CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Giallorossi davanti a tutti per Veretout. Sondaggio per Fekir col Lione. Pastore rifiuta la Cina, vuole rilanciarsi con Fonseca. El Shaarawy, la Roma chiede 30 milioni allo Shanghai

86
3055

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo mercoledì 3 luglio 2019  sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:00 – La Roma ha offerto 15 milioni e il cartellino di Karsdorp per avere Veretout (26). La Fiorentina chiede solo soldi, ma i giallorossi restano per il momento in vantaggio sul Milan. (Sky Sport)

Ore 17:30 – La Roma ha preso informazioni per Nabil Fekir (25) trequartista del Lione. La Roma studia la fattibilità di un’operazione che appare molto costosa, e possibile solo in caso di cessione di Zaniolo. (Tmw.com)

Ore 17:05 – Umar Sadiq (22) si trasferisce al Partizan con la formula del prestito e diritto di riscatto fissato a 1,7 milioni. Il giocatore ha già posato con la sciarpa del club slavo. (Calciomercato.com)

Ore 16:25 – Javier Pastore (29) ha rifiutato due offerte dalla Cina: il giocatore è convinto di potersi rilanciare con Fonseca nel 4-2-3-1 del portoghese. (Nicolò Schira su Twitter)

Ore 16:20 – Clamoroso, la Roma sta lavorando al ritorno a Trigoria di Kevin Strootman (29)… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:05 – La Roma pensa anche a German Pezzella (28) per rinforzare la difesa, Mancini potrebbe non sarà l’unico acquisto per il reparto arretrato. (Tmw.com)

Ore 15:00 – Roma forte su Ismaila Sarr (21), attaccante del Rennes: c’è da battere la concorrenza dell’Arsenal. (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO)

Ore 14:45 – La Roma chiede 30 milioni per la cessione di El Shaarawy (27) allo Shanghai, che si è rifatto sotto per il Faraone. I cinesi ne offrono 20, a metà strada si chiude. (Repubblica.it)

Ore 13:30 – Nuovi contatti per Higuain (31): la Roma non ha mollato l’attaccante e continua a studiare la fattibilità dell’affare. Il nodo da sciogliere è sempre l’ingaggi, si cercano soluzioni percorribili per abbassare i costi. (Tmw.com)

Ore 13:20 – Sfuma definitivamente Barella (22): il giocatore ha deciso di andare all’Inter e la trattativa tra i nerazzurri e il Cagliari è ripartita sulla base di 36 milioni più 4 di bonus e da quella cifra torneranno a trattare con i sardi. (Sky Sport)

Ore 12:20 – La Roma sta chiudendo per Mancini (23), affare da 21 milioni di euro. (VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO)

Ore 11:00 – Si raffredda la pista Gerson (23) per la Dinamo Mosca: dopo i problemi delle ultime ore, adesso il giocatore sta pensando di tornare in patria. Lo vuole il Flamengo, che ha già avviato contatti anche con la Roma: la destinazione sembra gradita al centrocampista. (UOL Esporte)

Ore 10:20 – Rilancio dalla Cina per Stephan El Shaarawy (27), c’è stato anche un incontro a Ibiza dove è in vacanza il giocatore e suo fratello/agente. Non c’è ancora il sì, la Roma ha deciso di sacrificarlo. (Tmw Radio)

Ore 10:00 – Ci sono ancora chance per Barella (22): la Roma aspetta una risposta dal giocatore e spera di sfruttare a proprio vantaggio il momento di stasi sul mercato dell’Inter. Altrimenti i giallorossi vireranno su Veretout (26): già oggi è previsto un incontro con l’agente del francese. (Il Romanista)

Ore 9:40 – Si avvicina anche l’acquisto del nuovo portiere: Pau Lopez (25) del Betis è a un passo per 18 milioni di euro. Olsen verso la Premier, il Watford si informa. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:20 – Vicino il primo acquisto per il dopo-Manolas: la Roma è a un passo da Gianluca Mancini (23) dell’Atalanta. I giallorossi hanno alzato l’offerta sopra i 20 milioni, chiusura imminente. (Il Tempo – La Repubblica)

Ore 9:00 – Offerta della Roma per Izzo (27) di 30 milioni, respinta però dal Torino. (Tuttosport)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi, domani alle 16 la conferenza di presentazione
Articolo successivoNicchi: «Specialisti e centrale unica». Arriva la 3^ stagione dell’era Var

86 Commenti

  1. Sono contentissimo del colpo Mancini. È un colpo da “gobbi”, difensore italiano di livello e giovanissimo che può soltanto crescere. Di questo passo ci chiameranno Ital-Roma.

    • Lento come pochi, l’ideale per una squadra che gioca con la difesa alta come quella di Fonseca – ricordo ancora il goal di dzeko all’olimpico.

      Quando prendi un allenatore gli devi dare la squadra secondo le caratteristiche del suo gioco. I centrali DEVONO essere veloci. L’unico calciatore adatto, lo abbiamo venduto: manolas.

    • Cambia televisore, Mancini non è assolutamente lento ed è abituato a giocare con la difesa alta, come ha fatto con l’Atalanta.

    • Dariè, Mancini è un bidone dell’atalanta.
      Non c’è un giocatore dell’atalanta nè nella juventus nè nel Napoli… mentre tutte quelle hanno acquistato da loro sono finite tutte SOTTO appunto all’atalanta.

    • A parte che Spinazzola nelle gare giocate con la Juventus è stato impressionante (e mi ha fatto cambiare idea su di lui, prima non mi sembrava un granchè), Fonseca ha un modo di giocare simile a quello di Gasperini. E Kessiè è stato l’unico acquisto azzeccato del Milan. Quelli che falliscono sono quelli che vanno in squadre che non hanno gioco, come Cristante nella Roma di quest’anno.

  2. Aspettare le lune dei calciatori é segno di debolezza, lasciassero stare e virassero verso qualcun altro più convinto di venire alla Roma. Si può giocare a calcio pure senza Barella

    • Ma lo sanno i Nostri che se pigliamo Barella poi ci vuole l’ambulanza (per gli sbiaditi)? Io sono disposto anche ad autotassarmi per comprarla. E voi???

    • No, perché se ti defili indebolisci il Cagliari…invece gli devi dare la forza di pretendere che L’Inter faccia la sua parte…

      Che poi Barella a 50 Pippi sia strapagato è un altro discorso…

    • Ma la Roma ha offerto 50 milioni e Barella va all’Inter pe 40? Aoh sarà sicuramente tutto vero ma a me quarcosa non torna.

    • Io resisterei sul portiere (mirante) e I 20 fischioni li metto tutti sul centravanti. Aoh se gioca, sicuramente st ‘anno il DS ce capisce davvero, non come in passato…

    • Elsha purtroppo ha fatto una richiesta di rinnovo molto alta circa 4mil netti a stagione….

  3. Come volevasi dimostrare se fosse vera la notizia per El Shaarawy è palese che la Roma cerca soldi e al contempo vuole disperatamente abbassare il monte ingaggi. Ancora quindi con le voci di Higuain e Icardi, ma lasciate stare ste vaccate! Ragionare però in modo così estremo ti fa fare un passo avanti e uno indietro poichè il posto di El Shaarawy lo dovrai comunque ricoprire se vuoi mantenere alta la competitività della squadra, considerando che la scorsa stagione è grazie a lui se molte partite si sono sbloccate risultando il primo marcatore della Roma al 14° posto in classifica.

    • A parte la mia opinione sui 2 giocatori (tra Dzeko,Higuain e Icardi mi prendo sempre Dzeko) resta il fatto che su Icardi l’inter deve guadagnare e lui chiede uno sproposito (più del doppio di Dzeko… a quel punto cerco di rinnovare il bosniaco), quindi mi pare impossibile che lo prenda la Roma, diverso è il discorso Higuain, sopratutto se c’è un discorso di prestito biennale, gli potresti dare 4M-5M, che per 2 anni diventano un investimento di 18M l’anno, ma se vendi Dzeko è un costo molto minore di qualsiasi centroavanti “buono”. Io non lo farei ma la logica potrebbe esserci e la juve, se non trova acquirenti, potrebbe essere propensa a una formula del genere per risparmiare su l’ingaggio (si parla di un rinnovo con loro a cifre più basse).

  4. Elsha ” la Roma ha deciso di sacrificarlo” ? e chi ce metti a sx? cmq dovresti prendere un altro giocatore che essendo attaccante ti costrà sicuramente più di 30ml. Sicuri che sia un affare?

  5. Se dai gerson in Brasile non ti danno una lira, al massimo lo prendono in prestito con diritto di riscatto. Però mi sta talmente tanto sulle pall* che per me va bene anche così.

  6. Cessione di Elsha? Ma questi davvero pensano di fare calcio cambiando e sostituendo (tra l’altro spesso male) ogni estate 6/7 elementi? Teneroni.

  7. Se il modulo è il 4 2 3 1 la Roma nel ruolo di esterno alto a sx ha 3 giocatori: Kluivert, Perotti e Elsha. Troppi elsha va in scadenza tra un 1 anno e chiede 4 mln netti, perotti ne guadagna 3 enon ha mercato , su kluivert credo la Roma voglia puntare quindi…
    Tra l’altro bisogna vedere dove Fonseca vuol far giocare zaniolo e florenzi , se li considera funzionali come esterni alti a dx siamo a posto anche li.
    Terzino dx titolare, portiere , centrale di difesa e centravanti (se parte Dzeko ) sono dal mio punto di vista le priorità.
    Forza Roma.

  8. Dark dog gli altri anni ero d’accordo con te, ma quest’anno avrei tenuto solo manolas…. Il resto più ne cedono più sono contento, una banda di presuntuosi sopravvalutati, capaci di arrivare dietro a squadre suicide come Inter e Milan…di farsi fare 7 goal dalla fiorentina… Tutti via e rifondiamo da Zero!io spedirei anche under e zaniolo alle giuste cifre… Al massimo terrei qualcuno per la panchina

  9. Inetti incompetenti rinnovate El Sharawy mo che ritorna da Ibiza, che quelli non pagano tutto il valore del cartellino.

  10. Mancini giocava nella difesa a 3 dell’Atalanta (3-4-3) che è tutt’altro tipo di gioco rispetto al 4-2-3-1 che vuol fare Fonseca. Con la difesa a 3 i centrali sono appunto 3 a coprire la linea difensiva, e non è necessaria velocità estrema. Nella difesa a 4 i due centrali devono invece essere molto veloci, soprattutto se si gioca con la difesa alta. Noi abbiamo già Fazio che è un paracarro …… il secondo dovrebbe essere una scheggia per compensare. Invece Mancini l’ho visto nelle ultime uscite in Nazionale, ha fatto pena, non sa neanche marcare e gli avversari gli scappavano da tutte le parti. Tant’è vero che Mancini per disperazione l’ha sostituito nel secondo tempo. Se si cambia modulo di gioco e si gioca a tre, forse può anche essere utile. Altrimenti meglio lasciarlo dov’è.

    • ma che stai a di, ma che c’entra se la difesa è alta a 4 o meno.

      Tutto dipende dal tipo di gioco, non è che a 3 non è alta e a 4 è alta.

      Può essere il contrario, anzi, spesso quando si gioca a 3 i due centrali sinistri e destri sono più alti e partecipano attivamente alla costruzione del gioco.

      Se uno gioca a 3 abbottonato contro una squadra a 4 con difesa alta, praticamente vengono schiacciati costantemente dalla inferiorità numerica davanti la linea della palla.

      Si giocava così 30 anni fa in provincia.

      non mi sembra che Gasperini giochi così, anzi.

      Mancini è veloce, è giovane, è sicuramente meglio di quanto non fosse Manolas alla sua età.

      Aho se viene questo rischiamo di avere mezza nazionale in campo, la juventus ha vinto molto anche grazie a questo.

    • Tralasciando le STRONXATE tecniche e di moduli, basta vedere la partita incriminata per accorgersi che è un difensore MEDIOCRE .
      E’ riuscito a sfigurare anche con Bonucci e Chiellini, mi immagino con El Gran Comandante che può combinare.
      E’ un discreto pericolo in area avversaria , sà segnare come Marcano, ma sa fare solo quello . Un giocatore che sa fare una cosa sola è da squadra PROVINCIALE.
      Ps : viene pure dall’Atalanta, nota provvigionatrice di BIDONI.

  11. Sfumato barella sembrerebbe. Non mi taglio le vene anzi. Barella da noi avrebbe aperto la cessione di zaniolo. Che poi con tutto il rispetto per i tifosi che vedono la cessione di Niccolò alla juve come una resa, a questo punto se rimane e si conferma sarebbe comunque ogni anno accostato a qualcuno. Ma un affare tipo zaniolo alla juve per Betancourt e 25 milioni?

  12. L’eventuale acquisto di Mancini non mi dispiacerebbe; certo non può essere lui il sostituto di Manolas… Per Barella, invece, non mi sono fatto illusioni; era da prendere l’anno scorso, ma il genio c’ha portato NZonzi. A proposito, c’è ancora qualcuno che apprezza e difende l’operato di Monchi?

  13. Ma se Mancini e’stato preso,vuol dire che e’funzionale al gioco di Fonseca,se no rimaneva dove stava!quindi non capisco i commenti su dove farlo giocare,sulle sue caratteristiche contrarie al gioco di Fonseca,sulla sua lentezza,ecc ecc
    Ma chi e’l’allenatore Fonseca o noi? Percio’Alex fai il bravo!

  14. CVD.
    Barella col pacchetto de noccioline ammerregane te lo scordi.
    Vabbè su, plusvalenziamo i due/tre appetibili dopo Manolas e piamo er solito paro di p&p, tanto ormai tocca mantenere la categoria con ballotta. Tocca solo sperare che sparisca con le sue caxxate e la sua miseria.
    PALLOTTA VATTENE

  15. Purtroppo la Roma oggi vale la Lazio, l’Atalanta ed il Milan, la distanza con Inter e Napoli sarà siderale, i giocatori ambiziosi non vogliono venire in una società che semplicemente non contempla la possibilità di vincere nulla, chi ambisce alla competizione non viene a fare parte di un ingranaggio che serve solo a Pallotta per cedere ogni anno 3 pezzi da 90 in attesa di uno stadio. Io tifo per una Roma libera da questi scarsoni, questa non è la mia Roma e per me le prospettive (con Mancini, Lyanco, Lopez e Fracchigno) sono penose.

  16. fra 36 milioni più 4 di bonus
    e 35 + defrel

    ci passano una decina di milioni…

    “occhio” marotta… allunga il braccino

    • Defrel è costato la bellezza di18 mil
      Di cui 15 il suo valore e 3
      Per sbloccare Di Francesco dal Sassuolo chiedere a Squinzi.

  17. Su Barella non credo a nulla fin quando non vedo l’ufficialità visto che tutti i giornalisti lo stanno spingendo all’inda

  18. Il mercato lo sta facendo la juve x la roma.. Purtroppo dobbiamo pure ringraziarli alla fine.. Altrimenti sarebbe bancarotta! Azioni di contrasto a indar.. Giocatori in orbita juve che potrebbero arrivare.. Ce manca solo de anna’ a gioca’ a Torino! Americani preparate le valigie.. Ultimo anno di sofferenza.. Dino viola e franco sensi se stanno a gira’ nella tomba! Vergogna!

    • Un dramma, se vendono anche Elsha insieme a Zaniolo e segno che il buon Pallotta è pronto per sbaraccare.

  19. Per Salento Gr: cioè la Juve dovrebbe darti Bentancur e 25 milioni per Zaniolo? Sotto effetto di quale droga? Bentancu, che è un mio pallino, ha fatto una super coppa America. Gli inglesi l’anno scorso avevano offerto 50 milioni. Oggi la Juve te lo vende a 70, non meno.

  20. Ps:in cassa nun ce sta un euro.. E chiaramente non metteno neanche 50 cent.. Le cifre che sentite sono fumo e garanzie bianconere! Pallotta prepara le valigie! Game over.. Roma non è succursale di Torino.. È la capitale del mondo!

  21. Ragazzi la Roma deve prendere:due difensori centrali mica uno,quindi il primo sarà mancini va bene il secondo vedremo chi sarà tra barta lyanco o anderwield (il mio preferito);per il portiere va bene sia cragno (il mio preferito) che Pau Lopez;per il centrocampo la Roma fa bene a prendere veretout o bennacer;ed il centravanti sarà l’ultimo degli acquisti e si farà soltanto con la cessione di uno tra dzeko e shick.Per quanto riguarda il faraone avendo rifiutato la prima offerta dai cinesi perché dovrebbe accettare la seconda,visto che ha già dichiarato che vuole giocare ancora in un campionato che conta?Altro fattore da tenere conto perché la Roma deve trattenere per forza zaniolo?Visto che sono 5 mesi che non sta facendo niente e ha pure la pretesa di richiedere un aumento a 2,5 milioni…

  22. Magari il prossimo anno arriviamo terzi. Ma finora, abbiamo strapagato due panchinari, diawara e Mancini, ma come detto vs finire che Fonseca li trasforma nel nuovo Vieira e nel nuovo Samuel fino ad allora starei calmo con gli entusiasmi.

  23. Sputati in faccia da un ragazzino di 20 anni perché quelli che quando la Roma perde ridono dovevano coprire mediaticamente la cessione di Manolas ad una ex diretta concorrente. Sapevano tutti che il giocatore aveva scelto l’Inter. Menzione speciale per i macachi che sui social di Barella lo pregavano di accettarci. Siete l’orgoglio di Baldissoni.

    • Lollo mi spiace ma veramente hai torto, barella a sto giro centra poco o nulla, è tutto in mano a beltrami non lo capisci? al ragazzo andrebbe bene sia roma che inter, ma quando hai un procuratore che da anni a questa parte ha un rapporto in vero stile marito e moglie con ausilio ma dove pensi che vada. è tutto gestito da questi personaggi e te lo dico dall’interno, alcune società sono disposte a fare dei veri e propri ‘magheggi’ per assicurarsi un giocatore alcune invece nonc i pensano nemmeno e passano per fesse, marotta e ausilio in queste cose sono maestri e stanno bene insieme li dove stanno. Nel calcio come nella Nba dovrebbero vietare alle società di parlare con i giocatori/procuratori prima di aver ricevuto consenso dalla società, sai quante cose cambierebbero.

  24. Tony73 la Roma riparte da zero,io poi sono d’accordo su diawara che non andava preso ma purtroppo faceva parte del pacchetto manolas e quindi bisognava prenderlo per forza;per quanto riguarda mancini non sono d’accordo,il giocatore è giovane può migliorare ha realizzato 7 gol nello scorso campionato non male per un difensore è soltanto calato negli ultimi tre mesi quindi non mi sfascierei troppo la testa dato che la Roma ne dovrà prenderne un altro di difensore.La cosa migliore era cedere soltanto zaniolo con gli esuberi,dato che ormai si è montato la testa (tra cui siamo copertissimi per quel ruolo),con la filippica ingaggio ecc.;ed tra l’altro non trascuro neanche che venga ceduto alla fine soprattutto se viene veretout.Preferisco che venga ceduto più lui che il faraone.

  25. Adesso sono proprio curioso di vedere una cosa,cioè avendo barella insieme a Beltrami messo la preferenza per l’Inter,voglio proprio vedere cosa farà l’Inter?Se alzerà l’offerta o meno al Cagliari,visto che ha più volte detto che non intende partecipare ad aste o rilanciare e considerando che lo stesso giulini ha più volte dichiarato che non intende lasciarlo partite non per meno di 50 milioni.Per me la Roma ha ancora delle possibilità per barella,se l’Inter non alza l’offerta a 50 milioni complessivi dubito fortemente che giulini lo lasci partire per Milano a prescindere se il giocatore e procuratore abbiano trovato un accordo con i nerazzurri.Il Cagliari ha dato un ultimatum a barella fino a giovedì o massimo venerdì che se l’Inter non offre uguale somma come la Roma,giulini a…

  26. A mio parere tenere Pastore potrebbe essere una scelta vincente. Il gioco di Fonseca nasce con il trequartista, basandosi sul 4-2-3-1, a differenza del 4-2-3-1 di Di Francesco che era un adattamento del classico 4-3-3. In altre parole, giocherebbe finalmente facendo quello che sa fare meglio. Inoltre, se i guai fisici sono stati effettivamente superati (da capire l’efficacia delle terapie svolte a Barcellona durante l’anno), potrebbe togliersi qualche soddisfazione

    • Pastore è stata una scelta vincente, per il PSG, che ci ha rifilato un ex giocatore per il quale abbiamo sacrificato Ziyech. A Parigi svernava da non meno di 4 anni.

  27. a Matte’ma che ce fai co Pastore,lo sa pure lui che e’finito al posto dei polpacci c’ha er muschio del Presepe sta sempre stirato ma quanno te lo levi dalle palle ringraziamo er Nacchera de sto regalo

  28. Anderwield in difesa, bennacer a centrocampo, icardi in attacco. Se parte florenzi un terzino destro titolare.

  29. Credo che petrachi abbia fatto una grandissima mossa con barella. La cui certezza che vada all’inter é ancora da dimostrare visto che tutte le notizie non sono altro che rilanci di regime di una indiscrezione di stamattina che forse e ripeto forse straight eyes rilanciava l’offerta a 36+4.

  30. Allora? Dove sarebbe andato barella? Il problema non sono i soldi, a quelli si ci arriva e Baldini- Ballotta sanno farli bene quelli e sul resto a fare schifo!! Il vero problema è come mai i giocatori di qualche prospettiva e valore non vogliono venire a Roma. Prendiamo veretout preferisce il Milan senza coppe a noi con la UEFA. Io rifletterei se fossi Pallotta. Due stagioni come quella appena trascorsa e ciao ciao Pallotta. magari succede un miracolo qualcuno ci lascia prima da Londra….volesse il cielo!!!

  31. Ma come caxxo si fa a scrivere che la Roma è interessata a Nabil Fekir che viene valutato almeno 60M dal Lione e poi infilarci sempre Zaniolo. Ma possibile che in ogni trattativa di peso devono infilarci la cessione di Zaniolo? Io fossi il procuratore mi farei iniziare a girare i coglixxi. Bah!

    • E’ quello che ho pensato anche io, sempre Zaniolo di mezzo.
      Ma tireranno questa tiritera, su Zaniolo, fino all’inizio del campionato.
      Intanto, ieri, era il suo compleanno ed ho letto che la Roma gli farà il prolungamento come regalo.
      Però, come detto, mettiamoci l’animo in pace, perché arriveranno a dire “la Roma è interessata al giardiniere di CR7, però prima dovranno vendere Zaniolo”.
      Ecco…questo sarà il succo delle prossime notizie sul calciomercato.

  32. Barella verso l’Inter: ricordarsi che esiste anche il Cagliari…
    Dzeko verso l’Inter: ricordarsi che avendo evitato di farci prendere per la gola da chi non ha preso granchè bene l’esplosione di Zaniolo da Noi e l’afflosciamento del Ninja da loro, ora possiamo permetterci di fare il prezzo che vogliamo.
    Gli Atalantini fuori da Bergamo: sono un terno al lotto, bisogna solo sperare di prendere quello giusto (a saperlo).
    Higuain, l’involtino in offerta nel Lidl. Riprovevole sul piano umano, cadente nel fisico, ma con tre dita del piede sarà sempre meglio dei Petagna & Pavoletti). Il punto è se non esiste altro al mondo che questi 3 attaccanti.
    Portieri: solo a me non fa senso Mirante? Anziano ma lucido ed efficiente con un paio di stagioni davanti.
    Il Faraone:14 ml. l’anno e lo…

  33. Ahooo! Leggete bene! Firma:tmw.com! Quei farabutti della redazione di gr.net lo fanno apposta per far chiudere qualche vena a qualcuno! Aaaaaahhh :))))

  34. Ma a noi serve Veretout?Ci serviva Diawara?Per me servirebbero uno come Barella o Hectr Herrera da scovare prima che costino 50 mln e un regista,Tonali,il mio preferito o Bennacer Sensi oramai è dell’Inter

  35. Ma davanti a tutti chi?
    La juve er Napoli e real Madrid o il Barcellona?
    Ma che ce volete di che L merda è bona?
    Ma chi se li prende sti giocatori? Infatti dopo che barella t’ha corcaz..
    Che vengo a Roma, verdurax è una seconda scelta se nn la terza…
    Ma va va!…
    A traditoriiiii…

  36. Ma perché no a bennacer?cmq vs benissimo anche veratout, forse stanno facendo una campagna acquisti decente. Se prendessero anderwild sarebbe perfetto. FORZA ROMA!

  37. Strano che la Fiorentina non abbia accettato karsdorp…
    Pure oggi sono stati tutti ad un passo ma poi nulla di fatto.
    Domani è un altro giorno…

  38. Sarò scemo, ma Karsdorp vorrei vederlo un altro anno, possibilmente con dei professionisti degni di tale nome a prendersi cura dei suoi muscoli. Nell’unica mini serie di partite consecutive che è riuscito a fare, ha mostrato doti non banali. Contro la Samp stava giocando quasi sui livelli che ricordavo. Poi ovviamente si è di nuovo stirato. I suoi limiti in fase difensiva li palesa, essendo nato attaccante. Ma è una bestia quando è in grado di spingere; e pure dai piedi educati. E in Olanda non si rompeva mai!

  39. Alderwield a 25 mancini se riusciamo un pagamento come cristante lopes e un difensore giovane sistemi la difesa prendi un centrocampista come veretout e poi punti tutto su una punta contate che la roma ancora da sbolognare come gerson defrel verde gonalons nzonzi marcano coric olsen dzeko e forse fazioche almeno 50m di plusvalenza.
    Quest anno la roma deve assolutamente entrare in champion mi aspetto almeno degli investimenti speriamo che stanno ci riesce a vince la decima coppa italia e almeno una finale di europa league e il 4 posto

  40. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome