Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: Petrachi forte su Sarr, c’è da battere la concorrenza di Arsenal e Watford

45
1058

SARR ROMA CALCIOMERCATO – Con El Shaarawy che torna prepotentemente nel mirino dello Shanghai, la Roma pensa ai possibili sostituti per l’attacco del prossimo anno.

Stando a quanto riferisce dall’Inghilterra il canale televisivo Sky Sports UK, il direttore sportivo Petrachi sarebbe fortemente sull’esterno del Rennes Ismaila Sarr, tanto che i colloqui sarebbe in “stato avanzato”. 

Sul giocatore c’è però la concorrenza agguerrita del Watford e dell’Arsenal, soprattutto nel caso i Gunners non riuscissero a centrare l’acquisto di Zaha. Sarr, 21 anni, viene valutato dai francesi del Rennes la cifra non indifferente di 40 milioni di euro.

Fonte: Sky Sports UK

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Petrachi sta chiudendo per Mancini, affare da 21 milioni
Articolo successivoCalciomercato Roma, possibile un clamoroso ritorno di Strootman: i dettagli

45 Commenti

    • la ROMA ha bisogno di un grande centravanti….. è in quel ruolo che deve investire 50 – 60 milioni

    • Io prego arrivi Higuain perchè se non arriva lui in prestito ci tocca vedere shick titolare.
      la Roma non credo abbia 60 milioni da investire.

    • A questo punto mi tengo Celar.
      Ismaila Sarr, non so neanche cosa faccia nella vita. calciatore?

      stagione 2018/19: 33 partite, 7 goal
      stagione 2017/18: 24 partite, 4 goal
      stagione 2016/17: 31 partite 5 goal.

      In 3 anni ha fatto i goal di un centravanti in un anno.

      Sta nascendo la nuova Roma. Da B.

      Ringrazio il proprietario della Roma James Joseph Pallotta per aver relegato la mia Roma ad un ruolo di piccola squadra.

      Ringrazio Franco Sensi e Dino Viola per averci regalato l’utopia di una svolta storica.

    • Parliamo di un ragazzino di 21 anni che NON fa la punta centrale, ma l’ala. Se non conosci i giocatori, evita almeno il tuo piagnisteo continuo molto poco competente e alla lunga piuttosto stucchevole.

    • Paragonare 3 anni di “onorata” carriera di tal “Sarr” al bottino di un centravanti, era per dimostrare la scarsa vena realizzativa di questo calciatore.

      in un 4-2-3-1, cosa che non sai, i 3 trequartisti DEVONO SEGNARE, a meno che non pensi e non speri che la tua punta, da sola, faccia 70 goal.

      Questo Sar, ha fatto una manciata di goal in un campionato pessimo come quello francese. Me ne frego che abbia 21 anni.

      A questo punto, meglio ribery per un anno che questo citrullo per 5.

      Magari eri una di quelle che parlava bene di perotti o di pastore o peggio ancora di bianda + coric.

    • Pensa che il tuo idolo, Origi, nello stesso periodo ne ha fatti pure de meno. Però secondo il tuo parere, è “uno de prospettiva che può migliorare”. A 25 anni…

      Ma non fai prima a di’ che non lo hai mai visto giocare, come del resto la maggior parte di noi ?

    • Non è il mio idolo. In una squadra dove il prorprietario è uno che non può mettere un dollaro, mi adeguo.

      Per la cronaca Origi ha vinto più di quanto mai farà questo Sarr.

      Panchinaro nel Liverpool di Salah, Firmino e Mané. Questo gioca nel Rennes.

      Mi piacerebbe usassi il tuo solito nick piuttosto che quello improvvisato.

    • Tifoso, di giocatori non sai nulla.. Evita di parlare.. Quel fenomeno di perisic quanti goal ha fatto?.. Suso?.. Bernardeschi?.. Chiesa?.. Continuo?.. Paragonare origini con Sarr significa ignoranza pura.. Origi e una punta centrale.. Non è di certo il sostituto di salah.. E mi vergogno a leggerlo.. Ma poi non ti rendi conto che dipende anche da cosa chiede l’allenatore?.. Beh, Sarr secondo gli esperti.. E uno degli esterni giovani più forti in assoluto.. Ma che conta, ci sei tu che dici che non è così.. Bisogna ascoltare te.. Onestamente stavolta ti sei superato toccando il ridicolo.. Ribery 15 mln di stipendio.. La Roma la faresti fallire in un mese.. Non amo pallotta e vorrei altro.. Ma menomale che almeno non ci sono incompetenti come te.. Parla di golf.. Magari prendi una buca.

    • Veramente, quello che tu chiami “nick improvvisato”, ce l ho da tre anni. Da quando ho iniziato a scrivere su questo forum (basta consultare l archivio). E tu non c eri allora. Se ce credi bene, sennò sti c@zzi. Scrivo solo qui e manco tutti i giorni (al contrario tuo), dico quello che penso e non devo convince nessuno. E non pretendo manco de avecce ragione pe forza (al contrario tuo).

      Il discorso “Origi ha vinto più di quanto fara’ mai Sarr”, è semplicemente ridicolo (come tutti i tuoi commenti), infantile paragonato alla tua età e rappresenta in pieno ciò che sei.
      Non aggiungo altro perché ho finito i vocaboli educati (abbi pazienza, so cresciuto tra magliana, garbatella e San Paolo).

      Ps: mo’ fatte er solito pianto coi moderatori…

    • Io di questi non prenderei nessuno.

      Comprerei Hazard, Salah, e Lewandoski, Modric e Rakitc, in difesa Marquinhos e Bonucci.

      Non ci sono i soldi? Pallotto vendesse. E’ lui ad aver detto di vincere campionati e champions in 5 anni, non io.

      Per la cronaca è stato quello di sopra a parlare di Origi. preferisco prendere gli scarti delle grandi squadre (ormai il tuo pallotta ci ha ridimensionati a questo, a prendere gli avanzi).
      Sempre secondo gli esperti pallottisti, schick era l’astro nascente del calcio, Pastore un fenomeno, Bianda il nuovo Varane, coric il nuovo modric e Nzonzi il “regista che mancava” (commento di alcuni commentanti qui..)
      Di pallone capisco molto più di voi, avendo preannunciato di un anno la non entrata in champions. Vediamo di evitare di andare in B.

  1. 40 milioni bisogna che li investano su una punta o in difesa per il sostituto di Manolas.
    Basta rinnovare El Faraone e tenersi il gruzzolo per il reparto difensivo che lo vedo una groviera immonda ??

    • la tua osservazione è acuta ed intelligente
      ed è per questo che non verrà seguita dai dirigenti della roma

  2. Ci metterei la firma! 100 volte meglio Sarr di Higuain per forza, velocità, progressione, impegno e cattiveria! Ti mette apprensione solo a vederlo per la potenza che ha! E poi Zapata non è che abbia piedi così raffinati, eppure…

    • Noo … mo non esagerà, la Sambenedettese non ci fa paura, quella che invece preoccupa è la Salernitana …quanno c’è Lotito de mezzo …(O_O)

  3. Non c’è niente da fare, sgolarsi non serve a nulla, non solo sono senza progetto ed ambizioni ma sono assolutamente incompetenti…inizia a portare due difensori centrali di livello internazionale ed un centrocampista fortissimo e poi posso giocare pure con Olsen (certamente con Mirante). La difesa attualmente non vale quella del Pisa, sono ridicoli, serve un investimento pesantissimo in difesa, io lascerei l’attacco intatto (mi terrei Dzeko) ed investirei 60 milioni in difensore fortissimo e centrocampista (Diawara non vale un caxO se vuoi fare il salto di qualità, le caxate dei gggiovani le reccontassero dal barbiere). Benatia, Nastasic (tieni Mirante) ed un playmaker da 40 milioni, il resto sono caxate e nuovi danni

    • Sono quasi d’accordo. Due centrali molto forti per rifondare una difesa orfana di Manolas, e con Manolas l’anno scorso era già scarsa… un centrocampista centrale coi fiocchi, che Diawara va bene nella rosa al posto di Nzonzi, e poi se avanza qualcosa per attacco e portiere bene. Meglio Mirante che Olsen però! Sul cambio tra Dzeko e Higuain boh… mi terrei il bosniaco se fosse convinto, il pipita era un mostro soprattutto come finalizzatore, perse quelle caratteristiche poi sul piano del gioco è meglio Dzeko che è capace di far girare tutto l’attacco… sui centrali di difesa nomi è difficile farne, Lyanco mi piace, rapido ma fragile, Benatia non fosse andato via così male… ma il Pezzella della Fiorentina invece, no?

  4. Già solo per età, fisico e potenza lo preferisco ad Higuain ma 40M sono troppi e al momento la difesa balla ancora parecchio. Il Faraone e Dzeko li terrei prendendo una seconda punta al posto di Schick da mandare altrove. Così ci si può concentrare sulla difesa e un caxxo di regista di centrocampo che faccia da metronomo e che alla Roma non si vede da tempo.

    • il problema oltre al costo sono gli ingaggi,altrimenti ti vai a prendere Robben a paramentro 0

  5. Certi commenti fanno davvero amareggiare.
    Primo, non è una punta centrale ma un esterno.
    Secondo, è uno dei giovani più promettenti della Ligue 1.
    Terzo, ma magari venisse.

  6. Da quel lato abbiamo cmq Perotti e Klyvert se va via Elsharawy, il problema grosso è al centro e con Icardi più di Higuain lo risolviamo.

  7. For Cecchini Barnaba
    Sarr può ricoprire tutti e tre i ruoli dell’attacco o fare il centravanti partendo dall’esterno.

  8. Non so quanto costa Timo Werner ma se devo spendere una cifra considerevole punterei su quel tipo di calciatore non su Barella.

  9. E chi te lo ha detto che non verra’
    Qui bisogna partire da un presupposto, non e’che ad ogni sputo di notizia sulla Roma, la fate passare per vera e vomitate insulti. Aspettate almeno che si concretizzi e che ca**.
    Poi questo tiene 21 anni,gioca esterno, quanti ca** di gol doveva fare?

  10. Se vi ricordate questo calciatore lo seguiva già in passato un nostro vecchio ds ora al Bologna, solo che all’epoca Baldini lo fece andare Via. Il vero acquisto per la Roma sarebbe la scomparsa di Baldini che per Roma è paragonabile solamente ad una metastasi che tra l’altro ci sta uccidendo lentamente come una malattia!!!

    • anche as calgagirone è profondamente triste, sparpagliare i suoi figli così, all’arrembaggio di cosa, della boutade, della cretinaggine, della “chaveterottoerca”.

  11. Vi leggo da anni ed è la prima volta che scrivo….questa società ci ha fatto vivere 5 anni di Champion… tutti vendono e si rinnovano se hanno le dimensioni della Roma e non sarà un anno sbagliato (come ne abbiamo visti tanti) a farmi sputare veleno dopo una serie di campionati molto dignitosi con picchi fa goduria…io dico che la memoria è corta..il mago non c’è più (ed è una benedizione) nemmeno Totti e DDR ma gli amori finiscono e la Roma resta. Per me Petrarchi farà un buon lavoro e tutte le notizie che si commentano sono solo fuffa…contano solo i comunicati della società… sarà che sono innamorato ma la mia Roma è sempre bellissima!

  12. Si ma nn ha vinto niente!… La regina d’Europa ad azienda…. Totti voleva grandi giocatori, un grande allenatore… Una grande as Roma calcio….
    La champions nn è servita a niente quando vendi clamorasamente giocatori che ti ci hanno portato… Ah si forse ha ricolmato i buchi di pastore, iturbe, kiere, piris, olsen shick, vado avanti?
    No meglio di no!…
    Pallotta vatteneeeee vatteneeeee vatteneeeee te ne devi annaaaaaaaaaa

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome