Calciomercato Roma, possibile un clamoroso ritorno di Strootman: i dettagli

76
1309

STROOTMAN TORNA ALLA ROMA? – Kevin Strootman in direzione Trigoria. La clamorosa indiscrezione di mercato viene lanciata in questi istanti dal portale “Tuttomercatoweb.com”, che parla di contatti già avviati.

Il centrocampista olandese, ora 29enne, non ha vissuto una grande esperienza al Marsiglia e ora pensa di cambiare aria. La Roma, scrive il sito di calciomercato, sta già lavorando a questo affare da qualche settimana.

Il Marsiglia chiede 25 milioni di euro, la stessa cifra spesa dai francesi per portarlo da Garcia. L’affare, riferisce Tuttomercatoweb, potrebbe strutturarsi con una parte economica fissa più una contropartita.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: Petrachi forte su Sarr, c’è da battere la concorrenza di Arsenal e Watford
Articolo successivoPetrachi, domani alle 16 la conferenza di presentazione

76 Commenti

    • Senza nome.. Capisco la speranza… Ma davvero speri che barella scelga noi??? Qui non ci vuole venire nessuno… E tutto questo grazie a ballotta er perdente de focene, comunque sempre forza roma

    • Ma tu hai sentito o letto di dichiarazioni di Barella.
      Io no.
      Finora è tutta fuffa.
      Comunque se non ci vogliono venire, forse è colpa dei leoni da tastiera che insulatno giocatori e società tutto il giorno.
      Anche se mi sa che lgli unici a leggere i commenti sono gli stessi leoni da tastiera.

    • NO, NO… LASSA PERDE’…
      IO PREFERISCO LUKA MODRIC, MANNAGGIA QUELLA SOZZA!!!
      (Vuoi compete’ co’ Barella e portantino incluso?)

      Meglio Kevin tutta la vita (e come CAPITANO stavolta!) che un pischello che ce piscia addosso davanti ad un’offerta che tra denaro e Defrel s’aggira intorno ai 50 milioni!!!

      Ma poi li vale proprio 50 milioni??
      Vedremo, vedremo…
      Intanto abbassassero la cresta, lui e il presidente del Cagliari, che lo stesso Marotta a più de 35 milioni, NUN CE CASCA!

  1. Mai sentita boiata più grande, pure peggio di quella di Nainggolan. Strootman se ne andò sia per sua volontà sia per volontà della Roma, un suo ritorno a quelle cifre non solo è impossibile ma a mio parere sarebbe anche stupido

    • Il tuo ragionamento non fa una piega.
      Ma vedendo che i gobbi hanno ripreso il buffone e Marchisio, tutto è possibile.
      Magari pensano sia la volta buona per la CL.

      P.S.: forse, Kevin, andò via per “colpa” di qualcuno che ora non sta più a Trigoria.
      Tutto può essere eh

    • Manca un piccolo particolare; peccato che qui si parla di un ritorno di Kevin a suon di milioni mentre Buffon e Marchisio arrivano alla Juve a parametro zero …

      Forza Roma, sempre e comunque

    • Certo sì, Matteo lo dice pure “un suo ritorno a quelle cifre”, infatti condivido il suo commento.
      Diciamo che ho battuto sull’effetto nostalgia.

    • Amo Strootman con tutto il cuore, è il prototipo di giocare tignoso e incazzato in campo, ma lo riprenderei solo a parametro zero o comunque a una cifra bassa, non sborsando 25 milioni di euro. Il Marsiglia ha le sue ragioni, non può fare plusvalenza, ma tutti sanno come lo Strootman attuale sia solamente l’ombra dello Strootman di quattro anni fa

    • …. anche io spero in un ritorno del ninja…..e la motivo:
      perche’ come giocatore e innamorato della Roma servirebbe anche nello spoiatoio oltre che in campo.
      e poi se e’ vero che il problema di Barella e’ il procuratore (lo stesso del ninja) …. sbloccheresti la situazione…..
      e per ultimo….. inserisci Dzeko nella trattative togliendo quello “scontento litigioso ” dalla squadra il
      prox anno ….
      finalmente venisse a Roma solo gente felice di giocare con qst maglia !

    • Ma anche no, basta con questi giocatori che rovinano lo spogliatoio inoltre è in netta fase calante da due anni

  2. Questa la supera tutte, ma proprio tutte.
    Perchè non un ritorno di Osvaldo, Lamela, Amantino Mancini e Matteo Brighi?
    Guberti?
    Gulunoglu?
    Zamblera?
    Un bel Poggi d’annata, o un Carew vecchia maniera?
    Cassano?

    • Mamma mia chi sei andato a pescare, mi ero totalmente dimenticato di Gulunoglu, non ricordo neanche che faccia avesse.

    • Hem perdonasse la mia ignoranza ma ammetto che son andato a vedere chi fosse,
      Gulunoglu -.-*
      “A Roma il tecnico Fabio Capello lo ha messo fuori rosa così, a dicembre 1999, ha rescisso consensualmente il contratto con i giallorossi”
      Adesso capisco perchè non me lo ricordavo 🙂

  3. Ci credo poco…più che altro per il gioco di Fonseca che è molto veloce sulle ripartenze non lo vedo molto funzionale.Cmq tanto di cappello a Kevin

  4. Tanto onore a kevin per i trascorsi in maglia romanista, ma non è pe cattiveria meglio che rimane do sta. Pe mille motivi. Cmq leggo di certi tifosi contenti di sto mercato, a me fino ad ora mi sembra sempre peggio. Speriamo bene.

    • Perchè a te Spinazzola e Diawara te fanno schifo? Ne ha presi 2 ed entrambi funzionali e fondamentali per il gioco di Fonseca. Quindi secondo te era meglio rimanere con il solo Kolarov sulla sx bassa e fargli fare 45 partite a 34 anni, che aver preso un terzino con le p@#le come Spinazzola, che tra le altre cose gioca pure a dx e quindi coprirebbe le assenze di Florenzi al posto di Karsdrop… Mah

    • Spinazzola ad oggi è stato infortunato meno settimane di Luca Pellegrini.
      E ha 4 anni di più.
      Ma lui è rotto, Pellegrini un campione….

  5. per soldi no ….facciamo un cambio con zonzi oppure pastore a scelta del marsiglia e siamo tutti contenti . strootman non è più stato il fenomenale giocatore prima dell’infortunio , anche e soprattutto perché si è fatto operare per ben due volte in una macelleria olandese ( colpa sua ) quando c’era a disposizione , qui a ROMA , il pelè delle operazioni alle ginocchia. pur non essendo più il fuoriclasse di una volta è mille volte meglio di zonzi e di un ex giocatore come pastore …. diciamo che nella rosa il buon kevin ci può stare tranquillamente .

  6. Ma si noi c’abbiamo scritto GIOCONDO in fronte. Ci riprendiamo un calciatore che ha disputato una stagione di m… e con un anno un più, allo stesso prezzo di vendita. Ma guarda facciamo 40 mln e il resto mancia. MAH

  7. sarebbe il primo calciatore dell’epoca bostoniana a rientrare alla base, idea strategicamente valida sotto vari punti di vista (infatti non sembra vera)

    • Scambio alla pari con N’Zonzi? Dicono che Baldini,consulente anche del Marsiglia,si stia occupando di piazzare N’Zonzi,il Marsiglia gli avrà chiesto di sistemare Strootman e prende 2 piccioni con una fava!

    • è probabile che il giornalista ti abbia semplicemente anticipato, MONIKA.
      Comunque, è anche grazie a questo “relitto” se la squadra ha (quasi) accarezzato una finale di Champions arrivando terza in campionato.

      Concordo con BLOUSON N.F.I. sulla fascia da capitano, avrebbe veramente un impatto eccezionale dopo anni di squallide speculazioni

    • @Monika @Alieno Sdraiato Potrei concordare per uno scambio alla pari con Nzonzi…
      Ma 25 milioni proprio nò
      Mi sembra una cifra alquanto spropositata -.-*
      Opinione personale s’intende 🙂

    • @alieno sdraiato Rispondendo da qui,
      Scusami per il ritardo Mi son riletto il mex ed effettivamente è colpa mia che non mi son spiegato bene Intendevo dire che concordavo con voi, ma non con altri che lo rivorrebbero a tutti i costi. 25 milioni mi sembrano troppi
      Distinti saluti 🙂

    • prima base, seconda base, o terza base?

      o base lunare alpha?

      aho, bastano i terrestri per dire idiozie, mo dovemo pure sopportà le balle spaziali? 😀

  8. Come no!
    Tornano pure Salah, Alisson, Pjanic, Marquinho, Palmieri, Lamela, Nainngolan.
    E non è finita qui. Tornano Peruzzi, Doumbia, Iturbe, Ibarbo, ecc, ecc, ecc

  9. Grande ex giocatore. Purtroppo il doppio infortunio gli ha condizionato la carriera. Mi duole dirlo ma la sua cessione a 25 milioni è stata una buona operazione per la Roma. Fosse stato quello del primo anno sarebbe valso il doppio. Ma la realtà è che non è più lo stesso giocatore, tant’è che a Marsiglia non vedono l’ora di farlo fuori. Umanamente dispiace, e da tifoso c’è gratitudine. Ma sportivamente parlando la Roma ha bisogno di altro.

  10. A Kevin gli voglio bene, ma in questo mondo i sentimenti non esistono e purtroppo Strootman non è più quello straripante della prima stagione.
    I famosi due crociati hanno praticamente messo fine alla sua carriera.
    E’ improponibile un suo eventuale ritorno.

  11. Sono oltretutto co vinto che queste notizie siano messe ad hoc per favorire il mercato delle grandi strisciate. Perché queste notizie come le leggete voi le legge pure giulini o qualche suo condigliere e una domanda del tipo:”ma come hanno rinunciato all’offerta per barella e stanno trattando veretout o strootman”, se la stanno facendo…

  12. come notizia ha tutti i crismi della panzana buttata lì “per vedere l’effetto che fà” . kevin non è più lo stesso di prima ma è un uomo spogliatoio, cosa che serve in tutte le squadre ma alla Roma mooolto di più…tanto per sostituire mister “ve faccio arivà do dico io”

  13. Riprenderlo alle stesse cifre? follia.
    Se vogliono 15 milioni ok e credo siano anche troppi.
    Rimane un grande calciatore legato a Roma e per questo ha la mia stima.
    Grande Kevin

  14. Magari!!!
    Fonseca se ricorda di quel passaggio incredibile che gli ha fatto a Edin …
    Sei il BENTORNATO Kevin!!!!
    MONCHI MEXXA!!!!

  15. La notizia è ovviamente una boiata,
    però curioso: quando è andato tutti a dire che era un suicidio,
    oggi leggo solo commento di gente che dice che sarebbe un suicidio riprenderselo.
    E so’ passati 9 mesi eh, mica 9 anni-

    • KAWASAKI1962 28 Agosto 2018 @ 20:43
      Per ricordare una cessione che mi è dispiaciuta altrettanto devo tornare molto molto tempo indietro con la memoria. Ho ammirato moltissimo Kevin Strootman, come uomo e come calciatore. In bocca al lupo, Kevin.

    • Io invece insisto sul parere che quelle di Kevin e Ninja siano state due ottime operazioni in uscita, seppur dolorose. Che poi in entrata non si sia fatto bene è pacifico e provato. In ogni caso, aldilà del costo del cartellino, come si può pensare di riprenderlo con un ingaggio che ne ha fatto il giocatore più pagato del Marsiglia? Se poi dovesse tornare riducendosi lo stipendio, allora direi che si è dimostrato più romanista di Totti e DDR. Ma ancora devo vedere il calciatore che lo fa, se non a fine contratto e al crepuscolo della carriera…

  16. A 25 mln davvero una panzana…. io me lo riprenderei subito, uno che da sempre il 100%, che si incazza con tutti, compagni, avversari, arbitro, avercene di gente così… quanto ci è mancato la scorsa stagione.

  17. Con tutta la stima che possa avere per Kevin:
    A parte la fonte che è alquanto (se non del tutto) inattendibile ma per il gioco di Fonseca non mi sembra veramente adatto Quindi, a quale scopo riprenderlo A quella cifra poi??
    Ma per favore Non credo proprio che Petrarchi sia cosi’ fess?
    Dev’esser il caldo…?

  18. Si certo come no,ma chi le scrive queste baggianate?Guardate crediamoci un attimo a questa notiziona ma perché la Roma dovrebbe rinvestire 25 milioni per strootman calato? Guardate posso credere ad un tentativo di scambio alla pari con nzonzi,ma non che la Roma ci investa pure sopra.Inoltre vorrei capire la Roma che fa darebbe 10-15 milioni più una contropartita per strootman in calo?che già guadagna più di 4 milioni di euro e non prenderebbe veretout a 20-25 milioni che è in salute e con meno di ingaggio? Se lo fanno è totale FOLLIA

  19. Basta vedere la fonte per capire che è una baggianata. Lascio stare il fatto che dopo un anno disastroso Strootman non può certo valere come prima, ma poi se la Roma desse 4 milioni di stipendio a lui dopo averli rifiutati ad Alisson, sarebbe semplicemente da riaprire il manicomio. E infine, mi dispiace ricordare che purtroppo è un giocatore finito, l’unico che non rimpiango, non essendosi mai ripreso dagli infortuni riportati.

  20. Lo scorso anno fu sostenuto che Kevin andò via in cerca di un ingaggio più alto(versione a cui non credo, basti pensare che fu ceduto praticamente all’ultimo minuto del mercato) e ora la Roma se lo riprenderebbe con lo stipendio aumentato? Sarebbe davvero una barzelletta.

    L’anno scorso non lo avrei mai ceduto, poteva essere il giusto collante e motivatore per il nuovo gruppo che si stava formando, ma oggi non avrebbe nemmeno più la stessa influenza.

  21. Magari! Sarebbe una grande cosa! Al posto di Nzonzi’ e Pastore. Forse qualcuno comincia a non bere piu’.Kevin ama Roma e romanisti, lo sappiamo chi lo ha mandato via.

  22. Grandissimo Kevin, sempre nel mio cuore…ma dovrebbero evitare di dire e scrivere cazzate…perché questa è una gran Cazzarola e ha il.doppio scopo di prenderci per il culo e di svilire ancora di più la AS Roma…andassero a zappare sti infamoni. Forza Roma sempre e comunque!!!

  23. magari il nostro guerriero tornasse, così potrei anche tornare al mio vecchio nikname…
    personalmente glieli darei tutti e due alla pari, Nzonzi e cristallo di Boemia Pastore noi ci guadagneremmo comunque, e come ha detto l’amico Blouson Kevin Capitano!!!

  24. Che grande giocatore sei stato poi la sfiga e qualche scelta sbagliata… Ma ho ancora negli occhi un calciatore mostruoso e quello mi porto nel cuore.

  25. Io riprenderei pure Batistuta Montella Amantino….Juan …cazzate per prendere in giro tutti. Improponibile un ritorno a pari costo…

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome