CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

53
1864

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 4 luglio 2019  sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:20 – Il Boca si è fatto avanti per Javier Pastore (29). La Roma però non vuole fare minusvalenza e chiede una cifra importante. C’è distanza tra le parti. (Calciomercato.com)

Ore 19:20 – Aggiornamenti sulla questione Veretout (26): la Roma è il club che ha fatto la proposta più alta, il Milan cerca di rilanciare inserendo Biglia nell’affare, il Napoli resta in stand-by. Il giocatore francese intanto ha chiesto alla Fiorentina di non prendere parte al ritiro per motivi personali. (alfredopedulla,com)

Ore 13:40 – Stephan El Shaarawy (27) ha detto sì alla proposta dello Shanghai, cambiando nuovamente idea dopo il rilancio dei cinesi. Adesso la palla passa alla Roma, che chiede 25 milioni rispetto ai 20 offerti dallo Shenua. (Sky Sport)

Ore 12:00 – Ivan Marcano (29) potrebbe far ritorno al Porto, dopo appena una stagione a Roma. Dal Portogallo fanno sapere che lo spagnolo ha già dato il suo ok e ora aspetta che il club trovi l’accordo con la Roma. (O Jogo)

Ore 11:40 – Daniele Pradè, ds della Fiorentina, su Veretout (26): “Ha chiesto di essere ceduto per crescere di livello. Ci sono più squadre che stanno parlando con noi ma nessuna ha ancora fatto un’offerta scritta. Il ragazzo è disponibile, si allena con noi e cercheremo di trovare una soluzione. Solo lui ha chiesto la cessione”.

Ore 11:15 – Il primo obiettivo per la difesa della Roma resta Lyanco (22), ma trattare con il Torino non sarà affatto semplice per Petrachi. (Gazzetta.it)

Ore 10:15 – Sembra sfumato il passaggio di Gerson (23) alla Dinamo Mosca. Ora il centrocampista viene accostato a tre club tedeschi come Werder Brema, Hertha Berlino e Schalke 04.(Calciomercato.it)

Ore 10:00 – Bruno Peres (29), di rientro dal Brasile dopo l’esperienza al San Paolo, è corteggiato da Spartak Mosca e Besiktas. (Goal.com)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca, martedì la prima conferenza stampa del tecnico
Articolo successivoDopo 14 anni in giallorosso Luca Franceschi se ne va

53 Commenti

    • Una delle chicche di Sabatini, tipo Iturbe… eh ma ne ha trovati anche forti… per forza, se peschi a strascico qualcosa tiri su.

    • ti lamenti di Sabatin???i…ti ricordo che per due anni abbiamo avuto il grande mago Monchi! e non aggiungo altro…

    • Vergognarsi un po’ no?! Chissà quando la vedevi na semifinale di champions o giocatori come Salah se facevi tu il DS!!! A volte se fa mejo a stasse zitti!!!

  1. sono tifoso della roma da quando stavo nella pancia di mia madre ora io dico perché volete prendere higuain quando sono 2 anni se non abaglio che non fa niente . allora io dico perché vogliamo fare un favore alla juve per levarselo dai piedi .1 vogliono troppi soldi 2a un ingaggio troppo alto. cercate unaltra punta che sia migliore grazi e r tanti saluti e forza roma

  2. Dovete levarvi dal caxxo il padre prima di Gerson. È colpa sua se ogni trattativa va a puttxxe, quello vede solo i soldi non gli pare vero di poter arraffare milioni con il figlio calciatore professionista. Ìl padre è veramente un personaggio viscido alle spalle di Gerson.

  3. Se si riuscisse a mandare Gerson allo Schalke 04, si potrebbe richiedere lo scambio con Nubel o Nastasic, ruoli che a noi servono, abbattendo loro costi

  4. Gerson in Russia, Gerson in Brasile, Gerson in Germania-
    Perse in Turchia, in Brasile, in Russia,
    Mancini ha già firmato, no è vicinissimo, no la Roma ha molti dubbi.
    Barella ha detto sì all’Inter, ha detto forse, ha detto mah, ha detto bah.
    Zaniolo rinnova, forse no.
    Higuain vuole venire, non vuole, chi lo sa.
    Elshaa in Cna, sicuro sì, no mai, ma forse sì.
    Dzeko va, non rinnova, no va.
    Bartra arriva, Bartra scartato.
    Pau Lopez preso, no preso Cagno per Defrel, no restiamo con Olsen.

    Queste le notizie SOLO DI OGGI.

    Basta per dire che sono necessariamente tutte cavolate senza il minimo fondamento?

    • haha… si ride per non piangere!
      mentre la stagione del “calcio parlato” fino a qualche anno fa era divertente in quanto si parlava di innesti ipotizzabili, ora sti giornalai del menga vogliono vendere il loro ciarpame per notizie sicure, almeno neo toni… e ogni du minuti tutti li a commentare tutto e il contrario di tutto… che tristezza!

    • La differenza è che una volta le cose le dovevi scrivere su un giornale che comunque doveva tutelare un minimo di credibilità e usciva una volta al giorno.
      Le cavolate erano relegate a Biscardi e Mosca!

      Adesso devi sparare una bomba ogni 10 minuti,
      e se TMW scrive che il Gubbio tratta Neymar, per evitare che vadano a leggere tutti TMW anche siti meno fregnacciari si sentono costretti a ripetere la cosa.

      Quello che non capiscono è che un sito cercasse di diventare il PORTALE SERIO del calciomercato (solo notizie confermate e verosimili) diventerebbe un punto di riferimento per tutti, un po’ come Wikipedia rispetto alle varie paginette pseudo-enciclopediche.

      Ma tant’è….

    • Il problema è che la gente vuole notizie quotidianamente. Non si può scrivere: “nessuna novità su nulla” perhè il giorno dopo non clicca nessuno. Oppure non compri il giornale (per i più anziani). In fondo il periodo del calciomercato è più affascinante per i sogni, piuttosto che per quello che si realizza davvero. Certo è che per far sognare i tifosi della Roma, quest’anno occorre tanta fantasia. Perchè sono (siamo) parecchio scoglionati

    • Caro Anto,
      stavo pensando la stessa cosa, ma non trovavo le parole adatte. Leggere le notizie, solo di sola un ora, troviamo tante notizie. P.e. Elshaa ha detto no a un offerta di 15 milioni solo una settimana fa, oggi il club cinese rilancia per Elsha una cifra di 15 milioni al anno. E dove sta il rilancio? I giornalisti chi gli capisce è un genio.

      FORZA ROMA SEMPRE

  5. Lopez
    Fiorenzi bartra aldewield spinazzola
    Diawara barella
    Under pellegrini(zaniolo) elsha
    Icardi

    E se abbracciamo tutti forza Roma sempre

  6. Anonimo, hai fatto una formazione nella quale dovremmo spendere almeno 150 ml solo per l’ingaggio dei giocatori… Purtroppo veniamo da un’annata disastrosa, non facciamo la champions e devi fare un mercato intelligente, anche perché si sa gia che a giugno 2020 dovrai fare i soliti 45-50 ml di plusvalenza, e credo anche che sia tutto calcolato con la cessione di zaniolo (alla juve) proprio a giugno del prossimo anno, quindi bisogna sistemare la squadra per cercare di costruire una spina dorsale da mantenere negli anni, sapendo che zaniolo lo tieni per venderlo al prossimo giugno

  7. Lo ripubblico qui magari lo guarda qualcuno …

    Ma PERCHE’ sempre in questo campionato dobbiamo andare a pescare!!!!Veretout Higuain Icardi… MA CHI LI VOLE, sono problematici e noi dovremmo liberare le rispetttive squadre (concorrenti) dei problemi!!! BASTA NON LI VOGLIAMO.
    Vi faccio una lista di giocatori :

    Wolf del Salisburgo (Nazionale U-21 cc ad ),
    Orel Mangala dello stoccarda (Nazionale u-21 cc )
    Sebastien Haller del Frankfurt (Ca)
    Romero del Genoa (Dc)
    Colin Dagba del Psg ( Nazionale u-21 Td)
    Bertrand Traoré del Lyon ( ad as )
    Amadou Haidara del Lipsia ( Nazionale cc)
    Cristian Manea del Limassol ( Nazionale u21 td/ts)
    Cristian Kouame Genoa ( Ca)
    Wanyama del Tottenham (cc)
    Weigl del Borussia Dortmund( cc )
    Thauvin del marseille ( ad as)

  8. Davanti prenderei, senza pensarci, mariano diaz del real, potente tecnico tignoso, 24/25 anni, il costo si puó sostenere, anche con prestito con obbligo di riscatto, a me piace parecchio come punta

  9. Lyanco ha notevoli problemi fisici, sono sicuro che qsta non sia una scelta di Petrachi, ma di qualche inetto senzafaccia che vede solo l’età e una possibile futurabile plusvalenza. Manolas ceduto e non hanno il sostituto già pronto tra le mani, male male!

    • E’ un ottimo difensore a quanto ho visto , prenderei lui invece di Mancini (il bidone) ad occhi chiusi.

    • Ha sicuramente margini di crescita Lyanco non dico che è una schiappa, ma purtroppo non è integro fisicamente al Torino molte partite non le ha giocate perchè rotto.
      Mancini è un centrale mancino (lol) sarebbe buono come sostituto di Fazio con Marcano VIA
      Al posto di Manolas serve un altro profilo.
      Bartra mi piace, farei Bartra/Pezzella e Fazio/Mancini
      JJ e Marcano via, Bianda in prestito…

    • “Lyanco ha notevoli problemi fisici”… in realtà ha avuto un problema alla caviglia quando era la Torino, ed ha aspettato probabilmente troppo, e poi si è operato, colpa anche di Mihaijlovic che tentò di farlo rientrare presto da una distorsione e così il giocatore si rifece male. Da quando ha recuperato dall’operazione, al Bologna in prestito, ha saltato solo 2 partite, una per squalifica ed un’altra per un influenza. Dire che “è rotto” sulla base di questo mi pare eccessivo.
      Poi magari hai ragione tu, però non basta leggere transfermarkt o qualche sito a caso per conoscere la storia di un giocatore, bisogna informarsi per quel che sia possibile. Personalmente odio questo dire “è rotto” per poi dire “io l’avevo detto!” dopo oppure scordarsi tutto in caso contrario!

  10. As azienda baratto.com…ce vojono cash x avere giocatori con la g maiuscola..ndo stanno i sordi? Ultima offerta al psg:x neymar offriamo zaniolo under elsha dzeko florenzi pellegrini e un pacco di tarallini… Sembra che il psg ci stia pensando.. Americani preparate le valigie e sparite.. Manco come turisti vi vogliamo!

  11. Mi dispiace veramente per Ivan.
    Uno dei pochi che avrei tenuto almeno un altro anno.
    Secondo me è un bel difensore , ha pagato questo scempio di Stagione.

  12. Elsha, l’unico che sa segnare e lo vendiamo….Tutti si rinforzano e noi svendiamo… Ma n’do annamo, le sofferenze e le umiliazioni del campionato passato sono niente rispetto a quello che ci attende…. Ne riparliamo anche solo a dicembre, poveri noi….

    • In attacco, se parte ElSha, allo stato attuale non segna più nessuno. Ma si possono cambiare 9/11 di una squadra (più allenatore) e sperare in una stagione di alto livello?

    • “L unico che sa segnare”
      Ma con che faccia scrivi ste cose? Non L ha mai vista e mai la vedrà la porta, se i compagni di reparto sono ancor più scarsi che ne fanno di meno non può rendere un fenomeno lui.
      Schifate e insultate tanto Berardi ma con il SASSUOLO (non con la Roma) ha gli stessi numeri di el sharaawy.

      Volete tanto vincere e fare i fenomeni ma riuscite solo a fare figuracce. Se per voi Manolas ed el sharaawy sono due campioni vi accontentate veramente di tanto poco.

  13. L’arte di non saper costruire mai un caxo in un’eterna giostra che non porterà mai da nessuna parte. A Roma dei gggggggiovani, forte e italiana mavvattenafffff.. Purtroppo viviamo in una pozza nauseabonda di mediocrità e bugie, una proprietà barzelletta derisa e schifata ormai da tutti.

  14. Se è vera la notizia, su Elsha, allora Dzeko rimarrà alla Roma.
    A prescindere i soldi che fanno gola al giocatore, perché è lui che ha detto sì ai cinesi, ma nel precedente campionato litigava spesso con Dzeko.
    La Roma ne chiede 25, loro ne vogliono dare 20, Elsha ha detto sì.
    Mi sa che si accorderanno a 20.
    Scelta sua e non della Roma.

    • Spero proprio di no. Devo sgomberare tutti dalla Roma.

      Questi non sono riuscita a battere la Spal, hanno fatto figuracce con Chievo (retrocesso a gennaio) figuracce con la Fiorentina (rischio serie B) hanno perso dal bologna di Inzaghi.

      Sono scarsi e strapagati. È ora che facciamo TUTTI le valigie, visto che non può pagare solo L allenatore da una situazione del genere.

      Dzeko 9 milioni L anno per 9 gol. Ma scherziamo?

    • eh….lo spero anche io.
      Abbiamo visto tutti come si sono comportati in campo.
      Quelli che non avevano voglia, trascinavano anche gli altri.
      Un po’ dispiace per Elsha, perché cercava di giocare al meglio.
      Ma si notava che non era sereno (come tanti altri).

  15. La cessione di El Shaarawy in Cina (se sarà confermata) non mi sembra una buona notizia perché, a mio modesto parere, nella rosa della Roma questo giocatore ci sta benissimo, ma tant’è. Unico aspetto positivo, oltre al guadagno economico per la Roma, è il fatto che El Shaarawy andrebbe a giocare in un’altra nazione e non in una squadra italiana: rinforzare i diretti concorrenti, infatti, non è mai la scelta migliore, secondo me.

  16. Elsha chiede 4 mln a stagione… Onestamente non li vale… È un discreto giocatore, ma va in scadenza…25 mln sarebbero buoni, ovviamente riinvestendoli bene.

  17. Svendere così El Sharawi è da dilettanti allo sbaraglio, tutto questo perchè Pallirchio non vuol cacciare il grano per il rinnovo, Csua , a Trigoria sono convinti che quando un giocatore è in scadenza occorre venderlo, i rinnovi non esistono , Cloro n’antra volta di sti inetti !

  18. @Stefano Anche a me dispiace che se ne vadi
    Ma mi spieghi cosa c’entra Pallotta con quest’ operazione? Assolutamente nulla❌
    Innanzitutto il giocatore non è stato ancora venduto Poi, stamattina leggevo su di un sito
    che (Se pur ancora non confermata) l’ultima offerta dei cinesi è stata di 45/50 milioni spalmabili in tre anni Potrebbe essere vera oppure nò. Magari è solo un bieco tentativo per alzarsi lo stipendio Però (come già detto e ripetuto) difronte a simili cifre (svariate difficoltà a parte) chi è che non ci farebbe un pensierino?
    O forse tu sei uno di quelli che ci sputerebbe sopra a prescindere???
    Oltretutto, se è vero che dobbiamo abbassare gl’ingaggi, 5/6 milioni mi sembrerebbero troppi Vi sarebbero sicuramente delle ripercussioni?
    Opinione personale

  19. Non sono d’accordo stanno temporeggiando sui rinnovi di Zaniolo Pellegrini ed ElSha, società di buffoni con bracci corti !

  20. Tutti si rinforzano
    Inter = Godin a parametro zero ( scarto del AM, eh già in base a certi ragionamenti se era ancora buono lo lasciavano all’inter) )Lozano brrrrr che paura.
    Milan 0 arrivi
    Napoli Via Albiol per Manolas ( 1 parte 1 arriva)
    Lazio 0 arrivi
    JUVE SPINAZZOLA x Pellegrini e RABIOT A PARAMETRO 0 (TANTO 7 mln all’anno se li può permettere)
    Le altre manco a parlarne, ma la cantilena prevede Il TUTTI SI RINFORZANO TRANNE NOI
    Ma stiamo su giallorossi.net o piagnisteo.net?

    • Abbiamo dato via un titolare della difesa a 2 spicci, e non rinnoviamo El Sha , infatti ci stiamo rinforzando avoia

    • beh cmq gaetano capisco il concetto, ma però i tuoi dati non sono corretti la lazio stessa ha preso lazzari e vavro, il milan krunic ed hernandez, all’inter manca sensi e agoume, alla juve ramsey. noi siamo al livello di tutte per ora, aspettando di vedere in difesa chi arriverà e il portiera, ma spinazzola e diawara piû eventualmente bartra e alderweilerd in porta lopez e sarebbe un mercato superiore a quello delle altre squadre, sicuramente di inter milan e lazio, le altre due da vedere le prossime mosse. E dico questo consapevole ceh l’inter prenderà lukaku e barella, il quale a mio parere vale meno della metà di quanto vuole ora lo united e sicuramente vale meno di icardi.

  21. Quale Sharawy ha detto si il fratello procuratore o il giocatore ? Penso che ol giocatore avra un buon tinnovo con noi ,penso che resta ma se non si accontenta è bene per noi che vada via non mi oare che di fronte al denaro si facciano scrupoli

  22. Danie’come stai?…ancora nsei tornato?hai visto sta cambia’tutto Danie’..e’arrivato questo callo callo che dice che bisogna sacrificarsi che te devi allena’..ma mica sara’matto noi te rivolemo Danie’,a noi piace che se sta tutti insieme pure se nun se vince nfa niente basta che torni Danie’..semo Romani gente semplice nun ce lascia’Danie’..ti aspettiamo nun anna’in Argentina so tutti esagitati poi te stanchi torna da noi Danie’..pure se arivamo decimi ma co te e Cecco semo felici…daje Danie’torneranno i giorni felici quanno te e Cecco ve la comandavate che bei tempi Danie’!!!

  23. Totti e De Rossi quanno tornano?…ndormo piu’mangio poco,so sempre stanco..de corpo vado poco so sempre gonfio…questi vonno gente che se sacrifica e che core,ma ndo se visto mai…noi semo Romani noi semo Gaggi ma sinceri!!!

  24. No io Veretout non lo prenderei! Bisogna puntare su altro!! Però il fatto che il Milan si sia buttato su Bennacer non fa ben sperare..

  25. Io invece vorrei cogliere l’occasione per parlare di una grande notizia, che questo sito neanche ha dato: abbonamenti fermi, dopo il boom delle 16000 tessere rinnovate (bravi bambascioni) ….
    Stadio vuoto!!! Voltiamo le spalle a questa società di banditi e combattiamoli sul loro terreno: basta soldi alla Raptor!!
    BOICOTTA PALLOTTA
    NO A STO SCHIFO DI STADIO

  26. 4-3-2-1 (insesperta, ma con potenzialit)

    Lopez (Mirante)
    Bouah (Karsdorp)
    Izzo (Fazio)
    Alderweilde (Kolarov) / J.Jesus
    Spinazzola (Santon)
    Lo. Pellegrini (Pezzella)
    Diawara (Ricccardi)
    Veretout (Cristante)
    Zaniolo (Under)
    Mariano Diaz (Kluivert) / Perotti
    Celar (Schick)

    Non servono molti soldi per la formazione sopra,
    e si possono fare dando via tutti quelli sotto

    Olsen
    Florenzi e Bruno Peres
    Marcano
    (Manolas) – purtroppo
    (Lu. Pellegrini) – purtroppo
    Coric e Gerson
    Nzonzi e Gonalons
    Pastore
    El Shaarawy
    Dzeko e Sadiq
    Verde e Defrel

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome