Fonseca, martedì la prima conferenza stampa del tecnico

12
1180

AS ROMA NEWS – Dopo la prima conferenza stampa in giallorosso di Gianluca Petrachi, martedì dovrebbe essere la volta di Paulo Fonseca. 

Stando a quanto riferisce Sky Sport, il nuovo allenatore giallorosso si presenterà ufficialmente, dunque, nel giorno del raduno per preparare la prossima stagione.

L’ex tecnico dello Shakhtar interverrà, con ogni probabilità, tra il primo ed il secondo allenamento in programma per la squadra.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePENSIERI SPARSI DELLA SERA – Clamoroso: la concretezza di Petrachi mette tutti d’accordo. E chi discute Higuain…
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

12 Commenti

  1. spero le domande siano “oneste” e non ambigue come spesso accade… ora la AS Roma ha bisogno di lavorare duro ma in serenità e correttezza nei rapporti societari.

  2. Vai mister…poche parole tanto lavoro e vedrai che ti seguiranno..ai giornalisti racconta quello che pare…tanto loro avranno sempre da ridire…
    Amo la Roma

  3. In bocca al lupo mister

    Avrai a che fare con i giornalisti asserviti e con i marioneboys

    Non ti curare dei tifosi delle radio

    I tifosi della Roma sono dalla tua parte

  4. Speriamo dica chiaro e tondo che è venuto alla Roma perché nessuno lo obbligherà a vincere qualcosa,ma solo a fare plusvalenze.

  5. A quei nove che mi hanno fatto pollice verso auguro una vita più lunga della mia che gli consenta di gioire per più di due scudetti

    • Te sbaji. .. alle 23.51 i 9 so’ diventati 23.
      Al posto tuo ‘na domanda maa’ farei….

  6. Buona fortuna, de tutto core … nn hai proprio capito dove sei capitato. Una società vergognosa, ridicola, spocchiosa e infame. A maggio ricco calcio nel deretano a te e a Petrachi ….
    THIS IS AS AZIENDA

  7. Herbert,non sono irriducibili ,solo che quando la Roma vinceva stavano in fasce e non sanno cosa significa festeggiare per mesi

  8. speriamo di non sentire domande come al solito su Totti e De Rossi che con la roma non centrano nulla. E mi auguro di non rispondere a giornalisti maleducati e provocatori ossia la feccia peggiore del giornalismo peggiore specie a quelli che già sono stati cacciati via da trigoria. forza mister

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome