Calciomercato Roma, il papà di Gerson rivela: “All’80% giocherà nel Flamengo”

41
1094

GERSON FLAMENGO ROMA CALCIOMERCATO – Il papà di Gerson, da sempre molto influente nelle scelte del figlio, ha parlato del futuro del figlio a “Radio Brasil” rivelando come sia molto probabile un trasferimento al Flamengo. Queste le parole di Marcos Antonio:

“La situazione è questa. Il giocatore non interessa soltanto al Flamengo, ma anche ad altri club, nonostante abbiamo attualmente ancora un contratto con la Roma. Vogliamo solo il bene del ragazzo e non stiamo ragionando a livello economico.

Abbiamo avuto un incontro e una bella chiacchierata con il Flamengo, una squadra dove ogni giocatore vorrebbe giocare. La nostra intenzione è ritrovare la convocazione con la Seleção e il ‘Mengão’ sarebbe una grande vetrina. Ad oggi c’è l’80% di probabilità che Gerson giochi nel Flamengo, anche se alcuni credono che per lui non sia un bene tornare in Brasile ma io non la penso così. Credo che giocando nel campionato brasiliano o nel Flamengo ci sarebbero più possibilità per lui di entrare in Nazionale“.

Fonte: Radio Brasil

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca, lunedì alle 15 la conferenza di presentazione
Articolo successivoPrecampionato Roma, il 3 agosto amichevole col Lille

41 Commenti

    • marcao mortaxxi tua e de tu fijo . porta 18 brande e annatevene affancxlo . senza sestersi quella sega de tu fijo può fare il giardiniere a trigoria.

  1. ” e non stiamo ragionando a livello economico.”

    Noi però sì a’ Marcanto’….
    Per cui fa una bella cosuccia, ragiorna con il Flamengo, con il River, con il Mortacchao Tuas Sporting Club, co’chi vuoi, ma ce porti 12 cocuzze e poi mette er pupo in tutte le vetrine che vuoi eh? Obrigado!

  2. “nonostante abbiamo attualmente ancora un contratto con la Roma”
    no ma che problema c’e’? fatevi pure i caxxi vostri, tornate in Brasile … ma per i soldi e’ chiaro la Roma continua a pagare ci mancherebbe
    avanzi di favelas

  3. Più spazio per tutti. Salutoni.
    A me ora preoccupa più di tutti la situazione di Dzeko. Se resta dopo tutto il teatrino sarà un peso enorme per la società. C’è il rischio di tenerselo in panchina a macerare tutto l’anno ed il prossimo lo vendi a due lire con relativa minusvalenza e stipendio buttato. Va dato via, in questa finestra di mercato. Specialmente dopo le dichiarazioni del DS. Spero che nel frattempo si corra ai ripari con magari un prestito decente tipo le voci su Mariano Diaz. Higuain mi piace (se torna in forma) ma tenerli entrambi sarebbe un suicidio e comporterebbe un’altra cessione importante per ripianare il passivo.

    • Hikaru, solo per precisare: non lo vendi neanche a due lire perché il prox anno termina il contratto e può andare via a parametro zero. Se sta in tribuna tutto l’anno, a 34 anni non so quante squadre trova disposte a dargli quello che chiede, dopo un anno di inattività.
      Meglio colpirne uno per educarne cento.

  4. Hum una partenza che a quanto vedo metterebbe d’accordo tutti ??
    Ahò Però stavoltam fate che sia per davvero Nè che poi ci ripensate Eh???
    Già che ci siete, non è che ve portereste dietro anche Nzonzi.?
    Tre piccioni con una fava ??

  5. Quest’uomo è pazzo….
    D’ora in poi in caso di acquisto di un calciatore di 18 anni sarà necessario investigare sulla famiglia, fino alla terza generazione.

  6. Se Dzeko “rompe”, paga! È più semplice di quanto sembri. O va in panchina o in tribuna. La Roma ci rimetterebbe cmq meno, anche i soldi, rispetto ad una svendita! Tutt’al più lo si potrà vendere ad un’altra squadra quando pure l’Inter si sarà stancata di aspettare. Ergo, che faccia il bravo e si comporti come si deve. Finalmente la Roma fa sentire chi comanda, kazzo!!!

  7. Classico esempio di un ragazzo completamente rovinato dall’ingordigia del padre. Peccato, perche` e` un discreto giocatore che in squadre tipo Fiorentina, etc ci puo` anche stare.

  8. Er padre de gerson fa capi che lo vuole manda ar flamengo in prestito co mezzo stipendio pagato dalla Roma. Lì nun c’hanno na breccola.

    • credo che sabatini quando lo acquistò fece, come per Iturbe-Juve, una prova di forza con il Barcellona che stava trattando il ragazzo. per dimostrare che anche la Roma poteva sedere al tavolo delle grandi.

  9. In Brasile?
    Difficile.
    Il Flamengo non è una società facoltosa.
    Non possono pagarcelo.
    L’unica possibilità è che Gerson vada lì con uno scambio di giocatori: Lincoln?

  10. L’unico modo per mandarlo a ballare il Flamengo e’ chiedere lo scambio con un giocatore della squadra brasiliana (magari meno testa di cazzo) senno’ qua’ ci scappa il prestito e ce lo ritroviamo a Roma anche l’anno prossimo !

  11. Io lo vedrei bene a fare il bibitaro per i tifosi a Trigoria durante gli allenamenti. Poi pulitura piscine e trasporto delle divise zozze (stamo a Roma) dallo spogliatoio al furgone della lavanderia.

  12. Dell’invadenza del padre di questo ragazzo siamo ormai tutti al corrente . Un’operazione che all’epoca pareva quasi straordinaria che pero’ poi si e’ rivelata farraginosa. Eppure mi rimane ancora il dubbio che questo calciatore con la testa sul pezzo avrebbe potuto far molto comodo a mister Paulo Fonseca…

  13. Speriamo
    …il peggiore acquisto di Sabatini!!! Si lesse all’epoca gerson soffiato al barca!!! La verità è che il giornalismo sportivo italiano fa’ cagare. Vedere Padovan… leggete un solo articolo di Giancarlo Padovan per vedere a che livello stamo!!!

  14. E sti gran c.. Zi nn c’èi metti?
    Meno male, qualcuno se pija pure pastore nzombi marcano schick coric olsen?
    Che palle vai sta gente anzi pijate e pallotta!…

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome