Calciomercato Roma, dalla Spagna: il Real Madrid mette gli occhi su Kluivert. I giallorossi chiedono 35 milioni

60
1010

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Dopo una stagione in chiaro-scuro, Justin Kluivert vuole prendersi la sua rivincita con la maglia della Roma. Come scrivono dalla Spagna, però, sull’olandese sarebbe piombato il Real Madrid.

I giallorossi, al momento, non vorrebbero privarsene, ma se i blancos dovessero presentare un’offerta da 35 milioni, la situazione potrebbe cambiare. Il giovane olandese arrivò dall’Ajax la scorsa estate per 17 milioni , con il club di Amsterdam che incasserebbe il 10% da una sua futura rivendita.

Fonte: donbalon.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Francia: giallorossi su Saliba, nelle prossime ore offerta al Saint-Etienne
Articolo successivoCalciomercato Roma, El Shaarawy va allo Shanghai Shenhua: affare fatto, ai giallorossi 18 milioni di euro. Domani la partenza per la Cina

60 Commenti

  1. Un cross col Torino con assist per Dzeko e gol alla prima giornata poi se qualcuno se ricorda un altra giocata di Kluivert mi puo’chiamare pure de notte rispondo volentieri

    • Contro il Cagliari al grande Luca Pellegrini, quello che sarebbe un erede di Djalma Santos, ha nascosto la palla.

    • Per la cronaca ne ha 20.

      Ti inforno che un certo Joao Felix è stato venduto per più di 120 mln…

      Quindi è un discorso relativo, quello dell’età.

      Ora i pallottisti usano questo nick.

      A breve l’olimpico sarà dotato di figuranti per riempire i posti vuoti.

      Cito il vostro Sacerdote, tal David Rossi “prima i calciatori e poi gli abbonamenti”

    • Il giorno che riuscirai a scrivere una cosa giusta non verrà mai.
      Kluivert è noto il 5.5.1999 quindi nel campionato 2018/2019 aveva 19 anni.
      Ma perché ti sei fermato alle elementari? Proprio non ce l’hai fatta a fare le medie, eh?

    • Oggi che giorno è? 7 luglio. Se lo vendi, lo venderai oggi, o domani, o tra una settimana o tra un mese. IO questo non lo so. Solo solo che quando ho scritto era il 6.7. Oggi è 7.7.. Ha 20 anni.
      Pensi che dal 5 maggio ad oggi il suo valore sia cambiato?

      Poi rimostranze da chi odia totti e ama pallotta non le accetto. Non sei romanista. Infatti, il 17 giugno, eri a boston a fare gli gnocchi.

  2. Spiace per il Real…Justin ha nel cuore i blaugrana (come il padre).
    Lo ha sempre detto e, di sicuro, non farà un torto al padre.

  3. Non famo sta razzata questo ha qualità tecniche pazzesche, il prossimo anno varrà più di quella cifra sono sicuro !

    • Vojo vedere te a giocare 10 minuti alla fine una partita si una partita no , in una stagione travagliata come quella del Real l’anno scorso.
      Per vedere la qualità del giocatore basta vedere il gol che ci ha fatto in CL… Scicche non lo fa manco se gliela alzi con le mano la palla…
      STUDIA.

    • Non gioca perchè è sempre rotto, preferisco tenermi Kluivert, classe 99 che un 25enne sempre rotto e pure mezzo scarso

    • Anche Bruno Peres ha fatto un grande gol e in una certa radio e molti tifosi qui dicevano/scriveveno “altro che Florenzi, con Bruno Peres è scudo sicuro!”… io queste cose me le ricordo!!!
      Facile dire sempre “fenomeno” di certi giocatori e sputare su alcuni di quelli che sono qua (vedi Cristante, che è un SIGNOR CENTROCAMPISTA) mentre si esaltano gente che ha dimostrato quasi nulla solo perché lo dicono “i media”!
      p.s. Florenzi vale 4 B.Peres, e come terzino in Italia, di meglio ne conto uno solo… forse e lo dico da diversi anni. Poi lasciamolo sempre solo 1vs1 e a coprire al centro altri fuori posizione (Manolas,Fazio e Kolarov) per poi prendersi sempre la colpa (non che stupidaggini non ne abbia fatte, tipo in CL, però non come si dice!)

    • Justin è una grande prospettiva. Se il Real lo vuole significa che di talento tanto ne ha.
      Ma per 25 milioni più Nacho ci abbracciamo.

  4. come fa a destare il loro interesse, è un fallimento di monchi il suo acquisto, il peggior ds di sempre (anche se si diceva lo stesso di sabatini, poi riabilitato postumo).

    Il bello è che chi ha detto le peggiori cose di Monchi, domani sarà quello che piange la partenza di uno dei suoi acquisti, elogiandolo pure per averli comprati, e insultando Pallotta che vende tutti 😀

    fantastici giornalai, e scimmie urlatrici al seguito.

    • La condanna dei direttori sportivi è che il successivo è sempre peggiore del precedente. Anche se… ?

    • Ma si avete ragione voi, che je voi dì a un ds che ha venduto Allison e Salah per comprare con gli stessi soldi Pastore, Olsen e Nzonzi…

  5. Se accetta 35 ml.per il mezza tacca, allora si conferma quello che e’.
    Prigionieri di uno stracciones gnocchettaro! Civostri!

  6. Kluivert non ha fatto na bella stagione, ha però fatto intravedere degli sprazzi di gioco interessanti, da confermare e sfruttare meglio quest’anno in un percorso di maturazione fisiologica per uno della sua età! I pronti per l’undici titolare erano olsen zombi pastore marcano. . 4 undicesimi! E invece vedi lì com’è finita difensori e promuoventi del monco!!!

  7. Tra l’altro qui sopra c’è chi riabilita monchi…. E lo paragona con sabatini… A parte la casualità zaniolo e kluvert che potrebbe e sottolineo potrebbe aver acquistato valore, non vedo dove altro abbia preso qualcosa di buono… I suoi bidoni non li vuole nessuno….

  8. se fanno fuori anche klujvert avranno fatto fuori anche il pizzaiolo da trigoria..non tutti i mali vengono x nuocere..prima dell’avvento di monchi raiola non faceva affari con la roma.. quindi ora si può accomodare all’uscio

  9. Buonasera Romanisti!
    solo perche hanno messo gli occhi, la Roma chiede 35 milioni. e se pensano di comprarlo, quanto chiedono? e se si mettono a tratare, quanto possono pretendere?
    veramente sono incredibili.

    FORZA ROMA SEMPRE

  10. Condivido l’umorismo.Se il Real avesse voluto Kluivert, Pallotta glielo avrebbe già portato a cavacecio. Al Supermarket Roma si vende tutto,a qualsiasi ora compresi festivi con particolare riguardo a giovani calciatori di più o meno belle speranze. Attempati e pipponi alla N.Zonzo, Olsen,Pastore e Marcano sono comunque in esposizione e si accettano offerte anche minime eventualmente prodotti della natura, vestiario e altro al buon cuore.

  11. Copio ed incollo:
    *El Flaco*
    6 Luglio 2019 @ 12:44
    Piccola postilla
    Sul Menzognero di oggi leggevo che il Real si è fatto avanti per Kluviert
    I giallorossi non ritengono incedibile l’olandesino e chiedono almeno 35 milioni di euro
    Solite Falsità o “possibile introito per poi puntare ad Higuain?!” ?
    Ed ecco qui l’articolo che avevo letto 🙂
    Preciso: Kluviert è un alro di quelli che terrei sicuramente in quanto insieme con Zaniolo le ritengo due pedine fondamentali Li reputo due buoni fantasisti
    Per adesso a mio avviso, debbono solo che crescere e maturare nella Roma ??
    Però: L’unica ipotesi che mi vien in mente è quella già citata ?

  12. Un certo Henry alla stessa età fu un flop alla Juve. Non possiamo dare giudizi ad un 19enne nemmeno italiano dopo una stagione, ne servono almeno due ma ancor meglio tre. Ha velocità tecnica ed usa entrambi i piedi. Tempo al tempo

    • Ma è un nano bagonghi, non ha fisico per quel ruolo. Quello forte è Under, come fate a non vederlo, un ‘altra categoria

  13. Monchi ha azzacato un acquisto? Anche un orologio rotto segna l’ora giusta una volta al giorno ma poi io non discuto il professionista io discuto proprio l’uomo veramente poca cosa…

  14. Mi piace che durante il campionato ridicolo che abbiamo fatto ci accorgiamo che sono una manica di pipe al sugo e quando li dobbiamo vendere tornano fenomeni… Io non me li dimentico quest’anno! Tabula rasa! Non mi strappo i capelli per nessuno al giusto prezzo via tutti!

    • @Sampeiz
      Mi spiace ma stavolta debbo proprio contraddirti
      Che la scorsa annata sia stata disastrosa nessun dubbio Daltronde, l’ho sempre ribadito ma trovami un solo mex dove io abbia detto che Zaniolo e Kluviert sono due scartine e ti dò ragione Intendiamoci, il loro effettivo valore lo debbono ancora dimostrare Ma quando hanno giocato mi sembra che qualcosa di buono (al contrario di altri) l’abbiano fatto vedere
      Per me a partire dal Ds i motivi di un disastro simile son ben altri
      Scelte sbagliate dell’allenatore,Spogliatoio, Preparazione Atletica hanno sicuramente contribuito Senza contare i dissidi all’interno della società Ora con Petrarchi e Fonseca pare che le cose siano cambiate Mi auguro solo che sia cosi’
      Cordiali saluti 🙂

    • Ti ricordo che se ci danno 2 rigori con l’inter e il rigore ed espulsione a Napoli, le “pippe” arrivavano seconde o terze… contro il solo rigore di Florenzi contro il Genoa come episodio a favore (tra parentesi sarebbe stato pareggio ma con la possibilità comunque di risegnare e vincere ugualmente, mentre i fatti sopratutto di Roma-inter su Kolarov al ’90 e napoli-Roma con rigore ed espulsione sul 1-0 per noi, avrebbero messo al sicuro il risultato).
      Quindi ATTENZIONE a trasformare alcuni in “fenomeni” e altri in “pippe”, spesso la verità è nel mezzo e la buona squadra è lì!!! Io di insostituibili nel calcio ne vedo 4-5 al massimo…pensa te per me Neymar non è tra questi! Col resto se scegli bene puoi fare eccellenti o ottime squadre!

  15. Andate a fare il toto calcio mercato. Se vendemo questo, se compramo quest’altro.se fosse vera, voi pensate che visto l’appeal della roma, riusciamo a trovare qualcuno potenzialmente piu’ forte e di prospettiva? Under e kluivert devono rimanere

  16. Puntiamo ai giovani che suona bello quando devi vendere i forti di 28 anni. Infatti Luca Pellegrini e Zaniolo hanno 20 anni e te li vendi e kluivert 19. Tu punti a quelli, giovani, vecchi, di mezz’età che nessuno vuole e che sono gli unici che rimangono perché non hanno offerte.

  17. Vengono siori… Venghino… Notizie sportive fresche fresche 7€ ad articolo. Mercato, gossip, Fantacalcio, statistiche, interviste, interviste sognate, di tutto e di più. Solo 7€ ad articolo. Currite Currite… Tengo famiglia.

  18. Una cosa mi domando, ok la Roma è un supermercato, ok la Roma se qualcuno domanda, si mette seduta a tavolino e ascolta… ma come mai ogni santissimo calciatore della Roma richiesto in giro, i giornalisti sanno già pure il prezzo che la Roma chiede? E per Kluivert i giornalisti sanno che la Roma chiede 35ML, per El Shaarawy, i giornalisti sanno che la Roma chiede 15ML+5ML di bonus, per Zaniolo i giornalisti sanno che la Roma chiede 50ML, per Gerson i giornalisti sanno che la Roma chiede 10ML… poi però i giornalisti non sanno quanto chiede l’Inter per Icardi o Nainngolan, non sanno quanto chiede la Juve per Higuain… le preveggenze sui prezzi le hanno solo con la Roma, con le altre squadre il software spia non funziona!!!

  19. Non ho letto nessun commento. Ma se qualcuno ha scritto il solito “magari c’è cascano”, chiedetevi, ma se lo vuole il real magari kluivert non e così scarso come in molti credete.

  20. @nome, ovviamente non mi riferivo a nessuno un particolare ma un po’ a tutti, ma per rifondare una squadra servono soldi, quindi devi cedere anche qualcuno di quelli che ha dimostrato qualcosa… Tra l’altro in particolare zaniolo se non dovresse ripetere la buona stagione sarebbe un onorme perdita economica! Mi ricordo sempre Sadiq che sembrava dopo I due goal che potesse essere ceduto a 24 mln…tutti a gridare allo scandalo…. Quest’anno ceduto per 1.7 mln…

    • @Sampeiz
      6 Luglio 2019 @ 21:09
      Scusami per il commento precedente Quel
      “Nome 6 Luglio 2019 @ 19:12”
      ero io 🙂
      Intendiamoci, non è che ti dò torto Partendo dal presupposto che siano le solite fake create ad arte, sbaglierò ma secondo me chi stà facendo un pò da “ago della bilancia” con Zaniolo in questo momento è Raiola Per quanto concerne Kluviert, da quanto letto in giro, lui ha sempre dichiarato un amore sviscerato per il Real Di certo che se fosse vero (se) che quest’ultimo lo cerca, una motivazione ci sarà
      Una cosa mi ha un pò stupito: Che non è saltata fuori la solita smentita immediata come già è accaduto per altre notizie Staremo a veder che accade
      Buona serata 🙂

  21. Magari ce cascano, mi ha fatto tirare più bestemmie kluivert sulla fascia delle zanzare d’estate, una stagione vergognosa, se si analizzano le sconfitte ed in particolare i gol subiti, molti sono cominciati da palloni persi dal figlio d’arte, ciaone.

  22. Per chi sopra ha detto che potevamo arrivare secondo o terzi rispondo che il Napoli lo prendevi con il binocolo e forse potevo arrivare terzo… Ma non certo perché eri forte, ma solo perché gli altri erano ridicoli come noi…

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome