ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le voci delle scorse settimane, tra rilanci e perplessità, ora sembra che la Roma e Shanghai Shenhua si siano riavvicinate insistentemente per la cessione di Stephan El Shaarawy.
Come riferisce l’emittente sportiva “Sky Sport”, per l’esterno giallorosso la trattativa è in via di definizione per circa 18 milioni di euro bonus compresi. Per la chiusura dell’operazione mancano da definire i dettagli.
Fonte: Sky Sport
AGGIORNAMENTI: TUTTO FATTO PER ELSHA ALLO SHANGHAI – E’ fatta: Stephan El Shaarawy va in Cina, giocherà con lo Shangai Shenhua. Gianluca Di Marzio conferma l’affare: il Faraone partirà domani per l’Oriente, poi le visite mediche e la firma sul contratto triennale.
#ElShaarawy ceduto dalla @OfficialASRoma allo #ShanghaiShenhua: già domani la partenza per la Cina, visite e poi firma, contratto triennale @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 6 luglio 2019


Ecco cosa intendeva petrachi con il discorso della pancia piena…… Se se ne vuole anda solo per soldi meglio cosi
Eh sì, invece quella di Diawara che arriva a Roma dopo due anni in tono minore passando da 800mila a due milioni di euro sarà vuota, immagino…
Certo perché 16 milioni l’anno a el shaarawy li vale? A Napoli diawara era una riserva da noi sarà titolare quindi lo stipendio lo devi alzare….. Accendi il cervello prima di parlare
Lo stipendio si alza a chi ha dimostrato qualcosa, non a chi non ha dimostrato nulla. E passare da 800 a 2 milioni vuol dire un aumento del 250%, senza aver dimostrato nulla. Ma di che stai parlando?
ma te ce verresti alla roma?? lasciare napoli ( diawara) e juve ( spinazzola) vuol dire convincerli con i soldi ce poco da fa!
E certo, non vuoi convincere un fuoriclasse come Diawara? Questa è troppo divertente.
E’ tempo di saldi all’Outlet Trigoria. Svendita Totale.
Petrachi ha dato 3 mln a spinazzola e 2 a diawara. non poteva darne quattro ad elshaarawy e risparmiarci questi due inutili acquisti?
Non contento, paragona batistuta ad higuain (franco sensi si starà rivoltando nella tomba), e lo vuol pure portare alla Roma.
Progetto giovani? NO, nessun progetto sportivo: solo un TAC. Tiramo A Campà
Petrachi ha ridetto un sacco di fregn@cce, El Sharawi svenduto, l’ offerta non corrisponde nè con l ingaggio nè con l’attuale valore del giocatore .
SOCIETà RIDICOLA non sanno nemmeno monetizzare con le cessioni.
Manolas 14 El Sharawi 18, asini !
Spiegaci con il tuo cervellone fiammante perchè Manolas lo hanno pagato 14. Ti prego questa tua nuova non me la posso perdere…
Patrizio presumo che abbia fatto la differenza è nella casse della Roma sono entrati 12/14 milioni, alla fine, escluso le commissioni che in questa fase nessuno conosce. Io ho letto che Per Manolas è stata pagata la clausola ma 2 milioni andranno al greco per cui la Roma incassa al 30 giugno 34 ( poi magari sono 36 e 2 li fa passare contabilmente a luglio) e ne paga , forse a luglio per un gioco contabile 21 per Diawara. Quindi Manolas è stato pagato 36 dal Napoli ma alla Roma ne sono entrati 34. Così ho capito. Certo vedere de light o Van dik pagati .oltre 70 milioni..
Certo avrei preferito la risposta di Senza trofei ma vabbè. Quindi secondo il vostro ragionamento se mi vendo la macchina a 13 mila euro e mi compro una moto a 5 mila allora mi hanno pagato la macchina 8 mila???? Ho capito bene???
Non è gaggio a rifiutare
L’ingaggio.
Non è un faggio Petrarchi
a venderlo ora, il prossimo anno
sarebbe andato via a 0
Il contratto potevano rinnovarglielo a 3.5 /anno più bonus e poi
Rivenderlo subito dopo a prezzi triplicati e non sarebbe stato male.
E alla fine il faggiano spicchera il
Volo. Ora chi verrà al suo posto?
Il monco ha colpito ancora.
Se andasse in cina farebbe una figura barbina,soprattutto dopo aver dichiarato che vuole continuare a giocare nel calcio che conta.
Sto giocatore me piace tanto, ma mi calerebbe davvero troppo
Infatti sarà un autogol pazzesco
dunque:
il borussia prende Brandt ( valutato da transfermarkt 50 mln ) a 25 mln e Thorgan Hazard (valutato 38 mln) a 25,5.
la roma vende el sha ( valutato da transfermarkt 30 mln) a 18.
chi dei due è incapace?
per me la risposta è scontata.
e chi dice che el sha è in scadenza sappia che un certo lotito ha spillato 30 mln netti per keita in scadenza
Non conosco nel dettaglio le operazioni del Borussia che tu hai citato ma ti posso dire che Lotito per vendere Keita (di Jorge Mendes) in scadenza a 30 mln si è dovuto accollare l’acquisto di Bruno Jordão e Pedro Neto (due 18enni sconosciuti sempre di Mendes) a 25 mln… Sarà un’incredibile coincidenza! Saluti e forza ROma
Lotito poi ha dovuto acquistare pedro neto e bruno jordao per complessivi 24 milioni!! questo per dovere di cronaca va detto.
Stefano sono perfettamente d’accordo con te. Saldi a trigoria. Partiamo col 50%.
Strano che lo abbiano venduto: se non ricordo male non era tra le prime immagini della campagna abbonamenti della Roma.
Alle tue brillanti osservazioni, aggiungo anche l’acquisto di Diawara a 21 mln e quello di Spinazzola per 29.
E se petrachi fosse peggio del Cassiere di Siviglia?
Troppa incompetenza manifesta: secondo me, vogliono mandare la Roma in B
Si, vogliono mandare la propria società, comprata con i soldini, in b e i giocatori acquistati e che acquisteremo vengono tutti perchè gli piace la b e si sono rotti della a. Adesso lo sai.
Ma poi questa solita, ridicola storia del contratto in scadenza a fronte dell’offerta favolosa al giocatore. Ma insomma anche Elsha non si poteva rinnovare lon scorso anno dove comunque avresti rinnovato a una cifra adeguata ma non spropositata? Certo c’era quella pippaccia straccia di DS andaluso ma qui da anni pare sia un sistema non rinnovare per tempo per crearsi l’alibi alle cessioni importanti. Ovviamente roba per cesaroni…ehm creduloni.Qui l’imperativo categorico è monetizzare,plusvalenzare e incassare nell’ottica di un costante,progressivo ridimensionamento alla ricerca di denaro continuando a vendersi i giocatori presi da Sabatini o quelli più promettenti del vivaio.
La spiegazione è solo una , i problemi di Elsha non sono mai finiti. Non è possibile che visti i prezzi che circolano è che voi avete citato, compro Diawara a 21 e vendo Elsha a 18. Stessa cosa vale per Santon, non lo vendi. Poi che lui abbia spinto per ottenere questo contratto faraonico ( sarà vero ?) ci sta ma evidentemente in giro non c erano offerte per lui degne di essere valutate è un motivo ci sarà. Non penso che Elsha a 26 anni vada nel campionato parrocchiano se ha un offerta a 4 4.5 da una squadra di rango internazionale..
Il prossimo anno giochiamo con pizza e fichi.
Compriamo 7/8 pippe o gente spremuta, e se capita qualche giovanotto buono, ce lo rivendiamo subito.
adesso non si azzardassero a prende il 30enne taison.
tutta la vita Viktor Tsyhankov che con 25 mln lo prendi ed è un predestinato.
fonseca non hai scuse, lo hai visto giocare nel campionato ucraino
Piace anche a me.
Ma gioca prevalentemente a destra col piede invertito.
Si potrebbe alternare in tal caso ad Under con Kluivert che tornerebbe a sinistra dove rende meglio insieme a Perotti.
Comunque ti dó ragione.
Magari lui o Antony del San Paolo come ala destra!
Stamo a vende tutti quelli buoni, ma quanne che vennemo le strapagate pippe galattiche? I prossimi partenti sono kluivert e Zaniolo per il panzone higuain e il vecchio taison. Magari prendessimo Zapata e Douglas costa.
18 milioni ma scherziamo? Se vero la Roma è sempre più a pezzi senza nessun progetto sportivo ma solo ed esclusivamente finanziario. Con l acqua alla gola pronti a vendere chiumque
Pallirchio non si smentisce mai ! su 20 giocatori contattati in Europa dalla Cina quello che vende è sempre e solo lui, Pallirchio from Boston…
prezzo: rata condominiale ! Società di falliti
Strano. Si vende…
i soldi fanno perdere il lume della ragione.
Rivoglio i dazi doganali
Un giocatore a 1 anno dalla scadenza, 18 è grasso che cola. Peccato perché è ancora giovane
Ma dico almeno uno della rosa, dovrà pur far parte di quell’ipotetico progetto che tanto si sbandiera, o sono potenzialmente in vendita tutti i giocatori, esclusi “ovviamente” quelli che non hanno proprio mercato e che costituiscono delle vere zavorre?
Ma aspettare una conferma per commentare proprio nun je la fate?
È la terza volta che esce ‘sta notizia e sempre i soliti commenti da 12enni, storpiando pure i nomi…
Che tristezza.
Anto,tranquillo l’ufficialità arriverà come sono immancabilmente arrivate per tanti altri elementi importanti dei quali pare superfluo ripetere i nomi. Difficile tuttavia che arrivi magari per N.Zonzi o Santon, questo è pressochè certo.
La ASR ha colposamente sottovalutato la cosa.
Un giocatore con scadenza contrattuale fra in anno ha sempre una carta da giocare (o, se preferite termini più ruvidi, un’arma di ricatto). ElSha voleva un sostanzioso aumento dell’ingaggio, e la Società non era d’accordo. E questo ci può stare. Ma una trattativa andava comunque aperta, per arrivare ad un accordo prima che arrivasse l’offerta monstre dalla Cina.
Come sempre, poi, questi gentiluomini si accordano con il calciatore fingendo di dimenticarsi che c’è una Società che ne possiede il cartellino. E meno male che si diceva che la Cina aveva deciso di calmierare i prezzi di acquisto. Qui il prezzo è una miseria; è l’ingaggio da top player.
Adesso che si da? Sì incassano i 18 mln., e con quella cifra chi si prende?
Oggi sono iniziati i saldi, quindi la Roma ha iniziato subito e non finisce qui aspettate l’affare Higuain/Zaniolo….
Purtroppo la colpa non è di Petrachi ma di chi c’era prima, in particolare Monchi che oltre a non saper fare mezzo acquisto (lo dico dalla prima sessione di mercato che è un incompetente vergognoso e c’era chi mi insultava) ha pure portato in scadenza i nostri giocatori migliori. Io non me la prendo con chi è arrivato ora ma fino ad oggi chi è che non è stato buono a rinnovare ad Elsha? Chiede 4 milioni? Bene gliene offri 3 più bonus. Non va bene? Okay, rinnovi a 4 e lo vendi l’estate. Invece ora in scadenza ha il coltello dalla parte del manico.
Assolutamente concordo e come ben sai ero sicuramente tra quelli che non si sono mai fatti prendere in giro da quel buffone,sonatore de nacchere di Monchi, buono solo per abbindolare i numerosi cesaroni del sito alcuni dei quali poi ora lo rinnegano pure; che facce toste.Chiaro poi ccome Elsha andasse rinnovato lo scorso anno ma Monchi non poteva pensarci era troppo impegnato a concludere gli affaroni Olsen,N.Zonzo, Pastore e a rilasciare farneticanti interviste.
RE.GA.LA.TOO.NUN CE POSSO CREDE Nkulu 30 milioni Er faraone 18 Nun se poteva rinnovà prima? Questi sarebbero gli americani competenti negli affari? Qualcosa non mi torna.
Manco x un secondo si può pensare che sia stato lui a PRETENDERE DI ANDAR VIA con tutti sto caxxo di soldi offerti??? Noooooo macché!!!! Lo fa una Barella qualunque va bene, lo fa un calciatore della Roma APOCALISSE!!!! RIDICOLI
Nkulu 30 mln Er faraone 18 allucinante. Il rinnovo non se poteva fare prima!? Questi sono gli Americani attenti agli affari? Assurdo qualcosa non mi torna.
Spinazzola 29 ,Luca Pellegrini 22 ,Diawara 21 ……….
El shaarawy 18 ?
Qualcosa non mi torna !
Nei primi tre casi si tratta di scambi gonfiati dalle plusvalenze; ElSha è una vendita secca in scadenza.
Bè se le cose stanno veramente cosi’ si sapeva, che sarebbe andata in questo modo
Parlamose chiaro, come ho sempre detto queste son cifre che fanno gola Quindi, se lui ha accettato c’era poco da fare
Partendo dal presupposto che l’offerta iniziale dei cinesi alla Roma era di 10 milioni (appena) mente Petrarchi ne aveva chiesti 20
La via di mezzo era 15
Quindi, se (se) si fosse chiuso a 18…
Intendiamoci una valutazione del genere per il Faraone è bassa, però rimango dell’idea che di piu’ non si potesse fare
Per quanto concerne Keita, roba che non m’interessa ?
Paragoni del genere li lascio ai laziesi?
??Sempre Forza Roma ??
In bocca al lupo Steph, ti ho voluto bene.
18 ml.per il Faraone? Ma allora compri male e vendi peggio,a inf@mone te e il gnoccettaro bugiardone! Mettetece i ragni dentro alla bacheca…Cesaronis sparite dal forum! Tacci vostris
Trovatosi davanti ad un rinnovo che si annunciava molto difficoltoso a un solo anno dalla scadenza Gianluca Petrachi con estrema fermezza ha sciolto il nodo di Gordio riguardante il futuro di El Sharawy . Il futuro ci dira’ se tale iniziativa sara’ stata indovinata o meno . Dipendera’ soprattutto da cio’ che mettera’ in mostra il suo sostituto . Scelta per la quale mi affido in totale fiducia ai miei dirigenti…
Il grande pericolo è che ceda zaniolo ai gobbi e che li liberi del bubbone higuain. Avrrmo cosi un monchi bis.
Praticamente stiamo a regalare anche lui. Vediamo elsha a 18 e compriamo xavi diawara a 21 ammazza che dirigenti fenomeni che abbiamo.
L’anno scorso è stato il nostro miglior realizzatore, ricordo partite in cui tornava a coprire kolarov (facendo il terzino) spremuto da 100 presenze (è si gli avevano dato via lu. Pellegrini il suo sostituto naturale). . Ma siamo sicuri di volerci privare di elsha???? Bo. . Loro sanno
Io lo sempre difeso ma giocatore troppo umorale basta un no niente e si deprime il problema è che nn so se possono trova di meglio o più funzionale se si nn credo sia una cattiva idea
A parte che lo terrei ma minimo sti cinesi 25 milioni
El Shaarawy nel 2018 ha percepito circa 2 milioni di euro netti, se accetta la proposta di cui si parla andrebbe a guadagnare 8 volte quanto guadagnato nell’ultimo anno. La Roma e nessuna altra squadra in Italia potrebbe garantirgli uno stipendio simile, per cui considerata la scadenza contrattuale fissata nel 2020 se il giocatore vuole andare via la Roma può cercare di monetizzare il più possibile, il vero problema è a monte il rinnovo del contratto andava fatto nel 2018. Comunque sarei curioso di sapere quanti rinuncerebbero a cambiare lavoro a fronte di un’offerta di lavoro che prevede uno stipendio 8 volte superiore.
L’arte di non costruire mai un gran kaiser, una risibile e penosa barzelletta calcistica, un surrogato di progetto sportivo, ormai c’è solo da ridere, i criteri ed i principi non esistono più, questi se si presentasse l’occasione sarebbero capaci di vendere 11 giocatori all’anno per sostituirli con le loro mezze calzette. La Roma è ormai finita.
A rega’ dai…. Siamo seri, se il Faraone riesce a farsi dare 16 MILIONI l’anno è solo da applauso. Magari di quei 48 ne da 10 alla Roma per lasciarlo andare, sempre 38 ne rimangono. A 28 milioni il cartellino…. sarebbe un affare per tutti.
Purtroppo abbiamo una società di senza palle due anni fa lotirchio vendette Keita a circa 30 cucuzze ad un anno dalla scadenza e noi se famo sempre prende per il gozzo società di pezzenti
Ciao Elsha…pallotta go home
Ciao Farò e grazie de tutto.
16 mln di € l’anno non si rifiutano, sarebbe no schiaffo alla povertà, anche se penso avresti potuto dare molto la prossima stagione.
Adesso via Perotti, non je la faccio più a pensare che abbiamo uno che fa 5 partite l’anno ed occupa un posto.
La vera domanda è … a sinistra chi pijamo?
Tsygankov della Dinamo è OTTIMO.
Vai James che la plusvalenza sia con te
Capirai mo a sx abbiamo Perotti e kluivert 3 gol in 2…
Francé inventate qualcosa liberace da ste sciagure
Si 18 sono pochi ma tra un anno erano zero… Sto particolare sfugge a tutti?
@Sampeiz son pienamente d’accordo
Anche se penso sia inutile dire certe cose in quanto alcuni criticheranno in maniera onesta altri…
Non sò se hai notato quanti pseudonimi strani escono fuori in talune occasioni Mai letti e tutti pronti a denigrare Società e Petrarchi
Senza offender nessuno
Per fortuna che si era detto: Niente piu’ multinick o presunti tali Se se…
Si sà che ovunque è cosi’ Ogni occasione è buona Se dice??
A costoro gli puoi unicamente rispondere:
??Forza Roma!!!??
Esistono i rinnovi, ma siccome a Trigoria non sanno cosa siano, si SVENDE !
Prendessero per koolo altri… sono patetici , il giocatore aveva chiesto 4 milinoi, cn un accordo si poteva tranquillamente arrivare a 3,5 coi bonus , sarebbe rimasto visto che quest’anno ci sono gli Europei e si poteva giocare molte chance per la convocazione rimanendo in Italia…ma questi sono talmente incompetenti che lo svendono alla prima che arriva !
@Senza Trofei ma con le Trofie
Se posso Concordo sul contratto che andava rinnovato prima e mi sembra l’abbia anche detto Lui ne aveva chiesti 4 ed è vero
Però:
Piccola Domanda
Come già ho detto in piu’ occasioni, ma se a te improvvisamente (nonostante la Società ti volesse accontentare) ti arriva un offerta di 40 milioni – specifico – Dieci milioni all’anno in tre anni
A 26 anni avresti rifiutato o ci avresti fatto un pensierino… Io avrei optato per la seconda
Specialmente la dove avessi saputo che la Roma non poteva (o voleva) acconsentire alle mie richieste O nò?!
Io almeno la vedo cosi’ Poi magari sbaglio…
Distinti saluti 🙂
La Roma ne ha offerti 3. Ne voleva 4.
“Si poteva arrivare tranquillamente a 3,5 con i bonus”…Ne voleva 4.
“Sarebbe rimasto visto che quest’anno ci sono gli Europei…Ne voleva 4.
Nun te fa’ i film. Ne voleva 4.
Il problema è che una proposta di ingaggio del genere dei cinesi è improponibile anche per la Juve.
18 milioni poi sono un regalo ….
Volendo testare piu’ info l’ultima news che ho trovato a riguardo è questa:
“El Shaarawy ha accettato la proposta dello Shanghai Shenhua di 40 milioni netti in 3 anni. La Roma incasserà 20 milioni più 5 di bonus Il Faraone domani volerà in Cina per le visite mediche e la firma con il nuovo club!” (Dal Menzognero)
Ricapitolando:
Come già detto, i cinesi inizialmente avevano offerto 10 milioni Petrarchi ne aveva chiesti 20 Se tale news fosse confermata Il Faraone è stato ceduto per 20 Milioni più 5 di bonus Ragazzi spolliciateme pure ma 40 milioni in tre anni son un enormità
Rendiamoci conto: Son piu’ di 10 milioni all’anno Per me è ingiusto dire che è una svendita Lo sbaglio forse ,è che tale contratto si doveva rinnovare prima
Opinione personale s’intende…
Me pare che se continua a vende ma comprà niente. Adrsso anche il faraone va via, poi vogliono dar via Kluivert, poi forse Zaniolo. Se pò sapè con chi caxxo li rimpiazziamo? Mo adesso manco più i giovani ve vanno bene. Ditelo chiaramente che state a puntà alle plusvalenze presenti e future. Non è cambiato niente?
Con la sia cessione chiedo alderweild mancini e un esterno destro
Ma perché solo noi vendiamo a prezzi così bassi….io non ho parole
Perfetto, la decrescita prosegue, a questo punto manca Dzeko e ci siamo privati degli ultimi big che avevamo.
Le basi per avere una squadra x lottare a centro classifica sono state messe.
Il commercio di giocatori continua…..
Il sesto posto è alta classifica?
Ma se gli mandiamo Pastore con la cresta se ne accorgeranno?
Ancora a dare la colpa a Petrachi. Se la proprietà é pezzente mica è colpa sua.
18 ML. Nasser Al-Khelaifi le lascia al ristorante come mancia.
La prossima panzana è quella del suo contratto in scadenza…siete stati e state senza un progetto competitivo!ahahah però Ooossssadio….
Meschini miseri e sanguisughe dell’utente.
Progetto supermarket…
Ottimo affare, giocatore scarso.
Regalo da 18 milioni quando tra 5 mesi potevano prenderlo gratis.
Ora fuori Dzeko, Perotti, Fazio, Juan Jesus, Marcano e Nzonzi
Questi gentili signori pretendono pure di fare un quartiere da 1 miliardo di euro intestato a loro. A noi manco lo stadio vogliono intestare. Mi raccomando fateglielo pure fare.
Ora bisogna sostituirlo bene il Faraone
C’ho come uno strano presentimento che mi affligge… che sto Petrachi sia paro paro a Monchi il Monco? Mahh… ‘namo co’ li saldiiii
Vabbè, l’importante è che restano Salah, Alisson, Paredes e Marquinos, Rudiger e Manolas. Non è che puoi avere la rosa di 40 giocatori.
Ehehehehehheheh
Consentitemelo: auguro a Manolas tanta tantissima fortuna
Approvo senz’altro la tua scelta Per me sei e rimarrai un grandissimo personaggio
Un guerriero Sia in campo che nella vita Parlamose chiaro non è facile accettare un simile cambiamento Tanto è che in molti non hanno accettato simili trasferimenti
A partire dall’idioa ci si ritrova in un ambiente completamente diverso Forse a tratti anche ostile Ma son convinto che con il tuo carattere non avrai problemi Hai tutta la mia stima?
E poi… Ahò son 40 testoni Mica centesimi ??
Sicuramente starai meglio di me E quando le vedo simili cifre Sigh -.-
E poi, Ce son le cinesine Dicono che son speciali Mhà sarà vero?????
??In Bocca al Lupo?? 🙂
Scusa Flaco, ma che c’entra Manolas con il Faraone? 😉
Gladiator ha ragione. Pallotta voleva comprare Kante, Mbappe, De Ligt ma Petrachi ha detto No ed ha scelto di vendere i pochi buoni rimasti.
Grossa perdita ed errore incommensurabile,ma capisco che la scelta è più del giocatore che della società,a mio parere resta un errore per entrambi che del singolo.Per me la Roma non prenderà nessuno di attaccante esterno sinistro dato che hanno già kluivert e Perotti su quella fascia, chi prenderà invece sarà un terzino destro non escludo hysaj guarda caso stesso procuratore di veretout e avanzeranno florenzi da esterno alto destro assieme a under. Vedrete se non faranno così i furbi
Il prossimo è zaniolo…preparamose
Ma quanta credibilità ha un ds che critica dzeko perché sotto contratto della asroma e lui che lavorava per la medesima sotto contratto con il Torino? Ma almeno la decenza di tacere no?
Favore al napoli favore alla juve…dai sotto a chi tocca
Petrachi alla fine del campionato ha rassegnato le dimissioni, quindi Cairo sapeva bene che petrachi sarebbe andato via. Ma di che parli? Ripeti le cose che passano su radio e tv, senza ragionare, e comunque, Cairo ne ha fatto una questione di soldi, esattamente come sta facendo la Roma
Con tutta la fiducia che posso riporre in fonseca e petrachi,bisogna convenire che ci stiamo assestando su livelli da quinto/sesto posto. Io mi prenderei Icardi al posto di un higuain per cui si dovrebbe sacrificare zaniolo e cercherei di riprendermi il ninja (che ti tirano dietro,dato che non ha mercato).
Paredes ancora Paredes?…insultato a mesi interi con l’appellativo di “SENZA PALLE “…
PERBACCO E’DI BITONTO! LUI CI FA’IL BITONTESE
( CIT. TOTÒ, nel film TOTÒ SCEICCO)
Elsha era in scadenza non ve lo scordate e onestamente 4 mil annui a lui so troppi. Buon giocatore ma sta bene dove andrà …Petrachi portaci Chiesa daje eeeeeeeee
Si… perché se la Roma offriva 4 milioni … sono uguali a 13/14, qui non si tratta di Roma o il faraone… trovatemi un solo essere umano che avrebbe rinunciato!! Non mi sembra tanto difficile.. questo con due anni in Cina guadagnerà come 5/6 anni in Italia, e poi quale squadra italiana darebbe al faraone di più di 3/4 milioni l’anno?? Solo critiche, basta che vendono uno, ricomincia la tarantella, straccioni, incompetenti, 5/6 posto, solo lo stadio…. che palle!! ROMAAAAA solo ROMAAAAA, ROMAAAAA e basta!!
Ha fatto bene, guadagnerà di più, cosa rimane a fare in una società così, Cioè raga non dimentichiamoci che la Lazio, no dico la L a z i o, ha vinto più di noi, no dico rendetevi conto che società di falliti che sono stati fino ad ora.
Tenere dzeko e higuain per ridare fiducia all’ambiente!!
Patetica società barzelletta, un supermarket, fate talmente schifo che non vale più la pena neanche mandavi aff..lo.
È tutto così tragicomico, è chiaro che questo non è più calcio, è una cosa vomitevole che di calcio non ha più niente, questi mercanteggiano calciatori e non hanno nessuna intenzione di fare calcio a Roma, la pena del loro vuoto progettuale è colorita da conferenze stampa miserabili in cui tirano fuori paroloni, promesse, storie di maglie sudate motivate a giocare nella Roma ..ma voi credete davvero a queste colossali balle? E per cosa uno dovrebbe credere al progetto Roma? La Roma non esiste, è una tratta di calciatori di passaggio, la Roma è una traghettamento basato su un progetto immobiliare, un rientro bancario ed il business delle plusvalenze, questo è un sito di anime in pena che si affannano con ridondante morale per difendere una banda di squallidi affaristi.
E anche questa cessione è fatta. Come previsto a fine campionato. Come prevista è stata anche la vendita di Manolas. E i cesarones a difendere Sparlotta, non siete tifosi della Roma se parlate così, il nostro proprietario vuole creare una squadra forte e competitiva, non venderà mai Manolas ed Elsha….. No eh????? E il bello, o il brutto a secondo dei punti di vista, è che ancora lo difendono… Sparlotta ci sta portando in serie B…. Almeno il campionato scorso segnava Elsha, mò chi ca.zo segna??? In bocca al lupo Elsha, hai fatto bene ad andare via da sta società de poracci, falliti e laziali…. Sparlotta vattene
Hanno fatto benissimo giocatori da 3,partite a stagione forse questo anno ne ha fatte 5….di certo con giocatori come lui non vincerai Mai niente
L’unico giocatore decente e noi lo vendiamo bravi complimenti adesso chi compriamo sig. Petrachi gli ultra trentenni . Spero vivamente che dalla Juve non arrivi il giocatore fallito che nessuno vuole. Stiamo costruendo una squadra da zona retrocessione ????
Il problema è che per ora abbiamo preso una riserva infortunata della rube, un panchinaro del Napoli(che farà la coppa d’Africa) e forse il portiere del Real Betis Siviglia.. . dobbiamo sperare che le riserve degli altri siano più forti dei NS titolari e se fosse vero significherebbe che noi romanisti di calcio capiamo zero….
Scusate vorrei chiedere ai vari geni che criticano la cessione a 18 milioni, che cosa avrebbero fatto se il giocatore in questione ti dicesse o mi vendi quest’anno a 18 o ci vado l’anno prossimo a 0 e quei diciotto me li spalmo io sul contratto? Petrachi è arrivato oggi se mai è da biasimare monchi che non l’ha fatto firmare appena arrivato.
“La rometta di pallotta” … to be continued
Io credo non si possa paragonare questa cessione agli acquisti di Spinazzola e Diawara. Spinazzola è stato pagato 7 mln, meno del suo reale vale di mercato. Per colmare tale differenza è stato inserito Luca Pellegrini, giocatore su cui evidentemente si è deciso di non puntare e, a tal punto, Roma e Rube si sono accordate per ipervalutare i loro giocatori per ragioni di bilancio: Luca P. 22 mln, Spinazzola 29 totali. Questo è un esempio di doping amministrativo (Zeman), oggi tollerato data l’assurdità del FPF. Discorso simile per Diawara.
Anche a me dispiace molto per la cessione di El Shaarawy in Cina (ma attendo i comunicati ufficiali), ma non mi sembra un buon motivo per cominciare a parlare male di Petrachi, che finora ha lavorato bene. Dico la verità: a volte, leggendo certi commenti, si ha la stessa sensazione che si proverebbe entrando nel negozio di un fioraio specializzato esclusivamente nella vendita di crisantemi… Io sono abbastanza “antico” per ricordarmi un altro tipo di tifoso giallorosso: mai domo, sempre orgoglioso della sua squadra, anche quando la Roma rischiava seriamente di scendere in serie B. A mio parere il vero romanista tifa solo per la sua squadra del cuore, non per le proprie idee e convinzioni, giuste o sbagliate che siano. Prima di giudicare, aspettiamo almeno la fine del calciomercato, no?
Da quelle parti fanno certi involtini Primavera..
Solo 18 milioni per un giocatore che ne vale quasi il doppio (ed era uno dei pochissimi che mostrasse serietà, professionalità sia in campo e sia fuori)!
Venduto El Sha a 3 milioni in meno di quelli spesi per Diawara!!!!!
Fanno rimpiangere Sabatini tutta la vita! Avrà fatto alcuni errori ma non era di certo imbecille, inetto e autolesionista!
Su questa dirigenza ho veramente esaurito tutti gli aggettivi per qualificare lo schifo e la rabbia che suscita tra i tifosi romanisti… e non certo tra quelli di Pallotta & Co. che intasano quotidianamente questo sito a loro NON dedicato con propaganda becera e multinick a go-go!
La prossima irricevibile provocazione sarà probabilmente la cessione del promettente Zaniolo in cambio del 30enne Higuain!
Guarda che ha deciso Elsha, non la società.
Prima aveva detto sì, poi ha detto che non voleva andare, poi ci ha ripensato ed ha detto sì.
Ora dimmi, la colpa della società quale sarebbe?
Di non avergli alzato l’ingaggio a 4ml?
Che ha detto il DS? Che vuole gente motivata e non gente che vuole riempirsi le saccoccie.
Un po’ di coerenza intellettuale non farebbe male eh
Gli aziendalisti come te che infestano maleodorantemente questo sito romanista non sono in grado d’impartire alcuna lezione, tantomeno di coerenza.
Nella tua feroce propaganda da regime trumpiano (Pallotta ne è un fervente sostenitore!) ti sei persino contradetto.
Scrivi che “El Sha ci aveva ripensato” volendo quindi restare alla Roma… nonostante il triennale ingaggio faraonico offerto dai cinesi (40 milioni di €)!!!
Chiedendo alla Roma appena un ritocco di 4 milioni l’anno (per rifiutarne una decina in Cina!!!), El Sha ha mostrato di essere un rispettosissimo professionista di rarissima serietà tra una massa di insulsi mercenari.
È l’ignobile dirigenza che difendi ad aver negato ad El Sha la più accomodante e onesta negoziazione che si potesse intavolare!
Guarda… ho solo letto “Gli aziendalisti come te”, non ho più letto e ti ho spolliciato immediatamente.
Non ne vale nemmeno la pena discutere con gente piena di pregiudizi.
Ciao ciao e divertiti a contestare sempre.
Ci lamentiamo quanfo i giocatori sono strapagati (per farli restare ) loro son più voncreti ,fove c’è la pecunia vanno ,in fonfo tutto suello che sta accadendo non è un male ,ci stiamo accorgendo che quelle che consideriamo bandiere ,son distratte dalle varie sirene ,che sul campo non di gioca con le banfiere ma con la squadra ,non con le figurine
Ci lamentiamo quando i giocatori sono strapagati (per farli restare ) loro son più concreti ,dove c’è la pecunia vanno ,in fondo tutto quello che sta accadendo non è un male ,ci stiamo accorgendo che quelle che consideriamo bandiere ,son distratte dalle varie sirene ,che sul campo non giocano le bandiere,ma la squadra ,non con le figurine ,son preoccupato per zaniolo ,prima osannato poi ridimensionato ,promette tanto ma acerbo, il rischio è di perderlo come persona e giocatore
Sono partiti, bene o male, miglior difensore e migliore attaccante della scorsa stagione. Andranno rimpiazzati con giocatori di almeno pari livello. È immaginabile che non basteranno i soldi incassati cedendoli. A meno di non essere molto bravi. La strada è tutta in salita, ma Petrachi merita la sua dote di credito fino alla fine della sessione di mercato. E neanche si può ritenere responsabile di queste due situazioni…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.