NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – L’ossessione è la difesa. […] Per questo si stanno ancora completando i dettagli per il trasferimento di Pau Lopez dal Betis Siviglia, con cui ieri si è allenato.
Sul fronte dei difensori centrali, invece, sembra esserci un rallentamento nelle piste che portano a Mancini dell’Atalanta e Bartra dello stesso Betis […]. Dalla Francia, infatti, arriva la notizia di un interessamento del club giallorosso per William Saliba, 18 anni, centrale franco-camerunense del Saint-Etienne. […]
Continuano le grandi manovre per cercare di piazzare nel modo migliore Nzonzi, Gerson e Olsen, però il nodo più grande riguarda Zaniolo. Le virtuali tirate d’orecchie di Petrachi al ragazzo hanno fatto capire che, davanti ad una offerta di 50-60 milioni, la Roma potrebbe anche cederlo.
Al momento nessuno arriva ad una cifra del genere, ma se Higuain aprisse la porta ad un trasferimento in giallorosso – magari sulla base di un prestito da 9 milioni ed un riscatto da 27 – si potrebbe aprire lo scenario di uno scambio con Zaniolo […].
(Gazzetta dello Sport)


Vedrete che questa azienda… Oramai la seconda squadra dei piggiamati….. Venderà zaniolo alla giubentus…. Prenderà il pipetta……
Facendolo passare per l’acquisto del secolo……
E tutti i seguaci di Pallottino vostro
Diranno che zaniolo e una Pippa AR sugo… Che il pipetta è un fuoriclasse….. E saranno felici
Azienda di…………
E se non succede chiedi scusa e sparisci?
Ti prego, dimmi che accetti la scommessa.
Zaniolo “potrebbe essere la chiave”… Aho fanno pure gli schizzinoso… Forse gli andrebbe bene ahahaha.
Petrachi è stato chiaro, si vende chi non si sente nel progetto Roma, e per giunta si vende al prezzo giusto.
È tutto nelle mani di Zaniolo, se vuole rimanere e dare il frutto per la causa romanista allora nessuno lo venderà mai.
Tra l’altro non mi sembra un grande affare dare via un 19enne per un 31enne,qieste cono fesserie da tutto sport.
Io credo alle parole di Zaniolo, vuole rimanere, si sente romanista. Ora lo dimostri con i fatti.
Che progetto?
Se tratti a pesci in faccia un giocatore e poi pretendi pure che rimane alle condizioni Pallirchiesi non è progetto, è solo INCOMPETENZA
….. a trofie
se il ds e’ un incompetente perche’ non ci sei tu al suo posto?
cmq
zaniolo ha sottoscritto un lungo contratto e l’adeguamento e’ una concessione che gli fa la societa’….. dove sono i pesci in faccia?
che petrachi ha detto che si e’ montato la testa … giocando non all’altezza le ultime partite e facendo una figuraccia in nazionale?
…… invece i seguaci di Marione dicono il contrario….
che iguain e’ una pippa e zaniolo e’ un fenomeno….
e cosi’ va bene!….questa e’ la verita’ assoluta !
se la pensi al contrario sei un coglione seguace di pallotta….
rispettate chi la pensa diversamente da voi……
Prestito 9 milioni e riscatto a 27?
Ma anche NO.
Si continua a leggere dello scambio passato higuain probabile futuro zaniolo. Questo aggiunto alla quasi svendita in Cina del penultimo (con Perotti) componente lasquadra che ci ha fatto sognare tra il 2015 ed il 2017 tra campionato e Champions mi mette una tristezza infinita. Abbiamo azzerato in 24 mesi acquistando l’anno scorso ex giocatori e bidoni e questo anno per ora giocatori riserve delle altre squadre
Chi discute Higuain è un pazzo…ma chi lo scambia a quelle cifre con Zaniolo e un parla!!!
Alla fine dei giochi… zaniolo,15 partite in serie A è un fenomeno, higuain, 100 gol in serie A in 4 anni è un bidone!! Allora quando acquistiamo noi sò pippe .. l’anno dopo li vendiamo … società di straccioni!! Semo diventati la barzelletta dell’italia!! Quando i bambini fanno oh…
ma sto “bodrillone” che la juve ha sul groppone e non sa come liberarsene proprio a noi ce lo devono ammollà ?
Mi ricorda molto l’arrivo di Del Sol, gran giocatore, ma qui arrivato a svernare e raccogliere gli ultimi spiccioli di una bella carriera….ecco sono passati quasi 50 anni ma siamo sempre alle solite loro ricchi forti e vincenti ….noi comprimari !!
Higuain, per la Roma sarà il de profundis!
Fatevi qualche domanda:
se era valido la Juve lo vendeva? Chelsea, Milan lo avrebbero scartato? Come mai non lo chiede nessuno? Tu sei nelle condizioni di assumerti questo ulteriore rischio? 32 anni con un costo sproporzionato se non dovesse andare ti rimarrà sul groppone a vita.
Dopo Pastore e Schick non puoi rischiare oltre sarebbe la rovina
Lo scambio Zaniolo – Higuain non ha alcun senso
C’è un dato di fatto oggettivamente non discutibile nè da chi è pro Pallotta e nè da che è contro la ASRoma: alla Roma dopo due partite giocate discretamente si chiede l’aumento di stipendio pur avendo un contratto lungo davanti. Nel Napoli, Delamentis si pappa i diritti di immagine di tutti i calciatori della sua squadra, tanto è vero che spesso si è letto sui giornali che questo frenava o rallentava alcune trattative. Nessuno li chiede aumenti dopo non aver vinto nulla, Manolas ha pure rinunciato ad uno stipendio ancora più alto di quello che gli daranno ( cifra chiesta da Raiola) e alla fine si è accordato alle condizioni (soddisfacenti, per carità ) proposte dal Napoli. Qui quando si vogliono mettere dei punti fermi (caso Zaniolo, Dzeko), anzichè essere contenti, lo critichiamo.
Che calzata, cedere ZANIOLO per un BIDONE ….. non è pura pazzia.
Far passare Higuain(32) per un bidone non lo accetto con tantissimi gol in carriera all’attivo,che poi osannate Dzeko sperando che la Roma lo trattenesse.Cmq se dovesse esserci uno scambio ipotetico con Zaniolo poi ovviamente non lo faranno alla pari…Ma almeno con 20 milioni sopra a favore nostro
Io non critico se si vende dzeko zaniolo o chiunque altro che voglia andarsene io critico la vendita di giocatori bravi che hanno dimostrato attaccamento alla maglia e, per chi vuole andarsene, la svendita o lo scambio con giocatori bidoni o bolliti. Questa è stata nell’ultimo biennio la realtà . Qualcuno mi sa dire in cambio dei campioni della squadra dei campionati 2016-8 quali sono oggi i nostri punti di forza?
Io discuto Higuain….Non sono pazzo e non mi sento un pazzo…Petrachi sta facendo un discreto lavoro (saranno i fatti a parlare) ma per il Pipita non mi convince per niente ..anche il paragone con Batistuta,arrivato alla Roma in piena efficienza fisica e all’apice della sua carriera, a differenza di Higuain che dati e numeri alla mano, sembra proprio abbia iniziato la sua parabola discendente….
Operazione che per numeri e costi non mi convince proprio per niente…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.