NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Nicolò Zaniolo è vicino a lasciare la Roma e vuole la Juve. Lo scrive oggi a tutta pagina il Corriere dello Sport. La situazione, infatti, è precipitata negli ultimi giorni quando Petrachi ha comunicato al procuratore, Claudio Vigorelli, di essere disposto ad ascoltare le lusinghe del mercato.
Il centrocampista classe 1999, di cui si parlava di un prossimo rinnovo contrattuale con la Roma, ha due offerte in questo momento: una del Tottenham, che mette sul piatto 23 milioni di euro più il cartellino di Toby Alderweireld e un contratto di 6 anni al giocatore.
L’altra, più bassa di quella degli inglesi e recapitata da poco, della Juventus, con Gonzalo Higuain che potrebbe rientrare nell’affare e con conguaglio a favore della Roma. Da segnalare anche l’interesse del Liverpool. Dovendo scegliere, scrive oggi il Corriere dello Sport, Zaniolo, valutato circa 45 milioni dai giallorossi, opterebbe per i bianconeri.
(Corriere dello Sport)


Ne il diretto interessato ne il suo procuratore hanno affermato che vogliono andare alla Juve.
Quindi,se il CdS non cita la fonte che si assume la responsabilità di queste presunta indiscrezione,sta inventando.
Lo scrive a lettere cubitali …” Zaniolo ” vuole la Juventus ! Più di così cosa deve dire. O lo si accusa d’inventarsi le cose, e non sarebbe una notizia sconvolgente, o evidentemente sa che il giocatore ” vorrebbe ” !
E se è così …cosa si pretende che voglia e possa dire UN RAGAZZINO ! di fronte a milioni di tifosi che lo circondano e lo asfissiano continuamente, e giornalisti che spesso con domande trabocchetto a lui, Mamma e Papà, lo incastrano anche con falsi e fantasiosi scoop per vendere più giornali, mettendogli in bocca di tutto e di più !
Dunque, cosa vogliamo ? Che indica una conferenza stampa e dica : Signori, voglio restare a Roma ! Rifiuto la Juventus che vince solo perché aiutata dagli arbitri unti con regalie di ogni tipo ! No, no …io voglio la Maggica !…
Step sò 5 mesi che si parla di Zaniolo alla Juve
A giudicare dalla grigia annata sembrerebbe proprio che voglia cambiar squadra
Io dico che Na volta che ce dice bene e c,’abbiamo uno forte succede de tutto. 2 rapine lui che dice la stampa nun
Vuole fare altro che andasse e, i tifosi che abboccano e che dicono che è mejo che va via in uno scambio Co Higuain….boh, magari sarebbe il caso che la Roma facesse la voce grossa per tutelare i propri interessi
80 milioni e basta!!!!!Iniziate a fare capire al ragazzo che ha altri 4 anni di contratto!!!!!Iniziate a fare capire una volta ogni tanto cki comanda!!!Oppure se al contrario si insiste mandatelo in primavera così capisce dove giocava un paio di mesi fa’!
La Roma,in questo caso,ha il coltello dalla parte del manico,quindi è la società a decidere. Se vorrà rinnovare dovrà discutere con il procuratore,se,invece,non prolungherà il contratto che è ancora lungo e l’adeguerà non avrà bisogno di sedersi al tavolo con nessuno,il giocatore dovrà solo ringraziare perchè potrebbero anche tenerlo all’attuale ingaggio,quindi,se lo venderanno sarà perchè vorranno/dovranno farlo,tutto il resto è la solita opera preparatoria!
Kluivert e Zaniolo non si toccano.
Alla Juve dobbiamo vendere Pastore, Florenzi e Perotti.
Dzeko deve restare
Lando come sempre capisci poco di calcio. Dei 5 che hai detto non se ne salva uno…
Te pareva che Ilaria Ilaria non facesse il lavoro sporco per conto della triade del nord.
Ahh se avessimo una stampa romana..
Fosse vero però, allora parta e tanti saluti.
Non si tengono i giocatori controvoglia, avvelenano lo spogliatoio, e minano il gioco.
Qua sento gente che voleva trattenere tutti quelli che sono voluti andare via, tipo benatia, Salah, Alisson e ora lo stesso manolas.
Se lo fai ti giocano contro, e l’anno dopo li vendi pure a meno. È un autolesionismo che si tramuta in un favore verso chi li compra.
A zanio’ dicci come la pensi, sputtana il corriere di Formello una volta per tutte.
Come già detto,Zaniolo è un “fuoco di paglia”…mi ricorda tanto Locatelli,quello che giocava nel milan e pareva il nuovo seedorf e adesso sta col sassuolo.
Diamolo al tottehkam,alla giuve mai…Alderw… è un bel giocatore esperto,molto migliore di Mancini che è una bufala…
Dato che lo giudichi “un fuoco di paglia”… mi spieghi allora perché non vorresti che andasse alla juve?
Se fosse veramente un “fuoco di paglia” e andasse alla juve… chi ne gioverebbe è la Roma e chi ci rimetterebbe è la juve, no?
50 mln più il prestito di higuain (con diritto di riscatto a 22 mln).
nessun obbligo e titolo definitivo, altrimenti non avrebbe senso prendere higuain
Che Zaniolo volesse la juventus,non c’erano dubbi,la sua amicizia con Kean,i suoi comportamenti,e sopratutto le richieste economiche,secondo.me spropositate rispetto sopratutto al rendimento degli ultimi tempi,lo avevano fatto capire.Tenere un giocatore con queste motivazioni,e’controproducente,Zaniolo vuole la juventus? E diamogliela,ci porti un treno merci di soldi e poi che se ne vada,tenerlo controvoglia e’inutile!
Azienda calcistica Roma S.P.A.
Complimenti davvero Complimenti….Ma Marotta ieri ha detto qualcosa? Si, se non mi sbaglio…GIORNALE DI ROMA DAVVERO COMPLIMENTI
Di là è Ferrazza, di qua è Cor Sport, alla fine quando cedono a 2 spicci Zaniolo per il mortadellaro Higuain la colpa sarà del giocatore e dei giornalari sparafrottole, quando in realtà gli unici a raccontare cavolate sono proprio i dirigenti della Roma .
Vedo solo parole a vuoto e una gran confusione che rispecchierà tutta la stagione che verrà, tra allenatore che dovrà adattarsi , giocatori nuovi che dovranno imparare gli schemi, anno 0? per me se arriviamo a ridosso della zona EL è grasso che cola!
Mi spiace ma non si costruiscono così le squadre col smonta e rimonta ogni anno, nun ce state a capì niente, la Roma non è un giocattolo per provare le vostre competenze da piccoli dirigenti dei noantri!
Intanto vedo ancora un buco in difesa, e uno in attacco…e tante parole inutili
A me sembra che Zaniolo non sia già venduto, ma semplicemente – sempreché l’articolo abbia fondamento – che Zaniolo non è fra gli incedibili. Ossia, può partire a fronte dell’offerta giusta, che non è detto sia arrivata o arriverà. I giornali ricamano su queste sottigliezze.
Poi magari Petrachi già s’è accordato con la Juveladra, io non sarei affatto d’accordo sull’operazione ma conto zero, a dirla tutta allora preferirei che illudesse gli zebrati fino alla fine e si accordasse col Tottenham.
Caro Nocolo’ sei proprio come tua madre!,
Un trentenne per un ventenne e che vuole almeno 9.000.000. Mah…. Se si vuole ringiovanire questa non è la mossa di mercato giusta. Ma almeno al corriere sanno che zaniolo ha altri 4 anni di contratto?
quello da piazzare in Cina sarebbe Pastore altro che El Shaarawy…
quindi per le cessioni abbiamo :
manolas, pellegrini Luca, quasi ufficiale El Shaarawy, quindi due titolari ancora giovani e un prospetto importante.
acquisti : Spinazzola, Diawara, Lopez ancora non ufficiale.
per ora il DS non mi ha impressionato, ha venduto giocatori facilmente piazzabili, i pesi morti portati dal mago spagnolo sono ancora belli incatenati a Trigoria
Petrachi ha venduto giocatori “facili” solo per rientrare nel ffp, non è difficile da capire. Credo che, al netto delle considerazioni su questo e il non impegnarsi a vendere “bidoni”, ce ne passi
mica ho detto che ha fallito
però ad oggi la situazione è questa, hai venduto due titolari giovani e un prospetto importante
i vari Perotti, Jesus, Olsen, Marcano, Nzonzi, Pastore ecc sono ancora tutti qui
ancora con il ffp ? guarda il Milan lo hanno fatto fuori dalla Europa League dopo anni che se ne fotte…
Sono cazzat* per me e comunque zaniolo viene valutato 50-60 milioni spero.
L’infamità su carta stampata.
Nessuna differenza con Tuttosport , anzi anche peggio…. ha questa missione di mandare via Zaniolo dalla Roma e ogni giorno bombarda come se non ci fosse un domani.
Lotirchio protettissimo da sti vermi e noi sotto schiaffo continuo …. I
Contratto 2023 , adesso vediamo Petrachi,che non si strozzare aspettiamo
Quindi se Zaniolo va la Juve è colpa del Corriere dello Sport?
Questa le batte tutte
Evidentemente se Zaniolo parte è il volere della Roma. Mi pare che la conferenza di Petrachi abbia buttato fuori da Trigoria di fatto il giocatore che come al solito e cattivo kebabbaro ubriacone … gia visto.
Il Corriere e solo una testata che spinge per allontanare quelli forti dalla Roma.
Se tu ci hai letto che va via per colpa del Corriere è un tuo limite intellettivo piuttosto evidente.
E’ proprio quello che hai scritto tu: “ha questa missione (riferito al Corriere dello Sport) di mandare via Zaniolo dalla Roma”.
Casomai, mentre vado a porre rimedio ai miei limiti “intellettivi”, tu potresti imparare a fare un uso corretto della lingua italiana. Che evidentemente difetti di conoscere.
Aggiungo poi che questa cosa – “Corriere e solo una testata che spinge per allontanare quelli forti dalla Roma” – non ha alcun senso.
le buone amicizie non vanno trascurate, perciò al Liverpool non chiederei più di 10 milioni.
L’insalata velenosa con Higuain è per vegetariani incalliti, forse bianconeri.
Via le zavorre come Zaniolo per poter onorare l’anno sottozero!
Vorremmo tanto essere all’anno 34.566 come voi evolutissimi alieni….
meglio alieni che scarti anonimi
Pure te sei anonimo. a meno che non ti manifesti pubblicando indirizzo spaziale e generalità
L’azienda di caz###ari…..
Dirà che è zaniolo che se ne vuole andare via…….
Bravi 3 complimenti a Pallottino e a tutti i suoi seguaci…..
Ogni anno e l’anno zero…..
Se siete felici di appartenere a codesta azienda di mer#…..
Ve auguro cent’anni di plusvalenze….
Felici de lottare per 5/6 posto….
Che infinita tristezza…..
Io vi sch####fo
“Ve auguro cent’anni di plusvalenze”
Io te auguro cent’anni de serie B.
Ciao lazialotto, sempre forza Roma.
Giornali di Roma???? nessuno… anzi no solo il romanista..d’altronde basta vedere come è trattata la capitale….no alle olimpiadi no allo stadio. Ma buche e monnezza da terzo mondo….da romano una grande amarezza….forza Roma
Questo farà la fine di Balotelli Ve lo dico io. Si è montato la testa e pensa solo ai soldi!! 60 mioni più Higuain e se lo possono prendere. Anche se io preferirei Quadraro. Ma siccome noi abbiamo una presidenza che per due pomodori, 4 cipolle e due insalate si venderebbe pure la madre, sicuramente lo svenderemo come avemo fatto con marquinho, manolas, pjanic, Salah, etc….un presidente che è un cravattaro non un presidente di una società di calcio. Prenda esempio da percassi!!! Pallotta-baldini andatevene!!!
Immaginavo che dopo la presentazione di Petrarchi, le voci su Zaniolo sarebbero circolate a mitraglia ed infatti Da Carina a Trani Dalla Ferrazza a Biafora, Da Tuttosporc al Menzoniero è un bombardamento continuo ?
Per me, chi si augura la partenza di tale giocatore considerandolo un fuoco di paglia o peggio ancora una scartina senza valore, fà non male ma malissimo
Se poi dovesse evolversi nella Rubens son convinto che sarebbero i primi a lamentarsi
(ovviamente dp aver cambiato nick ?)
Mi auguro solo che sia una delle tante Fake sparate dal Coricsporc
Certo che se tale news non venisse confermata dovrebbero solo che vergognarsi
Fare giornalismo è un conto Divulgare voci infondate è un altro
Questo non è piu’ giornalismo ma ben altro ?
C’è ancora chi crede e si scalda per ciò che esce sul Corriere dei laziali??
Una cosa non mi torna…
Durante la conferenza, Petrachi, ha detto non avrebbe riferito niente (nemmeno velatamente) sul mercato della Roma. Nemmeno al direttore di una testata blasonata.
Quindi mi chiedo: perché continuano a scrivere fuffa?
è facile che siano solo fuffa. ciò detto, le trattative si fanno almeno in tre e Petrachi è solo una delle parti in causa. lo dico dato che in giro si sente già qualche sicario mediatico che ha iniziato a sfondare il DS “è un bugiardo perchè le notizie escono mentre lui aveva detto di non rivelare nomi e trattative.” la malafede è una brutta cosa, ma l’ottusità è pure peggio. FORZA ROMA
Bravissimo!!
Forza ROMA!!
Se è solo fuffa, perché spendere tanto tempo a commentarla?
Stiamo per fare l’ennesima plusvalenza ed una dirigenza di vili, dopo averlo insultato senza motivo, perché certe cose se non vuoi creare polemiche si dicono in privato, imbecca il corriere per cercare di scaricare le colpe sul ragazzo. E tutti i troll ed i boccaloni gli vanno dietro. Resta il fatto che aveva ragione il Capitano ( quello vero non il ciccione caxxaro ) la programmazione della Roma di Pallotta si riassume in due parole, plusvalenze e bugie. Che tristezza.
Ma il capitano ciccione caxxaro è Salvini?
Eeheheheheheheheheheheh
E come hai fatto a farti passare la battutaccia antileghista? A me le bannano tutte…
Petrachi é stato bravo a parole, anno zero ok, ma non bisogna sbagliare il mercato ancora.. Pallotta vuole i giovani da valorizzare e rivendere, non per aprire un ciclo, lo sanno anche i muri, ma i nomi che circolano sono imbarazzanti, spero non siano questi… Sei con un manolas ed el shaarawy in meno, sicuramente dzeko, e forse zaniolo x higuain, se ci presentiamo con mancini o saliba e compagnia bella, io lo chiamo mercato sbagliato, ancora una volta. Se nin andiamo in champions quest’anno sarà disastrosi sia per soldi sia per le rivali che si rinforzano sempre di più, mentre noi adottiamo una strategia perdente… Speriamo bene
Ma che hanno di nuovo scippato la mamma?
Per Zaniolo,se è vero che vuole andarsene,Douglas Costa e 20 mln,con i quali vai a prendere Tonali dal Brescia.
Fosse x me tenterei anche di prendere Naingolann e Icardi dall’Inter in cambio di Dzeko,Florenzi + i soldi incassati x El Shaarawy
Douglas Costa? Ma ti fossi convinto che siamo una società seria? Noi per Zaniolo prendiamo Higuain, noi purtroppo siamo quelli che siamo, tafazziani scientifici.
Innanzitutto buona domenica al popolo romanista, dopodiché permettetemi di ringraziare gli “amici” della Roma del corrierino dei piccoli, del menzognero e di tutta la carta stampata che quotidianamente mettono sulle loro pagine fiumi di sproloqui contro la nostra Roma.
Forza Roma, sempre e comunque
Perché vi meravigliate? I tempi di Viola e Sensi sono passati- Ormai a noi dicono tutti no-
Le cessioni lucrose sono lo scopo principale ed essenziale dell’attuale società.
Speriamo solo che i tempi cambino e che il tifoso possa aspirare ancora a vincere-
Io tifo Roma da tanti anni, ma non più per la squadra, ma per un ideale che nessuna società di investimento ci potrà sottrarre-
Anche io vojo na Jacuzzi co du belle gnagne russe e du bottije de chardonnay in un secchio di ghiaccio
Bene che vada alla Juve,si tratta di un giocatore ordinario,non ha quello spunto,quel cambio di passo che serve alla Roma,ed anche caratterialmente non mi piace ,pertanto se arriva una buona contropartita ,approvo al 100% la cessione,abbiamo bisogno di gente tosta ,ho visto che e’stato proposto il franco-algerino Ibrahimi,ecco anche se più anziano ma e’un profilo interessante ,velocissimo palla al piede e dotato di un tiro formidabile,per me sarebbe un acquisto azzeccato!!!!!
Le parole di Gianluca Petrachi sull’attaccamento alla maglia sulla voglia di mettersi al servizio dei propri compagni evitando atteggiamenti nocivi a se stessi e al gruppo si sono fatte sentire nella testa di alcuni calciatori con tanto di rimbombo interno . Tra questi pare esserci anche Nicolo’ Zaniolo , Stara’ a lui assuefarsi alle nuove regole e a cio’ che passera’ il convento . In caso contrario il cancello di Trigoria si chiudera’ per sempre alle sue spalle…
Vuoi vede’ che je stamo a fa’n’dispetto adesso? È chiaro pure ai sassi che se parte anche Zaniolo il progetto è diverso da quello che fino a due anni fa, pur tra contraddizioni e difficoltà, ha prodotto un’innegabile crescita. Questa disgraziata cessione segnerebbe uno spartiacque definitivo: si vende il vendibile per tirare a campare in vista di una ritirata. Lo stadio è purtroppo una chimera, e il progetto americano si fonda su di esso. Ci attende l’ignoto, è inutile girarci attorno. I comunicati da istituto Luce hanno fatto il loro tempo. Zaniolo ai gobbi non potrà avere altre possibili letture. Che Dio ci aiuti…
La penso esattamente allo stesso modo caro Masetti ma già da un paio d’anni a questa parte purtroppo sostenuto dall’andamento delle ultime sessioni di mercato. L’atteggiamento che sarà assunto nei confronti di Zaniolo potrà dare ulteriori conferme soprattutto se magari se lo venderanno l’ultimo giorno di mercato a campagna abbonamenti e mercato in entrata ovviamente chiusi.
Ce l’avete sempre con i giornalisti e con le radio perché, purtroppo per voi, dicono verità che a voi danno fastidio, molto fastidio, eh Sparlotta Boys? Anche quando dicevano che Manolas ed Elsha sarebbero stati venduti voi li avete accusati di fomentare i tifosi contro la società, che era tutto falso e che MAI la società li avrebbe venduti…. E ora che dite lacchè da 2 soldi? E vedrete che venderanno anche Zaniolo. Dovete solo sta zitti e vergognarvi di difendere ancora colui che sta finendo di distruggere la Roma. Sparlotta vlvattene vattene vattene
Chissà cosa abbiamo fatto di male noi romanisti a sorbirci sta presidente de melma! Sempre più contento di non aver rinnovato in Tevere e disdetto Sky! A proposito…notizie sugli abbonamenti?? Girano strane voci…
Ottimo. Bravo. Un gufo de meno
La trappola è scattata, quando la Juventus vuole un giocatore se lo prende e il prezzo lo fanno loro inoltre vassalli, valvassori, valvassini e servi della gleba si prodigano a tutto questo.
Povera Roma che finaccia!
Branco di falliti, a parole nelle loro conferenze stampa sono fenomeni e poi si arriva a giugno ed iniziano gli orrori. Società indegna, dovete andare via, non credo più ad una sola parola di ciò che blaterano, la Roma è diventata una barzelletta, la gente ride quando parla della Roma mentre una volta la Roma era rispettata, Zaniolo per me sarà della Juve al 90%, sono indegni e lo cederanno, io (sul piano di quel che resta della mia passione calcistica) vivo ormai aspettando il momento in cui la storia spazzerà via da Roma questo branco di bugiardi affaristi.
aspetta aspetta…
Al di là se la notizia sia vera o no… a me sta tiritera già ha stufato…
A Roma gggggiovane e italllllllliaaaannnaaa, ci vediamo a settembre per tirare le somme del proggggetto giovani italllllllliaaaannnaai, certificheremo la partenza di Elsha, Luca Pellegrini e Zaniolo, hai capito a Roma gggggiovane itallllliana? Ah falliti.
Caro Dark Dog l’as roma sara’ come ampiamente ribaditoci dal ns. d.s. sara’ una squadra piuttosto giovane e rinnovata . Va da se’ che in primis questo si debba associare al doveroso e inderogabile rispetto assoluto delle norme e dei regolamenti . Questi saranno validi per tutti i ns .tesserati prescindere dalla loro eta’ anagrafica . Ovvio che anche Nicolo’ Zaniolo sia compreso tra questi . Curioso che dopo aver invocato pulizia all’interno di Trigoria al momento in cui essa comincia ad essere effettuata sul serio lei come tifoso inspiegabilmente si faccia prendere dai distinguo e dagli scrupoli ….
Quoto dark dog slimer e bah
Non commento per non essere bannato
Ma come? Il CorSport ha massacrato per anni la Roma perché non strigliava gli sfaticati e gli indisciplinati ed ora, appena il DS dichiara che si andrà in quella direzione, si critica il club perché Zaniolo si sarebbe indispettito? Estiqaatsi! Ha 4 anni di contratto e deve dimostrare di meritarsi il ricco adeguamento che pretende. Tanto, se dovesse fare il furbetto, la Roma non ci perderebbe comunque, anche in caso di cessione, visto il valore d’acquisto.
Zaniolo+Dzeko per Icardi, altrimenti nisba, alla rube pastore nzonzi e defrel, aggratise
Per far peggio di Monchi Petrachi in una sola finestra di mercato dovrebbe riuscire a cedere i nostri migliori under 21 Zaniolo e Pellegrini alla Juve, vendere Kluivert e Coric, prendere Higuain, strapagare qualche giocatore normale e svendere i nostri migliori.
Diciamo che è sulla buona strada …..
Sì,intanto, zitti zitti te smontano la squadra pezzo x pezzo… sarebbero pollotto, briccobaldo, baldassarre e il pietra coloro i quali faranno grande l a.s Roma? So questi i presupposti? Alla raccolta dee castagne stamo già co le pezze ar…
“Aqui non estas un cartello con su scritto se vende. No, el cartello es se gaña”.
Ciò che non mi torna é il motivo per il quale dovremmo prendere higuain. È vero che abbiamo necessità di sostituire il ma-cigno di Sarajevo con uno del suo livello ma che mi si dica che il grosso nome é voluto a gran voce dalla tifoseria e poi mi fai uno scambio talmente assurdo a livello mediatico con zaniolo non credo che saremmo tutti così soddisfatti. Mettici pure che il Petrachi ha detto che con la carta stampata non ci parla, ergo che anche il corsport si è aggregato alla cordata per tirare la volata ai juventini….
Robbo1 la tua società non è la santa inquisizione e né una congregazione di predicatori, la tua società è un volgare discount, le tue parole possono fare breccia su un ingenuo e dunque non su di me, sono 8 anni che invocate slogan (ringiovanimento, mancato rispetto delle regole, maglie non sudate e chiacchiere da bar) per avallare e giustificare uno scempio storico sulla bocca di tutti, una volgare tratta di calciatori che ha nel mercato delle occasioni l’unica razio (senza progetto, senza programmi di crescita calcistica, senza nulla di niente). Dunque caro Robbo1, le tue rivisitazioni della realtà in chiave ecumenica risparmiale a me, ti consiglio di andare in giro perché la gente è avvelenata con questi impostori, i contratti non valgono nulla, non si rinnova ×vendere.
Non è vero neanche questo. La Roma del primo anno di Garcia, secondo di Spalletti, e quella della semifinale di CL era una gran bella squadra. Che non ha vinto almeno una coppetta Italia per sua dabbenaggine o uno scudetto perché ha avuto di fronte una Juve cannibale. Negarlo sarebbe da stolti. Così come è adesso impossibile negare che si stia smobilitando, senza più dubbio alcuno se anche Zaniolo parte verso Torino. Pallotta senza lo stadio ci lascerà in mutande. Non c’è alcun dubbio in merito…
E basta,Avete rotto i co@lioni con restare in mutande senza Ooosssadium di proprietà!
Non mi sembra che lo stadio di proprietà abbia portato vantaggi nelle competizioni agonistiche a parte la juve che sarebbe stata cannibale anche senza Stadium di Torino.
Guarda il Frosinone dopo un’anno di vetrina in serie A dove è tornata! Sassuolo e Atalanta hanno vinto qualcosa? Ti si ricordano solo per quello che porti in bacheca!
La domanda viene spontanea: Avete l’occhi foderati di prosciutto??? E che cazz…
Take a deep breath and relax. Ti è sfuggito il senso di quello che ho detto. Pallotta non ha preso la Roma a fini di promozione di aziende che non ha. Il suo business era fondamentalmente quello dello stadio e annessa valorizzazione del brand. Per realizzare una bella plusvalenza con la vendita. Il tutto andava bene anche per noi. Finalmente uno stadio degno di una squadra di rango e passaggio ad una proprietà per forza di cose ambiziosa. Se lo stadio vogliono farlo tutti un motivo ci sarà, o no? La Juve vinceva tanto prima dello Stadium. Ora vince sempre: ha fatto differenza o no? E anche per il Frosinone la farà, ovviamente per la sua dimensione. Sono concetti basilari da capire, o forse no…
Sono sicuro che fai il sindacalista Regionale…
m’immagino come glie la immischi in chiacchiere a quei poveri iscritti!
Il problema attuale sono DUE progetti che viaggiano paralleli:
-Progetto Stadium (Con connesso quartiere DI SUA PROPRIETA’
-E progetto Competizioni Agonistiche (Sempre per una AS ROMA DI SUA PROPRIETA’ (purtroppo))
E dopo 9 anni se permetti,il tifoso romanista gli ritorna nella mente i suoi proclami (di Pallotta) che non ha raggiunto,e per questo motivo è incazzato!
Tifoso Incazzato perché ha capito che la priorità di Pallotta è il suo quartiere di proprietà e non per il progetto AS ROMA competitiva nelle competizioni
(bacheca bostoniana ZERO TITOLI)
Spero di essere stato chiaro, con queste DUE parallele,che con l’era Pallottiana non si incontreranno…
Ripeto ormai vi stanno facendo il lavaggio del cervello sti giornalisti…. Zaniolo per voi è diventato un fuoco di paglia, mezzo giocatore e venderlo sarebbe meglio… avevamo cominciato con “Zan10lo”…. che roba…. Una volta qualcuno disse “La folla è stupida”‘ e ha convinto la gente a fare una guerra mondiale.
“L’unica ratio”.
Ma ragazzi voi vedete veramente in Zaniolo un fenomeno?
È un giovane di talento, sicuramente diventerà un bel giocatore se lavora bene e con la mentalità giusta.
Ma quando c’erano che lo consideravano il nuovo Totti…Totti aveva delle qualità pazzesche e Zaniolo secondo me non sarà mai al livello di Totti, mai!
Direi pure che se non lavora duro Zaniolo potrebbe finire un giocatore qualsiasi.
Sarò pure pazzo ma io al Tottenham per 50 milioni + Aldeweireld o alla Juventus per 50 milioni + Rugani lo stesso.
Il problema per me è non di venderlo ma di venderlo male….
50 milioni + Aldeweireld ci farei pure io.
Quindi tocca solo aspettare che er nacchera lascia Siviglia, diventa DS del Tottenham ed è fatta.
A proposito di infamità avete letto i giornali juventini sulla partita di dibala con l’Argentina? Luce argentina ahaha ha toccato un pallone tutta la partita e l’azione che lo ha lanciato in area è tutto merito di lo Celso. Mo o sto giornalisti sono veramente tutti degli accattoni incapaci, cosa che credo, oppure veramente io ho visto qualche replica evidentemente di Argentina Cile. Vergognosi !!! Ecco la differenza tra la stampa Romana e quella juventina. Che schifo!!! Ha ragione Antonio Albanese se hai la sfortuna di avere un figlio cretino fallo diventare giornalista ahahahah. Grande albanese!!!
La società è debole.
Siamo ormai una succursale della Juve.
La trama del film Zaniolo Higuain è già scritta.
I gobbi faranno alla fine della trattativa una concessione che spingerà Petrachi a cedere loro Nicoló.
Tipo prestito gratuito di Higuain in cambio di Zaniolo e Petrachi abboccherà.
Guarda caso solo quelle vere zavorre in rosa che non hanno un minimo di mercato, sono moralmente irreprensibili e rispettano le regole, faticano e si allenano con professionalità,sono attaccate alla maglia e hanno entusiasmo di stare alla Roma, rientrano nel progetto indipendentemente dalle loro età…..
È iniziato l accollo a zaniolo!!!
Più di dire Zaniolo ” vuole ” – probabilmente sottointendendo ” vorrebbe …” la Juventus …per cui, o lo si accusa di inventarsi le cose o, molto più facilmente, qualcosa sa o ha potuto intuire che ……o per caso vi aspettate che un ” RAGAZZINO ” di fronte a milioni di tifosi che giornalmente lo assediano, lo asfissiano, lo ” minacciano “, lo esaltano, e decine di giornalisti che con falsi e surreali Scoop per vendere più giornali e più pubblicità agli inserzionisti, tendono trappole a lui, la Mamma e Papà …convochi una conferenza e dica: Voglio solo la Roma ! La Juve non m’interessa, in fondo vince solo perché ha i suoi arbitri ! No, no …voglio solo la Maggica ! (O_O)
James Pallotta’s Diary
“L’altro ieri me girava er boccino e pe’ sfogamme un po’ ho preso a carci, senza sta’ a senti’ ragioni, un dipendente che sgobba naa azienda mia da vent’anni… prima, ovviamente, de daje der “fucking idiot!
L’ho licenziato in tronco e l’ho fatto butta’ fori dar mio tirapiedi davanti a tutti l’altri schiavi aziendali.
Poi, al responsabile der personale gli ho detto “vie ‘n po’ qua! Carcolame ar centesimo… ‘a liquidazione, l’urtimo stipendio, gli abbuoni pe’ li hamburger, Pastore in omaggio, ‘na cartolina de Jonathan Silva, li fazzoletti con sopra stampata ‘a faccia de Nzonzi e le pillole anti-stress de Schick da liquida’ a ‘sto fetente…
Famme er totale e poi daje ‘a metà!
Aho… nun te dimentica’ de bucaje ‘e gomme sotto…
Se lo vendono allora Petracchi avrà già perso tutta la mia stima. Ciò vuole dire che piuttosto di creare una nuova fibra romana con un dei migliori talenti italiani, vai a prendere un mercenario trentenne!
Il problema non è nella vendita o meno di Zaniolo. Se la si decide bisogna fare un paio di cose, banalmente sconcertanti: venderlo bene e acquistare bene col ricavato. Esattamente le due cose che, nell’ultimo periodo, raramente abbiamo visto fare dalla Dirigenza. Fino ad ora, nel complesso, o vendite importanti con ottimi ricavati ed epici acquisti sbagliati o vendite di peso senza reinvestimento per il FPF. Zaniolo è ottimo giocatore, grande promessa con una testa, lo si è visto anche in Nazionale, che può comprometterne l’ascesa. Personalmente, nonostante tutto ciò, lo terrei e comincerei a far valere i contratti. ce l’hai, son 4 anni e se hai problemi ti fai qualche mese in tribuna. Pagherei di tasca mia per poter vedere qualcuno che tira fuori gli zebedei in questa Dirigenza.
Popolo romanista “bue” il pacco è servito (Luca Pellegrini+Zaniolo)
Mica scemo zaniolo
Ormai alla roma non ci vuole restare nessuno.
Ora sarà difficile per qualche cesarone rimangiarsi il proprio giudizio su Zaniolo ma hanno rinnegato Totti e DDR figuriamoci quante ne inventeranno sui capricci di questo ragazzo. Mi ero ripromesso di scrivere alle prime batoste di questa formazione che stanno creando con nuovi scarti delle avversarie, ma visto le premesse, posso avventurarmi in una previsione che non mi fa piacere e però sarà anche l’epilogo di questa proprietà di scellerati. Alcuni Ultraromanisti, ho letto, dicono decimo posto, invece per me rischieremo addirittura una lotta per non retrocedere e nonostante tutto Forza Roma.
4o milioni più il cartellino di Quadrado..io lo venderei così. Personalmente penso che zaniolo sia un ottimo prospetto, ma non mi entusiasma più di tanto. Sarà che non amo questo tipo di calciatore,ma per carità ha dei colpi, tuttavia non mi strapparei i capelli. Mi piacerebbe vedere giocare nella Roma Mariano del Real al posto di Dzeko, sarr del Rennes al posto di elsha, Quadrado con under a destra a sinistra confermare Kluivert visto che è un esterno sinistro ma quell’altro mulo che avevamo in panchina lo faceva giocare a destra perché fissato con l’inversione del piede sulla fascia infatti è finito al posto che merita la Samp. Al posto di manolas mi piacerebbe mancini insieme con bartra a destra non saprei di sicuro non Florenzi viste le prestazioni da schifo delle ultime due…
@quovadis…scusami ma perché zaniolo non è un mercenario? Cosa ti fa pensare che tenga a noi? È tifoso della juve che mi risulti… Poi l’italianizzazione della squadra non la vedo una cosa positiva… La nazionale italiana è ridicola, per la prima volta nella storia e noi proprio ora vogliamo italianizzare la Roma?
Ma scusate tutti, ma come sarebbe a dire stanno smantellando la squadra? Ma quale squadra? Io quest’anno ho visto solo una manica de pipe presuntuose che sono state capaci di arrivare seste in un campionato dove dalla seconda in giù c’era il vuoto… Questo è il primo anno che fanno bene a smantellare! L’unico che avrei tenuto era manolas… Ma per il resto se te li pagano via tutti!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.