AS ROMA NEWS – E’ virale il video del capitano (che potete trovare su leggo.it) mentre attende il suo turno per ordinare un’insalata di mare a Sabaudia, uno dei luoghi preferiti d’estate dal Capitano, dove sta passando le vacanze insieme alla famiglia. Un bell’esempio di educazione e bon ton.
A fare la foto e pubblicarla su Twitter, la giornalista Maria Latella, che si è complimentata per l’educazione mostrata dal calciatore in una circostanza così comune, scrivendo: «La differenza tra un grande calciatore e un grande calciatore che è anche una persona ben educata. #francescototti in fila per l’insalata riso a #LaSpiaggia #Sabaudia».
In questi giorni Totti si è dilettato anche con un torneo di Paddle di beneficenza insieme ad altri ex giocatori come Vieri. Sul suo futuro è ancora molto evasivo, non è escluso un ruolo da dirigente nel Real Madrid. Totti molto attivo anche sui social dove è diventato ormai un influncer, soprattutto su Instagram dove ha postato molte storie divertenti insieme a Ilary.
(Leggo, F. Balzani)


Ci mancava …
che notiziona. ora il lunedi’ assume tutto un altro sapore.
Eh, no! Insalata di riso (come si legge nel titolo) o insalata di mare (come si legge nel testo)?
Il dettaglio è essenziale.
Noooo, fa la fila? Ma allora è il mio eroe! Domani totti si gratta un gluteo; dopodomani totti e Ilary un bacio, ma poi lei si volta… un piccolo litigio?
.. Stupefacente…faceva addirittura la fila per un piatto di riso, chissà che emozione hanno provato i presenti.. ?
Fare la fila mi sembra una cosa normale sia che sei un milionario, sia che un spiantato,che cosa avrebbe fatto di così speciale non si capisce
Ormai stiamo sfiorando il ridicolo
Questo è il termometro della derelitta condizione dell’Itaglia. Non dovrebbe essere assolutamente ordinaria una cosa del genere? No, forse ci si aspetta che arrivi e spari: “Ahò, so’ Totti, famme passa’. “. In Germania la darebbero una “notizia” del genere?
ma infatti questa cosa può far notizia giusto in un paese provincialotto come il nostro.
Negli USA per esempio,nei Festival Country and Western, alla fine dei concerti e’ normalissimo vedere i musicisti famosi in giro per i prati a raccattare plastica e carta con la gente comune.
E non esiste che scavalli una fila,fossi pure Al Pacino.
Noi siamo il paesotto del “Lei non sa chi sono io”
E Pastarelle pero’gliele porta Vito Scala!
potete commentare come volete, intanto ve rimboccano pure st’anno con la storia dell'”anno zero” e, da quello che me risulta, totti, non è andato sul trattore, non s’è buttato in piscina vestito, e tantomeno non si è buttato dentro una fontana al centro di Roma, nemmeno dopo aver vinto un mondiale,infine, il comune ancora aspetta i denari promessi per la fontana, il bambin Gesù invece mi pare che abbia ricevuto da Totti diverse risorse economiche…signori si nasce, e pallotta de certo non lo è e nemmeno se se sforza riesce ad esserlo.
Lo usano come un pupazzetto per fare contenti i tifosi e lui ignaro si presta un po mi dispiace alla fine e’un puro in mano a persone sbagliate!
La giornalista, evidentemente, è abituata a passare davanti a tutti visto che la stupisce il fatto che faccia la fila.
Non si osanna una persona perchè è educata, dovrebbe essere normali esserlo sempre, o forse lo osanna perchè è la prima volta che lo fa?
Ma i tifosi impazziscono per lui,o per l’insalata di riso?
che notizia che ci da oggi il giornalaio balzani adesso sappiamo che totti fa la fila per prendere un insalata di riso o un insalata di mare? manco su questo vi sapete mettere d’accordo comunque tante grazie per questa bella notizia. Forza Roma
I tifosi di Totti e no della Roma se meritano questo ve stanno a prende tutti per il cuxo pure quel giornaletto
Grazie Baldini
Fatemi capire, questo sta per conto suo con la famiglia fa la fila aspettando il suo turno, com’è ovvio che sia, una “giornalista” pubblica la foto fa un commento ridicolo e qualcuno di voi, con QI pari a niente, rompe le pelotas al capitano??? Riuscite a capire che oltre che inutili siete ridicoli??
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.