CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

55
1428

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo lunedì 8 luglio 2019  sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:00 – La Roma torna su Leon Bailey (21): il giamaicano ha una valutazione molto alta, l’affare è complesso ma Petrachi ci sta lavorando. (Sportitalia – G. Longari)

21:30 – Sfuma definitivamente Barella (22): l’Inter ha raggiunto un accordo col Cagliari a 45 milioni di euro, 5 in meno di quanto ne offriva la Roma con Defrel. (Repubblica.it)

Ore 21:10 – Il Bayern Monaco è pronto a piombare su Cengiz Under (21) nel caso in cui non riuscisse ad arrivare a Sanè. (kicker.de)

Ore 18:30 – Il giovane difensore francese William Saliba (18) è vicinissimo all’Arsenal. Il centrale che era stato accostato anche alla Roma sta per trasferirsi ai Gunners per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Già raggiunto l’accordo con il calciatore, i giallorossi sono ormai tagliati fuori. (Rmc Sport)

Ore 18:00 – Daniele Verde (23) è a un passo dall’Aek Atene: accordo raggiunto con la Roma per un milione di euro più il 30% della futura rivendita. Il giocatore ha trovato un’intesa sulla base di un triennale, ma ha preso tempo prima di partire per la Grecia per motivi familiari. Il Paok nel frattempo sta provando a inserirsi. (iltempo.it)

Ore 14:25 – La Roma punta Mariano Diaz (25), contatti tra le due società anche se l’attaccante vorrebbe restare ai Blancos pur essendo considerato una riserva. (Calciomercato.it)

Ore 10:00 – La Roma spinge per Veretout (26), ma per il centrocampo spunta anche il nome di Moussa Sissoko (29) richiesto al Tottenham da Baldini. (Leggo)

Ore 9:45 – Offerto alla Roma Fabio Borini (28) dopo la cessione di El Shaarawy allo Shanghai Shenua. (Gazzetta dello Sport / Leggo / Il Messaggero)

Ore 9:40Ufficiale: El Shaarawy (27) passa allo Shanghai per 16 milioni di euro. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – Caccia aperta ai centrali difensivi: congelato l’affare Mancini (23), al suo fianco Petrachi vorrebbe comunque un centrale esperto. Alderwireld (30) e Nkoulou (30) i primi obiettivi. (Il Tempo)

Ore 9:00 – Per sostituire El Shaarawy, partito per la Cina, restano in ballo tre nomi: De Paul (25) dell’Udinese, che però chiede 35 milioni, Brahimi (29) svincolato dal Porto (ma chiede tanto di ingaggio e l’agente vuole una maxi-commissione) e Taison (31), che però non convince per costi ed età. (Il Tempo)

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, ag. Zaniolo: “E’ un patrimonio dei giallorossi. Non esiste nessuna trattativa in corso con altri club”
Articolo successivoFenomeno Alisson: il Pallone d’Oro non è più un tabù

55 Commenti

  1. Sissoko ha la tecnica di un giocare di Serie D. è un mostro fisicamente ma non sa nemmeno fare un passaggio. N’zonzi in confronto è Garrincha…..

    • Benati oppure marquighnos subito
      E nn costano tanto.al posto di fare tanti nomi per nulla questi sn 2 perfetti x la Roma di adesso è poi il marocchino del Ajax che è molto forte centrocampista ,e io sarei pure contento così tanto meglio nn possono fare ,vi prego datemi reta pigliateli tutti e 3 subito

    • Provinciale ? Mah …a me più che provinciale, Tare me sa tanto dell’exsovietico comunista che improvvisamente se ritrova in una Democrazia Capitalista e non jie sembra vero che sta fortuna sia capitato proprio a lui …guardalo bene e dimme se non basta levaglie la cravatta (0-0)

  2. …e meno male che non decideva Baldini…se semo fatti pià per la cravatta pure dallo Shinshu Ciauaha della Cina…che asini!
    Moussa Sissoko giocatore scoppiato !
    Higuain pure
    what else?

    • Gervinho a 14, Elshaarawy a 18.

      Siamo l’unica squadra che ha preso le briciole dalla cina.

      Società ridicola.

      Qui si rischia il tracollo

  3. Sissoko,la scorsa stagione,rifiutò alcuni club ed era pronto ad andare in Cina,non so perchè sia saltato il trasferimento,ma questa non è gente che ha fame,non è gente che sposa la causa giallorossa etc,giusto il discorso di Petrachi;”Via chi non sposa in tutto e per tutto la causa Roma”Ma,se tutti quelli di maggiore spessore se ne vogliono andare,mentre i pensionati e quelli che non cerca nessuno rimangono aggrappati alla causa,forse,bisognerebbe interrogarsi sulla causa più che sui calciatori!Se,poi,ha convinto Diawara triplicandogli lo stipendio che prendeva per fare panchina al Napoli,non metto in dubbio che sia entusiasta,è uno che ha già dimostrato insieme al suo procuratore di non essere per niente attaccato ai soldi!!!!!!!

    • Io preferirei giovani come Omur e Saliba, ma come sarebbe accolta una politica del genere in una piazza che si sente ridimensionata?

    • Meglio gettare fumo negli occhi con”il nome”?Credo che,a dispetto di quanto si dica,qui si fa presto a riaccendere le speranze,ci si accontenta di poco rispetto a Milano.Se venisse chiaramente spiegato alla gente che c’è un progetto di costruzione,avrebbe pazienza per l’ennesima volta se vedesse un progetto,il fatto è che non esiste un progetto di costruzione con i giovani,servono i giovani per le vitali plusvalenze,servono i vecchi per agguantare il vitale quarto posto!Progetto Survivor!

    • Hai colto il punto: basterebbe dire le cose come stanno, con onestà, Che tradotto per quest’anno è: siamo in piena fase di ricostruzione e vogliamo avere una squadra magari non pronta per vincere oggi, ma per farlo domani. Se compri giovani grandi promesse il discorso fila, se compri Pastore e Nzonzi, o il Trippita, proprio no.

    • Hai colto il punto.
      Ma il progetto survival può contemplare anche la difesa del proprio patrimonio di giovani.

  4. Eppure io Borini in prestito secco lo prenderei, è un ottimo panchinaro e lo puoi mettere praticamente ovunque tanto non sa fare nulla tranne sacrificarsi per la squadra, però ma vuoi mettere? Quante partite in cui magari vuoi difendere un po’ di più sulle fasce può essere utile un Borini? Non lo comprerei sia chiaro, però prestito con diritto io sarei contento, è uno con i piedi un po’ di mer*a ma che finisce sempre le partite con la maglia bagnata e ho bei ricordi di lui.

    • In effetti Borini dove lo metti sta bene, a patto di non metterlo in campo. Ma sai quanto è meglio far giocare Cangiano, come riserva, che almeno ti costa due soldi di stipendio e intanto inizia a fare esperienza?

  5. El scharawy si può rimpiazzare spostando florenzi e cedendo perotti così alterna florenzi klaivert su quella fascia poi su l’altra fascia gioca under e magari Omur turco anche lui..non vorrei higuain ma alexis sanchez punta centrale e mertens per il gioco di fonseca

  6. Romanista deluso ormai ,spero soltanto che prendano vereto e il difensore belga
    E se he possibile prendere un buon esterno al posto di Stefan

  7. I media vogliono farci piacere higuain per togliere la patata bollente alla Juve ma spero che la Roma non cada in questa voragine..per la Roma ci vuole un attaccante che partecipa al gioco ok Sanchez mertens sono i due perfetti hanno esperienza sono forti veloci e non risolvono i problemi della Juve ma della Roma

    • Mi è sfuggito qualcosa non sapevo che Petrachi faceva il giornalista anzichè il ds della Roma.
      Vedremo a fine mercato che rosa avrà Fonseca a disposizione, ad oggi abbiamo preso giusto il portiere titolare…

  8. Esprimo un mio umile parere. Tra Nkoulou e Alderweired non ci perderei un attimo a decidere, senza trascurare, poi, un bel….”Nkoulou” a Cairo!

  9. Lyanco verrebbe se il toro non si qualifica per Europa League ? Allora nn verrà mai il preliminare è praticamente un allenamento. Borini? È il nome più scarso che ho sentito

  10. Ormai non si possono inventare più niente, dopo i soliti orrori di inizio (non che dopo la situazione spero che migliori) calciomercato o cacciano la grana o arrivi ottavo, stanno lasciando in mutande una squadra, servono due centrali forti, un grandissimo centrocampista ed un esterno alto sinistro che faccia almeno 15 goal.

  11. Ma è rimasto qualcosa di quella Roma che tutti sognavamo ….??? Noi non vediamo neanche all’orizzonte qualcosa di buono forse è una sola nostra visione ……..?????? Comunque attendiamo peggio di così ………forza Roma

  12. Opinione personale:
    – no ai borini, laxalt e monnezza varia di quel tipo. A sto punto me tengo perotti
    – se Mariano diaz preferisce fare la riserva della riserva ai biancos, che rimanga la’
    – meglio Veretout che sissoko
    – due centrali trentenni so troppi (se consideriamo che abbiamo già fazio, jesus e marcano)
    – de paul magari ce casca. Secondo me è stato il migliore della disastrata Argentina (anche del tanto decantato lo celso) in copa America.

    • Concordo in pieno su De Paul, al momento, grazie all’annata deludente dell’Udinese, ha una quotazione alta ma non eccessiva rispetto al valore, per me è molto più forte di tanti decantati campioni (ad esempio Di Maria, giocatore che mi ricorda Anna Kurnikova: bella da vedere ma mai efficace e vincente!)

    • Er coraggio di criticare Di Maria , Higuain..???… ccci vostra ciavete na bella faccia tosta…mejo sciccheee???

  13. I nomi che circolano sono quelli che mettono in giro i procuratori. Ogni giorno ne mettono sul mercato una serie di last minute. Però I tifosi fanno a gara per aggiudicarseli o per scongiurare l’acquisto. Il mercato, quello vero, è ancora tutto al coperto, in attesa del primo colpo, per capire l’aria che tira. I veri affari si fanno di notte in luoghi segreti. Non svenatevi, non è successo ancora niente.

  14. Se la Juve vuole Zaniolo deve dare in cambio Dibala o 50 milioni. Higuain è un peso per loro. Se vogliono liberarsene devono quasi regalarlo.

  15. Fonseca gioca col 4 2 3 1.
    I 2 davanti alla difesa = Diawara Veretout
    I 3 avanti Pellegrini Zaniolo Under con Cristante Pastore Kluivert alternative e Perotti se non ha problemi.
    SICURI che EL SHAARAWY vada sostituito ?col rientro di Frattesi serve investire BENE per difensore di sx (Ismaily ?) 2 difensori centrali
    1 centravanti..

    • Col rientro di Frattesi non ci fai manco la birra, non essendo un giocatore in grado di giocare la Serie A e a sinistra abbiamo già preso Spinazzola.

  16. Uno ci prova a resettare tutto. Ma poi arrivano notizie come quella di Verde dato a un milione di euro e ti cascano le braccia per terra. Preciso che per me il giocatore è al massimo discreto, però è pur sempre uno che ha giocato benino un intero torneo di Serie A, uno di Serie B e uno di Primera Division in Spagna. Noi quello che può essere considerato una promessa (ha 23 anni) lo diamo via ad un milione, mentre compriamo un Bianda a 5 più sei di bonus, nonostante avesse giocato solo qualche partita di B francese. E mentre l’Inter accumula plusvalenze con pippe assurde della primavera. E niente, credo che non ci sia nulla da aggiungere.

  17. Eccoli, i problemi … vai ad acquistare a cifre accettabili, come fino 2 anni fa. Si parla di prezzi assurdi per giocatori o mediocri o di anni 30. Ma come è possibile ?

  18. per stemperare gli animi ho attaccato l’Alaska dalla Kamchatka, raso al suolo i Territori del Nord Ovest senza rinunciare all’Ontario, sfondato il confine degli Stati Uniti Orientali per invadere Boston…
    e se avanza qualcosa passo per Londra

    • l’obiettivo era “distruggere le armate grigie e marroni (ed esportare le quote rosa)”…
      mi ha ispirato un tuo commento odierno, se ti interessa

  19. Ahhhaaaahh, mi sembrava strano il silenzio su Under, è partito il conto alla rovescia, fuori pure questo per la gioia degli orchi assatanati di plusvalenza.

  20. Non riesco a capire come ci sia ancora chi propone Florenzi alto, non ha proprio le capacità per poterlo fare. L’unico ruolo in cui lo vedo è l’esterno di un centrocampo a 5 perché è un ruolo per chi è mezzo terzino e mezzo ala ma non fa bene nessuno dei due ruoli

  21. Bailey dopo quello che disse sulla Roma lo schifo ! Meglio fekir o ziyech che nel calcio che conta hanno dimostrato qualcosa in carriera!

  22. Ma è possibile che con tutti i talent scouts, i data bases, i siti specializzati, girino i soliti nomi di calciatori. Ma possibile che non si possa attingere dai mercati sudamericani ed in particolare quello argentino e uruguaiano???

  23. Io penso che dopo quello che i dirigenti dell’anno scorso sono riusciti a combinaRe, neanche se avessero fatto fare il mercato agli ultras della Lazio, sarebbero riusciti a fare così male alla nostra Roma! Quest’anno vedrò e giudichero’ solo alla fine del mercato! l’unica cosa sulla quale posso esprimere un dubbio è Fonseca in quanto ( ammetto la mia ignoranza ) non conosco proprio, mi auguro che parta come Garcia; anche lui arrivò x me da perfetto sconosciuto! certo è che in Italia se non hai duttilità tattica e l’umiltà di cambiare modulo, gli integralisti fanno poca strada!P.S. 15 giorni fa in vacanza ho conosciuto Fazio e gli ho detto il mio pensiero: servono 2 centrali difesa veri, forti campioni! Il resto a prescindere?

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome