ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si riparte. Dopo la prima tornata di visite mediche effettuate qualche settimana fa prima del “rinvio” del ritiro, oggi tocca a tutti gli altri calciatori giallorossi sottoporsi ai controlli di rito dando via alla stagione 2019-2020.
Sono attesi a Villa Stuart tutti i nazionali, Da Dzeko a Olsen, da Under a Schick. Alessandro Florenzi e Bryan Cristante hanno già effettuto i controlli di rito nei giorni scorsi, mentre per Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo sono in programma al rientro dalle vacanze.
Di seguito il live sempre aggiornato sulla mattinata di visite mediche:
Ore 11:40 – Edin Dzeko lascia Villa Stuart dopo aver svolto gli esami di rito. Un tifoso, prima che l’attaccante raggiunga la sua auto, gli mette una sciarpa della Roma intorno al collo, mentre altri dietro di lui gli intonano cori: “Olè, olè, olè…Dzeko…Dzeko!” e “Dzeko uno di noi”.
#VillaStuart, #Dzeko lascia la clinica acclamato dai tifosi della @OfficialASRoma pic.twitter.com/3VNEjJs09d
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 8 luglio 2019
Ore 11:00 – Arriva anche Cengiz Under, apparso molto sereno e sorridente. Qualche minuto dopo arriva anche Steven Nzonzi.
Ore 10:00 – Arriva anche Edin Dzeko. Occhiali scuri e zero dichiarazioni ai cronisti presenti per l’attaccante bosniaco. Alcuni tifosi lo hanno invitato a restare, ma lui ha replicato con un secco: “Fatemi passare”. Poco dopo arriva anche Kolarov.
Ore 9:00 – I primi ad arrivare a Villa Stuart sono il portiere svedese Robin Olsen e l’attaccante ceco Patrik Schick. Prima di loro si è visto anche Maxime Gonalons.
(Seguono aggiornamenti)



“Arrivato alle visite mefiche Schick”… questa e’una bella notizia!
Schick!…Si con il personalCoach
Si quest’anno glielo passa la USL ahahah
Dzeko grandissimo giocatore…Ma sei il passato
Dzeko è un morto che cammina (Dead man walking); romanamente parlando, eh. FR!
invece higuain e’ vivissimo no.
Ammazza e quanti sorrisi…… clima fantastico e disteso !
Gente con questo stato d’animo e’ meglio che vada ad accasarsi altrove,abbiamo gia’ sofferto abbastanza per colpa di questi finti calciatori mercenari.
Alla Roma solo gente con la voglia di stare alla Roma !
Non è che devono sta sempre incazzati!!! La tigna e la voglia la devono far vedere in allenamento e in partita
Prima lo fischiano e poi gli chiedono di restare.
Fatelo passare e non rompete, c ‘ha ragione
C’ha ragione? C’ha ragioneeee???
Ha smesso de giocà a Marzo!!!
Svejaaaaaaa
stagione ridicola. ha un accordo con l’inter da marzo e non aveva nessuna voglia di giocare! al momento della sostituzione manda a quel paese Ranieri…e non va bene se uno lo fischia? ma nun me fa parla va….
@Senza Trofei ma con le Trofie
Se posso permettermi di dirlo mi spiace ma stavolta non sono d’accordo Sinceramente, come posso difendere un giocatore che da Marzo ha praticamente smesso di giocare
Della sua Spossatezza in campo
Dei suoi tiri sbagliati in maniera plateale sotto porta Per carità non dimentico i suoi gol ed il suo apporto dato alla Roma Ma per me se vi è uno indifendibile in questo momento è proprio lui Oltretutto, questa sua arroganza comincia a darmi sui nervi Poteva rispondere in maniera diversa Vuole andarsene? Benissimo Li stà la porta
Opinione personale 🙂
Strano che tutti i giocatori buoni chiedono di essere ceduti?
Intanto stamo a rimane co Shick Marcano e Pastore
La spina dorsale della Roma da Cempiónn
Ah mo arriva mortadella Higuain che non vede l ora di sposare il progetto di Baldini e soci ???
Dimenticavo : Alisson rischia seriamente di vincere il. Pallone d oro come portiere più forte del mondo.
Baldini aveva detto che andava bene a 60 al Liverpool.. Ce servivano i soldi pe pia Olsen e Nzonzi mikak@zzi ??
@Senza Trofei ma con le Trofie
Sinceramente come già detto di gente che se ne và via sbattendo la porta per poi spargere veleno ne ho piene si sopra le tasche
Allison è un altro di quelli che se non erro aveva giurato amore eterno alla maglia (Se non erro: ricordo ancora l’immagine con sua figlia in braccio in mezzo al campo) salvo poi andarsene via alla prima offerta sostanziosa
Per carità nessuna invidia
Anzi se dovesse esser sarei contento per lui Ma perchè, continuare ad avvelenarmi per stà gente, che stà mille volte meglio del sottoscritto?
Per me non esiste
Oltretutto, a che prò tenere giocatori che ti remano contro perchè scontenti o per altri motivi
Dzeko è uno di questi… Ed i fatti mi sembra che l’hanno ampiamente dimostrato
Distinti saluti 🙂
Mi sembra che quelli che hanno mantenuto il giuramento vengono trattati altrettanto male (vedi Daniele e Francesco).
La verità è che la società non li vuole trattenere pensa solo a fare cassa. Edin per rimanere a roma ha rinunciato a soldi, sono fatti incontrovertibili
Trofie, sei senza speranza, depresso cronico.
Edin vattene non meriti il rispetto dei tifosi un anno in tribuna
Ma fatelo andare via sto bidone….dovremmo pregare uno che guadagna più di 5,4 milioni netti e sette gol all’attivo in tutta la stagione coppe comprese? Ma vai a Milano vaiii..
Che polpo…non so a chi venne l’idea di portare sta cozza a Roma!!
Edin Dzeko al centro del
progettone!!! La salciccia pipita se la tengano l’agnelli
ma anche no… Ne Dzeko ne La salsiccia
Serve uno affamato e cattivo sotto porta.
Dzeko qui non ci vuole stare e la salsiccia ormai è in fase calante, Milan e Chelsea non sono stati due flop per caso.
fino ai gironi di CL sostenevo che Geko era utile pure quando giocava male. nei mesi successivi mi sono ricreduto, anche a livello umano non mi convince piu. prima se ne va e meglio é per tutto l ambiente.
Mazza come sta ‘ncarognito Edin .. GRANDE! E’ normale sia incazzato, vuol dire che ci tiene , guardate i FATTI non le parole . Si è PRESENTATO PUNTUALE alle visite… daje EDIIIINNN
Sì, ci tiene a non ricevere qualche multa perché deve andare all’InDa.
I fatti sono questi, mica abbiamo preso accordi già da Marzo con l’InDa come ha fatto lui.
Ma schezi? tzè!
Intanto se non porta i 20 ( e marotta non li porterà) se fa la TRIBUNA e dopo 3/4 giornate quando vedrà il pipita timbrare ed essere acclamato , se ricorderà che ha AMATO la Roma ed è uno dei migliori nostri de SEMPRE.
Non so se li porterà, ma Conte lo vuole.
eh… e vorrà dire che si farà tribuna, tanto o in tribuna o in campo, non farebbe differenza.
Amata la Roma? Questo non lo so, però il suo agire di nascosto, tutto mi fa pensare tranne che abbia amato la Roma.
Come giocatore nulla da dire, ci mancherebbe.
Ma il suo modo di agire, fa dimenticare il buono che ha fatto.
Parlo per me, sia chiaro.
Fatelo passare che e’arrivato stoca.. ma due schiaffoni a questi bambinoni viziati non li da nessuno?bello prendere 4’milioni di euro l’anno garantiti anche se lavori male e non porti risultati vero ? Ma vattene buffone
ha già un accordo con l’Inter, che è in CL anche grazie ai suoi errori, come l’anno prima grazie agli errori di DeVrij. già questo dice tutto. Ora o danno quello che chiede la Roma, o va da un’altra parte, o sta un anno fermo. Questo dovrebbe fare la società. Altrimenti è inutile fare il repulisti…
Ma sto qui non poteva anna’ nCina ar posto del Faraone?
Ma che se dovremo tene’a Questo?
In Cina pure Questo.
Viaaaaaaaaa
Si vendono tutti.
Ma si riparte da JUAN JESUS, non mi toccate JESUS!
dzeko irriverente insolente e pure maleducato.
non vi meritate tutti i soldi che avete e, ricordatevi, siete e sarete sempre dei poveri dentro.
Me sei sempre stato antipatico, ora ancora de più, se possibile… Ma magari finisci in tribuna tutto l’anno e poi te ne vai a fancu.o infame che non sei altro. Dovresti bacià la terra dove cammini poiché hai l’onore di giocare nella Roma, altro che fa il pirla e il sostenuto…. In tribuna tutto il campionato, tanto anche se giochi non corri e non segni, e poi vattene il più lontano possibile da Roma
e la gente ancora che gli chiede di rimanere!
la colpa e’ anche nostra.
C’erano due bambini ma la notizia è i tifosi gli chiedono di restare ahah.
Tralasciando il comportamento di Dzeko.. Si parla molto di esterni sinistri, ma ad oggi, numericamente la Roma non ne ha bisogno, ci sono Perotti e Kluivert, due esterni sinistri che giocano a piede invertito (come vuole Fonseca)… Ora possiamo valutare se magari non sono validi (uno si fa male spesso, uno non ha dimostrato di essere pronto)… Ma numericamente non servono esterni sinistri, a meno che non si voglia far partire uno dei due.. Ed in questo caso tutto cambierebbe, semmai serve un esterno destro, c’è solo Under.. Non c’è il sostituto, Schick non è un esterno e mai lo sarà.. E Zaniolo ha iniziato a calare proprio quando è stato messo a giocare da esterno.. I vari esterni sinistri che stanno uscendo continuamente sui giornali ad oggi non hanno senso.
Se arrivasse un offerta partirebbero, come chiunque, qui non esiste programmazione
Perotti se ne deve andare. BASTA. 5 partite in una stagione. BASTA ! BASTAAAAAA VIAAAA
Al Toro per Lyanco!!!
il ragazzo è nervoso già si vedeva con la maglia strisciata nero azzurra visto che da marzo aveva dato l’ok a loro facendo con noi partite vergognose ma gli è andata male visto che è arrivato un d.s. con le palle e adesso o sganciano i soldi che chiede la Roma oppure resta qui e con tanta calma gli si trova un altra sistemazione. Forza Roma
E Daje con la rivoluzione! Voi mette Schikke alle visite mediche a 42 milions escluso il mentalcoach con i 16+2 de bbbonus del Faraone per il progettone.
Ci vuole un bel coraggio a chiedere a dzeko di restare,ma cosa altro deve combinare un giocatore per desiderarne la cessione?mah poi non ci si può lamentare se i risultati della squadra sono scadenti,mah strano modo questo di essere tifosi:mi sembra piu’tifare per il singolo che per la squadra ,comunque se siete contenti di in giocatore che campo fa ridere contenti voi!!!!!
fanno tutti i leoni da tastiera da casa poi quando si trovano dinanzi ai giocatori sono tutti pecoroni leccaculo!
purtroppo parte di questa piazza non è tifosa, ma idolatra. si preferisce esaltare qualche ragazzotto viziato, che viene visto come un semidio contrapposto al club che lo stipendia. quindi i calciatori più stupidini si deresponsabilizzano e si rilassano… le conseguenze sono stampate a fuoco nella storia della nostra Roma
Dzeko 15 mil
Defrel 15 mil
Perotti 10 mil
Verde 5 mil
Pastore 15 mil
Nzonzi 15 mil
Gonalons 5 mil
Gerson 15 mil
Karsdrop 10 mil
Fazio 2 mil
Marcano 2 mil
Olsen 10 mil
Circa 120 milioni da dover recuperare, senza contare gli ingaggi monstre
Nzonzi e Pastore non li puoi vendere a quelle cifre altrimenti si fa minusvalenza
Meglio una minus valenza nei conti piuttosto che avere 2 schiappe in campo.
Alla lista aggiungere anche Shick via con tutto l’armadietto, sta mezza seg@,andasse a sparare i palloni in faccia ai portieri da un’altra parte…
Pastore si e Schick no? 😀 come dire dopo 2 anni trascorsi nell’anonimato darei un’altra possibiltà al vagabondo d’area detto anche il ragazzo ceco e/o nuovo Iturbe…annamo bene!
Schick dal 2017 – 46 presenze 5 gol (media un gol ogni 9 partite)
Pastore dal 2018 – 12 presenze 3 gol (media un gol ogni 4 partite)
I tifosi hanno fatto bene a chiedergli di restare, è stato un centravanti importante per la storia della Roma, nell’ultimo anno si è comportato male ma quelle sono valutazioni che non fa il tifoso. Tuttavia dopo un comportamento simile per me può anche andare in tribuna un anno, si vede che sta rosicando perché Petrachi l’ha smerd*to in diretta nazionale.
La Roma è finita. Siamo ridiventati la Rometta, mettiamocelo in testa. Stanno smobilitando: no investimenti ma cambi a perdere. Cercano di raccattare gli ultimi soldi rimasti. Non hanno intenzione di tornare competitivi. Cercheranno di rientrare dei soldi investiti lo stadio non si farà e penso tenteranno una causa, ma dal punto di vista calcistico È FINITA. E non avete ancora visto nulla…vedrete, a partire da Zaniolo…poi non ci sarà rimasto più nulla. È FINITA e questo DS sembra più un liquidatore…
Che allegria. Lavori in una pompa funebre, per caso?
Guarda che fa caldo e vestirsi completamente di nero non è l’ideale.
ahahah poro Dzeko, all’8 di luglio già si vedeva a trotterellare sui campetti di Appiano Gentile, felice della sua nuova avventura e invece je tocca fasse le visite mediche a Trigoria, insieme a Olsen e l’amichetto suo preferito Shick.
Tra 2 giorni, mi raccomando, lo voglio vedere come primo a scendere in campo per la prima doppia seduta di allenamento. Op op op
La Roma è l’unica squadra che non impara dai propri errori. Petrachi dice di non volersi far prendere per il collo, però ha ereditato situazioni in cui la Roma ci rimette comunque: Manolas (clausola), El Sha (scadenza 2020), Dzeko (scadenza 2020), Kolarov (scadenza 2020)…
Si stanno ponendo le basi per far sì che la Roma sia costretta a vendere anche l’anno prossimo: ingaggi di Spinazzola e Diawara radoppiati o triplicati, lo stesso si prepara per Veretout e chi verrà. Sarebbe questo il modo per prendere giocatori stimolati? Stimolarli con i soldi? L’appeal della Roma è nullo, questa è la realtà. E stiamo preparando un pacco gigante per Zaniolo in cambio di Higuain. Zaniolo, quello che avrebbe dovuto essere l’erede di…Totti in cambio di un pensionato
che zaniolo sia l’erede di totti lo ha detto la stampa tra l’altro rassegnatevi zaniolo partirà non sarà quest’anno ma sicuramente il prossimo (sempre se si riconfermerà). La serie A è diventata come la Bundes, tutti i giocatori italiani o comunque forti tenderanno ad andare alla Juve e lo fanno esclusivamente per soldi
Non vado mai nel personale ma a Senza trofei ma trofie o come se chiama dico di andare allo specchio per vedere i motivi per cui sismo una tifoseria di una squadra perdente!!! Ha ragione?????? Questo signore strapagato dovrebbe essere un professionista e come tale comportarsi ed accettare anche le critiche e i fischi dei tifosi che non a caso erano inc@zzati con lui perché CAMMINAVA in campo, svogliato e litigioso con i compagni e beccato ora con un accordo con un allora concorrente per la CL da MARZO. Ora applaudilo pure, dagli ragione ma non chiederti perché la Roma sta diventando così. I tifosi hanno diritto e DOVERE di criticare!!!
Sta sega
Della squadra che ha fatto 87 punti in campionato (secondo posto a 4 punti dalla juve – maggio 2017) sono rimasti (per ora!) solo 4 giocatori: Fazio, JJ, Dzeko e Florenzi.
E’ una cosa normale aver smantellato una squadra così forte?
Quella squadra è stata criticata tutto l’anno, ricordati le debacle con Porto, Lione e Lazio, e quel secondo posto è stato spernacchiato come un risultato inutile. Spalletti è scappato gambe levate, fischiato insieme a Pallotta il giorno dell’addio di Totti.
E’ una cosa normale aver fischiato (e ora rimpiangere) una squadra così forte?
Chicco ma come fa zaniolo ad essere l’erede di Totti se è tifoso juventino? Dai su, è un mercenario come tutti gli altri, e tra l’altro ho l’impressione che sia sembrato un giocatore più forte di quello che è visto che giocava in una squadra di morti…
Quello che vuoi, ma io trovo contraddittorio affermare che questo è l’anno zero e poi sentir parlare (ancora non è successo) di uno scambio Zaniolo-Higuain. Higuain come Bati? Batistuta è stato preso nel suo momento di picco della carriera, fece un ultimo anno a grandi livelli e poi calò di brutto già dall’anno successivo. Higuain è già nella fase calante e costa un botto. Ma ripeto: la cosa peggiore è il fatto che non si stanno riducendo i costi, in quanto si stanno regalando ingaggi fuori misura a giocatori che altrimenti non sarebbero venuti. L’anno prossimo saremo costretti ad una nuova rivoluzione, ad un nuovo anno zero, al sostituto di Higuain…
Lasciatemi passare… con la valigia in mano…
Lasciatemi passare piano piano…
Lasciatemi passare, perché ne sono fiero… io sono un mercenario… un mercenario vero…
(ft. Gabo dei Gabi Cesaroni)
Amedeo io cerco di guardare oggettivamente i fatti e sono dispiaciuto è preoccupato per quello che vedo. Vedi penso che l’esperienza ormai ci ha insegnato (e ce ne è voluto di tempo) che è insensato esaltare giocatori comprati come campioni e invece solo buoni giocatori (quando andava bene) e vincere scudetti ad agosto per poi a natale rivedersi mestamente a focene. I meno peggio rimasti li stanno svendendo in saldo. Prendiamo i panchinari degli altri raddoppiandogli gli ingaggi (e te credo che interromperebbero le vacanze o fanno sorrisi a 32 denti…) e speriamo che vengano pensionati con la panza rifiutati dai loro strssi allenatori che li avevano lanciati…con Zaniolo in cambio. Più che scenario da pompe funebri mi sembra na notte dei morti viventi…
Pier, in genere non mi preoccupo mai e vivo benissimo. Non passo un minuto della mia giornata a pensare alle preoccupazioni, QUELLE CALCISTICHE MEN CHE MENO. Provaci anche tu.
Ritiro la battuta, invero irriverente oltreché fiacca, perché non la meritavi affatto e sei una persona in gamba.
Sinceramente Dzeko ha rotto!
OK, anche lui è arrivato al punto di non fidarsi della dirigenza ed essere deluso (come Massara, Ranieri, De Rossi, Totti, Manolas, e quid di Kolarov?).
Su questo punto lo capisco, perché la società ha veramente sbagliato negli ultimi mesi.
Pero, mettersi d’accordo con una società concorrente da Marzo, al momento dove si gioca un posto in Champion’s League è veramente brutto! Un vero professionistà da il massimo fino alla fine della stagione e poi, se non va bene con la dirigenza, allora alla fine chiede la cessione.
Ma ora Dzeko fa tutto il fico, ma dovrebbero ricordargli che è sotto contratto e deve rispettarlo. Replicare cosi ai tifosi che gli domandano gentilemente di rimanere è veramente presuntoso! Un bel mortacci tua Dzeko!
A Dzeko te ne vuoi andare via alle condizioni capestri di acquisto di Marotta, mo goditi sto clima di mmerda che ti sei creato, fossi Petrachi o via alle nostre condizioni o a sudare in allenameto e la domenica panca o tribuna poi dopo un anno fermo voglio vedere a 35 anni che fai…mai fare i conti senza l’oste…
Sempre. E solo Forza Roma
Non sentirò la tua mancanza, i giocatori rancorosi e poco motivati devono lasciare trigoria il prima possibile!
“Fatece largo che passamo nooooi….”
Hanno cantato Dzeko uno di noi? Poveracci loro e anche chi elogia un personaggio che sotto contratto a meta’ stagione si mette d’accordo con una diretta concorrente alla qualificazione Champions e si intasca circa sei milioni di stipendio come se niente fosse !
L’esempio e’ Cengiz Under con un sorriso fantastico di chi ha capito che fara’ una grande stagione e restera’ alla Roma.
Dzeko,Kolarov,Nzonzi ecc… tutti con broncio e le corno verso terra …..sara’ che hanno la coscienza sporca e sanno che andranno via ?
Dzeko, se je rode se la piasse con Borgiani ! ( alias Marotta)
sganciano il grano e lui sta a Milano.
Se rimani qui, rispetto per i tifosi e la maglia e pedalare che ce rimani incassando 4MLn in un anno…
“MEN CHE MENO”…
Complimenti per il nickname!!!
Non mi piace il suo atteggiamento ma non scordiamoci che due anni fa siamo andati in semifinale di Champions grazie a lui che ha rifiutato a Gennaio il trasferimento al Chelsea.
Senza Dzeko e con Shick non ci saremmo nemmeno qualificati alla Champions dello scorso anno.
Grazie a lui?
A calcio si gioca in 11 + 3 cambi + il lavoro del allenatore e dello staff. Grazie a lui un ciufolo.
Contro lo Shakhtar si mangia 2 gol fuori e 1 gol in casa (che poi ribadisce in rete perotti.)
A sto punto è più merito di Bruno Peres la semifinale che di dzeko.
Era il Qarabag
Con lo Shaktar Dzeko ha segnato
Si IDIOT-a grazie a LUI.
ha fatto delle prestazioni EPICHE in CL.
Scicche invece se ne deve annà aFFa£$%%&$ sto scarso e c’è ancora gente che ce punta!!!
Questa situazione di stallo l’ha creata lui. Dal suo punto di vista è contrariato, ma sono tutti affari suoi.
L’Indaa, il consueto squallore. Non poteva offrirci Pinamonti, invece di darlo al Genoa? Avrebbe risolto. Ma no, ha voluto farci il dispetto per l’affare Zaniolo.
Caro HSL, lo scambio (alla pari, chiaramente) dzeko-Pinamonti non lo hanno voluto fare per due motivi. Innanzitutto per paura di ripetere l errore fatto con Zaniolo. E secondo poi perché, mettendo edin a bilancio per 18/20 mln, je ce vorrebbero quattro anni de ammortamenti per rientracce. E da quello ho letto, per lui è pronto un contratto di 2 anni con opzione per il terzo. Apposta te vonno da’ solo 9/10 mln (l offerta “congrua” secondo Marotta).
Ovviamente hai piena ragione. E credo che alla fine la Roma possa rivedere al ribasso la quotazione, aggiungendo una contropartita tecnica dalla Primavera, tenuto conto che nessun’altra eventuale destinazione sarebbe gradita a Dzeko, e che la Società preferisca liberarsi di un ingaggio ponderoso.
Questi sono gli squallidi tifoseria che rovinano la Roma.
Vogliono “vince” e mettono la sciarpa della MIA Roma e inneggiano ad un giocatore scarso e corrotto.
Se aspetti de “vince” co dzeko facciamo prima ad andare in serie b.
Pessimo. Questi vogliono solo il male della Roma.
Edin Dzeko è un grandissimo giocatore.
Fossi in lui sarei altrettanto disgustato da questa società ridicola (in realtà da Romanista lo sono ancor più…) che l’aveva plusvalenzato a gennaio: Dzeko rifiutò il trasferimento e contribuì in maniera determinante al bel percorso in CL.
ballotta è già parecchio che vuole liberarsi del suo ingaggio, questo è.
Con ballotta solo p&p che tra cartellino e ingaggio beccano il pacchetto di noccioline ammerregane, ergo zero titoli ma pure peggio: mediocrità e umiliazioni.
PALLOTTA VATTENE.
quando ha rifiutato il trasferimento non lo ha fatto certo per amore della maglia, credi a me.
Se era tanto schifato da questa società perché, poverello, lo volevano cedere a gennaio (al Chelsea di Conte che faceva pure lei la CL, mica all Avellino)…una volta terminata la stagione avrebbe potuto tranquillamente chiedere la cessione, non credi ? O sarà che lo “schifo” gli è venuto a scoppio ritardato ? Se Pallotta non lo apprezza più e si è stancato di pagargli il ricco ingaggio, mentre Marotta invece non vede l ora di ricoprirlo d oro…come mai lo vuole solo quasi aggratis ?
Caro Edin il primo e l’ultimo anno sei stato un morto e nonostante ciò ti iamo sempre incoraggiato… Adesso con fai il fenomeno che hai il contratto già con l’inter da marzo …. Addio Edin e grazie di tutto. Società incompetente!!! Pallone vattene…. Solo as Roma
4 pischelli che cantano. via subito. è il passato.
Grazie Blouson Noir-NO INFAMI NO CESARONI
…Amedeo grazie per il consiglio e proverò a preoccuparmi di meno per le sorti della nostra amata Roma…penso che per noi sia una passione così grande che a volte andiamo oltre…
Edin andava preso a calci… accordo con l’Inter da Gennaio che è in Champions al posto nostro….
Nzonzi lo hanno sequestrato dentro Villa Stuart? Entrato alle 11:00 non è più uscito…:) 🙂 🙂
Caro Dzeko in campo sei un lampione da 4 mesi….ti lascerei in tribuna per un anno visto che ti accordi con altre squadre avendo un contratto da rispettare…le hai fatte le vacanze lussuose…ora abbassati e subisci
Roma-Palermo 4-1 finale, Totti in tribuna (punito x aver sfanculato spallo… lesa maestà, certo..anzi, certaldo…?) e capolavoro in campo di edin… gol zappato di sinistro a porta vuota… è un qualcosa DIFFICILE da dimenticare.. (fateme passa’…?)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.