(LIVE!) Pau Lopez è arrivato a Roma: “Contento di essere qui”. Ora visite mediche e firma (FOTO)

52
982

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ sbarcato a Fiumicino il nuovo portiere della Roma, lo spagnolo Pau Lopez. Il giocatore è atterrato questa mattina intorno alle 11:45.

Ad accoglierlo solo pochi tifosi. Il giocatore ha rilasciato qualche battuta ai cronisti presenti allo scalo: “Sono contento di essere qui, forza Roma”. 

Il numero uno ormai ex Betis Siviglia svolgerà le visite mediche a Villa Stuart nel primo pomeriggio e poi firmerà i contratti che lo legheranno alla Roma per i prossimi cinque anni. L’affare si aggirerà intorno ai 30 milioni di euro e includerà il 50% della futura rivendita di Sanabria.

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – TRANI: “Servono ancora 5 titolari, devi mettere un centino sul mercato”, LO MONACO: “Fossi in Fonseca prenderei Conte e l’Inter come obiettivo”, PRUZZO: “Bene Pau Lopez, ma ho dei dubbi su Diawara”
Articolo successivoBianda: “Ho avuto dei problemi, ma ora le cose stanno migliorando. Non ho ancora dimostrato nulla”

52 Commenti

  1. Ecco l’ennesima scommessa dell americano…ora i portieri spagnoli so forti? LOPEZ? Potevamo prendere anche solenghi no?? ma se dovemo fa prendere per il cuxo dai laziali?
    a parte che questo pippone ha gia fallito in premier con gli spurs ma tutti sanno che i migliori portieri della storia del calcio sono dell est europa…Yascin, Dasayev,Akinfeev, Tomacescki, Ravelli, Rustu, Dukadan, Koepke, Khan, Cech, Schmaicheal, Jongbloed, Van Breukelen Cillessen……quelli sudamericani,a parte Higuita e Campos che erano forti fort,i sono giocolieri e maestri delle scorrettezze…..potevi prendere un Italiano (A parte Perin che l unica cosa bona che ha fatto è sgommasse a Ciociara) pensavo a Sirigu, Cragno, Audero…povera Roma mia…30 milioni buttati al cesso per l’ennesima scommessa…

    • infatti conosci proprio bene : De Gea , Casillas , Reina , Zamora, Zubizzarreta … ma per piacere informati meglio

    • Credo che in geografia hai delle pecche:
      – Ravelli è svedese, Koepke e Khan tedeschi, Schmaicheal e danese, Van Breukelen e Cillessen sono olandesi quindi di est europa hanno ben poco.

    • per est europa intendo blocco sovietico , post guerra fredda…studia invece di criticare

    • Olanda, Svezia, Danimarca, Olanda e Germania che io sappia non hanno fatto parte del blocco ex unione sovietica.
      Le prime 4 sono situate nel nord Europa, la Germania al centro.
      Buona giornata

    • Dio onnipotente, Paolo, mi dai il titolo del manuale di storia su cui hai studiato?
      O quello del sito, fai tu…

      “Blocco sovietico post guerra fredda” è un po’ come dire le Crociate del I secolo a. C.

    • Paolo82, concetti un po’ farraginosi ma in compenso astrusi, esposti di certo in modo disordinato ma espressi male..

      Che la Danimarca fosse stata membro del Patto di Varsavia è cosa poco nota ma alquanto sorprendente…

    • Credo sia chiaro a questo punto che l’obiettivo di Paolo82 è quello di occupare l’Europa e l’America del Sud con due carrarmatini.

    • David de Gea come portiere attuale e nel recentissimo passato Pepe Reina e Iker Casillas hanno detto la loro… e si sono spagnoli!

    • caro paolo hai detto una serie di stron……te colossali! Pau Lopez al tottenham non hai mai giocato quindi impossibile giudicarlo. ha 100 presenze in liga spagnola, 46 clean sheet su 155 partite e terzo portiere della spagna. Kepa ( pippone?) è stato pagato 80 milioni ad esempio. Cliessen ( che in 3 anni al barca ha fatto 5 partite è stato pagato ben 35 milioni di euro) se fosse arrivato lui che avresti detto? oppure Neto acquistato per 26 milioni? Cragno lo valutano 24 milioni, audero pagato 2 dalla samp, Sirigu? buon portiere ma di 32 anni, avresti detto sicuramente ecco….il progetto giovani è finito?? ma dai su fai il bravo e mettiti all’ombra..

    • Bravi bravi tutti bravi…leggo gli stessi commenti saputelli e finanziari dalle stesse persone che criticavano i miei commenti negativi su Olsen lo scorso anno..bravi bravi…grandi “teste” di calcio..non vi affiderei nemmeno la lista della spesa se fossi un DS

    • Però olsen nella tua geografia è dell est Europa, com è possibile che non è un campione.

      Lascia sta, fai più bella figura.

    • Infatti De Gea, portiere spagnolo, è scarso. Per non parlare poi di Iker Casillas e Zubizarreta, portieri che hanno fatto la storia. ma si sa, i portieri spagnoli sono scarsi

    • Sui 30 milioni spero di sbagliarmi, ma credo anch’io che ci resteranno indigesti. Non avevamo i 18 per Sczesny poi spendiamo 27,5 per uno che ha fatto una stagione buona in una squadretta spagnola? Io resto perplesso. Sempre operazioni difficili da capire.

    • Fammi il piacere di non dire in giro che sei Romanista, altrimenti ci potrebbe essere chi pensa che noi Romanisti non sappiamo un tubo di calcio. I migliori portieri della storia…. Rustu? e non Gordon Banks? Ma va a pescare

  2. Benvenuto
    2 raccomandazioni:
    -stringi gambe
    -comunica con Karsdorplsf che non èbono nelle diagonali s’è fatto buggerare dal grande Fares della Spal.
    Peril resto vedremo

  3. Ao ma sempre a Lamentavve e a rompe i cojoni siete boni? Hanno speso 30 mln qualche cosa di buono ce l’avrà sto portiere o no?!?! Aspettiamo e vediamo che cavolo riescono a combina dopo quello che hanno combinato a Danielino.. FORZA ROMA!!!

  4. il portiere forte è arrivato, adesso via karsdorp, jesus e marcano e dentro maehle, alderweireld e Andersen.
    allora si che la difesa è forte.

    • se e poi a pallotta je pija un colpo..può probabile che resti karsdorp con la scusa che si deve rilanciare) e che arrivino mancini e Nedelcearu

  5. @paolo82 a parte le tue lacune in geografia sottolineate già da Luigi, allora Casillas, De Gea, Asenjo e prima ancora zubizarreta, Camacho, canizares erano e sono delle pippe. Auspico una tua entrata in società come ds sarebbe sicuramente il colpo dell’estate.

  6. Ok Pau (El papu?) Lopez e dietro Mirante: in porta siamo a posto (faremo una serie mostruosa di clean shit). Sotto con il resto (che è’ andato via anche ElSha, sigh)! Solo Forza Roma!

  7. Paolo 82,di tutti i portieri citati io credo che tu se ne hai visto giocare uno e’grasso che cola!Etichettare un giocatore Pippone,appena arrivato,senza averlo mai visto in campo con la maglia della Roma non e’solo da incompetenti,e’ da vigliacchi!

  8. Comprati i guanti in acciaio inox… Senza manolas ti arriveranno 7500 tiri a partita da non meno di un metro dalla porta! Daje pau lotta!! Paulotta comprerà i guanti a pau con i saldi.. :))

  9. certo spendere tutti quei soldi per un portiere non credo sia cosi scarso certo poi sarà il campo a parlare comunque se la scelto Fonseca credo che lo conosca e che sia adatto al suo gioco visto che con i piedi è molto bravo comunque ben arrivato Pau Lopez adesso tocca al difensore centrale. Forza Roma

  10. Torvaianica. Fanatico intollerante ma abbronzato come un vecchio pescatore maliano, tatuaggio tribale col nome – Brando Cecione – scritto in caratteri maori, pizzetto artisticamente mesciato, petto palestrato, oliato e accuratamente rasato, costumino minimalista con patta ben in evidenza anche se poco generosa, gambe incurvate sulla sdraio di plastica fissata al bagnasciuga, braccia e mani dietro il collo, ascella stile cespuglio di cozze sullo scoglio
    – Ma insomma ‘sto Paulo Lopezz è ‘n’ antra pippa? La’avemio pagato ‘na barca de sòrdi e se ritrovamo l’erede de Goigoecea. Se aripenzo che c’avevamo Alisòn me vie’ da mozzicamme er ditone der piede!

    • Ma Tor Vaianica durante la guerra fredda, quando andavamo in spiaggia coi moonboot di pelliccione e i cani tentavano ostinatamente l’accoppiamento sulla gamba oppure post mutamento climatico e apparizione della Santa Greta (originaria del blocco sovietico) nei dintorni del greto (del Tevere)?

      no bisogna essere precisi.

    • ma un giorno ce lo spiegherai il motivo del tuo disprezzo per i tuoi fratelli romani (prima di tutto) e romanisti… i quali cerchi sempre di mettere in cattiva luce raccontando squarci di una realtà ma descritti come coatti e borgatari che non capiscono un caxxo e sono tutti mariolonesdipendenti…

  11. Me fate morì…
    Puntate il dito su questo o quello perché sta sempre in infermeria o ha avuto infortuni e poi volete Perin, uno che è stato già operato a una spalla e ad entrambe le ginocchia. Infatti stranamente la Juventus lo manda via dopo un solo anno e se riprende quel giovanotto de Buffon…
    20+percentuale rivendita Sanabria per Pau Lopez (che io non conosco e manco parecchi di voi) dite che sono troppi…25/30 per Audero o Cragno invece vanno bene. Perché ? Non se sa…

    Da parte mia, benvenuto Pau.

  12. Per me Amedeo deve collaborare con Verdone. I personaggi che vede e descrive sono da sceneggiare. Aoh Carle’ vieni a legge’ su giallorossi.net…c’è uno che te po’ ‘nteressa’

  13. ahahahahahah PAOLO82 mito!!!

    altro che Lopez e Solenghi, basti te da solo.

    ma 82 spero sia l’età, perlomeno saresti giustificato dall’alzheimer!

  14. KOLAROV centrale? Un rischio grandissimo, non è forte di testa e perde spesso l’uomo. Il meglio di sé lo da attaccando. Adesso molto meno.

  15. Benvenuto e ti rpego facci dimenticare subito Olsen!!! Forza roma dajeeee mi spiace solo che non farò l’abbonamento quest’anno,ma a quelle m…e non voglio dare un euro. In ogni caso benvenuto e dai l’anima!!!

  16. avendo sempre sostenuti l’importanza di un portiera che incute sicurezza e fiducia alla difesa non posso che ritenere una buona notizia l’acquisto di un portiere di un certo spessore, sperando che questa volta sia stato giudicato seriamente (e seguito anche) in funzione della squadra… sono segnali importanti che lanci…
    lascia molto rammarico e dubbi sulle capacità del sonatore di nacchere e di tutti i dirigenti che stavano in Italia e non hanno avvisato Pallotta di quello che stava facendo… cioè… 10 per Olsen… 25/30 oggi per Lopez… 25/35 per la CL… 4,5 l’anno per Pastore… ed eccolo là che già t’eri ripagato la permanenza di Allison… un portiere che avevamo preso a 5/6ml e che oggi lotta per il Pallone d’Oro, mentre l’altro Pallone d’Oro Gerson ancora stà qui…

  17. Detto da uno del ’60 che ha l’autografo di De Sisti e che al mercato andava con gli amici da sua Zia che ci regalava frutta a rotta di collo, ma se in quell’elenco di portieri si mette Jascin (Il Ragno Nero) ci vogliamo mettere lo Spagnolo Zamora che è considerato come il Miglior Portiere mai esistito, tìtolo che condivide con il Russo? Se Lev era del Mesozoico, Zamora sarà del Paleozoico ma ignorarlo è veramente impossibile.

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome