Calciomercato Roma, GERSON: “Vorrei giocare nel Flamengo. Ora torno a Trigoria, ma ci saranno notizie”

16
843

AS ROMA NEWSGerson potrebbe aggiungersi presto alla lista dei giocatori ceduti dalla Roma durante l’attuale finestra di mercato. Il centrocampista infatti è stato cercato dal Flamengo e sembra entusiasta di tornare a giocare in Brasile, come dimostrano le sue parole rilasciate al portale carioca:

“Abbiamo avuto un buon incontro con la dirigenza. Venire al Flamengo mi farebbe piacere, tutti vorrebbero indossare questa maglia. Mi presenterò a Roma perché è il club con cui ho il contratto, ma ci saranno notizie”.

Ora però il club brasiliano deve accontentare le richieste della Roma, che chiede 15 milioni di euro per cedere Gerson a titolo definitivo.

Fonte: Fla Press

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUfficiale: Lille-Roma, il 3 agosto ore 18 l’amichevole
Articolo successivoCalciomercato Roma, ag. Zaniolo: “E’ un patrimonio dei giallorossi. Non esiste nessuna trattativa in corso con altri club”

16 Commenti

  1. MAGARA!!!
    Perdonasse il maiuscolo ?
    Fosse vero… ??
    Non illuderci per l’ennesima volta ??
    Buon viaggio a te e a tuo padre! ?

  2. Leggevo ieri del possibile inserimento di una contropartita da parte del Flamengo, ovvero Rodrigo Caio, il famoso Rodrigo Caio che tutti volevano e che alla fine è rimasto in Brasile. Ecco, Caio+conguaglio non sarebbe male, avresti già un buon difensore che potrebbe fare da riserva nel caso in cui si cerchi di piazzare Jesus o Fazio

  3. La cessione di Gerson a qualunque prezzo è l’unico argomento capace ancora di mettere d’accordo tutti i tifosi della Roma.

  4. Io lo metterei a tagliare l’erba a Trigoria dalla mattina alla sera, poi vedrai che i 10 mln li caccerá il padre per andarsena per sempre.

  5. Ma questo non doveva prenderlo Sabatini ovunque andasse? Eppure non è andato ne all’Inter ne alla Sampdoria e ne al Bologna

  6. Gerson, qui hanno ragione tutti !
    Hai rotto le scatole.
    Vali poco, pero’ ti atteggi, a campione.
    Vattene veloce, ma soprattutto portati via tuo padre.
    Ciaone, e’ stato bello, salutarti.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome