AS ROMA NEWS – Gerson potrebbe aggiungersi presto alla lista dei giocatori ceduti dalla Roma durante l’attuale finestra di mercato. Il centrocampista infatti è stato cercato dal Flamengo e sembra entusiasta di tornare a giocare in Brasile, come dimostrano le sue parole rilasciate al portale carioca:
“Abbiamo avuto un buon incontro con la dirigenza. Venire al Flamengo mi farebbe piacere, tutti vorrebbero indossare questa maglia. Mi presenterò a Roma perché è il club con cui ho il contratto, ma ci saranno notizie”.
Ora però il club brasiliano deve accontentare le richieste della Roma, che chiede 15 milioni di euro per cedere Gerson a titolo definitivo.
Fonte: Fla Press
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non esageriamo. Anche 10 mil vanno bene e ritorno con aereo da guerra(1 mondiale) per lui e papà
MAGARA!!!
Perdonasse il maiuscolo ?
Fosse vero… ??
Non illuderci per l’ennesima volta ??
Buon viaggio a te e a tuo padre! ?
Ma questo chi si crede d’esse??? Daccela la notizia, che te ne vai !!!!
Leggevo ieri del possibile inserimento di una contropartita da parte del Flamengo, ovvero Rodrigo Caio, il famoso Rodrigo Caio che tutti volevano e che alla fine è rimasto in Brasile. Ecco, Caio+conguaglio non sarebbe male, avresti già un buon difensore che potrebbe fare da riserva nel caso in cui si cerchi di piazzare Jesus o Fazio
Ce ne faremo una ragione!
Che Somaro Brasiliano,che toppa Sabatini
La cessione di Gerson a qualunque prezzo è l’unico argomento capace ancora di mettere d’accordo tutti i tifosi della Roma.
Ma papà lo sa che se vai al Flamengo non puoi vincere il Pallone d’Oro?
Sei una gran pippa.
Io lo metterei a tagliare l’erba a Trigoria dalla mattina alla sera, poi vedrai che i 10 mln li caccerá il padre per andarsena per sempre.
si e’ vero gerson sara’ pure na pippa ma tra lui e diawara pagato solo 21 milioni mi sarei tenuto il brasiliano.
Io non avrei preso nessuno dei due.
Ma questo non doveva prenderlo Sabatini ovunque andasse? Eppure non è andato ne all’Inter ne alla Sampdoria e ne al Bologna
Giocatore o bibitaro? Questo è il dilemma! Vedi de andattene prima de subito te e papino
Gerson, qui hanno ragione tutti !
Hai rotto le scatole.
Vali poco, pero’ ti atteggi, a campione.
Vattene veloce, ma soprattutto portati via tuo padre.
Ciaone, e’ stato bello, salutarti.
Vatteneeeee te e pallotta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.