ZANIOLO ROMA CALCIOMERCATO – Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, ha voluto chiarire la situazione del suo assistito, accostato alla Juventus da diversi quotidiani, scrivendo un lungo post su Instagram.
Queste le parole del procuratore del giovane talento giallorosso: “Si è sentito molto parlare in queste ultime settimane di Zaniolo, della Roma e del suo contratto. Considerata l’attenzione mediatica alla quale è stato sottoposto Nicolò a livello nazionale e internazionale, è importante fare alcune precisazioni.
Non è mai stata fatta pressione alla Roma o da parte della Roma per il rinnovo del contratto di Nicolò. Con l’ex direttore sportivo Monchi e Ricky Massara avevamo concordato di rivederci al termine della stagione per riadattare il contratto di un giocatore che ha vissuto un’annata straordinaria con 36 presenze e 6 gol tra Serie A e Champions League. Dal primo luglio Petrachi ha assunto il ruolo di direttore sportivo della Roma. In attesa di incontrarlo, colgo l’occasione per fargli i complimenti pubblicamente per il suo nuovo incarico e per questa nuova sfida professionale. Petrachi ha già avuto modo di esprimere anche pubblicamente la stima per un giovane di talento come Zaniolo, riconosciuto pubblicamente da autorevoli addetti ai lavori e inserito dal Cies Football Observatory al terzo posto tra gli Under 20 con la valutazione più alta d’Europa.
Nicolò è un patrimonio della Roma che ha creduto prima di tutti nel suo talento e come tale dovrà essere preservato. Per questo è fondamentale costruire insieme il percorso più idoneo a valorizzarlo e continuare lo straordinario percorso di crescita anche nella prossima stagione. Ad oggi, per quel che ci riguarda nessuna trattativa è in corso con alcuna società internazionale o italiana.
Nicolò si sta godendo gli ultimi giorni di meritato riposo dopo un’estate che lo ha visto impegnato anche in un torneo importante come l’Europeo Under 21 con la maglia della nazionale. È pronto a ripartire dando come sempre il massimo anche grazie al supporto della sua famiglia che riveste un ruolo fondamentale per aiutarlo nel percorso di crescita dentro e fuori dal campo, soprattutto per un ragazzo di vent’anni appena compiuti”.
Fonte: Instagram


Grazie a Dio e grazie a Vigorelli. Ci volevano delle dichiarazioni ufficiali per mettere a tacere tutte le voci sulla Juventus, tra l’altro tutte nate da Tuttosport, che è tutto dire
Belle parole bravo , adesso vediamo i fatti ?? Forza Roma ?❤️
Trovo giusto trattarlo così un ragazzo di 19 anni.
Non è mai morto nessuno per qualche strigliata in piu che sicuramente fa più bene di qualcuna in meno.
Per il bene di tutti, il primis per il suo di bene. Almeno può avere una carriera di 15 anni invece che di 3/4.
Finalmente persone competenti nella Roma.
Son giorni che vado ripetendo: Zaniolo alla Rubens? Mai ???
Se pur ad alcuni potranno sembrare le solite frasi di circostanza, ecco qui la conferma ?
Le voci che circolano son solo Fake!
Cederlo adesso sarebbe pura follia???
Opinione personale s’intende 🙂
Boccalones. Quando la juve deciderà di prenderlo lo farà subito. Pallotta sul business non guarda in faccia nessuno. Progetti sportivi al momento nella As Roma non esistono.
godite l’estate con fiducia e convinzione dei tuoi mezzi! dajeee Romaaa
È pronto a ripartire o semplicemente a partire?
Ti leggo un po’ sfiduciato, o sbaglio?
Amico mio, la tua è una lettura sfacciatamente ottimistica…
Beh, quantomeno io aspetterei il responso del campo. Tenendo comunque conto del fatto che sono cambiati l’allenatore, mezza squadra e parte dei dirigenti. Lo so che sembra la concessione preventiva di un alibi, ma se l’alternativa è un atteggiamento a priori pessimistico (se non il disfattismo: ma non è certo il tuo caso), no, io non mi arrendo. Anche perché non vi sono alternative: tifare Roma è molto più difficile che tifare Juventus, Inter, Milan o Napoli. È anche più difficile che tifare Lazio. Ci vuole una forza d’animo non indifferente…
Tra il pessimismo e lo smettere di tifare Roma c’è in mezzo un mondo. Sarò sempre lì a esultare o smoccolare come faccio incessantemente da 47 anni. Lo farei anche in Lega Pro. Ma non posso fare a meno di vedere l’evidenza davanti ai miei occhi. Il cartellino col prezzo è appeso al collo di tutti: rimarrà chi non troverà un estimatore. E non ne arriveranno di migliori. Poi arriveremo primi, sarò felice di aver fatto la figura del cretino, e mi butto nella fontana insieme a tutti voi. Ma il piano non è quello, temo…
Magari se evitassimo di reagire a caldo (e male) in presenza di qualsiasi notizia pubblicata dai media, eviteremmo di rovinarci inutilmente il fegato. Alcuni tifosi giallorossi, anche in questo forum, avevano già cominciato a lamentarsi per la cessione (?) di Zaniolo alla Juve, ma – a quanto pare, leggendo questa dichiarazione di Vigorelli – al momento le cose stanno diversamente. Poi, certo, nel calciomercato tutto può accadere, ma anticipare gli eventi non porta alcun beneficio né alla società, né alla squadra, né soprattutto a noi tifosi. IMHO
Oooh e adesso tacete pe sempre.
titolo decisamente teologico, ricorda il primo comandamento.
Casualità?
Trattandosi di Juventus, sarebbe più appropriato il settimo.
hai dimenticato l’ottavo (non dire falsa testimonianza) e il decimo (non desiderare la roba d’altri)…
comunque, mi riferivo esclusivamente al titolo senza accennare ai contenuti (può darsi che sia l’unico ad aver notato certe similitudini).
Per il resto, aspetto gli eventi prima di giudicare
Zaniolo non e scem9 alla rubbe fa panchina rischiando di essere un flop a roma e titolare
Secondo me sto petrachi farà mangiare tanta polvere a sti sciacalli…. Bravo e complimenti perché giocatori e procuratori DEVONO cominciare a capire che “non stanno a casa loro” prendono un sacco de sordi e se devono adeguà… SUDARE E LOTTARE PER LA MAGLIA. Muti e lavorate.
tutte chiacchiere con la societa’ che abbiamo e’ gia’ della juve, con in cambio l’ex giocatore higuain che verra’ a far compagnia a pastore.
Caro leo72, anche a me e proprio questo che mi terrorizza. Ansioso tutto quest’estate.
E allora xke ogni volta che chiedono di Zaniolo alla società il DS fa pipp@ e dice “sono tutti sul mercato”?
Le smentite di una cessione deve venire dalla società non dai procuratori….stanno continuando a fare errori madornali di fronte a una papabile plusvalenza.
Baldini ritirati ??
L’astuto Vigorelli ha già capito,se il giocatore dovesse essere ceduto l’ accollerebbero al ragazzo su cui già comincia l’opera di demolizione!Credo che la Roma tenterà di tenerlo almeno per questo anno,ma se non riuscirà a monetizzare da altri entra anche lui in nomination!
Ma tu seriamente pensi che ad un agente o ad un calciatore interesse a chi viene accollato una cessione?
Come siete teneri, avete veramente pensieri infantili.
Per me Zaniolo è un punto fermo della Roma dei prossimi anni (almeno 6-8). Non accetto discussioni. Però avevo detto lo stesso di Elsha. FR!
Mha… dice che non stanno facendo pressioni alla Roma e poi dice: “riconosciuto pubblicamente da autorevoli addetti ai lavori e inserito dal Cies Football Observatory al terzo posto tra gli Under 20 con la valutazione più alta d’Europa.”
Alla fine ha detto tutto ed il contrario di tutto. ??
Il polivalente Zaniolo può svolgere senza difficoltà anche il ruolo che ha lasciato
El Shaarawy…la sua prossima,sarà un’ottima stagione.
Spero che resti per molti altre stagioni.
È inutile che l’agente di Zaniolo si pronunci a favore della Roma, la Juve ha dato mandato di scrivete che vuole andare da Madama la Puxxana!!! Mentre Borini è quello giusto per la Roma, non che è uno di quelli “sbagliati” del Milan…! Tacvi vostri..
Ma nn puonessere altrimenti. In ragazzo con un contratto di altri 4 anni senza clausole rescissoria…decide solo e e esclusivamente la roma se cederlo a chi cederlo a quanto cederlo. Il ragazzo…la mamma del ragazzo…il procuratore del ragazzo contano niente…il nulla…zero in questo momento. Cosa del tutto diversa dallo zingarello” Edin che con 1 anno di contratto può fare il separato in casa per qualche mese e rivedersi come vuole lui.
Pessima notizia per i marioneboys
Allora caro Vigorelli digli a zaniolo di stare zitto e rinnovare alle cifre presentate dalla Roma cioè a 1,7 milioni a stagione di smettere il corteggiamento alla Juve e di rimanere coi piedi per terra che ne ha da pedalare il ragazzo
Spero che la sua passione sia wui a Roma e di vederlocon la maglia numero 10
Brutta notizia per i leccatores di Pallotta, quest’anno rischiano di perdere la Plusvalenza Cup
E mo’ chi glielo dice a Lengua, a Leggo, a Kazzaroni e Tuttosporc?
A Tavernello nun c’è bisogno, se ariconsola co ‘n par de fiaschi.
Lobotopieno di guai, ti informo di due cose: 1) il 98% di coloro che disprezzano Dracula Pallotta
Marione non sa neanche chi sia, 2) Il tuo amato sanguisuga ammerregano s’è venduto pure l’anima quindi lo spirito da ddu spicci risparmiacelo, già la situazione generale è abbastanza patetica.
Ve lo dico io come va a finì sta storia… st’anno rimane… higuain viene a ROMA.. ed ecco l’opzione per zaniolo l’anno prox.. spero di sbagliarmi…
JackS, certo al 100% ciò che dici, non ti sbagli. Dracula è tra noi, Draculotta.
Ma è possibile che queste dichiarazioni provengono da un procuratore!!!
Dovrebbero venire dalla società che con un comunicato toglie il giocatore dal mercato e chiude questa telenovela..ecco perché questa società non ha credibilita agli occhi del tifoso!!
E le dice il procuratore, non va bene
E le dice Pallotta, non va bene
Se parlano perché parlano
Se stanno zitti perché stanno zitti
Gente che vive male passato,presente e futuro
Gente che si fa le pi@@e mentali se arriva HIGUAIN sarà perché ….
Se poi ZANIOLO rimane, Ma gioca normale senza fare il fenomeno,inizia il piagnisteo con DOVEVAMO cederlo, era meglio lo scambio con HIGUAIN
Sta Pippa chi se la prende
E pensare che lo abbiamo preso per dare il NINJA 4 all’Inter (cacciato a calci dopo un anno da Marotta e Conte. .)
L ‘atteggiamento di Petrachi su Zaniolo mi ricorda : natale in casa Cupiello: “e io vi sembro quello che si vende le scarpe dello zio?”-
” se le è vendute” conclude Eduardo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.