Mistero Bianda: pagato 6 milioni ma zero presenze. Ora in prestito

14
854

NOTIZIE ROMA CALCIO – È stato uno dei misteri dello scorso mercato della Roma: William Bianda pagato dalla Roma al Lens 6 milioni più 5 di bonus più percentuale sulla futura rivendita, doveva essere una delle sorprese della prima squadra (zero presenze), invece il campo l’ha visto a fatica anche con la Primavera. (…)

«Sono fiducioso per il futuro e attendo il mio turno con pazienza. Sono convinto di potercela fare. (…) La Roma non è un trampolino per andare in un’altra big ed è stato bello allenarsi con gente come Dzeko, Manolas o De Rossi», ha dichiarato.

Per lui adesso, scrive la Gazzetta dello Sport, c’è un futuro lontano dalla Roma: in prestito, possibilmente, a qualche club italiano per fargli fare esperienza e per dimostrare di non essere stato un investimento sballato.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNiente vertice tra Roma ed Inter per Dzeko: è guerra fredda
Articolo successivoRoma, obiettivo centrale: Mancini e Nkoulou

14 Commenti

  1. 6 milioni + 5 di bonus (che va beh… non credo fossero per fare panchina in primavera) e percentuale su futura rivendita (che rischia di essere in negativo).

    Pori sordi nostri.

    “Nostri” in senso lato, of course. (idiot.01 il riso fa buon sangue dovresti ringraziarmi).

    Speriamo che emergano quelle qualità che qualcuno aveva visto in questo ragazzo. Perché per ora sono veramente un mistero.

  2. E Quale Sarebbe Il Mistero? È Una sega colossale, acquistata da quel cialtrone incapace, presuntuoso, arrogante, vigliacco di monchi.

    • Concordo, ovviamente, caro ILSANTO; Biada è una straordinaria pippa (ahi voglia qualcuno a sperare il contrario, la sega si vede dal mattino) mentre su Monchi aggiungerei “sonatore de nacchere,zampognaro e pentolaro”.

  3. 11 milioni pagati dal mago pari al 60% di quanto avuto per il faraone cui il mago non aveva rinnovato il contratto. La magia della incompetenza

  4. 11 milioni pagati dal mago pari al 60% di quanto avuto per il faraone cui il mago non aveva rinnovato il contratto. La magia della incompetenza. Ma perché oltre al costo del cartellino non viene indicato il nome ed il costo del mediatore ? Non è un costo anche quello ?

    • Ma infatti caro Luciano2, l’ho detto più volte e da tempo; quel farabutto di Monchi si è pure ben distinto nell’elargire sontuose commissioni a procuratori evidentemente amici; solo dopo il primo anno oltre 23 milioni di sole commissioni (a bilancio non chiacchiere) e per chi? il problema è solo uno: o era in malafede o straordinariamente incapace.I danni poi li farei pagare anche a tutti i cesaroni compiacenti e ben lieti di farsi prendere per i fondelli.

  5. Forse l’ho anche già detto una volta
    ma certa gente come il suonatore di nacchere che viene strapagata: è’ gente che chiede tanti soldi e ampi poteri perchè sulla carta afferma di valere tanto, porta un valore aggiunto e si assume responsabilità.
    Bene DOV’E’ STA RESPONSABILITA’? possibile che non gli si possano chiedere i danni in maniera ben proporzionata ai soldi che ci ha fatto buttare e perdere?

  6. A distanza di mesi mi sono convinto che Monchi sia venuto qui soltanto a lavarsi un po’ di panni sporchi. Ossia, in quel mondo di squali che è il calciomercato, abbia sfruttato la Roma per sistemare numerosi favori e ricambi dovuti. Finita la missione, stranamente è tornato da dove era venuto.

  7. ma perché non lo diamo al siviglia per 11 milioni visto che il d.s. ci stava cosi tanto in fissa adesso non lo vuole più? sto maledetto. Forza Roma

  8. Il mistero s’infittisce e RADDOPPIA con altri 6 milioni di € dati in pasto ai maiali da quel genio naccheriere de Siviglia: JONATHAN SILVA!!!

    Giusto i portantini de Villa Stuart lo riconoscono.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome