ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mentre la squadra inizia il ritiro a Trigoria, gli stati generali della Roma si spostano in Toscana, più precisamente a Siena.
Come riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, questo pomeriggio è andato in scena un vertice di mercato nel capoluogo toscano al quale erano presenti il presidente James Pallotta (in vacanza vicino Siena), il CEO Guido Fienga, Franco Baldini, il ds Gianluca Petrachi e anche l’allenatore Paulo Fonseca.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


I 3 moschettieri,, annate ammazza….
Assente la Contrada della Lupa.
Chi ha scritto che sperava che Pallotta, non si sa poi perché, una volta tornato in Italia fosse arrestato?
Tifoseria di infami veri!
ce stavo pure io. Questo DiMarzio non lo dice.
Speriamo che bloccano l acquisto di mancini per 26ml è una follia..dirottate su rodrigo caio del flamengo e affiancatelo con anderwailded..a centrocampo magari ce casca Seri ottimo giocatore e in attacco bailey a sx e punta centrale benedetto del boca che ha una fame pazzesca
Concordo col prendere prima di subito rodrigo caio in cambio di gerson .. ma non concordo su mancini che è forte e lo paghi tra 3 anni… semmai non prenderei anderwailded per tenere zaniolo.
Veni’ a Roma je fa’ proprio schifo eh
Invece di andare a Trigoria a far visita a quei pochi rimasti e dare il benvenuto ai nuovi arrivati sto pescivendolo chiama tutti in riunione a Siena , tra l’altro facendo lasciare la squadra col secondo allenatore…fossi un giocatore della Roma me ne sarei andato da un pezzo, mo capisco perchè vogliono cambiare aria
magari non ha tutta sta voglia di venire a prendersi i vostri insulti! io non sono un pallottiano ma critico quando si fanno scelte sbagliate e applaudo quando si fanno quelle giuste (almeno per me),
invece noto che chi si è messo in uno schieramento pro o contro pallotta giudica senza logica e solo per partito preso…
a cominciare dal fatto che per tutto l’anno si è spalato melma sulla squadra e monchi, e ora che si vendono i giocatori ricoperti di melma tutti a piangere e spostare la melma sulla società …
come criticare qualsiasi acquisto o interessamento…
pochi chi ?? al momento 3 sono usciti e 3 sono entrati …. o te serve la calcolatrice ?
poi chi vuole andare via ?? dzeko ?? quello che ha preso accordi con l’inter mentre era tua diretta concorrente per la CL e che da allora passeggiava sul campo ??
ma fatela finita.
Tifoseria???? No manovalanza al soldo di sappiamo chi….forza Roma e basta
Branco de pippe
Vertice di mercato?
Allora ecco due miei desiderata:
1) attaccante forte a costi sostenibili, senza panza
2) difensore veloce e forte che non faccia rimpiangere i vari Marquinhos, Benatia, Rudiger e Manolas. Mancini no thanks
Vorrei informare Petrachi che si possono acquistare ottimi giocatori anche per meno di 20 ml. Mi riferisco ai vari Bennacer, Krunic, Lazzari, Dominguez, Tomyatsu, Vavro, Barreca, Skov Olsen ……….
I tuoi nomi sono di giocatori Normali, sarei stato curioso di sapere i commenti se la Petrachi si fosse presentato con Tomyatsu come colpo di mercato.
Ho paura che ormai se comprano Bale c’è chi direbbe che è bollito e corre pure lento…….
Giulio non volevo fare una lista di fenomeni.
Ho riportato appositamente nomi di giocatori acquisiti da altre squadre di serie A e che hanno la stessa qualità dei nostri: noi però li abbiamo pagati di più, a volte il triplo.
Dominguez = Veretout
Vavro e Tomyatsu = Mancini
Bennacer = Diawara
Barreca, Lazzari = Spinazzola
Mah… Sarà una fake new… Non ci credo che una misera nazione come l’Italia e una ancor più misera cittadina come Siena possa ospitare tutte insieme cotante personalità . Passi per Fienga, Petrachi e Fonseca che magari ci sono andati a mangiare il buglione, ma il gatto e persino pure la volpe insieme a loro sarebbe troppa grazia per noi poveri tifosi romanisti… Chissà quali memorabili progetti e quali meravigliose e progressive sorti ci attendono…
Senza Trofei ma con le Trofie …Per fortuna oltre a non essere un giocatore sei anche della Lazio questo problema non telo devi porre!!!! Sempre forza Roma
L’avevano scritto che Pallotta avrebbe trascorso un periodo di vacanze in Italia senza passare per Roma,partono i dirigenti per raggiungere i 2 piccioncini. Tante illazioni e tante congetture sul ruolo di Baldini,affari con Pallotta? Uomo della banca? Perché dopo errori e risultati negativi continua ad avere fiducia in lui,quando i migliori risultati sono stati ottenuti con Sabatini da solo? È ammore!!!;?
Approfitto del fatto che siete tutti colà riuniti per comunicarvi che ci sono strane, insistenti voci su una prossima “operazione di reciproca convenienza” coi gobbi, la quale prevede lo sbarco a Roma di un attempato campione dalle morbide forme, in cambio di un ragazzo che ha reso di uno jota meno amara la pessima stagione appena conclusa. Confidando assolutamente che il vostro sdegno per tali inusitate illazioni non possa che essere pari al mio, se non superiore, vi prego di reagire con un secco comunicato firmato da tutte le loro signorie, che ponga la parola fine a queste vili speculazioni. Con immutato rispetto e fiducia…
Caro Masertti, l’ho scritto in altro post. Questi veramente sono intenzionati a dare Zaniolo alla Rube facendogli oltretutto il grandissimo favore di liberarli dal peso (in tutti i sensi) di Higuain in prestito.Purtroppo quei 30-40 milioni che arriverebbero non fanno dormire Pallotta che non vede l’ora di chiudere l’operazione. La cosa pazzesca è che ci sarà qualcuno che esulterà ritenendolo un affarone. Purtroppo più che un piano di ringiovanimento della rosa mi sembra l’allestimento di una casa di riposo per attempati giocatori ma molto ben retribuiti.
Se higuain è motivato e vuole la roma … parto adesso in mutande a prenderlo , il calciatore se motivato è indiscutibile … detto questo …. Higuain è un problema della juve , se la roma deve prenderlo deve essere con la stessa formula del milan e chelsea … prestito con diritto di riscatto … zaniolo non si deve toccare in quell’operazione .. se vogliono zaniolo vengono con i soldi cash e lo pagano come va pagato .. senza contare che è stata già rifiutata ad aprile un offerta di 50mln del bayern monaco , io a 50 lo avrei dato … compresa francesca costa.
Ma su questo siamo più o meno tutti d’accordo. Anche se temo che la motivazione gliela fornirà Agnelli con un poderoso calcio nel didietro.
P.S. Ogni volta che vedo quella foto del “mio” capitano, io mi commuovo. Agostino, il simbolo più vero della romanità che amo. Non quella caciarona e cialtronesca che invece detesto. Sempre nel mio cuore!
Co 4 russe amiche de Fonseca…..
Daje présidé…….
E a Siena scatta il quizzone, trova l’intruso! Chi sarà tra tutti i partecipanti? L’intruso è Pallotta che alla fine se lo intortano come vogliono. Baldini vice presidente della Roma ad onorem dispensa consigli a tutto campo e sicuramente aggratis!
Questo bel gruppo de fiji de na lupa cosa si dirà ? A quanto vendere Zaniolo, Kluivert, Under per dare spazio ai giovani come da programma e al pischello Higuain. O quanto durerà Florenzi come capitano? O na bella partita a plusvalenzopoli? A di Bravo a Petrachi perchè a sculacciato Dzeko? Oppure tirà le trattative pe le lunghe e aspettà che i giocatori boni li prendono altri club e di c’avemo provato? O come sempre tarallucci e vino in gran quantità ?
Forza Roma…del resto non me ne frega niente dove si vedono e con chi…
La coscienza non vera porta un vertice lontano da ROMA!
N.B. L’infame vero e’colui che infama il vero tifoso che non si riconocse in questa societa’di cantastorie.
Mi auguro che una delegazione dei “fedelissimi” si faccia sentire/vedere anche la… non servirà a nulla perché questo (?) nun schioda ma almeno fargli CAPIRE una volta ANCORA che i ROMANISTI VERI (non cestisti, non cazziali) sono STANCHI DI QUESTA GESTIONE FALLIMENTARE E FARLOCCA.
Ma come fate a piangere sempre?! Pure un neonato ad un certo punto si ferma, voi no! Se venivano a Roma avreste detto: eh, ma da me nu so’ passati!!! Nu ve dico buttateve a mare perché nu vojo favve n favore…
Sara’ pure misera Siena, per quel che mi risulta non e’ una citta’ piena di mafiosi e intrallazzoni, per non parlare della degradazione e la sporcizia.oltretutto e’ anche molto ricca. L’unica cosa di misero che vedo e’ la politica che padroneggia nella cosi tanto amata CAPITALE!!
A Roma no eh??? Ma che razza di specie di presidente sei….. Hai paura di venire qui Sparlò…. Vattene vattene VATTENE
Sapete solo fare questo, ormai siamo solo chiacchiere. Nah spero che servano a qualcosa.
Da quest’anno c è la contrada del maiale al palio..
ma tra sti fenomeni c’è qualcuno che ci capisce di calcio ?
perché prendere Mancini a 25 milioni mi fa pensare che capiscono de calcio come io de bridge
Ho veramente paura di ciò che potrebbe scaturire da questo summit. Ma no tranquillo, un tale concentrato di menti eccelse non potrà che conseguire risultati memorabili.
Per mauri… Ma io stavo a scherza’. Non ho nulla contro Siena e non sono di Roma. Ma non si coglieva l’ironia nel mio post? Questi…il gatto Pallotta e la volpe Baldini, ci schifano a tal punto da evitare di mettere piede a trigoria o a Roma. Già che ci sono mi correggo: la citazione corretta da “la ginestra” del Leopardi è “magnifiche sorti e progressive”. Ah…era ironico e pure amaro anche il Leopardi…
Vatteneeeee vatteneeeee vatteneeeee te ne devi annaaaaaaaaaa
Manica de peracottari
Pallotto manda una tua foto a trigoria sei veramente indegno di rappresentare as roma
Certo che commentare (sparare a zero) anche alle 4 del mattino, è davvero da coraggiosi.
Cioè, sto in piedi dalle 5:30 e di certo non mi metto a commentare a quell’ora.
Ma un bel caffè o una bella colazione in relax per iniziare, al meglio, la giornata no eh?
Avvelenarsi di primo mattino che utilità vi porta?
Mha
Il CdM dell’AS Discount ballotta & co. in seduta plenaria.
Plusvalenze fino al 31 agosto compreso (Strootman docet).
Se non approvi le plusvalenze scegliti un’altra squadra che nun le fa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.