ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Secondo giornata di allenamenti in casa giallorossa, che sta svolgendo il ritiro a Trigoria sotto la guida del nuovo tecnico Fonseca. Anche oggi doppia seduta, rigorosamente a porte chiuse.
Sempre assenti Zaniolo e Pellegrini a causa dei loro impegni con la Nazionale Under 21. Out anche Marcano, che nella giornata di oggi farà ritorno al Porto, e Bianda, vicino ad un trasferimento in Francia. Gonalons e Riccardi sono indisponibili per problemi fisici, mentre ancora in attesa dell’ufficialità per il portiere Pau Lopez.
Nella seduta mattutina che si sta svolgendo in questi minuti, lavoro atletico ad intensità elevata e col pallone. Presente sul campo il direttore sportivo Petrachi che segue da vicino il lavoro dei ragazzi.
Redazione GR.net


Si stanno veramente liberando di Marcano ricevendo pure dei soldi, pazzesco
Marcano è un buon giocatore non un fenomeno ma il suo lo fa
“Il suo” che?
Sì ma tatticamente è inesistente. E’ un ottimo difensore per campionati diversi dal nostro, dove ai difensori viene chiesto un lavoro totalmente diverso rispetto alla Serie A. Per noi è solo l’ennesimo bidone
“Marcano, Bianda, Gonalons”…
Ma che è?
Un necrologio?
Ma gonalons si è infortunato in vacanza?
Bravo petrachi staje attacca to faie senti il fiato sul collo ai signorini,, so finiti I tempi belli
Marcano,Bianda,Gonalons…ammmazza che tris de strapippe; non c’è problema questo è stato Monchi er Mag, chissà se li ha citati nel suo libro, magari un supplemento.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.