AS ROMA NEWS – “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano“, cantava Antonello Venditti. Sarà per questo che domenica sera James Pallotta, da giorni in vacanza in Toscana, ha cenato al “Four Seasons” di Firenze con il suo ex allenatore Luciano Spalletti?
Niente affatto, si premurano di spiegare da Trigoria. Quell’incontro, riportato da “Il Tempo”, c’è stato ed era officiato naturalmente anche da Franco Baldini, ma in realtà la genesi sarebbe estremamente privata, visto che il presidente della Roma voleva fare le condoglianze a Spalletti per la recente perdita del fratello.
Insomma, doveva essere una visita riservata, ma è stata invece subito associata all’incontro avuto poi ieri dal presidente con Fonseca e tutto lo stato maggiore del club giallorosso, tant’è che i tifosi stamattina – su radio e social – hanno cominciato a temere per la posizione del portoghese.
Come dire, se la stagione cominciasse male, vuoi vedere che Pallotta richiama subito Spalletti (al terzo mandato giallorosso) per sostituirlo? Puro Fantacalcio, ovviamente, ma il rischio che le cene toscane diventino indigeste nelle interpretazioni esiste.
(Gazzetta.it, M. Cecchini)


E certo, Pallotta fa un contratto a Fonseca e poi prima che parte lo cambia, pagandogli quanti anni? 2?
fosse così spendaccione avremmo già preso neymar.
bravo cecchini. proprio un bell’articolo.
Dovremmo fare una sorpresa al presidente ed andarlo a trovare in toscana…
Questi per andare al bagno devono fare la verticale. Hanno valutato seriamente Mihajlovic, solo Totti ce l’ha risparmiato….grande capitano.
Fatto sta che non si farebbero problemi.
dico solo…pure la dignità? questo se ne è andato dalla Roma per l’Inter.
Questo schifezza è stata scritta da Cecchini di Retesport (strano?), l’essere inutile che allo scorbutico Petrachi ha posto la simpatica domanda ad uso e consumo degli sfigati “è venuto qua per vincere scudetti de Bilancio o Trofei”?
Volete ridere?
Cecchini è interista?
E parla da quei beccamorti de Retesport?
Però loro “cridigano pe’ er bene da’a Maggiga”
No no a noi ce basti tu altro che maggica a noi ce piaceno quei tifosi negativi che ci ricordano costantemente che in rosa avevamo Servidei e Comi, che vincevamo poco, quelli che difendono l’operato fallimentare dell’ammeregano, quelli che criticano le Presidenze precedenti di Viola e dei Sensi malgrado abbiano fatto un ottimo lavoro portando trofei 😀 (ho detto tutto).
Dimenticavo anche le critiche all’ex Capitano che ha spalato merxx sulla società attuale…a mio avviso giustamente…visti i risultati degli ultimi 10 anni (anno più anno meno).
Comunque l’articolo è firmato gazzetta 😀 ma tu quelli di rete sport e Marione te li sogni pure la notte!
il pezzo è di Cecchini.
Io la notte mi sogno Diletta Leotta.
i postulati di Marione e Retesport mi servono solo per farmi 2 risate con gli amici sui Social.
ma quali sono i tifosi che temono per fonseca che ha firmato l’altro ieri? per caso credono che Pallotta lo voglia far fuori per i risultati fin qui ottenuti(!?!) e rimettere al suo posto il pelato? ahahahaha
ma quando sarebbero imbecilli sti supposti tifosi da 1 a 10? e questo ci fa pure l’articolo.
Poi ci chiediamo come mai ci prendono per il cubo da mezzo mondo, se sono boccaloni a sto punto….
Io pure di giorno me la sogno, che dici è preoccupante ?
frank….frank…..dimentichi che di questa società anche ER CAPITANO e CAPITAN VE FACCIO ARRIVA’ DECIMI facevano parte e hanno contribuito a nun vince un CAZXO . ricorda la finale con la lazie , ricorda la partita con lo spezia .hanno magnato pe anni e anni con la ASROMA e invece di dire grazie hanno sputato sul piatto dove hanno MAGNATO .
AlmEno quelli de retesport dicono la verita perche romanisti.. Quelli de radio as plusvalenza no perche sono servi del Loro padrone pollotto er perdente de focene
il bello è che poi si lamentano se ormai i giornali li si compra al massimo per incartarci il pesce.
Dopo ditemi che il giornalismo italiano non è malato
Solo i più meritevoli del mio nick temono.
Ma figuriamoci. Al più, Pallotta un po’ sul serio e un po’ per scherzo avrà chiesto a Spalletti se sarebbe disponibile a subentrare a Fonseca se le cose si mettessero male. E Spalletti mica starebbe ad aspettare noi, se trovasse un buon ingaggio prima ci si fionderebbe, e farebbe bene.
O dobbiamo per forza elucubrare su losche trame Pallotta/Baldini/Spalletti, contro Totti ovviamente e adesso anche contro Fonseca?
Oppure, come scritto nell’altro articolo, gli ha proposto di entrare nell’organico della Roma.
Io dico: magari!!
Semplicemente hanno cenato..
Secondo me voleva sentire racconti sui comportamenti dei due compari, Capitan Querela e Capitan bandiera al vento.
Ogni uomo è imbecille almeno per cinque minuti al giorno. La saggezza consiste nel non sorpassare quel limite.
L’amichetto tuo….sfora abbondantemente….
La saggezza farli coincidere con un bel pisolino… 😀
Ma uno sarà libero di incontrare chi vuole o deve chiedere il permesso ai tifosi o giornalisti tifosi vari, non capisco
Tutto quello che volete… Ma poteva evitare… Quando la moglie di becca con l’amante avoja a parla’ di amore platonico.
Ma come quei grandi giornalisti che i marioneboys definiscono difensori della libertà e contro la stampa di regime?
Per lodare certi scribacchini giusto un marioneboy puoi essere
Nantro recorde:
9 allenatori in 8 anni
??????
??
Dato di fatto. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca….
Cecchini I peperoni a cena ci sto caldo te fanno male. Non li mangiare.
Che devi fare per campare ehh?
A cena col nemico…. Che schifo! Sparlò, cadi sempre più in basso….
La prima cosa che ho pensato quando hanno scritto della cena è stato….diranno qualche monnezza SIMILE non c’è niente da fare, chi è sporco dentro lo dà sempre a vedere e sentire(puzza..) il peggio del peggio
Speriamo almeno che il pupazzo americano abbia pagato il conto. Pallo’ mi raccomando, a fine mercato deliziaci con la solita perla:questa sarà la mia Roma più forte
Quando si dice una grande stampa romana… La cazzetta oggi titola a tutta pagina “Sensi Tiki taka: penso come xavi studio da conte”, neanche si parlasse del nuovo pirlo. Qui si congettura sull’impossibile pur di seminare zizzania.
Beh fa sorridere che la libertà di stampa viene tutelata a fasi alterne, quando fa comodo si tutela quando dice cose scomode si discrimina.
Un concetto troppo complesso affinché un cesaretto lo comprenda.
Dear Mr Bluetooth
Che l’Italia è al 77 posto
IN CLASSIFICA Mondiale, x la
Libertà di stampa dietro al Burkina Faso
NON È una novità.
Vedere e chiedere a Berlusconi Caltaricchione, Agnelli, Cairo.
Spalletti DT e stiamo tutti sereni, almeno non corriamo il rischio che torna il ‘sabaudo’.
Comprate er Siena….a bugiardooooo!…
Caxxate estive scritte da un caxxaro accaldato più passa il tempo più credo a pallotta che definì alcuni pseudo tifosi idioti e che sostiene che radio e giornali romani siano un male da estirpare
Ma basta…adesso ancora non si è partiti.
Alcuni giornalisti sono maligni nelle viscere ” certi amori” ma va farti una passeggiata..al mare.
Amo Roma
Amante ? Se finisce un rapporto di lavoro posso continuare a frequentare una persona o devo cancellarlo dalla mia vita ? Ferrazza, Zucchelli , Cecchini che immensa tristezza .
Che vomito ?
ANNATEVENEEEEEEEE
Stadio – Vuoto
va beh chi ha scritto questo articolo ha seri problemi mentali
Ognuno è tifoso ed esprime le sue idee quando è come vuole…Ma qui sopra c’è una cattiveria di alcuni cerebrolesi allucinante
Invece di venire a Roma se so annati a magna le fettine.
Mo magicamente Spalletti non è più il “pelato maledetto” anzi ci sta sta pure chi lo vuole tra i dirigenti dopo che hanno cacciato Totti a pedate ????
⚽? ????
Che società di circensi, manca solo uno che schiaffa la capoccia in bocca a un coccodrillo e poi semo tutti ??
Io non so perché dobbiamo subire tutto questo. So soltanto che alcuni hanno rotto il ca*.
Per il resto il concetto marionico caltagironico e’semplice, se la notizia e’ contro la società,non importa se e’vera o falsa, corrono come le api sul miele. Quando il ca** non gli conviene, girano la pizza a proprio comodo,oppure latitano.
Blouson, libertà di stampa per sempre, ce l’ho tatuato sul cuore. Però c’è un confine (forse non così marcato come molti credono) tra libero pensiero e calunnia, menzogna e totalitarismo. L’articolo del Tempo è cronaca rosa, praticamente, e non vedo nessuno dei precedenti comportamenti beceri. Quindi semmai sarebbe più appropriato uno “sticaxxi”. Se si venisse a sapere, comunque, che stanno cercando di rompere i rapporti tra Fonseca ed il sempre impacciato Pallotta, allora si passerebbe alla manipolazione dei lettori. Tutto fuorché espressione di libertà.
Caro Rossa,
mi spiace, io quando scrivo minkiate qua sopra posso apparire un deficiente (e forse lo sono, anzi molto probabilmente).
Ma hai solo fatto una supercaxxola per arrivare al concetto che ho espresso io.
Libertà (di stampa, ma in generale… direi nella vita di tutti i giorni) solo quando vi pare e vi fa’ comodo.
(Per esempio speronare una motovedetta della GdF…).
“Pallotta a cena in Toscana con Spalletti. E i tifosi già temono per Fonseca”, mi piacerebbe sapere la fonte dalla quale ha attinto il giornalista per titolare in tal modo il suo articolo?
Dimenticavo, è sempre la stessa fonte ovvero quella di dare “pseudo notizie” sempre e comunque contro la As Roma.
Certi amori non finiscono,
Ma il pelato va schifato
S’abbraccia sempre con qualcuno Pallottino,a donne?
Tra una bistecca di chianina e un salame di cinta il ns.Presidente James Pallotta si ritempra nel corpo e nello spirito nella quiete delle “crete” senesi . Benissimo fa a tenersi alla larga dall’aria mefitica di una Citta’ decadente nella quale l’opportunismo la maldicenza e la volgarita’ sono le uniche bandiere che ormai vi sventolano pigramente …
Come dicevo l’arte di girare la pizza ..il problema non e’il povero “cesarone”, che vorrebbe o ri-vorrebbe spalletto in società( per me può pure andare a fancu** da Suning,ops lo hanno già cacciato?pardon)
Ma il concetto che fa passare sto pennivendolo,vassallo,cioe’che PALLOTTA stava a cena con SPAPPETTI,per fare le scarpe a Fonseca. Se non e’destabilizzare l’ambiente questo che cosa e’? Gira la ruota….gira la ruota.
ciao Gaetà… ma me spieghi come sta notizia potrebbe destabilizzare l’ambiente??? escludendo la possibilità che sia l’ambiente a scendere in campo, come st’ambiente destabilizzerebbe i calciatori che scendono in campo… cioè… ipotizzate che Fonseca e calciatori diano più credibilità a questi giornalai che alla voce diretta del proprietario??? o del suo rappresentante Fienga…
E qualcuno in cinque minuti riempe la giornata
Va schifato addirittura?quando ti ha portato a competere per i piani alti della classifica non scrivevi cosi lando,o comincio a vedecce male? Sei corto de memoria…
articolo spazzatura
Sparlotta vieni qui da noi!….
Daje sparlo…. C’è offri na pizza pure a noi… C’è un posto he conosco se risparmia… Dai dai che poi s’annamo a fa un tuffetto drento na fontana!…
…articolo veramente di bassissimo livello…c’è grande crisi in Italia e con questo tipo di giornalismo (ma è possibile definirlo così?) la crisi purtroppo è cronica…
“Questo è stato un grave errore, la prossima stagione ci sarò. Avrei dovuto essere di più a Roma.”
… cioè…
non c’era alla presentazione ufficiale di Petrarchi e poi Fonseca, viene in Italia e si ferma a un paio d’ore da Roma senza neanche presentarsi ai primi allenamenti di Trigoria… il disprezzo e menefreghismo che Pallotta esprime verso il nome ASRoma, i suoi Tifosi e i suoi dipendenti lascia completamente esterefatti e senza parole!!!
un Presidente e Proprietario che non c’entra assolutamente nulla col calcio, che non meriterebbe/rà lodi e apprezzamenti neanche dopo uno Scudetto, la Dignità e il Rispetto non sono in vendita!!!
“Questo è stato un grave errore, la prossima stagione ci sarò. Avrei dovuto essere di più a Roma.” a bugiardo!!!
Tanto poi scrive le letterine bimbominkia e risolve così il non venire mai a Roma…. Facile fa’ il presidente così…. A Sparlò, non sarai mai amato da noi tifosi perché non meriti il nostro amore! Onore ai veri Presidenti, Viola e Sensi
La tavola rotonda è apparecchiata per 4 co…..ni annatevene… a quel paese!
pensa te quanto ride st’ammeregano quando vede che c’è gente che ancora je regge er moccolo…penserà de sicuro “guarda quanto so’ coj@%@%oni i tifosi della Roma, posso di’ che n’asino vola, e, pure co n’aiutino della stampa, me credono e me difendono pure”…
Non capisco Pallotta a cosa vuole arrivare.Cmq,lo ringrazio.In 50 anni che guardo la Roma,è l’unico presidente riuscito a farmi passare la passione per il calcio:Completamente apatico,non guardo + nulla.Grande Pallotta 6 un fenomeno!Distruggi tutto il resto che ancora non hai distrutto!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.