Diawara si taglia le vacanze: pronto da lunedì 22 luglio

3
579

NOTIZIE AS ROMAPetrachi lo aveva annunciato nella conferenza stampa di presentazione e alla fine Diawara ha mantenuto la promessa di tagliarsi le vacanze. Il centrocampista, arrivato alla Roma nell’ambito dell’affare che ha portato Manolas al Napoli, è stato eliminato con la sua Guinea dalla Coppa d’Africa la sera del 7 luglio e già da lunedì 22 sarà a disposizione di Fonseca sui campi di Trigoria.

Il classe 1997 avrebbe avuto diritto ad un mese di ferie, ma per accelerare il proprio inserimento nella nuova squadra si è praticamente dimezzato i giorni di riposo e già dal prossimo weekend sarà nella Capitale per svolgere le visite mediche di rito prima di iniziare l’avventura in giallorosso.

Guardando all’attualità il tecnico portoghese ieri ha diretto una singola seduta di allenamento, dando ai giocatori la possibilità di passare la giornata con le famiglie, fissando la convocazione del ritiro per questa sera. Durante la mattinata si è vissuto qualche momento di apprensione per l’assenza di Kluivert dai campi a causa di un fastidio muscolare: la risonanza, effettuata a scopo precauzionale a Villa Stuart, ha dato esito negativo e l’olandese sarà in campo già da lunedì.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, prese informazioni su Renier del Flamengo
Articolo successivoLa Roma di Fonseca alla prova del 9

3 Commenti

  1. Che si che è un comportament o professionale, il ragazzo ha voglia di giocare con la Roma, avevo espresso dei dubbi sul carratere dopo le sue partenze del San Marino e Bologna ma qui commincia bene. Bravo Diawara. Forza Roma

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome