AS ROMA CALCIOMERCATO – Mauro Icardi si ferma (per partire) e il mercato delle punte ha un altro scossone. L’Inter ha vissuto settimane surreali, visto che il centravanti argentino sinora era convinto di restare, nonostante il club e Conte gli avessero indicato la via dell’uscita in maniera chiara.
A dispetto dei toni soft, quello di ieri è un punto di non ritorno. Ormai Maurito ha compreso di non poter battere più le carte e deve riflettere sul da farsi. Con queste premesse Marotta ed Ausilio proveranno innanzitutto ad accontentare Conte con il costoso ingaggio di Romelu Lukaku. Una trattativa che va per suo conto e che in questa settimana, si ha la sensazione, porterà ad un dentro o fuori.
Invece sul fronte interno si sta giocando una partita complessa, all’insegna degli intrighi e dei veti incrociati. Il primo a farne le spese è Edin Dzeko, da tempo in parola con i nerazzurri. Ma il dialogo con la Roma per il bosniaco procede assolutamente a rilento dopo la frenata per il caso-Barella. In apparenza la società di viale della Liberazione e quella di Trigoria sono in freddo per i dispetti sul centrocampista sardo.
In realtà a Milano hanno preso male le ripetute indiscrezioni sull’asse tra i vertici giallorossi e quelli della Juventus. Così l’Inter non intende dare alla società di Pallotta 20 milioni per il bosniaco, ben sapendo che sarebbero girati subito ai bianconeri per finanziare l’approdo di Gonzalo Higuain a Trigoria. Un incrocio che evidentemente farebbe il gioco del manager juventino Paratici per arrivare ad Icardi a costi irrisori.
(Gazzetta dello Sport)


Tocca falla penare l’inter per dzeko.
Tirare il prezzo il piu possibile.
Tanto chi ci rimette e’ soprattutto lei. Anzi e’ fortunata che dzeko non abbia altre offerte.
Io dall’inter accetterei anche 14 ml + d’ambrosio, ma pare che conte lo voglia tenere.
Icardi sara’il polpettone estivo piu’ dello Stadium Pollotta
Ma non si potrebbe dare Dzeko all’Inter farlo valutare 20 milioni e scalarli dal prezzo di Icardi magari inserendo anche Florenzi ti liberi di 2 ingaggi pesanti e ne prendi uno che cmq è ancora molto giovane e avrebbe voglia di riscatto
Buttamose su Icaardiiiii!!! Dzeko e 40 milioni, non ci ricapiterebbe più…!
L’inter,potra’ anche penare ,ma a noi serve un centravanti,e il tempo passa,io credo che bisognerebbe cominciare a trovare un’alternativa,un attaccante da area di rigore da una ventina di gol non e’che lo trovi su due piedi.Il fatto che siamo fermi da questo punto di vista mi fa pensare che la Roma sia gia’ in parola con Higuain,e non cerchi altro.Ma cominciare a fare delle amichevoli senza il terminale d’attacco,che in ogni caso venendo in ritardo non conosce i movimenti da fare con i compagni,potrebbe essere controproducente.Spero si sblochi la situazione,perche se l’inter decidesse di rinunciare a Dzeko,per averlo a parametro zero dalla prossima stagione,saremmo costretti a tenere un giocatore fortemente demotivato,e mi sembra che sia proprio quello che non vogliono…
Asse juve-Roma, no dico asse juve-ROMA, ma non si vergognano? Baldissoni, fai un bel comunicato stampa: “A tutela dell’onorabilità della AS Roma e dei suoi tifosi, si nega categoricamente l’esistenza di qualsivoglia forma di collaborazione con una società che odiamo con tutta l’anima. Juvemmerda, dovete sparire.”
Il post sopra è mio. Mai confondersi con gli anonimi.
…… l’asse roma-juve di rossella sensi , fu il motivo delle dimissioni di Baldini…. dopo le battaglie a fianco di Zeman….. ricordate?
Higuain e icardi hanno due caratteracci anzi icardi è peggio perché è anche tele-wanda-dipendente e sarebbe comunque un problema gestirli nello spogliatoio in campo ed in allenamento ma comunque icardi è un giocatore che si muove e segna higuain è un ex giocatore che sta nei pressi della porta in attesa. Ma non ce ne sono altri validi al mondo che dobbiamo essere obbligati a svenarci per due cacciati da Juve ed inter ? Ma siamo la loro squadra B ?
Ragazzi, no Dzeko all’Inter ! Se non glielo diamo rischiano di trovarsi senza una punta forte perchè Icardi è fuori, Dzeko non arriverebbe e Lukaku, oggettivamente, non possono pagarlo 85 mil. cash…(a chi lo raccontano…?). Prendessero Dzeko il prossimo anno a parametro zero (dopo un anno di panchina con noi ci rinuncerebbero perchè risulterebbe un’incognita e per non pagare l’ingaggio). Per me sono 10-15 mil. ai quali si rinuncerebbe ma che ti consentirebbero di eliminare una concorrente dalla corsa Champions. Dzeko si può tentare di vendere all’estero anche sotto i 10 mil., altrimenti tribuna. Per Higuain è necessaria la firma con il sangue sull’impegno…e mi sembra utopia…
E’ il mio pensiero che vale meno di zero ma stamattina mi andava di tastierare…
Ciao a tutti e…
Affancxxo tutti e due. È gente ingestibile sfanculata da Juve e Inter e ce l’andiamo a prendere noi con una squadra che è da rimettete a posto. Questi te la spaccano la squafra viziati ed idioti come sono. Questi devono andare all’estero se li vogliono perchè anche li se non righi dritto ti sfanculano subito. Lasciateli dove sono sti 2 deficienti montati di campioni veri in campo e fuori ce ne sono questi stanno alla porta dai loro club segno che hanno problemi.
Alla fine Icardi andra alla Juve di Ronaldo.
Io Preferisco Defrel e Dzeko nella rosa, e sempre Forza Roma!
Anonimo sui caratteracci è luciano2
ICARDI lo prenderei subito, come avrei preso PINAMONTI, MA l’inter doveva fare l’ennesimo BABA’di plusvalenza.
Poi che sia stato cacciato a calci, come spalletti e NAINGOLLAN e’ sotto gli occhi di tutti.
Ma non ci sono crisi isteriche in giro,,prime pagine da schifo tipo :Inter e’un supermercato,oppure “Aiutiamoli”. E ci sta pure qualcuno che li difende i vassalli pennivendoli.
Un mio piccolo suggerimento.
Cedente Dzeco all’Inter o utilizzatelo insieme a Florenzi per pedone di scambio per arrivare ad Icardi.
Lasciate perdere il bidone di Higuain
Mi fa specie leggere che gli altri sfanculano gli ingestibili, tra questi ci sta pure il NINJA, noi non possiamo farlo. Ma come ca** funziona? Tutti gli interisti che incontro, sono d’accordo con le decisioni della propria società. Qua a ROMA solo insulti e vedovelle
Vedo con piacere che i commenti in questo sito in massima parte sono contrari alle due prime donne capricciose e scartate da Juve e Inter . Sano orgoglio romanista. La Roma non è la squadra B di Juve e Inter. Ma come mai leggo che quasi 70% dei romanisti è entusiasta di higuain e si fanno già fare la maglietta ? Ma non avendo osservatori all’estero costoro non riescono a vedere oltre un paio di nomi famosi di casa nostra oppure sono sciocche valutazioni giornalistiche? Chi vive a Roma e tra i Romanisti mi sa rispondere?
Higuain é grasso, una boa,non vale niente sta ancora vivendo di rendita,quando era un giocatore accettabile. Se il Real Madrid lo vendette c’era una ragione! Icardi é lunatico e dipendente di quello che dice quella metti-zizzagna di sua moglie Wanda, se Spalletti lo mise fuori squadra c’era una ragione! Sono due giocatori cari e problematici, come dicono tanti di noi sul sito, ma é possibile che non ci siano altri giocatori?Perché la Roma deve accollarsi questo tipo di gente?
Icardi alla Roma nn vuole venire.higuain vuole restare alla Juve.noi siamo una scelta di ripiego.Io darei dzeko all’ inter per 15milioni visto che nn vuole rimanere a Roma.con i milioni di dzeko e defrel proverei a prendere marega dal porto
Cmq all’attaccante da 20 gol già l’abbiamo. Schick quest’anno svolta…. chi fa fantacalcio meglio se lo prenda. Se lo diamo via sbagliato….
Manco il cugino che allena la Purgas Roma vuole schikke nella sua squadra. Manco regalato lo vogliono, che sola c’ha dato ferrero, perciò lo choamano viperetta.
Icardi e wanda sono due caca@@@zi!
Quest’anno c’erano tutte le prerogative per fare una grande squadra ed una società seria ci sarebbe sicuramente riuscita. Pensate che c’erano allenatori del calibro di conte, mourinho e spalletti liberi, centrocampisti come barella ed attaccanti come icardi.
Per quanto mi riguarda l’Inter può attaccarsi pure al c….. Noi con Dzeko stiamo in una botte di ferro e per me potrebbe tranquillamente restare sino a fine contratto, così Higuain rimane a Torino e Icardi resterà da separato in casa a Milano.Chi ci perde è proprio l’Inter, Dzeko nonostante tutto si sta dimostrando professionista anche in questi primi allenamenti.
La Roma potrebbe prendere icardi girando zaniolo all Inter e l’Inter prenderebbe dzeko dandoci naigolan così la Roma avrebbe la punta e l’attaccante
Il vero fuoriclasse altro che zaniolo la Roma lo ha in casa per fortuna che è stato mandato in prestito e non venduto….59 presenze 39 gol celar sarà il futuro campione da tenere a denti stretti
Bisogna prendere Icardi ! Via dzeko no higuain. primo perchè con la cura Fonseca potrebbe rimettersi in riga, secondo poichè essendo stato scaricato in malo modo dall’inter potrebbe avere voglia di riscatto, terzo è giovane e forte. In alternativa Mariano Diaz. Forza Roma !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.