Under ha stregato Fonseca: a settembre pronto il rinnovo

19
848

ULTIME NEWS AS ROMA – Cengiz Under (dopo Di Francesco e Ranieri) si appresta a conoscere la sua terza faccia giallorossa, quella di Paulo Fonseca. E se il buongiorno si vede dal mattino, allora sarà una stagione importante per l’esterno turco.

Perché Fonseca ne è rimasto subito fortemente colpito, così tanto da chiedere anche alla dirigenza giallorossa di toglierlo subito dal mercato. Già, perché Under negli ultimi mesi è stato spesso al centro di tante voci di mercato. Su di lui avevano messo gli occhi tanti club europei, tra cui anche alcune big del valore di Bayern Monaco, Arsenal e Tottenham.

Un po’ per quanto fatto anche in Europa, un po’ perché si sapeva bene la sua situazione contrattuale, con un accordo che prevede emolumenti per circa un milione di euro. Poco rispetto a tanti giocatori, soprattutto quelli di stampo internazionale. Ecco anche perché Monchi lo riteneva il miglior giocatore della Roma, perché rendeva e guadagnava poco.

Tanto che poi gli aveva promesso un adeguamento contrattuale, mai arrivato per le complicazioni che sono sopraggiunte (fino all’addio del d.s.). Quel rinnovo, però, arriverà presto, probabilmente già a settembre o ottobre. Perché finito il mercato Petrachi si metterà a tavolino con il suo nuovo agente (Ramadani) per sistemare il tutto. Perché Under oltre che a Fonseca piace molto anche allo stesso Petrachi.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl futuro di Icardi è legato a Dzeko e all’asse Juve-Roma
Articolo successivoOcchi su Almendra: la Roma pensa a lui per la regia

19 Commenti

  1. Spero che gli venga fatto subito il contratto e senza clausola….questo è veramente forte e lo dimostrerà quest’anno…come spero di vedere in campo coric con Fonseca

  2. Under è un giocatore che oltre ad essere giovane ha capacità, tecnica e corsa. È un ragazzo che si impegna molto nonostante i problemi con l’italiano e se allenato come si deve e con la giusta fiducia può essere un emulo di Salah. Se lo cedi vuol dire che non vuoi creare l’ossatura della Roma ma fare solo soldi. Il rinnovo a settembre ci può stare in un contesto in cui sei in pieno mercato ma se lo vendi sei un cogxxone.

  3. temo che Cencio alla fine sará venduto visto che é il nostro giocatore con piu mercato e con una valutazione ben al di sopra del suo rendimento (valore reale). vista anche la stagione non brillantissima non me ne farei una ragione.

  4. I contratti si fanno a mercato chiuso e a mente serena, altrimenti c’è il rischio che altre squadre offrano di piü. Però bisogna sempre dare fiato puzzolente su tutto ciò che fa la sicietà.

  5. Under ci serve, è un ottimo giocatore e non va venduto, anzi dovrà giocare il più possibile perché è dei pochi che ha sempre dato l’anima in campo, da vendere ce ne sono tanti tanti altri ma non lui

  6. Tempo zero e il Bayern Monaco se lo porta via.. è uno degli ultimi rimasti in rosa di questa squadra che vale un pochetto…il paraculo americano e il liquidatore Petrachi se lo tengono come ciliegina sulla torta. Poi rimarrà solo Lollo Pelle a duettare con Pastore…forse se fosse calcio a 7 con la rosa attuale potremo arrivare a lottare col Torino. Ma mi sa che si gioca in 11

  7. …è vero, dimenticavo Perotti che, gambe permettendo, triangola con i due precitati ogni tanto… e Kluivert a raccattare palle a bordocampo dandosi il cambio con Riccardi. E se non passiamo, abbiamo Celar da sganciare e Pau come terribile portiere volante…

  8. Da un po di anni il calciomercato giallorosso è una agonia bussano tutti per tutti e nessuno è sicuro di restare….hai voglia a dire no….le voci volano perche il comportamento della dirifenza li consente teamite duchiarazioni e cessioni

  9. È simpaticissimo Cengiz ed in patria è molto considerato..

    Ha un tiro mostruoso, abile nello scatto, nel dribbling stretto, forte forte.

  10. Secondo me il mercato della Roma e facile da fare..
    Dzeko – Inter
    Politano-Roma
    Defrel- Cagliari 15 milioni
    Matias Vargas alla Roma 15 milioni clausola.
    Zaniolo- Inter
    Icardi- Roma
    Schik -Milan
    Cutrone- Roma e l’attacco e fatto
    Perotti jesus al Torino per lyanko .
    Gonnalon pastore per un mediano titolare
    Nzonzi per vanderweiled e la Roma e completa..

  11. Aaaaaaaah chi hai stregato er core?…
    La verità fa male!
    Lassame na visione pe spera’….
    Ma vaff….. A Pallotta ma vedi d’annatene!…

  12. L’anno scorso non ha giocato quasi mai. Deve fare almeno una ventina di partite con continuità per poter essere venduto a gennaio.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome