Pezzella diventa un caso. Non c’è sintonia con Montella: si è proposto a Milan e Roma

18
1003

CALCIOMERCATO AS ROMA – (…) Ieri German Pezzella ha concluso le sue vacanze, si è sottoposto a Roma alle visite mediche e da domani sarà a disposizione di Montella per riprendere gli allenamenti. Ma l’argentino resterà in maglia viola?

Pezzella è stato il punto di riferimento di Stefano Pioli dentro lo spogliatoio viola. Una sintonia che il difensore non ha trovato con il nuovo tecnico. In più l’aeroplanino vorrebbe un centrale abile nel far partire il gioco (…). Il procuratore di German nelle settimane scorse ha lavorato a tutto campo. Ha bussato alla porta del Milan e della Roma.

Due club di fascia alta che stanno cercando un difensore. L’interesse c’é. Ma la Fiorentina chiede più di venti milioni. Una cifra che, per il momento, ha spaventato i possibili compratori. Domani Pradè parlerà con Pezzella. La società viola vuole fare chiarezza in tempi brevi per quanto concerne il futuro del centrale (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi incorona Fonseca padrone
Articolo successivoCalciomercato Roma, Fonseca chiama anche Hysaj per capire la sue intenzioni

18 Commenti

  1. Questo ragazzo secondo me e’ un ottimo difensore centrale.
    Ha disputato un ottimo campionato… nazionale argentino. Difensore sud americano tecnico e cattivo.
    Non sarà Samuel, ma secondo me e’ un buonissimo centrale.
    Arrivo a dire forse anche più forte di Mancini. Ma spero di sbagliare

  2. Boh! A me sti nomi per fare il titolare alla roma non convincono. Stesso discorso per gente come glik. Buonissimi difensori si, ma dopo due mesi che stai dietro ad alderweireld non ti puoi presentare con pezzella.
    Ottimi per fare i terzi centrali, ma non credo che la roma possa permettersi certe cifre per i panchinari.

    • Jkc! fai dei nomi di centrali che vorresti se Pezzella, Mancini o Glick non vanno bene, perché a volte sento, non va bene uno “sconosciuto”, non vanno bene quelli “noti” perchè hanno tutti qualche difetto, insomma QUALE andrebbe bene di “prendibile”? Perché facile dire Van Dijk oppure CR7 o Messi, quindi su qualche nome, che vorrei capire cosa ne pensi del calcio.
      TAnto lo so che come tutti quelli a cui faccio queste domende o dicono “che faccio il DS” (ma nel commento precedente in pratica stanno criticando chi lo fa di mestiere), o non rispondono affatto (cosa più probabile)

  3. Ma prendere caldara in prestito con diritto di riscatto a 20 mil + qualche bonus ? Se rende e torna quello di bergamo lo si riscatta,avendo cosi un difensore giovane, italiano, di prospettiva e forte. Se non rende torna al destinatario.
    E se si potesse prenderei pure conti con le stesse modalità!!!
    Magari proponendo uno scambio con fazio+ karsdrop + perotti che al milan serve un difensore esperto, un esterno e un trequartista

  4. Me lo prenderei al volo.In questi anni a Firenze ha dimostrato di saper guidare bene la difesa,affiancato da gente non all’ altezza come Vitor Hugo o Ceccherini.Ancora meglio con il compianto Astori.Difensore arcigno,nazionale,buon senso della posizione.Forse non brilla in velocità ma sec me 20 mln li vale.

  5. Sarebbe un ottimo colpo. Costa il giusto, leader difensivo, cattiveria agonistica, esperienza e in più conosce il campionato italiano. Io dico… speriamo di prenderlo

  6. Buon giocatore anche per il sottoscritto. Però se lo prendiamo, dopo Veretout, partiranno subito le accuse verso Petrachi di voler “fiorentinizzare” la Roma…

  7. Buon giocatore, da prendere subito, magari girare Fazio o Jesus per abbassare il prezzo e meglio ancora il prestito di Coric e Riccardi. Proviamoci! Qualcosa si scalera’ dalla richirsta di 20 milioni. Capradossi non lo cederei, e’ forte. Puo’ solo crescere. Speriamo bene. Altrimenti provare pet Rugani ma senza ricatti. Il brutti e’ che ti devi sedere al tavolo della Rubentus e questo mi fa un po rabbrividire ma per la Roma, mi tappo il naso.

  8. Prendiamo pezzella e alderweireld e diamo via Fazio poco adatto al modulo di Fonseca che spero abbassi un po la linea di difesa

  9. Pezzella è un buon difensore… facciamo lo scambio alla pari con Defrel visto che non è stato inserito nella trattativa per Veretout. Spero che la linea difensiva titolare venga presto svelata per oliare i meccanismi!!! Per una buona stagione io ci credo, crediamoci tutti e agli scettici dico credeteci anche voi! Dobbiamo finirla di giudicare a priori… la Roma vinse il suo scudetto unendosi in una grande famiglia nelle sue componenti: giocatori, società e tifosi.

  10. Arrivasse alla Roma, Germania Pezzella al momento sarebbe il centrale più forte del lotto (Fazio, JJ, Mancini).
    Ma nel ruolo di leader della difesa con capacità di avviare l’azione, Alderweireld è di un livello superiore rispetto all’argentino e pertanto farei il possibile per prendere il belga.
    Poi servirebbe un secondo centrale veloce e forte marcatore per sostituire uno tra Fazio e JJ.

  11. Tra i difensori dobbiamo sbarazzarci il prima possibile di Fazio. Ok che segna ma ci fa prendere troppi gol per amnesie difensive e in contropiede. Sostituirei Fazio con Pezzella dando Schick alla fiorentina e mi tengo Jesus come quarto difensore centrale almeno è più veloce di Fazio. Quindi Pezzella, Mancini, Anderwereld (o chi per lui) e Jesus.

    Via Karsdorp, Olsen e dentro Hisaj.

    È più importante aggiustare la difesa che occuparci degli altri reparti.

    Spinazzola/Kolarov è tanta roba.

  12. Non capisco, Montella non lo vuole perché poco bravo a ripartire che è lo stesso preriquesito di Fonseca, perché mai dovremo prenderlo?

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome