Calciomercato Roma, l’Inter alza l’offerta per Dzeko: 15 milioni. Si attende ora la risposta di Petrachi

27
927

INTER DZERO ROMA CALCIOMERCATO ULTIME – L‘Inter ha alzato l’offerta per Edin Dzeko: dai 12 milioni dei giorni scorsi, i nerazzurri hanno rilanciato fino a 15 milioni di euro per avere il centravanti bosniaco.

A riferirlo è Nicolò Ceccarini di Sport Mediaset. Le due dirigenze hanno avuto modo di incontrarsi oggi in occasione del sorteggio del campionato di serie A 2019-2020.

Il rilancio dei nerazzurri però potrebbe non bastare: la Roma chiedeva 20 milioni per il bosniaco, ora vedremo se Petrachi sarà di parola. Si attende dunque la risposta dei giallorossi alla nuova offerta dell’Inter.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPINAZZOLA: “Vedo grande entusiasmo in questo gruppo, ma ci vorrà tempo: siamo una squadra molto diversa da prima”
Articolo successivoCalendario serie A 2019-2020, sarà Roma-Genoa alla prima di campionato. Subito il derby alla seconda giornata, la Juventus all’ultima (TABELLONE COMPLETO)

27 Commenti

  1. Se levi le parti di calcestruzzo al palazzo per metterci i mattoni di paglia, al primo sisma di magnitudo 7-0 crolla tutto…

    • Meglio di proietti complimenti, mi fate scompisciare.
      Hai fatto un esempio di una pochezza disumana, sbagliando pure!

      Fate ride.

  2. Ottimo! Ma ne mancano sempre 5. Già trovà qualcosa a 20M è un’impresa a 15 che te lo dico a fare. Altrimenti aggiungete una contropartita tecnica. Qui nessuno scende de 1 centesimo quando se tratta de vende mo gli unici cojoni a fa beneficienza dovemo esse noi? Altrimenti du chiacchiere col bosniaco e se prolunga e prossimo anno se Dzeko vuole ancora annassene la Roma lo cederà.

  3. Siamo in smobilitazione. Se i sostituti sono questi aiha. Più che costruire qua ci si sta abituando ai “pivotto/servidei”.
    In otto anni distruzione totale di una mentalità. Beati i servi,essi nn si dolgono.

    • Che strano, io mi ricordavo che la mentalità del tifoso romanista fosse La Roma non si discute, si ama, e da ben prima degli ultimi otto anni, ma magari mi ricordo male io. Forza Roma

    • Fede, se incontri un gatto nero quello se gratta e poi schizza via da ‘n’antra parte.

  4. 34 anni e in scadenza di contratto mettece che se ne vole pure’anda’15 Milioni sono una bella cifra di piu’non ci puoi fare

  5. Per me chiudono a 16-17 milioni,considerando il giocatore in scadenza e l’età del giocatore,ma petrachi prima di dare il via definitivo alla cessione deve avere la certezza del sostituto.Secondo me la cessione di dzeko sarà dipesa dall’esito dell’incontro di questa settimana tra petrachi e il fratello agente di higuain.
    Se ci sarà esito positivo dall’incontro allora la Roma cederà dzeko altrimenti dzeko rimane a Roma

  6. Ao cosa non è chiaro di DUUUUUE E ZEEEERO…
    Quanto godo se Edin rimane alla faccia de tutti !!!
    E se ciene pure er pipita e fanno 40 gol in due come goodooo a vedere gli allocchi elogiare il panzone e il pippone dopo averli insultate per mesi !!!!
    RIMANI EDIN!!!

  7. Per me 15 non bastano,ne devono pretendere 20 punto e basta,se pensi che la Roma (e mi auguro di no) secondo questi espertissimi giornalai,dovrebbe dare alla juve 9 milioni per il prestito oneroso+27 per il riscatto obbligatorio(stessi soldi prendi Milick),per il pepita,che:
    1) loro gli hanno detto non ti vogliamo (quindi se ne vogliono liberare)
    2) sono 2 anni ma quasi 3 che fa al quanto pena come attaccante
    3) ha la forma fisica di un soffiatore di minestra
    e noi dovremmo dare dzeko a loro per 15 milioni che:
    1) noi non abbiamo mai detto di volerlo cedere,se mai lui vuole andarsene e loro lo vogliono
    2) ha fatto un anno di flessione
    3) ha la forma fisica di un calciatore
    De che stamo a parlà? dite alla juve di tenersi il pepita,e dite all’inter che se non ci danno 20 ci…

  8. Baldissoni ha negato contatti con l’Inter, oggi. A chi li hanno offerti sti 15 milioni? Comunque a 15 +2 di bonus si chiude.

  9. Picche.Siete un bluff v hanno sgamato tutti che non avete soldi sperate di prenderci per lo sfinimento io non ve lo davo manco pe 20.

  10. Luciano non consideri delle cose su dzeko è in scadenza,va per i 34 anni,viene da una stagione non esaltante e non è intenzionato a rinnovare o lo vendi a cifre sui 16-17 milioni o lo tieni perdendolo poi svincolato.Per quanto riguarda il suo sostituto anche a me piace milik ma pensi veramente che De Laurentis te lo molla a 40 milioni?Come minimo ci chiederà 55-60 milioni,la Roma non ha quelle cifre;higuain è l’unico fattibile,la sua stagione è vero che non è stata esaltante quest’anno ed ho delle perplessità, ma è anche vero che ha giocato con una squadra scandalosa come il Milan e poi ha sempre fatto più gol di dzeko

  11. @sciabolone
    Sei scialbo lone.
    Nn hai mai argomenti e sei un trolletto,vai tranquillo, immagino questo presidente ti rapprenti pienamente e che tu non abbia problemi a piegarti,ben prono, al padrone.
    Se vede che questo è la tuo massima aspirazione, io vorrei ben altro.

  12. Per il bene della Roma DZECO non si deve assolutamente vendere o cambiare con altri-
    20 milioni fanno gola a Pallotta e soci ma questa volta rinunci ai soldi, dimostri attaccamento alla squadra, non pensi solo alla Champion ma anche allo scudetto.
    Insomma, Pallotta e americani tutti lo volete capire che bisogna vincere lo scudetto?
    Il calcio dei tifosi della Roma vuol dire amore per la squadra, avete fatto affari, ma ora dovete dare alla Roma lo scudetto, come, in passato, hanno fatto i grandissimi Dino Viola e Franco Sensi-
    E solo cosi potrete fare lo stadio, perché con lo scudetto sul petto saranno i tifosi a volerlo e nulla potrà opporsi.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome