UFFICIALE: Karsdorp torna al Feyenoord in prestito fino a giugno 2020 (COMUNICATO AS ROMA)

20
1629

CALCIOMERCATO AS ROMA –  L’AS Roma comunica che Rick Karsdorp è stato ceduto in prestito al Feyenoord fino al 30 giugno 2020.

Il difensore torna così a giocare nella propria squadra di origine, con la quale ha disputato tre stagioni in Eredivisie dal 2014 al 2017.

Karsdorp ha fatto il suo arrivo nella Capitale nell’estate del 2017, subendo un infortunio che lo ha tenuto fermo per buona parte della prima stagione in Italia.

In giallorosso ha collezionato in totale 15 presenze. Il Club augura a Rick le migliori fortune per la sua stagione in Olanda.

(Fonte: Asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, l’agente di Dzeko di nuovo nella sede dell’Inter (FOTO)
Articolo successivoROMA-ATHLETIC BILBAO: 2-2, i giallorossi faticano ma agguantano il pareggio a tempo scaduto

20 Commenti

  1. mah, per me è rischioso darlo in prestito secco.
    si rischia che faccia tanta panchina.. un diritto di riscatto a cifre ragionevoli (11-12 mln) io l’avrei messo
    comunque è molto probabile che arrivi qualcuno in prestito al suo posto quindi se dovessi fare un nome direi zappacosta

  2. Ora oltre al difensore centrale titolare serve urgentemente un terzino destro che si alterni a Florenzi e un attaccante nel caso vada via Dzeko.
    In tutto questo i soldi sono pochi e sul groppone restano un numero elevato di pesi morti.

  3. Purtroppo non c’è niente da fare. Altro bidone collezionato da Ramon il sonatore.18 milioni regalati al Feyenoord più 2 anni di ingaggio a vuoto al giocatore e necessità di dover acquistare altro terzino destro. L’assurdo creato dal più grande fanfarone, inetto d”Europa è che tra tutti i giocatori presi gli unici con i quali si può ricavare qualcosa sono Zaniolo e probabilmente Under; per l’altra dozzina l’unica alternativa al tenerseli e sperare che qualcuno se li accatti in prestito ma sarà dura. In questo modo oltre al danno tecnico ed economico c’è anche il problema di non poter comunque prendere altri giocatori per non doverne mantenere 40 in rosa. Nessun insulto per l’andaluso è mai troppo.

    • Brunetto Peres te lo sei gà scordato,Romà?
      Era diventato er terrore de Casalpalocco dell’Ufficio Giardini der Comune….gli ha buttato giù 10 pini col SuV che s’era fatto,dopo la Lamborghini del tamponamento….al bidone della monnezza…essi bbono,Romà

  4. Bravo romano .questo spocchioso di Ramon..lui.o buono solo a farsi intervistare e fare il fanfarone..ha distrutto l as Roma per 5 anni ormai i danni sono fatti. Andiamo avanti col buon petrachi che parla poco ma fa molti fatti forza roma.sempte Maggica..daglie patrachi .

  5. Contribuiamo anche all’ingaggio? Prenderemo un terzino in prestito,Zappacosta? Altro quinto di centrocampo,più che terzino in una difesa a 4,però,il procuratore è lo stesso di Florenzi,difficilmente porterà un giocatore che fa concorrenza sd un altro suo assistito!

  6. Uno degli ultimi su cui nutritivo speranza se n’è andato.
    Che dire… sono rimasti Kolarov Edin ed Under… poi per me il resto della squadra è da buttare.
    Tolti pastore fazio perotti e nzonzi che sono turisti… è una squadra da buttare… una squadra senza talento.
    Speriamo veretout abbia li cojoni grossi e ripartiamo da lui…

    • Certo Nico che Santon gioca ancora: a tornei di rubamazzo; ennesimo bidone a 9,5 milioni più lauto ingaggio preso dal solito buffone di andaluso. Dai Zenone su, Ramon lascialo perdere, improponibile qualunque paragone ma non con Sabatini pure con Pradè e dico tutto.

  7. Uno che mi aveva rubato l’occhio nelle (non troppe) occasioni in cui l’avevo visto nel Feyenoord. Mi sembrava un cavallo di razza, si è dimostrato un ronzino. Mai rotto in Olanda, sempre in infermeria qui. Forse non si è ambientato…oppure si è ambientato fin troppo bene! Che dire? Speriamo faccia una buona stagione lì per poi rivenderlo altrove, visto che gli anni di contratto sono ancora tre. A meno di non voler utilizzare Spinazzola anche a dx, adesso è conclamato che manca una pedina pure lì. All’inizio del campionato mancano 17 giorni. Inizio ad essere lievemente in pensiero…

  8. Credo che la questione terzino destro sia rinviata a fine agosto, con gli enormi problemi di esuberi e la ricerca di un centrale titolare e una punta se verrà preso il terzino sarà una ciliegina di fine agosto, considerata la permanenza di Floro e santon. (Anche perché chi si prende Florenzi a 25-30 milioni e santon a qualunque cifra?)

  9. Amara soddisfazione dover affermare…ve l’avevo detto…che il suonatore di nacchere ci stava riempendo di giocatori rotti, mezze pippe e pippe strapagate e con grosso ingaggio. Sono stato spolliciato alla grande dai difensori del….mago di Siviglia. Ed ora ? Abbiamo subito un danno enorme da quel buffone. Ci troviamo con giocatori che non vuole nessuno, tranne qualche rara eccezione ed al prezzo che vogliono gli acquirenti, delle zavorre che siamo costretti a dare addirittura come prestito secco pur di sfoltire la rosa ! Spero che Petrachi continui a tenere duro su Dzeko ma obiettivamente non so per quanto. Servono soldi e senza richieste per le nostre pippe siamo davanti ad un vicolo cieco. Roma mia come t’hanno ridotto ! Regina d’Europa….buffone !

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome