CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Patrik Schick blocca il mercato della Roma. La sua cessione al Lipsia è attualmente bloccata in quanto Petrachi vuole inserire l’obbligo di riscatto, che i tedeschi potrebbero accettare solo se collegato ad una clausola da qualificazione alla Champions League.
Intanto i giallorossi hanno bloccato Kalinic, che potrebbe diventare a breve il vice-Dzeko. Si complica anche Gonalons al Rennes: i francesi vogliono che i capitolini paghino una parte dell’ingaggio del centrocampista, condizione rifiutata. Prova a inserirsi il Besiktas.
(Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sono veramente incalcolabili i danni fatti da quella mezza sega di DS detto Monchi! Non solo incompetente nella scelta dei giocatori ma soprattutto dei contratti che pesano come macigni sui bilanci della Roma. L’80% dei giocatori presi da Monchi sono spazzatura, gente che ha zero rivendibilità sul mercato. Ma di questo fallimento sono colpevoli Pallotta e tutta la dirigenza che non ha saputo minimamente controllare le spese di quell’idiota per questo stanno zitti con Monchi. E quando qualcuno gli ha detto che stavano sbagliando lo hanno cacciato, complimenti!
Schick e’veramente una sciagura in tutti sensi, spero che Petrachi gli trovi una sistemazione perche’sta condizionando il mercato, oltre a essere un giocatore pressoche’ inutile! Pensavo che Iturbe,avesse rappresentato la piu grossa sola che abbiamo preso sul mercato,ma con Schick devo riconoscere che al peggio non c’e mai fine!
Se dopo defrel petrachi mi riesce a piazzare pure schick e’ da oscar. Forza Roma
Oltre che scarso è pure strxxxo. Ta…ci tua e chi t’ha portato a Roma. Trovate na squadra e vattene a spasso tu e il tuo procuratore che non riesce a piazzarti manco in quarta serie. Quando uno sa di essete tanto scarso perchè si mette le scarpette ai piedi?
Quello cbe è andato via sparando poi letame stava in societá ed ha avallato l’acquisto, poi ha detto che a lui non l’ascoltavano. Se era un uomo contestava prima, non dopo quandi è andato via. Il milioncino per fare solo la figurina in tribuna lo prendeva sorridendo o lo contestava?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.