Sabatini sfoglia la rosa degli attaccanti: le ultime sul mercato giallorosso

1
548

sabatini2

CALCIOMERCATO AS ROMALamela in partenza, dopo Osvaldo. E anche Marco Borriello seguirà a breve il loro destino. La Roma resterà così senza attaccanti in vista dell’esordio in campionato contro il Livorno. Oltre a Totti e Gervinho, Rudi Garcia sarà costretto a schierare Florenzi nel tridente d’attacco per mancanza di alternative.

Walter Sabatini corre ai ripari: il ds giallorosso sta sfogliando una serie di candidature per il reparto avanzato. Uno dei nomi caldi è quello di Alessandro Matri, bomber bianconero che la Juve vuole cedere e che piace alla Roma: può entrare nell’affare Marquinho, che invece è seguito dai bianconeri. Altra pista calda è quella che porta a Demba Ba, attaccante del Chelsea. Sabatini vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma gli inglesi nicchiano. Il giovane croato Rebic potrebbe essere il giocatore in più per il reparto. Altra punta centrale che vive per il gol, segnalata da Rudi Garcia è un argentino dal nome croato: Dario Cvitanich, ventinove anni, centravanti del Nizza che ha uno score invidiabile (nel campionato francese…).

Per sostituire Lamela restano invece in ballo due nomi su tutti: quello di Adrian Lopez, 25 anni, attaccante jolly dell’Atletico Madrid. Sabatini ha presentato un’offerta di 15 milioni di euro, anche se gli spagnoli vorrebbero tutti e 18 milioni previsti nella clausola  rescissoria. Ma il grande obiettivo resta Adem Ljajic, che la Roma potrebbe strappare alla Fiorentina ad un prezzo ancora inferiore. Prima di passare all’assalto, Sabatini aspetta di ufficializzare la cessione di Lamela al Tottenham, che potrebbe avvenire tra oggi e domani.

Redazione Giallorossi.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi unica certezza
Articolo successivoRudi Garcia, tormenti e mezze verità

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome