AS ROMA NEWS – Maxime Gonalons è stato presentato alla stampa come nuovo giocatore del Granada. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“Sono contento di essere qui, ho scelto il Granada perché conosco il campionato spagnolo. Non ho giocato amichevoli con la Roma per prepararmi bene e mi sento pronto per competere.
La trattativa? Sono stato qui con i miei agenti fino alle 10 di sera, dopo mi sono rilassato”.
Fonte: granadacf.ideal.es
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Adesso siamo rilassati pure noi!!!!
Ecco, bravo, hai fatto bene…speriamo che farai na grande stagione, almeno così te riscattano.
Non hai mai giocato perché quando chiedevi “e io quanno gioco?” er mister scoppiava a ride ….
Calciatore del tutto inutile no regista no incontrista,gioca lentamente,braccia levate alla agricoltura
Meglio che hai fatto la preparazione , perché dye giocavi anche le amichevoli , visto l’andazzo ,te saresti infortunato ,e chi te se piava
Abahahahahahahaha..ma sta buono va’..ceppone …..torno serio solo.oer fare i miei più sentiti con mio momenti a petrachi..degno erede di Sabatini El contrario del coniglio barbuto egocentrico andaluso..senza offesa per lo splendido animale …ha detto inanellato casella dopo casella unas erie di colpi egregi.senza fare inutili proclami. .tra l altro piazzando l’
L’impiazzabile ..bravo gianluca.dahli mister ora ci divertiamo..sempre forza Roma
per fortuna che non t’è venuto in mente di giocare o fare la preparazione in gruppo, non sia mai ti sfasciavi.
Mi raccomando cerca di impegnarti e preservarti, i fisioterapisti di trigoria non ti vogliono vedere più, se torni ti mandiamo da Zeman, così un pò di gradoni…ti fanno passare la voglia di tenere fede al contratto…Dannato Monchi!
Caro mio non hai giocato le amichevoli perche fai ridere in campo.
Tu ti sei risparmiato, per tutta la tua permanenza a Roma, caro mio…
Qualunque cosa purchè te levi da li coxxni omo inutile.
Per non dimenticare…
Mortacci tua Monco
Estiqaatsi!
Giocatore finito da tempo. Solo uno sprovveduto come Monchi poteva cascarci facendo felici il suo procuratore e il Presidente e tifosi del Lione. Ma d’altra parte Monchi in 2 anni di Roma, oltre a distruggerci si è fatto prendere in giro da mezza Europa coprendosi di ridicolo e giocandosi comunque gran parte della sua reputazione. Grazie poi alla bufala N.Zonzo costatoci ben 26,5 milioni, salvo pure i bonus, si è assicurato il ritorno a Siviglia altrimenti chi se lo accattava!
“Giocare” è una parola un po’ forte…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.