DZEKO: “Molto contento dell’arrivo di Mkhitaryan, non avrà problemi ad adattarsi”

12
946

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Edin Dzeko, centravanti della Roma rimasto in giallorosso dopo un’estate molto movimentata, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bosnia-Armenia, gara valida per le qualificazioni e Euro 2020 che lo vedrà opposto al neo giallorosso Mkhitaryan.

Queste le dichiarazioni del calciatore giallorosso, oltre che capitano della nazionale bosniaca:

Su Mkhitaryan.
“Sono molto contento del suo arrivo alla Roma, spero solo non metta in mostra le sue qualità nel match di domani”.

Sull’Armenia.
“Senza il cartellino rosso, per l’Italia sarebbe stato difficile vincere. L’Armenia è una squadra compatta in difesa e molto pericolosa nelle ripartenze”.

Nel passaggio dalla Premier League alla Serie A.
“È un cambiamento enorme. In Inghilterra il calcio è più rapido, in Italia molto più tattico. Mkhitaryan non avrà problemi ad adattarsi alla Serie A. Come compagni, lo aiuteremo ad adattarsi facilmente. Spero ci aiuti a raggiungere i nostri obiettivi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTutti pazzi per Mkhitaryan: «Ora abbiamo un fenomeno da Champions»
Articolo successivoSchick in gol con la Repubblica Ceca nella sconfitta col Kosovo (VIDEO)

12 Commenti

  1. Qualche volta non potrebbe essere Zaniolo il sostituto di Dzeko ?
    Forte fisicamente il primo a portare il pressing buono negli scambi 1.90 altezza.

  2. DzEko è contento xke gli hanno tolto Shick da mezzo i piedi che era un asino di prima categoria… Sostituendolo con un Top di reparto cm l Armeno… So contento pure io davanti abbiamo bombe che esploderanno presto… Ma da tifoso vedendo gli schemi difensivi e l allenatore che ne butta 10 in attacco, quest anno non starò mai tranquillo?‍♀️

  3. Trofie tu hai bollato Schick come una sola dal primo giorno. E forse perché c’è capisci o forse per cubo hai avuto ragione. Speriamo la seconda ipotesi così almeno stamo più tranquilli per la difesa. Cmq io sono del parere che 0assa tutto da Fonseca perché il suo è un gioco particolare. Se lo fanno bene rende se no so cacchi.

    • a coloro che hanno parlato male di Schick spetta una punizione esemplare: dopo aver svuotato il portafoglio in un centro commerciale durante uno spensierato black friday, saranno costretti a trincerarsi perchè improvvisamente assediati da un esercito di zombi.
      Non avranno abbastanza armi e munizioni per inventarsi una via di fuga ed il cibo inizierà presto a scarseggiare… mentre i televisori ultrapiatti trasmetteranno all’unisono una partita del Lipsia

    • non temere, ti risveglierai legato ad una sedia mentre il suo mental coach applicherà alla lettera la “cura Ludovico” (quella di “Arancia meccanica”)…
      poi ti abbandonerà al tuo destino, ovvero le repliche delle partite precedenti con sottofondo musicale di Gigi D’Alessio durante gli intervalli.
      Buona fortuna

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome