NOTIZIE ROMA CALCIO – Tre stadi per una partita. La gara di Europa League fra Wolfsberger e Roma (3 ottobre) non si giocherà nella Lavanttal-Arena di Wolfsberg perché l’impianto del club non rispetta le norme Uefa.
Non si giocherà nemmeno al Wörthersee-Stadion di Klagenfurt, alternativa inizialmente individuata dalla società: il campo è impraticabile. Per sostenere l’iniziativa “For Forest”, atta a sensibilizzare contro il degrado ambientale, si è deciso di sistemare circa 200 alberi alti fino a 14 metri sul terreno di gioco.
Fatto sta che la Roma dovrà giocare a Graz, nella UPC Arena, nello stadio dello Sturm. Uno dei più importanti della nazione, ma la terza opzione del Wolfsberger.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bene. Ci sarà più posto per noi.
Vienna no, eh?
Non mi sembra tanto impraticabile lo Worthersse Sradion di klagenFURT!
Sara’ un’impressoone solo mia,pero’…
A San siro è da decenni che sono green, coltivano patate!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.