MERCATO ROMA, Astori più Hernandez

0
665

astori

CALCIOMERCATO AS ROMALa Roma  ora accelererà per alcune operazioni di mercato, a cominciare assolutamente da Davide Astori, per arrivare al quale bisognerà ora convincere il Cagliari e trovare una sistemazione a Burdisso. Lo scrive questa mattina il quotidiano  La Gazzetta dello Sport.

Contemporaneamente, Sabatini proverà a portare l’assalto decisivo a Ljajic tra oggi e domani e chiudere per Hernandez, in rotta con il Palermo. L’operazione si può fare in comproprietà, coi giallorossi pronti a versare al Palermo circa 5 milioni per la metà del cartellino dell’attaccante uruguaiano.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVORNO – ROMA 0-2, LE PAGELLE: Florenzi super, Maicon si conferma
Articolo successivoDe Rossi accende la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome