ULTIME DA TRIGORIA – Smalling si allena a parte, niente Sassuolo. Tocca a Mancini

7
1041

NEWS AS ROMA – Brutte notizie sul fronte Smalling: il difensore inglese anche oggi ha svolto lavoro individuale insieme agli altri infortunati Perotti, Zappacosta e Under e non sarà dunque in campo domani contro il Sassuolo.

E’ questa la principale novità che arriva dall’allenamento di rifinitura che si è svolto questa mattina a Trigoria. Al posto dell’inglese spazio nuovamente a Mancini, favorito su Juan Jesus.

I giallorossi, dopo aver iniziato l’allenamento con i consueti esercizi di attivazione atletica si sono concentrati su un lungo focus tattico. Alle 13 ci sarà la conferenza stampa di Paulo Fonseca che chiarirà le condizioni fisiche dei giocatori acciaccati.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKARSDORP: “I tanti infortuni alla Roma? Troppo stress. Qui in Olanda ho la mente libera”
Articolo successivoConferenza FONSECA: “Squadra in crescita. Smalling? Nulla di grave, ma non lo rischio. Soddisfatto dei nuovi acquisti”

7 Commenti

  1. Me sa tanto che le squadre mandano a roma i giocatori che si devono curare….forse villa Stuart è la.migliore nel mondo…..che tristezza….non è credibile che ogni giocatore che viene a roma dopo due giorni si rompe….che tristezza.

  2. Daje Smalling fa il Big!!
    Ripjate veloce!!
    Petrachi rifamo sta zollatura qua se sentono male tutti.
    Roma in fase di rizollatura ogni anno caxxo!
    Forza Roma

  3. Fate come cavolo vi pare…task force, war room, ma risolvete questo problema! A Napoli, da anni, gli infortuni muscolari si contano sulle dita di una mano; il Chelsea ha avuto un solo problema muscolare lo scorso anno e giocava in 4 competizioni. La media ci dice in questo momento che siamo sugli assurdi livelli dell’anno scorso, altro che non allarmante! Questa storia va più o meno avanti da quasi 15 anni, tournée o meno, preparazione a Trigoria o Castelrotto. Spero che aldilà delle dichiarazioni, questa iattura sia in cima alla “to do list” di chi di dovere. Quanto ti costa in termini di punti persi a fine anno?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome