Pallotta, ottobre potrebbe essere il mese del suo ritorno a Roma

52
1009

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo più di un anno di assenza da Roma il presidente James Pallotta potrebbe far ritorno finalmente nella capitale.

L’ultima sua apparizione risale addirittura al maggio 2018, in occasione della partita di ritorno delle semifinali di Champions League contro il Liverpool. Da quel momento in poi il patron americano ha solamente sfiorato Roma, trascorrendo le proprie vacanze estive tra Siena e Otranto.

Come rivela la Gazzetta dello Sport, il prossimo mese potrebbe essere quello giusto per vedere Pallotta in città visto che a ottobre è prevista una svolta decisiva per l’iter del nuovo Stadio della Roma.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGli esordienti: Diawara e Spinazzola, tutto in una notte
Articolo successivoRoma-Istanbul Basaksehir, le probabili formazioni dei quotidiani: Spinazzola in avanti, tocca a Diawara, un dubbio in difesa

52 Commenti

  1. ::::potrebbe, il condizionale è d’obbligo.
    Ma chi te ce vole.
    Vendi e sparisci.
    PALLOTTA VATTENE

    • Pallotta non viene mai a Roma…
      Pallotta se ne deve andare…
      ?
      Fate così: autotassatevi e comprate una porta girevole.
      Così appena arriva, Pallotta se ne va. E siete contenti.

    • Certo che se per te è così importante se un signore di nome Pallotta viene o non viene a Roma ben sapendo che non avrai neanche l’opportunità di avvicinarlo, la tua vita deve essere veramente triste e povera…

    • senza stadio al massimo ERBAR è sempre più vicino… pensa c’è chi dice pallotta vattene no allo stadio…spero che tu non sia uno di quelli… altrimenti tutti ARBAR…

  2. Oddio! sono veramente emozionato,James viene a Roma,naturalmente per lo stadio.A parte l’ironia,sento dire che non è importante che “il padrone” sia presente,l’importante è che abbia i collaboratori bravi,vero,pero’ ci sono anche delle azioni simboliche che hanno il loro valore.Qualcuno fa l’esempio del MU o dell’inter(comunque c’è il giovane suning),ma noi non siamo inglesi,ognuno ha la sua cultura ed il suo modo di tifare le proprie passioni.Insomma quando è venuto in Toscana se si fosse fermato un giorno a Roma per salutare i tifosi,credo che si sarebbe conquistato un po’ di simpatie,ma evidentemente non è una cosa che gli interessi.
    Buona vita James

  3. …lui non esiste ragà.
    Ha girato tutti i giornali sta conferma.
    Ragà lui è come di Benedetto.
    Cambiano i Ds i presidenti ma resta sempre uno solo, com’è?
    Eppoi ragà il suo è il pezzo in cui i fondi vengono reinseriti nella Roma,lui fa da tramite e da figura di riferimento.
    Ma quando torna a Roma,SerBaldyny?

    • Amico mio,questa volta hai padellato,solo27,ma non è ancora finita,ci sono speranze.
      Si fa pe’ scherza’ eh!!

  4. Pallotta realizza progetti per la Roma in giro per il mondo, e quando si dedica ai bambini è per salvarli! Certo che se deve venire nella capitale per fare da babysitter a voi quattro bimbocci che frignate, fa bene a continuare a farsi li kaxxi sua!!! Forza Roma (quindi Forza James)

  5. Tanto comanda baldini , lui non c’entra nulla è solo una persona con molte conoscenze gestendo il Fondo raptor.
    Speriamo vendano in fretta a chiunque

  6. se un hacker volesse contare i detrattori della AS Roma che iniziano la giornata maledicendo Pallotta pure se piove, gli basterebbe fare una cosa sola: mettere la foto di Pallotta in un sito web.

    Ci vengono tutti, ma proprio tutti a “dire la loro”, che poi non è la loro ma quella di qualcuno che ha degli interessi personali, ed a quel punto vedi gli ip e ti rendi conto di quanti sono veramente.

    Per me sono 4 gatti che si spacciano per essere la maggioranza dei tifosi della Roma, sono buoi che danno del cornuto agli asini, perché sono loro a dire che chi tifa Roma è la minoranza, mentre chi si augura che vada in malora è la maggioranza.

    Io nella vita reale non ne conosco nessuno, e mi ci gioco quello che volete che lo stesso vale per i conoscenti di Amedeo, Step ecc.

    • è che tu in Pallotta vedi il CAVALLO,noi invece la sua CAVALLINITA’..eh eh eh

  7. Avrà finito il corso di lingua italiana…
    x Adelmo: distinti sud, sett. 22B, fila 36, posto 2S. Ti aspetto, stasera; la prima birra la offro io.

    • Adè, in Colorado so’ le 2 di notte passate…mica me starai a perde il sonno pe’ la Roma? 😉

    • non c’è nulla di meglio che perculare i fusi di testa adepti del Ferrero-pensiero per smaltire il fuso e conciliare il sonno 😀

    • Atterreresti sul mio amico “Paolone”, che è un po’ incazzoso. Meglio non rischiare… Alla prossima.

    • Ah certo che in Colorado non ne trovi tifosi giallorossi che si lamenta di Pallotta..se ti spremi un pò nemmeno gente che lo conosce…

    • Beh….considerando che a Boston domandano “pallotta chi?” figuriamoci in Colorado a migliaia di chilometri.

  8. ahò sto a fa carriera! c’ho gli spolliciatori contro a prescinde da quello che scrivo!! grazie ragà! ora si che mi sento uno di voi 😉

  9. Ballotta è il mio presidente qualsiasi cosa faccia anche se ci mandasse in serie b .ave a te Ballotta. Cit cesaronis by focene beach

  10. Padre, il popolo cesaronico ti ha lasciato in balia di uno sparuto gruppo di contestatori.. Solidarietà per il cesarone adelmo

    • Caro Evangelista, stavolta non sono d’accordo.
      Parla pe’ te… io non mi associo.

  11. Infatti ormai voi tifosi di pallotta avete capito che difendendo L indifendibile diventate personaggi. Contenti voi!!! Io difendo la Roma da gente come voi che lo stadio non sa neanche dove sta. Voi che dal colorado(?) dai Parioli o da cola di Rienzo attaccate sempre e solo la parte sana, il tifoso. Che spero resti sempre come è sempre stato!!! W la Roma W i veri tifosi della ROMA!!!

  12. Cari giornalai ma ancora state con i dovrebbe o potrebbe ma in realta non sapete un ca@@o quindi meglio evitare certi articoli che servono solo per aizzare qualche tifoso solo quando vede scritta la parola pallotta per il resto serve a poco tanto non ciene a Roma e’ inutile che ci sperate. Forza Roma

  13. Io provo una pena infinita per dei disoccupati falliti che vivono dei quattro gambucci di prosciutto che danno i radiolari per agitare l’ambiente romano e cercare di dare fastidio alla proprietà.

    Al massimo riescono a dare fastidio al vicino se alzano la voce, niente più di questo.

    E state qui a farci credere che ci sono i Pallotta boys e voi siete i tifosi.

    Credeteci pure, qui gli unici che pensano tutto il giorno a Pallotta sono proprio i suoi hater che non hanno altro da fare.

  14. Manca solo il mio pensiero quotidiano anti-quello lì ?…. OGGI voglio essere magnanimo, BASTA che la ROMA VINCE e stamo pace… non SOLO stasera, famo quasi SEMPRE e passa QUASI tutto…

  15. Indipendentemente da se Pallotta debba stare o meno più vicino alla Roma, onorando tifosi e squadra della sua presenza fisica e non solo di quella via etere/social/webcam… questo potrebbe venire ad ottobre è un pensiero del giornalista, non una affermazione di Pallotta, poi magari ottobre passa e Pallotta (che non aveva neppure ventilato l’ipotesi di venire), non compare a Roma, e allora giù critiche su critiche, perchè il presidente ha disatteso un appuntamento che aveva precedentemente fissato… senza ricordare che in realtà, quell’appuntamento era stato “fissato” dal giornalaio di turno!

  16. I piu’ patetici non sono manco quelli che da una casa di riposo fanno finta di stare in Colorado, i piu’ patetici sono quelli che ancora parlano di prosciutti.

    Sti discorsi andavano bene nel 2011: infatti io che non sono di Roma non avevo mai sentito parlare di “radio romane” prima dell’arrivo dei patacca americani e ci ero cascato.

    Pure io ero un pollo pallottaro che inveiva contro radio-porchetta : ma dopo 4 anni mi so svegliato !

    Ci ho messo tanto ok ma una volta venduto Pjanic ho chiuso con quel cialtrone di pallotta e quel bugiardo di baldissoni che va in giro a mostrare letterine…. in radio !
    Come se potessimo vederle LOL).

    E ancora leggo polli che dicono “se n’é voluto andare” ogni volta che vendiamo uno per far cassa ! SVEGLIA !!!

  17. Solito articolo della gazzetta per sparare contro la societá e dividere i tifosi. A noi se viene o non viene cambia poco, l’importante che facciano il loro dovere l’AD, il DS, l’allenatore ed i giocatori. Il presidente i soldi li può investire anche da Boston tanto non è che se viene a vivere a Roma impara a conoscere meglio il calcio italiano.

  18. × ADELMO
    Ahahah.. stai in Colorado (ammesso che sia vero) e spari giudizi sui tifosi della Roma che vanno allo stadio (dimostrando che tutti i tifosi di pallotta non vengono allo stadio..)
    Poi dici che nessuno dove abiti critica Pallotta..
    Pensa che dove abito io nessuno si è mai lamentato di Richard L. Monfort e Charles K. Monfort, i proprietari dei Colorado Rochies di Baseball
    P.s. Brega era della Lazio
    X SCIABBOLONE
    invece tu hai una vita meravigliosa e te lo ordina il medico di venire a commentare, visto che te trovo in ogni articolo e sei anche un famoso Commercialista

    • Per la vita, non c’è male grazie. Di medici a Dio piacendo non ne ho bisogno, commento solo per divertimento la stupidità altrui. Il commercialista è molto stimato nella piazza romana.
      Saluti anonimo bambolo che non hai neanche un nick.

    • Mah, in finale che te ne frega se ci sto o no. Magari se si vedesse l’IP, ma per motivi di privacy pure se chiedessi alla redazione non ti potrebbero rispondere.

      Non ho capito cosa ha attirato la tua attenzione su dove sono, capisco che le ossessioni dei Mariones sul sottoscritto hanno una lunga storia, però quello che è certo è che vivo a Roma e non in Colorado, e quando parlo di amici o gente che frequento mi riferisco a romani e romanisti.

      Purtroppo per voi è vostra abitudine collezionare figuracce, ma se uno dice che sta da una parte, non è detto che ci vive, ci stanno pure gli aerei sapete? Capisco anche che quando si conosce solo la cotral…

      Cos’hai contro i commercialisti? Ma alla fine me sa che ce l’hai con chi ne sa più di te, cioè 7 miliardi di persone.

  19. Ma non potrebbe darsi che qualche volta sia venuto a Roma o venga spesso senza farsi vedere dai giornalai?Mica è importante per lui farsi vedere da ughetto, focolazio o mellino, sa che gli frega di ciò, se mai li conoscesse. O a turno lo spiano e stanno piantonati all’areoporto a vedere se parte.

  20. Ma perché lo vogliono far tornare nell’Urbe? Io sono orgoglioso del fatto che non venga. Lui è un gestore non è e non sarà mai il presidente dell’ASROMA. Pallotta vattene!

  21. Ade’ te la sentissi troppo calla. Forse sei un po’ complessato? Ogni volta tiri fuori i mariones senza motivo. Ma tu lo stadio sai dov’è?

    • Ci andavo molto prima che tu nascessi, quando non c’erano ne seggiolini e neanche i posti numerati in curva.

      Senti,te l’hanno dato il gettone per aver postato su un thread con la faccia di Pallotta?

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome