Calciomercato Roma, Petrachi ha provato a prendere Depay prima di Mkhitaryan

27
1240

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha provato a prendere Memphis Depay dal Lione nelle ultime ore di mercato, prima di virare con decisione su Mkhitaryan. È questa l’indiscrezione di mercato che arriva dalla Francia dal noto quotidiano transalpino “L’Equipe“.

Secondo il giornale sportivo, il ds Petrachi ha fatto un tentativo per l’esterno offensivo olandese, che è anche andato a segno nella prima partita di Champions contro lo Zenit.

Gli agenti del calciatore però hanno fatto sapere che l’esterno non aveva intenzione di trasferirsi, rispondendo “no“a un trasferimento nella Capitale. E pensare che il club francese non aveva chiuso la porta al direttore sportivo giallorosso, segnale dei rapporti tutt’altro che idilliaci tra Depay e la sua dirigenza.

L’esterno olandese è dunque un calciatore che piace a Petrachi e chissà che in futuro non possano riaprirsi dialoghi per arrivare al calciatore del Lione.

Fonte: L’Equipe

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – LO MONACO: “Spinazzola alto? Mossa che faticherei a capire”, AUSTINI: “E’ un esterno a tutta fascia, quel ruolo lo può fare”, FOCOLARI: “Per la Roma sarà una passeggiata di salute”, PRUZZO: “I turchi saranno un ostacolo più duro del Sassuolo”
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Russia: Nedelcerau obiettivo per gennaio

27 Commenti

  1. e allora ? …… cosa vuole dire st’ articolo ? … l’ armeno è già una conferma e dalle sue parole (così come quelle di Smalling) c’è tutta l’ aria che ce li possiamo riscattare. Anche se sono prestiti secchi se la loro volontà è di rimanere ci si siede al tavolo e si tratta. Grande Petrachi, altroché .

    • Il senso è abbastanza chiaro, se vuoi te lo spiego meglio. Depay, è l’ennesimo calciatore che rifiuta la Roma, dopo diversi altri rifiuti per la panchina – ricordiamo che Fonseca, che tra le altre cose mi sembra un ottimo allenatore, è la terza o quarta scelta (dopo i rifiuti di Conte e, udite udite, Gasperini).

      La Roma ormai è una provinciale di lusso, un Sassuolo in Frac.

      Siamo partiti con grandi annunci, da “regina d’europa” a “regina di viale europa”: sei vende tutto, anche a prezzi di saldo.

      Eppure avevamo, in precedenza, una proprietà che lo scudetto l’ha vinto, e qualche coppetta ce l’ha fatta alzare…e soprattutto, una proprietà danneggiata dai nuovi amici della Roma: la Juve (calciopoli…lo ricordate?), che hanno impedito di vincere almeno 3 scudetti.

    • Quindi la buona notizia è che se vinciamo una coppetta o magari una coppa mai vinta dai predecessori, e pure uno scudetto voi perderete la lingua, allora tifo due volte ?

      Non capisco dove voglia andare a parare l’articolo, sembra che Miki sia stato preso a culo a 2 minuti dalla chiusura e che petrachi voleva altro.

      La verità è che Miki era un obiettivo da mesi ma non era fattibile alle condizioni iniziali, mentre la trattativa si è sbloccata all’ultimo.

      Di tavoli ne tieni più di uno, per non rimanere senza soluzioni, quindi non ci devo nulla di strano se hanno contattato depay.

      Poi se non vuole venire dubito sia perché ritiene che la Roma sia meglio del Lione, sicuramente ha meno tifosi che remano contro, in quello si sono meglio.

    • guarda cari TifosoGiallorosso (?)
      Non mi devi spiegare proprio nulla. La vecchia società mi ha fatto vincere qualche coppa italia e uno scudetto Ok, ma ci ha anche fatto rischiare di sparire (anche perché alla Roma non avrebbero fatto lo spalmadebiti come per la lazio ..) . 1) questa società ci sta facendo stare stabilmente in europa (e anche meglio della passata proprietà) , 2) se non era per una super juve l’ anno di Garcia avremmo vinto comunque uno scudetto, vuol dire che proprio tutto male questa società non sta facendo; nemmeno io stimo più pallotta come fino a due anni fa, ma rimane il fatto che riesce a farci stare in alto essendo puliti, e non so quanto sia cosa da poco. Non mi sembra che i giocatori non vogliano venire, guarda Veretout c’erano milan e Roma (ha scelto la Roma)…

    • Aggiungo che il sillogismo “ci ha rifiutato, quindi è fortissimo” (usato spesso in abbinamento con “ha accettato di venire a Roma, quindi è bollito/pippa/finito”) non funziona proprio bene. Altrimenti Malcolm oggi sarebbe titolare nel Barcellona.

    • I “nuovi amici della Roma”? Non tanto nuovi, lo sono diventati con Rosella e il suo ben noto calumet della pace in Campidoglio con Veltroni gran cerimoniere.
      Ma una domanda: non ci sono forum o blog dove farti due chiacchiere in amicizia con quelli che tifano la “tua” squadra?

  2. Partiamo dal presupposto che in inghilterra usano poco o nulla le operazioni prestito con DIRITTO o OBBLIGO di riscatto, il che è una cosa tipicamente italiana. Mi pare ovvio che da parte dell’arsenal e dello united tenersi giocatori di 29-30 anni anche pe ril futuro è una cosa inusuale, tanto piu che loro puntano su giocatori giovani o di 25-26 anni. Secondo me se faranno bene rimarranno a roma.

    • Aggiungo che sia Smalling sia Mkhytarian non erano esattamente ben voluti dalle tifoserie. Il problema delle squadre inglesi è che sganciano quantità enormi di soldi per giocatori che spesso sono buoni ma non di certo dei veri e propri campioni, facendo crollare l’entusiasmo alla prima partita negativa. In Italia, giocatori così farebbero ben più che comodo, soprattutto per quanto riguarda Mkhytarian (anche a livello di “marketing” oltre che in campo, dato che i nomi grossi fanno sempre colpo)

  3. Ennesimo articolo volto a destabilizzare l’ambiente Ma come arriva un giocatore che mostra entusiasmo e soddisfazione per la scelta e ora lo si vuole fare passare come una seconda scelta?Vista la presunta armonia ritrovata all’interno perché uscire con ste cose?Anche poi fosse vera la cosa la trovo veramente inopportuna e fuori luogo Naturalmente mia modestissima opinione

  4. Al buio prima e al buio anche dopo. E anche quest’anno è solo questione di tempo prima che certo giornalismo usi le armi che in queste settimane sta affilando. Si passa prima per una inutile esaltazione di alcune situazioni per poi saltare sul carro della distruzione.

  5. Ecco un’altra cosa che non sopporto del calcio non moderno : non bastano gli articoli sullo shopping, le veline, i tatuaggi e altre scemenze, non bastano tutti sti articoli nostalgici (rivivi le emozioni di una Champions del milan di un quarto di secolo fa, ridi degli acquisti sbagliati dell’ inter deglli anni ’90 : slide-show di tutti i gol a porta vuota sbagliati da Panchev…)
    per non parlare di ste ste porcherie di fanta-calcio e e-sport per ciccioni sfigati e lumaconi da play-station, come se no nbastasse sto schifo mo’ ci rifilano pure il “retro-mercato” !

    Ma chissenefrega di chi non e’ venuto ! C’ho Mhkitaryan e son contento !

    Se non avete niente da scrivere prendetevi un giorno di vacanza.

  6. Se non fosse per una manciata di giornalai diversamente romanisti, per qualche ragazzino che si fa influenzare e per qualche pseudo tifoso che quotidianamente spala letame per mestiere. Questi articoli resterebbero nell’anonimato per la totale inconsistenza di contenuti.

  7. Articolo messo li cosi!!! Ma se veramente ha detto no sta bene li e spero che non ci tornino sopra..noi non dobbiamo pregare nessuno

  8. La Roma ha provato a prendere Memphis Depay dal Lione nelle ultime ore di mercato, prima di virare con decisione su Mkhitaryan. E’ normale, si intavolano più trattative per poi chiuderne una.Altrimenti se ti salta una trattativa, che fai? Se Depay, non ha voluto venire a Roma, (sarebbe non ha voluto trasferirsi, che suona diverso, ma si sa, un pò di bastardaggine non guasta mai) beh, possiamo dire che non tutti i mali vengono per nuocere.

  9. Lo scopo di questo articolo ? Far sapere a Miki che è stato preso dopo che Mepare ha rifiutato ?Bravo ! Lo vedi che se poi ti insultano hanno ragione ? A cosa ti serve un articolo così ? E’ proprio vero, quando de calcio nun ce se capisce na mazza si scrive su altro…tanto pe pettegolare ve ?

  10. E Messi si è saputo che nel 2011 ha rifiutato la Roma perché stava arrivando Pallotta….
    Se continuate a riportare sti articoli mi cesaronizzo anch’io….forza Miki,so arrivati i tempi fichi!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome