Mancini: “Un piacere vedere la Roma con così tanti italiani”

9
917

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roberto Mancini promuove la Roma italiana dei vari Mancini, Florenzi, Pellegrini, Cristante e Zaniolo. Tutti calciatori giovani ma di grande talento che con Fonseca trovano spazio tra i titolari.

“Mi ha fatto piacere vedere la Roma con tanti giocatori italiani che giocano, mi sembra che stiano facendo anche delle buone cose“, il pensiero del ct azzurro a Sky Sport.

Mancini era in tribuna all’Olimpico per Roma-Sassuolo, ed ha potuto ammirare la crescita dei calciatori della Roma, in particolar modo di Pellegrini, protagonista con tre assist, ma anche di Cristante e Zaniolo, entrato bene in campo dalla panchina. Per lui è probabile una nuova chiamata nell’Italia dei grandi.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca, dal Gianicolo a Trastevere
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “E’ successo qualcosa dopo il derby, ora si vede la Roma di Fonseca”, MAGNI: “L’euforia è comprensibile, ma qua si esagera”, AUSTINI: “C’è un problema di mentalità che qui non cambia mai”, VALDISERRI: “Il rigore di Kolarov c’era, stop alla sindrome dell’accerchiamento”

9 Commenti

  1. Strano a Studio Spork dicono che l Inter è l unica squadra con gli Italiani sorvolando sul fatto che il miglior italiano in circolazione lo abbia dato alla Roma per 5 limoni…eh i media !

    • A Senza Trofei, ma che stai a di ! L’italiano più, forte, nettamente il più forte, è Nicastro, un ala destra coi fiocchi !

      Pensa che mezza serie A farebbe follie pe portaselo a casa ma il Catanzaro s’è montato la testa e chiede no sproposito ! La Roma a quer punto s’è tirata indietro e ha ripiegato su quea mezza tacca de Zaniolo. Scommetto che se insistevamo i calabresi ce lo davano a un prezzo ragionevole. Che sbaglio (O_O)

    • Se vuoi ti dico solo alcuni degli azzurri più forti di lui. Insigne, El Shaarawy, Lorenzo Pellegrini, Veratti, Barella, Jorginho, quei due perdenti di Bonucci e Chiellini. E credo anche Immobile, visto che qualche goal in serie A l’ha fatto…

  2. Immagino che abbiano dato la stessa attenzione tutte le testate giornalistiche sportive, o no?! No, no, per ora continuano a dare solo testate perché la Roma c’è… Forza Roma

  3. Sarà pure il CT della Nazionale, forse potrà essere dipeso dall’immagine o chissà magari dai suoi trascorsi Ma perchè mi da l’impressione di un egocentrico montato peggio di un certo Ds mia conoscenza (ovviamente mi riferivo a Monchi) L’unico dei vari CT che ho avuto l’onore di seguire e di ammirare non tanto per la sua bravura quanto per la sua umiltà
    (se pur entro certi limiti) è stato il grande Enzo Bearzot Il resto per me non ha senso
    Almeno sino ad ora Poi si vedrà 🙂

  4. E poi tra i nomi che hai fatto non so chi è più forte di lui!
    Immobile??? ????
    Ma per favore……
    Nel suo ruolo ce ne sono pochi come lui!!!

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome