Roma, senza Champions sfuma il progetto Under 23

11
1457

AS ROMA NEWS – Con la mancata qualificazione alla Champions League nella scorsa stagione, la Roma ha di fatto congelato il progetto di far nascere la squadra Under 23, come ha fatto fino ad ora solo la Juventus.

Il tecnico designato per guidare i giallorossi era Carmine Gautieri, che ora però, come riporta il sito di calciomercato, sembra diretto verso la Triestina.

Il progetto delle squadre Under 23 erano nate per far crescere i propri calciatori più giovani in un campionato professionistico come quello della serie C, ma per il momento l’idea, che sembrava molto interessante, è stata messa in pratica solo dalla Juve.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Fonseca fragile psicologicamente, Roma allo sbando”, AUSTINI: “Ultimi 20 minuti inaccettabili”, FOCOLARI: “Situazione preoccupante”, MELLI: “Sconfitta gravissima”, ROSSI: “Si passa da fenomeni a brocchi, è il limite di questa piazza”
Articolo successivoFonseca, dopo il ko con l’Atalanta crollano le quote del suo possibile esonero

11 Commenti

  1. tacci a Gasperini
    hanno fatto pena in Champions e contro la fiorentina
    e contro di noi hanno sputato il sangue
    ora sono i favoriti per il quarto posto
    spero che li buttano fuori dalla Champions

  2. In questo momento poche società si possono permettere un under 23,non l’ha fatta neanche l’Inter è comunque una squadra che dovrebbe giocare in serie C con costi di gestione li la gente va pagata non è che ti giocano per la gloria.
    Se poi succede,come è successo per il calcio femminile,che un grande sponsor o una televisione si prende la lega pro allora la faranno in molti l’under 23

  3. Eccallaaa…Pallotta er purciaro senza i sordi da scempions non autorizza questo progetto che sarebbe vitale per il futuro della squadra, portafoglio bucato!. ma è meglio cosi, almeno riduciamo i rischi di future figure barbine come ieri sera contro la DEA…bastano e avanzano quelle della prima squadra…Ma come se fa a perdere con l’atalanta che ha una storia misera in confronto alla nostra..non dovrebbe esserci partita…abbiamo dato via Olsen, titolare della svezia, per prendere il 4° portiere della spagna che non fa mai parate decisive ( a bologna gli hanno tirato addosso) e sostituiamo manolas con uno scarto dello united che ieri non l ha presa mai…ridicolizzato da zapata e papu…per non parlare di veretout , un altro segone…ma se erano forti forti venivano da noi? 23 PIPPONI!

    • Un disco rotto.
      Detto da uno che Pallotta non lo ama per niente.
      Il cambiamento si fa con gli argomenti non con i piagnistei.
      Forza Roma sempre

  4. Spalletti spero si tenga pronto e non si impegni con nessuna altra squadra per il momento , sopratutto con il Milan che sarà la prima a cambiare allenatore in corsa .

    Ma quello che mi chiedo , se n’erano andati Totti e DDR , perché non è venuto lui ?

    Speriamo possa tornare al più presto , L’usato sicuro permetterebbe a questa squadra di arrivare tranquillamente quarta

  5. E comunque basta una brutta prestazione o una sconfitta che riescono tutti dalle fogne, dai giornalettisti agli pseudotifosi. Come al solito per una sconfitta ci sono centinaia di commenti, mentre quando si vince, stranamente, ce ne sono solo qualche decina. Ovviamente essendo alla penultima di campionato, si sa che tutto è compromesso, finito, gettato alle ortiche, e si che loro lo avevano detto che sarebbe stato un altro buco nell’acqua…ma fateve ‘na vita…

  6. Alla Roma sfuma tutto non anno ancora capitto che dovevano prendere Icardi o Dybala se vogliamo vincere qualquosa La Roma e da metta clasifica anche questo campionato 0 titoli comme sempre

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome