LIVERANI: “Il gol della Roma è un nostro regalo, queste squadre poi ti puniscono”

6
896

LECCE ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Fabio Liverani, allenatore del Lecce, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Via del Mare contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei salentini ai microfoni di Sky Sport:

“Noi sappiamo che dovremo soffrire molto nel corso della stagione, abbiamo preso tanti giocatori poco pronti fisicamente a fine mercato, Babacar e Imbula sono due di questa. Abbiamo poi giocatori che stanno tirando la carretta da tempo, oggi abbiamo giocato con otto-nove undicesimi della squadra che ha vinto la Serie B, i punti credo che avranno più importanza verso marzo-aprile, dobbiamo crescere come collettivo e lottare per la salvezza.

Noi dobbiamo migliorare nella gestione della palla, il gol è un regalo nostro, abbiamo un giocatore che protegge la palla e Majer gioca un palla no look e la perde, poi queste squadre di puniscono. Il gol di Dzeko? Il colpo di testa non è facilissimo perché comunque è da vicino, se Gabriel avesse parato avrei parlato di miracolo, l’errore è a monte in una palla in uscita da gestire meglio.

Le prossime partite? Sapevamo già cos’era il nostro percorso, le difficoltà sulla carta sono abissali ma lavoriamo per fare qualcosa di meno scontato”.

Fonte: DAZN

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLECCE-ROMA 0-1: le pagelle
Articolo successivoFONSECA: “Vittoria importante, abbiamo controllato sempre la partita. Quello che conta è la dinamica di squadra, non il modulo”

6 Commenti

  1. A Liverà…magnate meno orecchiette,trofie e scialatelli…se no te s’entruppa er cervello…c’hai ‘na panza come quella d’Higuain..

  2. Sei grasso come un bue..va bene che i. Puglia se magna bene..ma dai l esempio ai tuoi ragazzi e magna di meno altrimenti a 7 punti non ci arrivate….sempre forza Roma..tre punti d’oro .
    .

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome