Manninger: “Il Wolfsberg non farebbe nemmeno la serie A. Squadra di giovani affamati”

7
983

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex  portiere austriaco Alexander Manninger, con un passato in tanti top club europei e italiani tra cui Arsenal, Liverpool e Juventus, ha parlato del Wolfsberg, prossimo avversario della Roma, ospite di Tele Radio Stereo.

“Non è sicuramente una squadra che farebbe la Serie A. È una squadra di provincia, di un paese minuscolo. Lavorano molto bene con i mezzi che hanno. Sono giovani, corrono molto, hanno fame. Non hanno esperienza ma la stanno facendo piano piano.

La vittoria in Germania contro il Borussia ha sorpreso tutti. In Austria sono una squadra da mezza classifica, che gioca le partite di campionato in modo tranquillo. L’arrivo in Europa è il massimo per loro”.

Fonte: Tele Radio Stereo

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDZEKO: “Fonseca persona seria e onesta, ho capito subito che sapeva il fatto suo. Sono stati presi giocatori forti ed esperti, l’obiettivo è vincere”
Articolo successivoCalciomercato Roma, l’agente di Florentino Luis: “La trattativa con i giallorossi? Era giusto rimanere al Benfica”

7 Commenti

  1. Le squadre piccole devono partire da basi come queste. L’Atalanta, per citarne una, è forse il caso più famoso e vincente: squadra nata praticamente dal nulla, fondata sui giovani e sulla corsa. Ad oggi, se non disponi di grossi capitali per investire su giocatori più prestanti, i punti da cui partire sono sempre questi

  2. Una squadra che vince 4-0 on germania,tra l’ altro su un campo ostico,e’da non prendere sotto gamba,e purtroppo noi con questa tipologia di squadre lo facciamo spesso.Diciamo che Manninger e’ un…parac*lo,forse vuole farci credere che sia un’ impegno facile,ma non bisogna imboccarci!

  3. Non importa dove giocano e se non farebbero mai la Serie A, adesso sono in EL non ci sono arrivati per caso e noi dobbiamo affrontarli. Avere l’idea di batterli solo perchè sono una squadra piccola e semisconosciuta è il peggior modo di approcciare la partita. Loro giocheranno il loro calcio la Roma deve dare il meglio per renderli inoffensivi.

  4. Me sa che non segue il calcio austriaco o è rimasto indietro! Sono terzi, altro che metà classifica. Da metà classifica sono Austria e Rapid Wien una volta dominatrici

  5. Vedere i preliminari hanno fatto 4/5 gol a tutte. Non saranno fenomeni ma al momento una buona squadra al top dell’euforia.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome