Calciomercato Roma, l’agente di Florentino Luis: “La trattativa con i giallorossi? Era giusto rimanere al Benfica”

4
1168

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’agente di Florentino Luìs, giovane e talentuoso centrocampista portoghese del Benfica che la Roma aveva messo nel mirino durante lo scorso calciomercato estivo, ha parlato dell’interesse dei giallorossi nei suoi confronti, spiegando i motivi che hanno portato il giocatore a non trasferirsi.

“Perché la trattativa con la Roma non è andata a buon fine? Florentino ha un progetto condiviso con il Benfica“, ha spiegato il procuratore del mediano.

“Questa estate abbiamo deciso che la cosa giusta era rimanere al Benfica, perché abbiamo pensato che dovrà andare ancora più preparato in una grande squadra. Tutti i più grandi club europei hanno chiamato per chiedere informazioni su di lui”, ha concluso.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManninger: “Il Wolfsberg non farebbe nemmeno la serie A. Squadra di giovani affamati”
Articolo successivoDzeko, partenza super. E la Roma sogna in grande

4 Commenti

  1. Ma.
    Sará

    Gia la frase tutti i più grandi club lo hanno cercato includerebbe Real Madrid, Manchester Barcellona e partendo da questo fatto che escludo dico che Florentino le spara…A vanvera

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome