Nainggolan: “Roma con poca personalità, se vendi non vinci. Avrei chiuso lì la carriera, ma in futuro…”

87
1674

ULTIME NEWS AS ROMA – Domenica Nainggolan tornerà all’Olimpico con il Cagliari da avversario della Roma. Sarà la prima volta per lui, che lo scorso anno in quel 2-2 di dicembre con l’Inter era rimasto a guardare. “Se mi fa effetto? Certo. Non so cosa aspettarmi, spero non mi fischino” ha detto a La Repubblica. Ecco uno stralcio della sua intervista:

Ha mai pensato di diventare una bandiera della Roma?
Difficile dopo Totti e De Rossi. Ma sicuramente avevo pensato di chiudere la carriera a Roma. Lì ero felice, davo l’anima, avevo tutto quello che volevo. E’ stata una grande delusione andare via, ma nella vita a volte le strade si riuniscono.

Che ne pensa della squadra attuale?
Fa un po’ più fatica perché ha pochi giocatori di personalità. Ci vogliono le palle per giocare a Roma. Lì è tutto bello, ma quando le cose vanno male e ti fischiano devi avere carattere. Tanti giocatori forti lì hanno steccato.

Il famoso ambiente…
Sì, le radio, i giornali… ma dai sono cavolate, queste cose ci sono ovunque.

Meglio l’amore di piazze come Roma e Cagliari o lo scudetto?
Non ho mai pensato allo scudetto. Non ho vinto niente ma non mi interessa: non cambierei nulla della mia carriera. Meglio stare dove mi apprezzano.

Ma è diventato una plusvalenza.
Assurdo dover vendere per forza i giocatori, così una società non potrà mai vincere. Si trasformano gli uomini in numeri.

Scelga una partita da rigiocare…
Roma-Barcellona per le emozioni. E la semifinale con il Liverpool perché vada in maniera diversa. La rigiocherei 10mila volta. C’era rigore per noi con espulsione. Chissà come sarebbe andata.

(La Repubblica)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePRIMA PAGINA – “Roma senza rabbia”, “Fonseca, il turnover stavolta non premia”, “Petrachi, lo smemorato di Roma” (FOTO)
Articolo successivoWolfsberger-Roma 1-1, le pagelle dei quotidiani: Pastore e Kalinic, un flop. Ok Zaniolo e Diawara

87 Commenti

    • La Nazionale Belga l’ha cacciato, la Roma l’ha cacciato, l’Inter l’ha cacciato, Spalletti ci dormiva accanto altrimenti arrivava.pisto agli allenamenti, Conte neanche lo ha voluto uno che non si vergognava nemmeno su internet di mostrare come stava nel tempo libero. E qui dicono di lui: hai giocato anche con una gamba. I misteri del tifoso romano : )

    • Oggi, Nainggolan, sarebbe titolare nella Roma.

      Pensa, anche Pastore è stato cacciato.

      Tra i due, chi ti prenderesti?

      Conte l’ha cacciato perché lo juventino Marotta ha posto questa “conditio sine qua non”.

      Lo scorso anno, la differenza tra Roma ed Inter l’ha fatta proprio Nainggolan con i suoi goal ed i punti che ha portato.

      Aggiungo: Radja sa bene come funziona a Roma, come in ogni grande piazza, ci vogliono calciatori con attributi. Vendere i migliori non è una strategia per vincere. Non è il primo ad averlo detto, Pjanic e Benatia (per citarne alcuni) insegnano.

    • Non si tratta di fare paragoni per far stare in piedi discorsi che non ci sono. Naingollan è forte ed è sanguigno, mi piace e mi èsempre piaciuto. Ma mantenere uno spogliatoio in una città come Roma significa anche cacciare le mele marce, quelli che danno gli esempi sbagliati. Pastore è un’altro discorso.

    • Mela marcia? Stai parlando di un calciatore che ha rinunciato ai (molti in più) soldi del Chelsea per rimanere alla Roma.

      Uno che ha sempre odiato la Juve e che ha litigato con Marotta, rispecchiando per altro gran parte del tifo della Roma, e che poi gliel’ha fatta pagare.

      Pastore è quello che ha sostituito Nainggolan. Quindi il paragone lo faccio con lui.

      Nainggolan è stato un esempio, ed era il calciatore, nel dopo-Totti, in cui i tifosi della Roma si riconoscevano.

      Radja doveva rimanere.

      La mancanza di polso di questo proprietario, che non vive la Roma quotidianamente, si fa sentire.

      Fosse stato per lui, ai tempi, avrebbe venduto Totti. Il presidente presente (Sensi) cacciò giustamente Bianchi.

      Sensi era un grande presidente, Pallotta una comparsa da “uomini e…

    • Detto questo spero domenica lo applaudano, come avrei voluto gli applausi per tutti gli ex della Roma.
      Ma se il lunedi capita di scrivere “andate a lavorare, con quello che guadagnate”… beh, naingollan era il primo della lista.

    • Ha sempre detto che non sarebbe andato in squadre che non gli permettessero di vivere la vita e disse che Roma era perfetta. Mi tremarono i polsi quando l’ho letto. All’inter c’è andato perchè c’era spalletti che avrebbe mediato ma alla fine della storia lo hanno cacciato. Ma poi ci sono i fatti a parlare: cacciato da tutti, ma proprio tutti, e te sostieni che non sia una mela marcia. Mah

    • Ma ti rendi conto di scrivere come un pagliaccio?
      Insulti un giocatore che ha sempre dato il massimo sul campo. Tu preferisci Cristante o N’Zonzi?
      Ah dimenticavo che il Ninja odia la Juve, mentre te vorresti fare loro lecca**lo!
      Grande Radja, giocatore che ha sempre avuto la Roma nel cuore!

    • Radja è er nemico numero uno de l’amichetti tua, i chucchapizelli, de tutta quanta la famiglia Agnelli

    • Zenò intanto solo a quest ora,porta a casa sta superiorità numerica de pollici versi eheheh,una cosa è certa,Nainggolan se va in rete non esulta,lui è romanista vero!

  1. Se facciamo un ragionamento razionale,forse è stato giusto venderlo,ma il calcio è l’emblema dell’irrazionalita’,della passione.Ci si identifica con i calciatori che hanno cuore,che danno tutto,e il ninja è uno di questi,nella Roma attuale c’è una tale poverta’ di carattere che lo prenderei anche domattina.

  2. Radja dice il vero, o parte del vero. Ci vogliono i giocatori dalla personalità forte, ma poi vanno saputi gestire. I giocatori di classe fanno sempre la differenza, Falcao con una gamba sola faceva girare la squadra in modo che Eriksson lo soffriva da morire e per attuare il suo gioco scriteriato ha dovuto liquidarlo. L’ultimo Balbo, quando entrava era più efficace di tanti giocatori di belle speranze che si perdevano in un bicchier d’acqua. In quanto a riconoscenza,ma quando mai? Doni ha fatto un campionato con un ginocchio sfasciato e quando non sono più riusciti a metterlo a posto lo hanno liquidato come un peso… e quanti altri esempi ci sarebbero? Acquilani venduto al Liverpool nella convinzione che fosse rotto a vita..DiBa al Milan perchè finito…

    • Beh posso essere pure d’accordo con i concetti generali, ma che Eriksson avesse un “gioco scriteriato” la stai proprio a fare fuori dal vaso.

      Quella Roma, che finì con il Lecce, era una squadra superba.
      E la goduria di vederla distruggere una Juventus in cui giocava gente che oggi si definirebbe “stellare” è uno dei più bei ricordi calcistici che ho.
      Dalla tribuna tevere del vecchio olimpico.

  3. Se la Roma ha fatto un affare a venderti, il merito è tuo, altrimenti la Roma ti avrebbe tenuto stretto. Grande Ninja, grazie per quello che ci hai dato, avresti potuto continuare a darcelo, se ti fossi curato meglio il fisico

  4. Grandissimo Romanista cui il mago Monchi ha fatto lo shampoo con l’inganno, figura iconica di guerriero che ovviamente hanno deciso dall’oggi al domani di fare diventare brocco ingigantendo con becero moralismo alcuni aspetti di vita che sempre erano esistiti (che con il ninja non figuravano perché sempre in campo è stato un guerriero). D’accordissimo sulla storia di radio ed ambientale, alibi storico di una piazza che non vince per altri motivi, gli stessi per i quali Roma è ridotta oggi ad un paesazzo disastrato, lontano un secolo dal concetto di grande capitale.

  5. PS: quello di Milano era una controfigura di Raja, triste e fuori luogo, per me conta solo il grandissimo giocatore che è stato a Roma.

  6. Ma non ti viene in mente che se dopo 14 mesi che la Roma ti ha cacciato stai a giocà al Cagliari un motivo ci sarà?

    No, è sempre colpa degli altri vero?

    Fatti un esame di coscienza ogni tanto.

  7. Un giocatore si giudica per come gioca No per come si comporta GRANDE RADJA. SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CAXXI SUOI DELLA VITA PRIVATA CHE CONDUCE.

    • Qui ti sbagli di grosso. Un giocatore è anche un personaggio pubblico. Infatti fa contratti per avere soldi dalla sua immagine pubblica. La sua vita privata non è separata da quella pubblica.
      Mi dispiace per il Ninja, ma certo non si curava troppo di questo aspetto, e per questo è tornato al Cagliari, da dove era partito.

  8. Grande Ninja. L’unico che ha pensato solo alla maglia ed ha sempre sputato sangue per i nostri colori.
    Unico. E c’è ancora gente che non ti apprezza. Tu… Anche se fuori dal campo non avevi regole in campo davi il 100% ma non per te… per la TUA ROMA. Giallorosso dentro e fuori a vitaTi rivoglio nella mia Roma.
    Sempre Forza Magggica Roma

  9. caro zenone mi dispiace ma nainggolan se magna cristante diawara e pastore pure da fermo,lui e un guerriero mica una barbie come sti viziati che abbiamo visto ieri.Forza Roma

  10. Raja è uno autentico, sempre fuori dagli schemi, talmente coerente e fedele a se’ da rasentare il masochismo più puro. Pur essendo schiavo di alcune sue dipendenze e preda di certi istinti mi sembra una persona comunque libera, pericolosamente magari – ma “libera”, come quelle che non fanno mai calcoli opportunistici, e non si preoccupano dei possibili rimpianti e delle conseguenze che le proprie azioni recano su se stesse. Mi è sempre piaciuta una frase di Corto Maltese, uno dei miei eroi: “domani rimpiangerò, ma oggi si fa come dico io”. Potrebbe averla detta anche Nainggolan.

  11. Visti i modesti asini in campi ieri svogliati e demotivati tu certo che manchi e anche molto.io ti applaudero’ domenica perché hai dato tutto per la nostra Roma.

  12. Se eri una pippa non ti avrebbero MAI venduto ? porto con me le gioie, il rispetto e l’amore che hai sempre dimostrato per questa maglia, le critiche le lascio ai laziali quaquaraqua! Per il momento ti auguro di vincere la battaglia più importante…a presto guerriero!!

  13. Ah certo a Milano ha fallito perche era triste, chissà perche’GONDE,che voi osannate e prendete a pretesto,per attaccare la Roma ( ehhh ha scelto l’inter ect ect) non se lo e’tenuto a Milano sto ex guerriero. Forse perche’non faceva vita d’atleta?
    Le radio e i giornali a Roma non c’entrano?
    Eh Caro radja,mi ricordo cosa ti hanno fatto a capodanno per il famoso video, con la ZUCCHELLI capostipite.
    Il risultato fu che il giorno della befana stavi in tribuna,mentre l’Atalanta ci prendeva a pallonate,a pallonate,e tutti d’accordo,tutti.radio giornali e tifosi. Tutti d’accordo che dovevi essere punito.
    Segue..

    • Gaetano, ricordi ben che all’epoca di quel video qui dentro, Radja, lo difendemmo tu ed io, più qualcun altro. Per il resto una valanga d’insulti, da parte di gente orribilmente scandalizzata, la stessa che oggi lo osanna.

      Con Totti hanno fatto lo stesso. Dopo la famosa intervista alla RAI erano tutti con Spalletti e contro il Capitano. Poi, il contrario. Oggi basta che faccia uno starnuto su un campetto di padel e subito parte la grancassa dei piagnoni nostalgici. Mi ricordano tanto quelli che ignorano, o maltrattano, le loro mogli, per poi rimpiangerle quando queste li accannano.

    • Tra i “qualcun altro” c’erano: BNFI, ROMANO1, alieno sdraiato, bah, KAWASAKI62… Circa un terzo dell’utenza di gr.net.
      Preziosissimi archivi del sito…

    • C’ero anche io Kawa,anche se su un altro sito(RN),c’è la bellissima canzone di E,Jannacci “Quelli che…”
      ……Quelli che quando perde l’inter ed il milan,dicono che in fondo è solo una partita di calcio e poi vanno a casa e picchiano i figli………
      Questi sono i tifosi,anche se non tutti per fortuna

  14. Ti ho amato alla follia e difeso sempre quando ce ne e’ stato bisogno.Incarnavi l anima del tifoso della Roma con la nostra maglia addosso.Non ti dimentichero’ mai Ninja,ma la partita con il Liverpool purtroppo sei stato tu a comprometterla con quello sciagurato errore dopo cinque minuti.Ad maiora Radja sempre nel cuore.

  15. Come sta barzelletta che la Roma,dei cattivoni vi caccia a pedate, o con la pistola dietro la schiena. Potevi pure restare e andartene a scadenza di contratto.
    Poi dicevi: mi volevano cacciare,ma io siccome amo questi colori,sono rimasti fino all’ultimo. Sperando in un rinnovo ect ect.
    Invece il cattivone PALLOTTA vi vende e voi che potete fare? Eh,andarvene a prendere più soldi di stipendio nelle nuove squadre.
    Detto questo, chiudo con la prestazione di ieri sera in Austria. Una sola parola: vergognosi.

  16. Radja è una persona sincera e ha detto delle cose vere. Non credo sarai fischiato, caro Ninja…
    x Fabiano: le “guerre” si vincono con la strategia e la tattica. La passione, il coraggio, servono ma non bastano. I guerrieri come Nainggolan fanno innamorare noi tifosi, ma restano “carne da macello”.
    x Amedeo: di Corto Maltese avevo un poster nella mia stanza da ragazzo. Quanti sogni… Mi hai fatto ricordare una bella cosa.

    • ciao Kawa,è anche vero il contrario,la strategia e la tattica senza passione,coraggio,carattere,non ti fa vincere,non sono antitetici,ma complementari.

  17. Giornalista : “Il famoso ambiente…”
    Ninja:”Sì, le radio, i giornali… ma dai sono cavolate, queste cose ci sono ovunque.”

    Puro, semplice e mai banale … uno dei pochi che non ha rincorso alibi e non è mai stato un piagnone.
    Grazie Ninja!!!

  18. Per me è giusto purtroppo sia finita così: tu via da Roma. Ti ho così amato che “temere di odiarti” (come ha rischiato Dzeko da marzo in poi) non sarei riuscito ad accettarlo. Purtroppo non eri più tu sin da quando “ti sei arreso all’idea che sarebbe stato troppo grande per la Roma quella finale di Champions”. Ammettiamolo: non era da te darti per vinto! Ma la gente come te rimarrà sempre nel cuore dei tifosi. Ti applaudo. Forza Roma

  19. Come si fa ad odiare una persona che a Roma ha dato tutto… Anti juventino… Anti laziale… Ed ha sempre parlato bene di noi tifosi!!! Ve meritate Pallotta con i suoi fuck idiots!!!

  20. Nainggolan è nel mio modo di vedere le cose un’anima del calcio,rimarrà per sempre uno dei guerrieri più esaltanti che hanno vestito la nostra maglia donandomi svariate emozioni;come si sa le emozioni non hanno prezzo ma in compenso restano scolpite nella memoria.
    Complimenti ad Amedeo per aver portato alla luce una frase da brividi, bella bella nella sua semplicità e complessa da sbatterci la testa nel suo significato,come espresso da kawa riporta molto verso la gioventù.

  21. Un immenso grande guerriero Radja,la personalita’non si compra al supermercato,come il plusvalenzaro per vincere non deve vendere i migliori!
    Questa proprieta’piu’della Focene Cup non puo’ambire!
    Sostenitori del plusvalenzaro cronico, avoja a sostene’…l’impalcatura scricchiola eheheh
    Sempre Forza Roma

  22. L’unica cosa decente che è riuscita ha fare quel coniglio di d.s. dello scorso anno è stato ammollare radja all’Inter e prendere zaniolo roba che a Milano si stanno ancora mangiando i gomiti e noi invece che facciamo aspettiamo sempre queste belle interviste per attaccare società allenatori come se lui non avesse colpe, se era cosi indispensabile come dite non credo che conte sia cosi matto da mandarlo via gratis al Cagliari, poi un conto è essere attaccati ad una squadra un conto è fare il professionista sono due cose ben diverse ed io preferisco sempre il professionista. Forza Roma

  23. Radja chi ti disprezza è semplicemente un RINNEGATO,un SERVO DELLA SOCIETÀ,che pur di difendere questa indifendibile mezza (pure de meno) pseudosocietà sputerebbe su uno dei più forti e rappresentativi giocatori avuti dall’A.s. Roma (ormai diventata A.S.Azienda)…Radja domenica saranno solo applausi per te dai Romanisti VERI,dalla tua gente,dalla curva Sud non ascoltare sti 4 rinnegati sfigati,vero Gaetano da focene?

  24. Grande Radja, a cui è stato imputata la peggiore delle accuse dell’era moderna: quella di essere un uomo libero, categoria di persone ormai messe alla gogna perché “pericolose”…
    Lato umano a parte (che apprezzo enormemente), dubito che oggi qualcuno rifarebbe lo scambio tra lui e Zaniolo!

    • Scusa se ti smentisco ma zaniolo fa parte dell’ affare per una minima parte che equivale se non erro a 6 mln,se l’ Inter avesse versato anche quella somma non avremmo assistito all’ arrivo del giovane a Roma.
      Zaniolo è la scusa dei pallottiani per giustificare L’ ennesima pulsavalenza per un giocatore forte che ha fatto le valigie.
      La realtà dice che la Roma era in cerca di cash ed infatti la maggior parte dell’affare si basò su quello, zaniolo è stata fortuna e nessuna mira particolare.Monchi voleva Radu (promesso al Genoa per i giochetti dei giovani tra le 2 compagini),ed una volta preso Niccoló il buon suonatore di nacchere lo offrì in prestito a destra e a manca senza successo grazie a Dio.Il vero sostituto del ninja nella mente del pescarese e del suo ds era pastore.

    • Non mi hai mica smentito: io non ho affatto alcuna ricostruzione dell’affare.
      In un modo o nell’altro, oggi Zaniolo sta con noi essendo entrato a far parte di quella trattativa e credo, da materialista quale sono, che la realtà sia il metro di giudizio al quale dovremmo attenerci.
      So che sei contrario a questa proprietà, può starci, ma fare dei “processi alle intenzioni” mi sembra un modo acritico di valutare le questioni.
      Cambiando discorso sì, se non si riprende in fretta Pastore va di diritto nella top 3 degli orrori di Monchi.
      Saluti giallorossi!

  25. Personalità? Lui personalità sempre a fare feste e farci perdere una finale ma tt sta gente sempre a ficcare il naso da noi ci dovevi pensare prima…
    Forza Roma

  26. Ennesimo personaggio che cerca di farsi pubblicita’ personale tirando in ballo a vanvera l’as roma . Un atleta ormai sul viale del tramonto che sguaiatamente non ha mai sentito la necessita’ di scusarsi con i tifosi e con la ns. Societa’ che lo ha lautamente stipendiato per i propri stravizi che si riverberavano sulle prestazioni sportive…

  27. ecco un altro che come la Roma perde o pareggia arriva a dire la sua. Uno che voleva vive a buffo sulla società, che fa la morale agli altri mentre lui era in giro a ubriacasse. T’hanno mandato all’Inter, dall’amico tuo Spalletti e hai fatto pena. Com’è arrivato Conte, t’ha dato un calcio in culo. A 30 anni hai già finito la carriera, considerando che da almeno 2 anni pure la nazionale belga t’ha dato il bel servito.

    boh, tutta sta nostalgia per un giocatore che già all’ultimo anno a Roma non ha strusciato palla non la capisco. Ma leggo che c’è ancora chi rimpiange Strootman. Pure io, ma quello sano, non quello di oggi che manco nel campionato francese lo fanno giocare

  28. Giocatore che negli ultimi tempi a Roma si era un po perso, forse xche aveva capito che la società lo scaricava.
    Dotato forse di poca professionalità nei comportamenti, ma averlo oggi in campo in questa Roma di marionette ci metterei la firma. Servono in mezzo al campo giocatori in grado di ringhiare sull’avversario.
    Non credo proprio che l’Olimpico ti fischierà.

  29. Nella vita sociale ci sono regole e doveri da rispettare non solo diritti. Spiegaci perché in nazionale non sei stato più convocato e come mai all’Inter dopo una stagione ti hanno mandato via. La nostra squadra aveva bisogno di più professionalità non di baciatori di maglie ( ne abbiamo avuti fin troppi) di esempi per i giovani di guide che insegnino a vincere e non di ruffiani con la piazza. Mi spiace

  30. Nooo finiamola sta società ,boicottiamola. Tanto arriva Ferrero etvoila’trofei a quantità. Gli unici trofei che ha vinto,sono i Tapiri d’Oro di Staffelli.
    Ma torniamo alla questione radio e giornali, (Valdiserri e Zucchelli porta bandiera ) a Roma,anni fa arrivo’HEINZE,TROFEI a iosa. Comprese 4 Champions con 4 squadre diverse. Ebbene fu massacrato. Uno che aveva vinto tutti a Roma trattato come uno scemo.
    Antonio De Bartolo,pure parla di Roma in tv e radio,non l’ho mai sentito sentito dire Pippa, verso un giocatore della Roma.

  31. Nella Roma attuale vedo tanti professionisti esemplari, profumatamente pagati (tra i più pagati in serie a),molto bravi a dire frasi fatte quasi sempre smentite poi dal campo..la Roma non ha mai vinto granché e probabilmente non vincerà mai granché, tecnicamente le loro cessioni probabilmente sono state fatte nel momento giusto,ma due come Nainggolan e Strootman secondo me mancano come il pane

  32. Sinceramente non comprendo certi commenti su giocatori come Strootman o Ninja che ci hanno regalato una semifinale di c.l. storica contro il Liverpool persa solo per alcuni episodi sfortunati.
    Forse sono meglio i giocatori di ieri sera che ci hanno regalato una partita memorabile…..
    Forse sono gli stessi che paragonano Sensi o Viola al nostro attuale presidente che non ha vinto nulla.
    Ma si sa, il tifoso giallorosso è masochista.

  33. Gli ultimi tre amici,tifosi,utenti,hanno scritto la verità e giù coi pollici verso senza pietà. Lo so,lo so che state aspettando cone il pane che domenica segna e magari il Cagliari vince pure. Beh,senza offesa,speriamo vi vada di traverso.
    A me per domenica,mi fa più paura OLSEN che il NINJA.

  34. Guerriero e maratoneta,neanche si contano i km che hai coperto,perdona loro che non sanno quello che dicono…
    Cioe’lo sanno,con 10 centesimi a post eheheh,tu Ninja che eri costretto a modificare i calzettoni per non farti “soffocare” i polpacci eheh,ninja ho per te solo una preghiera,domenica risparmiaci dall’umiliare Pastore,sembra che abbia problemi con le vene varicose,sembra…

  35. Grande radja…rispetto per te che hai sudato per i nostri colori…domenica sarai solo applaudito, però facci un piacere:gioca male!!!?

  36. Ma come state con il cervello…sento gente dire che “grazie”a lui non si e’fatta la finale,quando invece quell’altro fenomeno de pescara ha pensato bene di giocarsi la semifinale di andata con la difesa a tre..da pazzi!!,contro un attacco come quello(salah,mane’,firmino)dalla parte di salah si andava che era una bellezza!!!all’andata ti sei compromesso una buona parte della finale!!!

  37. E al ritorno ci ha pensato l’arbitro darci il resto…
    1) chissà come sarebbe finita all’andata,se la “PAPERA”di Karius,sul tiro di Kolarov,fosse finita in rete invece di stamparsi sulla traversa. SI era AL 13’del primo tempo,sullo 0-0
    2) chissà come sarebbe finita al ritorno se sullo 0-0,NINJA non mandava in porta l’avversario e quella merd*di arbitro,ci dava espulsione e rigore,che fu visto pure dai ciechi…
    Chissà. ..

    • Racconti solo ciò che ti fa comodo, la doppietta del ninja ovviamente te la sei dimenticata… senza quella manco con il presunto rigore ribaltavi la situazione.
      Veramente qua sei tu a sperare che i giocatori che vengono ceduti falliscano…con Alisson e Salah ti ha detto talmente male che dopo averli bollati,perché il campionato inglese non era per loro, sei sparito in materia in un silenzio assordante.
      L’ angoscia per Nainggolan la hai solo tu perché soffri i veri tifosi della Roma che non hanno la memoria corta … spero che la Roma vinca e Nainggolan faccia una grande partita.
      Ovunque giocherà il ninja sarò sempre un suo tifoso personale, ma spero che contro la Roma perda ogni volta.
      Si chiama coerenza.parola a te ignota e misteriosa.

  38. I diversamente romanisti odiano il Ninja e amano alla follia Pallotta. Meno male che vi siete dati il DASPO da soli e allo stadio non ce venite. Siamo alla resa dei conti….Prima la Raggi e poi Pallotta e ROMA sarà libera!

  39. Mamma mia quanto qualunquismo. Non si può esprimere una idea diversa senza essere accusato di essere laziale o addirittura chucchapizelli. Per me radja sta bene dove sta. Voi dite che ha dato il massimo. Forse era il massimo che poteva dare non facendo la vita da atleta, ma non il suo massimo assoluto. Se avesse amato la Roma avrebbe dato il suo massimo assoluto con rispetto di chi tifa e della enorme fortuna che ha avuto nella vita. Ma come ha detto lui degli scudetti non gli frega nulla…. Meditate gente

  40. Allora io il ninja lo metto sempre nella mia squadra ideale. Non puoi puntare sui giovani con lui in squadra, giocatore dalla vita sregolata che però la domenica gioca sempre (perché fisicamente un mostro) non è da esempio per i vari Zaniolo, Kluivert etc. Voi vorreste che vostro figlio si comportasse come Radja a capodanno?

  41. Aggiungo poi che l’operazione anche al livello calcistico è stata buona, con Radja abbiamo preso Pastore, Zaniolo e Santon… avessimo preso Zyech oggi gridavamo al miracolo e forse Monchi e DiFra erano ancora qui e noi in champions ma purtroppo gli errori si pagano.

  42. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome