ULTIME NEWS AS ROMA – Prestazioni altalenanti per i giocatori giallorossi in prestito durante questa tre giorni di coppe. Il primo a scendere in campo è stato Steven Nzonzi: il suo Galatasary si è visto superare in casa dal PSG nel match di Champions. Per il centrocampista francese una prova tutto sommato sufficiente contro una squadra decisamente superiore.
Esaltante invece la prova di Rick Karsdorp che col Feyenoord è stato il migliore in campo nella vittoria per due a zero sul Porto, andando a rimettere tutto in discussione nel girone di Europa League. Il terzino olandese è andato addirittura in gol nel finale di partita con un destro all’angolino dopo una splendida azione personale, blindando il risultato e permettendo ai suoi di portarsi a casa tre punti molto importanti.
Ieri ha giocato anche Ante Coric, per la prima volta schierato titolare nella sconfitta dell’Almeria (4-2) sul campo dello Sporting Gjion: per il croato un assist su punizione per l’inutile gol di Maras quando ormai la partita era decisa.
Superlativa la prova di Umar Sadiq con la maglia del Partizan: l’attaccante ha deciso l’incontro con l’Astana andando a realizzare una doppietta confermando quanto di buono sta facendo con il club serbo.
Ancora out Schick, che però è tornato ad allenarsi dopo il problema alla caviglia e sembra dunque pronto per fare finalmente il suo esordio con il Lipsia.
Redazione GR.net – G. Pinoli
Tutti bidoni e scarsume smaltito in poco tempo da Petrachi…spero rimangono dove stanno perchè l accozzaglia di scarsume ancora aleggia su Trigoria…però ogni anno chi parte sono sempre i 2/3 pezzi migliori …e lo scarsume rimane!!
Datosi che non son informato, piccola curiositÃ
“Dopo il problema alla ciglia…” Forse “Blefarite”?
Parola mia che è la prima volta che lo sento Troppo lunghe o… Bhò!
L unico problema che ha quello scarsone di Shick sono i 2 piedi da Pinocchio che si ritrova , per fortuna sta lontano da Roma e sono problemi che non ci riguardano…
@Senza Trofei ma con le Trofie:
Bhè datosi che sino a poco tempo fà il sottoscritto era uno trà i pochi che lo difendeva, a stò punto getto la spugna Diamine non puoi avere tutte di queste problematiche in una volta sola
Qualcosa sotto ci dev’esser per forza
Trà lui e Coric evidentemente li han fatti passare per ciò che non erano
Buone prospettive ma che di certo non rappresentavano i costi dei loro cartellini
A quelle cifre compravi ben altro…
Opinione personale s’intende
Distinti saluti 🙂
Tutta gente,che per un motivo o per un altro,non ha mai giocato a Roma, mentre i cosidetti pezzi “migliori”stavano sempre in campo. Coric sarà pure scarso,ma alla casella presenze ci sta lo 0, gli altri tre infortuni e panchina hanno reso poco o niente.
Ma allora mi domando,se la Roma non vince niente da anni,e i secondi e terzi posti,non contano niente. la colpa sarà di Coric e SCHICK oppure di Salah,NINJA4 e compagnia cantando che stavano sempre in campo?
A forse e’colpa di PALLOTTA. ..me lo ricordo sempre davanti alla porta a buttare i palloni fuori….
Mamma mia sempre lo stesso disco…e basta. Ad alcuni Pallotta piace ad altri no. Abbiamo capito.
uffffffffffffffffffff
Mamma santa che pesantezza.
E BASTA!!!!
E che cavolo!
L’angoscia siete, l’angoscia fatta persona.
Ma se devono giocare sempre gli stessi (i piu forti, ninja4 ecc ) perchè gli altri so mezze seghe (scicche) il problema sono le mezze seghe…
Giusto Salah sopravalutato; dopo Roma non a più fatto nulla.
Bravo, proprio Salah era il problema. Menomale che il pres l’ha venduto.
Mo’ so tutti campioni…
Speriamo lo diventino, almeno entrano i soldi per acquistare qualcuno, visto che ormai siamo in regime di autofinanziamento, come ai tempi di Rosella. Comunque sicuramente era più utile Sadiq di quella pippa la sugo di Kalinic, visto che non prendeva 3,5 milioni di stipendio, soldi veramente buttati.
Autofinanziamento come ai tampi di Rosella?
Dario, ti informo che il CdA della Roma ha deliberato il versamento di 150 milioni, in parte per ripianare perdite e in gran parte destinato a aumento di Capitale.
Indovina chi metterà l’83% dei 150 milioni?
Ti do un aiutino: non sarà Rosella.
Goldmann sachs? Lehman brother s? Banco posta? L ipoteca sul bonsai?
Indovina chi pagherà il conto quando il fruttarolo si sarà venduto la Roma? Ti fornisco un aiutino: non sarà James frutta e verdura da Boston.
se la metti su sto piano quell’autofinanziamento vero che non richiedeva capitalizzazioni e passivo decuplicato (mentre il fatturato non è neanche raddoppiato) t’ha permesso per ben 2 volte di giocarti lo Scudetto con l’Inter del triplete…
non essendo un commercialista sul piano finanziario non saprei dire chi ha fatto mejo, potrebbe anche esse Pallotta, ma sul piano sportivo, quello che conta per alcuni tifosi come me, ha vinto Rossella nettamente…
… e dovrebbero esse stagioni indimenticabili per un romanista e non pieno di rancore come per alcuni di voi…
il “trukketrukke” te lo ricordi??? o all’epoca non eri romanista???
Fessacchiotto.
Non mi riferivo a te Dario, un saluto.
Alcuni di questi non riuscirebbe a piazzarli nemmeno wanna marchi!
Se Karsdorp continua così e ritorna ad essere un giocatore vero per la Roma è un win/win.
Se il Feyenoord lo vuole tenere tira fuori i soldi veri, se non vogliono pagare ci riprendiamo un giocatore buono. Anche perché Zappacosta è un prestito e ancora non sappiamo manco che faccia abbia.
Schick spero guarisca presto e torni ad essere quel fuoriclasse che ci ha deliziato per due anni in maglia giallorossa e… vabbè, scherzavo.
da buon terzino destro, si è rotto anche Zappacosta.
Sembra che l’ultimo terzino destro sia stato Maicon, poi la maledizione della fascia destra
ha preso il sopravvento.
Anche se entrassero euri con questi giocatori venduti,con il fruttarolo Petrachi,al mercato dovra’fare acquisti sempre con fichi secchi,pochezza bostoniana riscaldata
Forza Roma
DDR che fine ha fatto ? Panchina? Tribuna? Desaparecido…
A Natale ritorna a Roma…non alla Roma…e non torna più nelle pampas…
E certo, ha fatto una carriera con appena 459 gare e 43 reti con la Roma e 117/21 con l’Italia, mica può competere con i mostri de Moncherie. Tu devi avere 3 anni e non sei neanche molto sveglio…
Naturalmente i formellesi appena ho ricordato la carriera fatta da DDR nella Magggica hanno messo pollice verso, loro tifano solo il loro presidente ad honorem, James Lotirchio Pallotta.
Che retata de Pippe!!!
Tra Nzonzi Karsdorp Schick Coric,saranno stati spesi 100 milioni e piu’,(per non parlare di Pastore rimasto sul groppone insieme ai calzettoni salvaStrappi)se saranno venduti,entreranno 50 milioni, commentiamo l’affari di Maria Cazzetta ahahah
PS Che fine hanno fatto Alisson Salah,e Rudiger,hanno alzato la CL? l’EL? Sicuramente non torneranno da Pinocchietto
Poro sciabbolone, l’hanno lasciato solo. Ultimo dei pallottini.
@dario … D’accordo al 100% e rincaro: ci hanno ridotto a rimpiangere sadiq,tutto dire.