Zappacosta: “Grazie per il vostro sostegno, ho sentito il calore incredibile dei tifosi”

11
1735

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la rottura del crociato e la seguente operazione, Davide Zappacosta ha ringraziato tifosi e compagni con una storia su Instagram.

Queste le parole del terzino attualmente in prestito alla Roma: Grazie. Grazie per il vostro sostegno. Grazie a tutti i miei compagni, la società, gli amici in campo e fuori.”

“Ho ricevuto tantissimi messaggi, tanti anche da parte dei tifosi della Roma (incredibile calore), la gente di Roma e da parte di tanti tifosi di tutta Italia. Un affetto incredibile, grazie“. 

Attualmente è escluso il ritorno di Zappacosta al Chelsea a gennaio.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, nessun passo in avanti
Articolo successivoApprovato il progetto di bilancio al 30 giugno 2019. Risultato negativo per 24,3 mln (COMUNICATO AS ROMA)

11 Commenti

  1. La Roma cammina su un sottile strato di ghiaccio sopra un oceano di nauseabonda melma.

    Chi non considera i nefasti effetti di un ambiente malato al limite del marciume – politici, media, certo pubblico vip e parte del tifo radicale – che, in mancanza di benefit, sulle disgrazie della squadra prospera grandemente, e per ciò si adopera tutti i giorni – non conosce affatto la realtà attuale della Roma calcio. Giocatori e tecnici non possono non risentire di quest’atmosfera nefasta, coltre di sentito malaugurio lanciato da ogni dove, scura cappa che copre, ammanta e stritola tutta Trigoria, pesante come il marmo, scura come la pece, mefitica come una fogna aperta ad agosto, spessa da tagliarsi con la motosega.

  2. Quella dei campo di Trigoria è la leggenda che si tira fuori ogni volta che si fa male qualcuno. A Trigoria è stato cambiato recentemente il manto erboso, cento per cento naturale, dalla stessa azienda di Ostia Antica che produce e installa da decenni i campi in erba degli stadi di mezza Italia, compreso l’Olimpico. I campi in erba naturale di Trigoria sono identici a quello dell’Olimpico. Da anni.

  3. Noi tifosi andiamo a prescindere chi o rossa la nostra maglia, a voi il compito di ricambiarci sul campo, ricordatevelo..SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

  4. Speriamo che petrachi abbia capito che ormai comprare un terzino a Roma non serve piu’ meglio altro tanto se arriva se rompe e’ inutile averlo. Forza Roma

  5. Tifosi romanisti (da verificare)
    BON TONesi camminano in fila indiana, alcuni…piu’di alcuni accoppiati(Dio li fa e poi…),espressivamente esprimendosi con bocca a cuoricino (teneramenre teneri)su un velo di lastra ghiacciato sopra un oceano di persone semplicemente nella norma della civilta’,in cerca di ambienti malati nei limiti del marciume,solo per commentare ai posteri un atmosfera nefasra,la troveranno? Chissa!

  6. Auguri di pronta guarigione e in bocca al lupo a Zappacosta.
    Davvero a Roma credo sia piena di episodi epidemici tali da scomodare il ministero della salute.
    Se non fosse vero potrebbe sembrare una farsa incredibile, un episodio Kafkiano surreale e incredibile.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome