ULTIME NEWS AS ROMA – Non solo Rizzitelli, l’ex bomber giallorosso, che domenica ha lasciato gli studi di Roma Tv inviperito «per non prendersi una denuncia». Anche altri ex giocatori della Roma criticano aspramente l’operato di Massa in Roma-Cagliari.
Tra loro l’ex della Roma e della Nazionale Ubaldo Righetti, oggi speaker di Teleradiostereo. Il difensore del secondo tricolore nel 2001 è imbufalito: «La Roma è presa di mira e l’arbitraggio di Massa è stato inqualificabile, raramente ne ho visto uno così e non tanto per l’episodio del gol di Kalinic. E pensare che è considerato uno dei migliori in Italia. Non c’è niente da fare, la Roma sta antipatica. Anzi alcuni giocatori della Roma sono antipatici, ma in fondo è stato sempre così. Sono presi di mira».
Poi un appello ai tifosi. «L’importante è che non abbandoniamo la Roma, ma anzi da queste cose il club deve diventare ancora più forte».
(Leggo, F. Balzani)


Balzani è informatissimo, infatti da oggi il secondo scudetto la Roma l’ha vinto nel 2001 e non nel 1983.
Poveri noi.
Scusate, ma i pollici versi per cosa? Balzani indica Righetti come il difensore del secondo scudetto della Roma nel 2001 e a me mi mettete i pollici versi?
Boh non vi capisco.
x luigi romanista napoletano …..i pollici versi sono di balzani e dei suoi amici …trani ,renga ,ilaria ilaria ,melli e focolari . FORZA ROMA :
il grande dino viola un giorno disse che la AS ROMA era antipatica perché dava fastidio e per tornare ad essere simpatica doveva ritornare sesta o settima . le cose da allora sono anche PEGGIORATE perché anche la stampa romana ( carta da culo ) e le radio romane si distinguono nell’attaccare la ROMA per beceri interessi personali . messaggero ,corspork e radio pecora pecora .mariolone e quel fregnacciaro di max leggeri sono i primi ad attaccare. voi pensate che al potere e agli arbitri sfugga questa situazione ? se la roma viene attaccata nella sua città possono farlo anche arbitri , rai e sky ( enti di merda ) . le conseguenze sono evidenti ,ma nessuna preoccupazione ,il giorno che ci faranno arrivare sesti o settimi torneremo ad essere simpatici .
È ora che anche altri ex giocatori della Roma è della nazionale come Righetti e Rizzitelli denunciano questa situazione in quanto protagonisti a loro tempo in campo di situazioni ambigue e unilaterali a danno della A.S. Roma.
È una situazione mafiosa e come tale bisogna dire basta anche a costo di ritirare la squadra dal campionati, è necessario un segnale forte da parte di Pallotta, comunque sia o ritiri la squadra o mandi la primavera ma qualcosa va fatta.
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.
È chiarissimo come la logica di palazzo sia nuovamente dalla parte delle squadre del nord; la classifica parla chiaro e pure chiaro è l’aiutino al bologna.
Nuovamente? perche’ quando è stato dalla parte delle squadre del centrosud.
Purtroppo il VAR si è rivelato un mezzo gattopardesco per far finta di cambiare, affinchè tutto rimanga come è sempre stato. La cosa che fa rabbia è che adesso ci sono decine di telecamere e quindi ogni azione può essere vivisezionata, e questo dovrebbe “aiutare” l’arbitro. Preferivo di gran lunga quando l’errore veniva fatto a velocità normale e non si poteva riguardare il proprio operato, almeno potevi avere il dubbio che l’arbitro fosse solo scarso. Così invece, quando c’è il rifiuto di andare a rivedere le immagini, la malafede diventa palese. L’uso sistematico del cartellino, l’intimidazione a giocatori chiave, tutte cose già viste e subite, salvo che poi ci regaleranno un rigore, tanto inventato quanto inutile, così da dire che gli errori si compensano…mortacci loro
Ma magari, vorrebbe dire che contiamo qualcosa. Invece secondo me non ci filano proprio, ci trattano come una squadra da mezza classifica. Tutta colpa della dirigenza.
La Roma è sempre stata trattata male,sin dai tempi del 1mo Viola.
Viola era già più serafico, ma il povero Sensi ci si è ammalato per i soprusi.
Mancano all’appello MINIMO MINIMO 2 scudetti clamorosi,e molto probabilmente, con arbitraggi regolari lo avrebbe vinto pure Garcia.
non ricordate data la giovanissima età
Me la spiego così
la realtà e che il campionato è stato ,il più delle volte taroccato . gli scudetti della roma ,del napoli ,del verona ,del cagliari sono state delle concessioni temporanee per dimostrare che il sistema non è marcio . la realtà è che squadre come la AS ROMA debbono partecipare per glorificare i campionati vinti dalle strisciate ,debbono competere e al momento opportuno essere fatte fuori .in sostanza non devi diventare troppo grande e scomodo per gli interessi dei club nordisti . la ROMA ha messo paura e in questo momento è sotto botta , ma presto arriverà il turno del napoli e poi dell’atalanta . tra un anno o due torneremo ad essere SIMPATICI e il sistema ci permetterà di COMPETERE ma non di VINCERE e la storia andrà avanti all’infinito.
se la AS ROMA non viene RISPETTATA dagli organi di informazione locali , giornali e radio , e SPECIALMENTE da una frangia di tifosi che per antipatia nei confronti di pallotta si prestano ai loschi interessi del sistema . se non c’è rispetto per la AS ROMA nella sua città come si può pretendere che ci sia RISPETTO da arbitri e federazione che da sempre fanno gli interessi delle strisciate ? gli arbitri la fanno franca perché hanno l’appoggio di giornali , rai e sky che praticano lo sport preferito dal popolo italico ….correre in soccorso del vincitore . la ROMA in questo momento è incudine anche per una frangia di tifosi antisocietari . in altri tempi l’arbitro massa sarebbe uscito dall ‘ olimpico il giorno dopo . tifosi continuiamo a essere divisi e ci faranno il culo a pezzi .
Infatti è così.
Almeno, rispetto a petrachi, ha evitate di farci sbellicare sostenendo che “diamo fastidio”.
Fastidio a chi? A brescia e spal per non retrocedere?
Società e relativi ruffiani sempre più ridicoli.
No, è per quelli come te che ci trattano da mezza classifica visto che sei abituato da sempre ad esserlo, in 100 anni hai vinto 2 scudetti, DUE QUAGLIA !
antipatici a chi? e perchè? e quali giocatori?
Uno su tutti, Zaniolo, per esempio. Su dieci falli che subisce gliene fischiano si e no due.
Poi lui è già nervoso di suo e gli arbitri non perdono occasione per appioppargli un giallo a partita.
Sensi s’è avvelenato il sangue! Quanto amavo quella cazzimma in mezzo ai microfoni, lui così piccolo ma INCOMMENSURABILMENTE GRANDE NELLA SUA FORZA mentre si faceva largo alle interviste delle partite “falsate”! In un’ammucchiata di giornalisti lui faceva sentire il suo AMORE X LA ROMA e lo sbatteva sempre in faccia a chi voleva abbassasse la testa. È l’immagine che conservo di lui: IL PICCOLO GRANDE GIGANTE! FORZA ROMA
Ecco, la Roma di Sensi zeppa di campioni dava fastidio, non quella di questo ristoratore fallito che non conta un caxxo.
Sensi un Presidente, ballotta un nano da circo.
Diciamo che la proprietà è antipatica ed hanno anche ragione. Ferrero sta facendo la stessa fine, ed hanno ragione. Le verità nell ambiente circolano e i furbi non piacciono.
Dovremmo tutti insieme unirci in un coro di VERGOGNA al palazzo del calcio. Roma deve gridare che non ci sta ai soprusi. Roma deve mantenere il suo orgoglio di città caput mundi. Roma non può cadere nell’indifferenza dei mafiosi. Roma deve inesorabilmente far sentire che è forte, che è viva, e con lei bisognerà fare i conti. A volte vorrei parlare ai giocatori per ostentare DOVE SONO, che cos’è per la storia Roma, e quale onore gli è dato. Dinanzi a cotanta grandezza avrebbero il DOVERE di rappresentarla per non accontentarsi mai di poco. Roma è destinata da sempre al MASSIMO, lì, il minimo non è contemplato. Forza Roma
Zitti tutti ha parlato Ilario …
Lotteremo per non retrocedere ….
Augh
Ciao sguajatiell….
sei quello che l’anno scorso ancora a tre giornate dalla fine arrivavamo secondi o terzi sicuro?
Salutami ballotta.
I pollici versi non possono che essere degli antiromanisti! Potete andare lì, nei vostri “siti”..!!! A rosicare che NON SIETE ROMA.. FORZA ROMA
Già ora la colpa e’tifare ed essere ottimisti. Meglio gridare tutta l’estate che famo, questo significa tifare? ????
Sono squaiatiello?
Ma sai che ti dico?
Te,e i tuoi compagnucci di merende avete letteralmente scassato il …..ci siamo capiti.
Io voglio sognare di vincere. Pure con questa società. A voi ed prosciuttari non sta bene?
Ci sta Villa Borghese la domenica. Se mo tifate e basta. I commercialisti e i pallottiani sono nati,grazie a gente come te.
Scrivere ogni giorno PALLOTTA vattene e’romanista?
Sperare che le cose vadano male,per dire avevo ragione e’romanista?
Ma fammi il piacere…
Rizzitelli e’pagato da PALLOTTA?
Righetti?
Si sono impazziti all’improvviso?
Oppure e’evidente il marciume del calcio?
La Var a favore nostro non funziona mai
Gli sciacalli banchettano in questi momenti.
Ma tornerà presto il MAALOX a fiumi.
Quello che mi ha colpito di RIZZITELLI E’STATO,QUANDO HA DETTO: MEGLIO CHE ME NE VADO SE NO MI DENUNCIANO…
Chi?Chi lo denuncia? La risposta e’semplice: La Mafia del calcio.
Ah,Spalletti non ci va più al Milan
Le vostre previsioni funeste,almeno in questo caso vanno a farsi fo**ere
E meno male che Spalletti non va al Milan altrimenti erano dolori per noi visto che ha preso l’ Inter che arrivava da anni sotto a noi ed in 2 campionati Sono finiti sopra.
Se non erro era qualcun altro che ieri sera bofonchiava maldestramente che “Spalletti andando all’ Inter aveva capito tutto” e poi “ ora se va al Milan non ha capito nulla”.
Rizzitelli se ne è andato ma poi è ritornato dopo 3 minuti, una sceneggiata che non ha portato a nulla e della quale non interesse niente a nessuno.
Si fai bene a sperare che la Roma sia forte e possa vincere,magari meno a credere che sia più forte del Napoli o dell’Inter ad esempio;dare per scontate ad agosto queste cose e ripeterle fino a 3 giornate dalla fine per poi appellarsi alla sfortuna ed agli arbitri è ridicolo.
La gestione Pallotta non può dare fastidio neanche se giocasse sola. Pallotta vattene!
Avete rotto ercaxxxx co Pallotta….si tifa la Roma è basta. E si difende contro tutto e tutti….con qualunque presidente…non siete degni di tifare la Roma se non la difendete….andate a tifare la vostra amata Lazio….siete da vomito…..Forza Roma sempre…
applausi…….applausi per h 501 . questi bimbiminchia per andare contro pallotta fanno come il marito che per fare dispetto alla moglie si tagliava le palxe …..anzi questi oltre alle palxe per fare un dispetto maggiore si tagliano pure il caxxo. tranne i grandissimi viola e sensi a cui aggiungo anche gaetano Anzalone ,che benché con mezzi modesti fece un grande vivaio , comprò pruzzo e gettò la basi per una buona ROMA , i peggiori sono stati evangelisti , marchini e Ciarrapico . il sottoscritto anche con i peggiori presidenti HA SEMPRE tifato ROMA . oggi c’è pallotta ….in attesa che il prossimo presidente sia il sultano del brunei ,l’uomo più ricco del mondo , tifo sempre ROMA e mi incaxxo per i torti arbitrali . i falsi tifosi gioiscono per andare contro pallotta
er palazzo, a congiura, damo fastidio, mejo le squadre der nord, a stampa, e radio, i campi de trigoria, pippo pluto e paperino… a societa’: nooo !!! a squadra : nooo!!! l’allenatore : nooo !!! guarda n’po che te vojo di, che ppe vince ce vole gente forte e sana de fisico, e noi ce n’avemo solo 2 così, dzeko e kolarov… me sa che ce ne mancheno antri nove…almeno
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.