Pazza idea: Ibra con De Rossi in Viola

15
2361

FIORENTINA IBRAHIMOVIC PIU DE ROSSI Commisso prepara i fuochi d’artificio. Il presidente americano non ha solo De Rossi nel mirino per gennaio, ma vorrebbe portare alla Fiorentina pure Ibrahimovic da affiancare a Ribery e Chiesa per un attacco da Champions.

La strada non è facile visto l’alto ingaggio (6 milioni di dollari) dello svedese che milita nei Los Angeles Galaxy dal 2018. L’ex interista è leader assoluto nella Mls e ha messo a segno 52 gol in 56 partite. Comisso proverà lo stesso a riportare Ibra (38 anni) in serie A con un’operazione molto simile a quella che portò anni fa Beckam al Milan proprio nella finestra invernale. E quindi grazie a forti sponsorizzazioni esterne.

Più semplice è la via che porta a De Rossi, in rottura col Boca e richiesto espressamente da Montella. Con un Ibra in più sarebbe ancora più facile convincere Daniele che nutre dubbi legati al vestire un’altra maglia italiana che non sia quella della Roma. Per entrambi arriva la benedizione di Valcareggi: «Ibrahimovic in sei mesi può segnare 15 gol. De Rossi professionista ideale». Intanto dal club Viola scetticismo e smentite.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko indossa la maschera per tentare il miracolo
Articolo successivoLe autorità di Genova su Sampdoria-Roma: “Meteo, gara a rischio”

15 Commenti

    • La fiorentina non è la Roma.. e la concorrenza sarebbe diversa.. contro il milan ha fatto una grande partita.. la settimana dopo impalpabile, inesistente.. a roma l avrebbero massacrato, a firenze non un fiato..

    • La fiorentina ha un punto in meno della Roma…e ha giocato contro Juve e Napoli. Un calendario un po’ più ostico quindi starei bene attento a dire che “la fiorentina non è la Roma”.

      Di goal ne ha fatti due, Ribery. Ed è un campione. Un po’ datato, lo ammetto, ma pur sempre un campione e giocatore d’esperienza – aspetto che manca.

      E la media voto di ribery è 6,79, quella dell’armeno 6.

  1. vedo che il giornalista balzani non perde tempo per sparare la solita ca@@ata giornaliera ma anche se fosse vero il problema secondo me è della Fiorentina che si prende due giocatori in pensione da anni visto che di ibra non se ne sente più parlare da anni e de rossi non gioca nemmeno in argentina e non vedono l’ora di mandarlo a casa. Forza Roma

  2. Con De Rossi e Ibrahimovic in aggiunta a Ribery la Fiorentina fa sul serio per lo scudetto! Ah, come dite? Non è il 2010?

  3. È chiaro che vuol fare una operazione di marketing con tutte queste vecchie glorie, far parlare della Fiorentina nel mondo visto che è una squadra che oltre Firenze non è mai andata però così alla fine non si costruisce nulla

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome