ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Tornare sul mercato degli svincolati per dare a Fonseca un centrocampista in più.
Il nome preferito, e nettamente in vantaggio sugli altri, è quello di Jack Rodwell, centrocampista ex City, 28 anni, la scorsa stagione 21 partite e un gol nel Blackburn in Championship (seconda serie).
Oggi era a Roma, stasera allo stadio, piace a Petrachi ma serviranno le risposte a tutti i test fisici fatti perché la Roma ha bisogno di un giocatore pronto immediatamente. L’altro nome che piace è quello di Marcel Buchel, 28 anni anche lui, ex Verona e Bologna, l’anno scorso a Empoli senza però mai giocare.
Nelle prossime ore ci sarà la decisione, la Roma sceglierà soltanto dopo le approfondite visite mediche vista l’emergenza a centrocampo. Diawara tornerà tra un paio di settimane, come Pellegrini, che forse avrà bisogno di qualche giorno in più, è Cristante si rivedrà nel 2020. Se arriverà un giocatore nuovo dovrà essere pronto per scendere subito in campo.
(Gazzetta.it – C. Zucchelli)
Sconosciuti e mediocri. Il profilo giusto per la Roma di Pallotta
Petrachi vuole prendere tutti gli svincolati di serie B. Cacciate questo pseudo DS dalla Roma!
Demetrio, hai un nome decisamente impegnativo, che richiama una dea importante, Demetra, per Roma Cerere. Il tuo commento non è decisamente all’altezza.