Nainggolan: “Fischiato all’Inter perché parlavo della Roma. Senza serate e alcol non sarei me stesso”

12
3191

NAINGGOLAN ALCOL ROMA – “All’Inter, all’inizio sono stato fischiato perché parlavo di Roma e della Roma, che è stata casa mia. Ma io non sono uno di quelli che bacia la maglia della squadra dove è appena arrivato”.

Parola di Radja Nainggolan, intervistato da Sportweek, il settimanale de “La Gazzetta dello Sport” in edicola domani e di cui Gazzetta.it ha offerto un’anticipazione.

“Mia moglie Claudia? Sono tornato a Cagliari anche per lei: qui è nata, ha la famiglia e gli amici. Qui, per lei è più facile combattere”. Poi un passaggio sulla sua vita fuori dal campo: Serate, discoteche, alcol? Se voglio, io posso rinunciare a tutto. Ma non sarei me stesso”.

Fonte: Sportweek

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorpresa Fuzato: convocato dal Brasile insieme ad Alisson e Ederson
Articolo successivoCapello: “A Roma prima di vincere devi costruire e rimodellare la mentalità. Cassano il più talentuoso tra i giallorossi che ho allenato”

12 Commenti

  1. Anche Best lo faceva ed era un grande campione… se tu lo reggi ottimo ma a lungo andare potrebbe avere ripercussioni sulla tua forma fisica! Non guardare il dito… guarda la Luna. forza Radja .

    • Altroché se potrebbe avere ripercussioni: Best aveva la cirrosi e gli avevano trapiantato un fegato (è morto 15 anni fa…). Gli ultimi 20 anni della sua vita devono essere stati tristissimi…

  2. Comunque la si pensi è anche nel male una persona assolutamente coerente in un mondo finto e falso. Come uomo lo apprezzo come atleta è fantastico. Quanto reggerà? È un suo problema, libero di fare ciò che vuole della sua carriera, ma quando è in campo lo si sente eccome. Avercelo

  3. Pero’ con il “mestiere” che fai forse qualche problemino c’e’…
    Il mondo e’ pieno di persone dello sport, musicisti, attori,artisti vari che hanno delle dipendenze, non per questo e’ corretto ne, giustificabile caro Radja…!!!
    Detto questo sei una persona intelligente, sincera e schietta ed e’ facile volerti bene..

  4. Hai dato tutto per questa maglia e della tua vita privata sono affari tuoi. A me davi l’impressione di andare a ninna dopo Carosello

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome