GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ljajic ha una faccia simpaticissima, da paraculetto, però lui sa pure giocare al calcio. Le figure che fa Italo Bambi (Zanzi, ndr) sono imbarazzanti. Io rimango basito, poi se gli fanno domande non lo fanno rispondere primo perchè lui non sa di cosa parlano, poi perchè si deve ancora riprendere dalla serata precedente al Goa. Figure terribili. Solo la squadra merita. Le mani in faccia di Sabatini al gol di De Rossi era il rimpianto di non aver potuto cedere De Rossi allo United, che gli avrebbe fatto risparmiare una trentina di milioni di stipendio del calciatore.”
Ugo Trani (Rete Sport): “La Roma a De Rossi lo impacchettava a quelle cifre: 12 milioni era una cifra pazzesca per lui a fine mercato. Le bugie hanno sempre il sopravvento sulla verità ormai. Tutto quello che accade intorno alla Roma è una bugia, è la bugia fatta società. De Rossi non voleva essere sballottato qui e là, non gli è piaciuta l’idea di essere ceduto a una manciata di giorni dalla fine del mercato. Se gli avessero trovato una sistemazione a metà del mercato, probabilmente sarebbe stato diverso”
David Rossi (Tele Radio Stereo): “De Rossi, da quello che ho capito il no alla proposta dello United è stata presa di comune accordo, sia dal giocatore che dalla società. Non ci sono state pressioni, anzi c’è stato un “chissenefrega” da parte del club, le cose erano già apposto con la cessione di Lamela.”
Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Il rinnovo di Totti? Non c’è mai stato dubbio, lui è il futuro di questa società. Quest’anno se Totti attreverserà periodi di appannamento, c’è De Rossi, Maicon, De Sanctis, ma anche Strootman che è un giocatore di personalità. Qeusta volta ci sono diversi giocatori che di carisma che possono trascinare la squadra nei momenti di difficoltà”
Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “L’addio di Sabatini? Da qualche giorno circola la voce di Corvino alla Roma. Iocredo che Sabatini abbia acquistato molti crediti, anche se ha sbagliato per due anni campagna acquisti. Io credo che sia difficile questo cambio drastico. A me risulta che dopo l’ingresso di Baldissoni, ci possono essere novità nei quadri dirigenziali, non solo nella sfera tecnica. Sul mercato, se Borriello non va via la Roma gli proporrà la spalmatura del contratto. Se trova una squadra, anche Burdisso potrebbe andare via: non è felice di essere finito tra le riserve”
Franco Melli (Radio Radio): “Io mi auguro che tengano Borriello e non prendano Gilardino. Io credo che sia la soluzione migliore, e io lo penso da tempo. Non capisco perchè i rapporti sono sempre così problematici con un giocatore che si è sempre comportato bene con la Roma. Per me Borriello sarebbe un ottima soluzione per l’attacco.”
Furio Focolari (Radio Radio): “Borriello ha 4 milioni di motivi per comportarsi bene. Io comunque non capisco perchè devi cambiarlo con Gilardino. Capirei per un attaccante di fama mondiale, ma per Gilardino non vale la pena. Se lo devi pagare tu altrove, tienitelo. Perchè ha un ingaggio pesantissimo, ma è anche un buonissimo giocatore. Io credo che con lui in rosa la Roma farebbe un saltino di qualità. Per me Ljajic è buono, anche se non sarà mai Lamela nel futuro, nell’immediato siamo lì. Benatia è sul livello di Marcos, anzi ad oggi “
(CONTINUA…)


io mi auguro che certi opinionisti spariscano e la piantino di propinarci “fregnacce” a propulsione atomica. Cari Corsi, Trani, Melli e compagnia cantando…fatevene una ragione siete un pò come alcune macchiette di Alan Ford. La Cariatide vi si avvicina molto, anzi lui era più sveglio di voi….Dateci un taglio please
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.