Diawara già a disposizione. Tutti a Parma da venerdì

6
2965

NOTIZIE ROMA CALCIO – Buone notizie per Paulo Fonseca che ieri ha ritrovato in gruppo Amadou Diawara (…). Contro il Parma, quindi, il centrocampista tornerà sicuramente tra i convocati, ma è possibile che anche in Europa League contro il Borussia possa essere tra i calciatori in partenza.

A proposito della prossima trasferta in Germania, rispetto al solito la Roma ha deciso di cambiare il programma. Dopo la partita, in calendario alle ore 21 di giovedì, il giorno successivo la squadra si allenerà a Moenchengladbach in mattinata per poi partire alla volta di Bologna e andare a dormire a Parma.

Il sabato, quindi, la rifinitura sarà svolta in Emilia, così come la conferenza dell’allenatore, prevista intorno all’ora di pranzo. Tutto questo, per far stancare i calciatori il meno possibile nei trasferimenti (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Serie A emigra: partite all’estero
Articolo successivoMilano superata. Meglio Roma (almeno) nel calcio

6 Commenti

  1. Il ritorno a disposizione di Diawara è un’ottima notizia sotto tutti i punti di vista.

    E’ un miracolo che in 13 – 14 abbiamo giocato (e vinto!) così tante partite ravvicinate tra loro.

    E un elemento in più servirà come il pane al povero Fonseca che adesso deve risolvere un (ennesimo…) problema: come fare a fare 9 punti in Campionato (Parma, Brescia e Verona) senza perdere terreno in Europa League.

  2. In coppa non farei dei gran cambi se non dare una possibilità a Florenzi ma non da terzino. In campionato bisogna continuare come un treno e con gli infortunati che rientreranno potremmo avere forze fresche che possono far rifiatare gli attuali titolari.
    Kolarov lo farei riposare in coppa, anche perché in campionato domenica dalle sue parti si troverà Gervinho.
    Giovedì sera farei giocare Cetin o Santon terzino destro e Spinazzola terzino sinistro.

    • Santon e Spinazzola terzini di coppa, l’ex inter l’ho visto in forma negli ultimi spezzoni di partita.
      Kolarov ci serve per il campionato per adesso. Attenzione anche a Jesus terzino….

  3. Certi titoli fan capire che l’umorismo non manca ai giornalisti: Djawara “già pronto”! Come quando scrivono: si va ” veloce” verso lo Stadio nuovo…! Detto ciò, che ben venga un altro giocatore in rosa, ci servono tutti. Complimenti ancora al Mister anche per l’iniziativa di allenarsi in Germania prima e fare la rifinitura pre-Parma a Parma con un’unica convocazione. Mossa intelligente, a riprova che Fonseca non è un kulato ma uno che sta sul pezzo. E la squadra comincia ad assumere in toto le sue sembianze! Avanti così. Forza Roma

  4. Diawara ci sarà molto ma molto utile poi vedrete, questo non è un giocatore da buttare,anzi questo è forte se sta in fiducia e questi maledetti infortuni ci lasciano un po’ in pace . forza Roma

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome