Roma, abbondanza inedita. Fonseca ridisegna la squadra

3
2933

AS ROMA NEWS – La sosta è servita a Fonseca per degli aggiustamenti tattici necessari dopo le ultime prestazioni e alla luce delle condizioni, non brillanti, di alcuni singoli. Il rendimento di Fazio spingerà il tecnico a riportare Mancini in difesa.

L’ex atalantino è tornato con un affaticamento muscolare dal ritiro dell’Italia, ma questo non gli impedirà di scendere in campo contro il Brescia. La soluzione di Mancini a centrocampo è stata gradita anche al tecnico della Nazionale. Ora però tornerà a fare coppia con Smalling che dal punto di vista delle caratteristiche sembra il partner perfetto.

Saranno loro la coppia del futuro in mezzo anche perché Fonseca sta recuperano alcuni giocatori chiave: Perotti, Under, ma soprattutto Diawara che alla ripresa avranno una condizione migliore. Importanti anche i rientri di Pellegrini e Mkhitaryan.

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKean è il sogno, più facile Hysaj. Peres in uscita
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Ibra verso il Bologna. Roma, caccia al vice Dzeko: più Kean di Diaz

3 Commenti

  1. Spianazzola (Florenzi)
    Mancini (Fazio)
    Smalling
    Kolarov

    Diawara (Mancini)
    Veretout (Pellegrini)

    Zaniolo (Under)
    Pastore (Pellegrini)
    Miki (Klyvert)

    Dzeko (Miki)

    • Sei l’unico folle che preferisce quel figurante di Walking dead (pastore) a Lorenzo Pellegrini, che ha l’unica colpa di essere romano.

      Per te, Di Canio presidente. Per me Viola + Sensi

  2. Con il rientro di tutti questi bei giocatori che ci ritroviamo, questa è una squadra che può arrivare benissimo quarta, certo che se poi alla Lazio continuano a dargli, due tre rigori a partita, allora è tutto inutile, il calcio sarebbe lo sport più bello del mondo a mio parere se non fosse rovinato dai poteri occulti

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome